PDA

Visualizza Versione Completa : Galleria degli ORRORI ...STRADALI



wallyCRT
30-05-2017, 14:35
Prendendo spunto dalla galleria omonima, raccontiamci quanto ci capita di vivere o a cosa ci capita di assistere sulle strade e nel traffico.
Eviterei commenti e cose tragiche.
Comincio io:

stamattina, ciclista a piazza risorgimento (Rm) che pedalava concentrato ...sì, ma concentrato a chattare con lo smartphone ben saldo nelle sue due mani (casomai gli fosse cascato) che ovviamente non erano sul manubrio

Velosolex 1000
30-05-2017, 15:00
va beh...potrebbe essere il 3d più lungo della storia del WC... :talk1:

Dick Dastardly
30-05-2017, 15:08
Io continuo a non capire come mai le mie moto attirino i cavalli e irritino invece i cani al punto che prendono a rincorrermi... vaglielo a spiegare che io gli voglio bene.

spagna
30-05-2017, 15:29
......e irritino invece i cani al punto che prendono a rincorrermi... vaglielo a spiegare che io gli voglio bene.


... anche a me succede la stessa cosa....


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

griso73
30-05-2017, 15:33
a me è caduto in testa uno scoiattolo sulla gardesana occidentale!!
giuro
purtroppo non è finita bene per lo scoiattolo... :sad:

L' UOMO NERO
30-05-2017, 15:36
Io continuo a non capire come mai le mie moto attirino i cavalli e irritino invece i cani al punto che prendono a rincorrermi... vaglielo a spiegare che io gli voglio bene.

Quando avevo BMW r1150r il cane di un mio cliente (un pastore tedesco non patriota :happy4:) mi è corso dietro sino a morsicarmi un polpaccio :mad1:

Bertone
30-05-2017, 15:38
Quando avevo BMW r1150r il cane di un mio cliente (un pastore tedesco non patriota :happy4:) mi è corso dietro sino a morsicarmi un polpaccio :mad1:

Quindi l' R1150R era un osso? :happy4:

Velosolex 1000
30-05-2017, 16:41
beh...in quanto ad "ossi" con Cristiano hai solo l'imbarazzo della scelta... :talk1:

ducktack
30-05-2017, 16:52
L'estate scorsa ad un camion che arrivava in direzione opposta alla mia improvvisamente si è aperto il semi-portellone posteriore sinistro che non aveva chiuso bene: praticamente è un muro che ti arriva contro. Non è bello.

:happy5:

Velosolex 1000
30-05-2017, 17:03
era lui?

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/03/Unfortunate-moment-a-truck-door-swings-open-and-sends-THREE-motorbike-passengers-flying.mp4?_=1

IronKops
30-05-2017, 17:53
era lui?

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/03/Unfortunate-moment-a-truck-door-swings-open-and-sends-THREE-motorbike-passengers-flying.mp4?_=1
'caccia eva che sberla!! :bigeyes:

Grunch
30-05-2017, 18:26
io domenica davanti a me ho visto andarsene uno in valtrebbia poi il giorno dopo ho saputo che se n'è andato anche l'altro.
con uno scooter
brutta cosa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sanny
30-05-2017, 18:36
in moto...
2 volte cadute bici da auto....una volta ero distante ....zero problemi...
l'altra ero in galleria in liguria con moglie...per fortuna davanti avevo un'auto .....ho solo sentito il botto e tante scintille....ci siamo fermati fortunatamente senza problemi.....ma tanto spavento...

in auto...
un'altra volta..tantissimi anni fa , un camion dell'immondizia...non aveva tirato il telo....gli e' volata una lamiera e l'ho presa sotto l'auto...si' e' rialzata e quello dietro l'ha presa sul vetro...

L' UOMO NERO
30-05-2017, 18:41
Quindi l' R1150R era un osso? :happy4:


beh...in quanto ad "ossi" con Cristiano hai solo l'imbarazzo della scelta... :talk1:

:happy4::happy4::happy4::happy4: ebeti! :happy4::happy4::happy4:

ducktack
30-05-2017, 18:42
era lui?

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/03/Unfortunate-moment-a-truck-door-swings-open-and-sends-THREE-motorbike-passengers-flying.mp4?_=1

Catzo, uguale!!!

Il mio era bianco e io ero solo e in bici.

:happy5:

Dick Dastardly
30-05-2017, 20:25
a me è caduto in testa uno scoiattolo sulla gardesana occidentale!!
giuro
purtroppo non è finita bene per lo scoiattolo... :sad:


Quando avevo BMW r1150r il cane di un mio cliente (un pastore tedesco non patriota :happy4:) mi è corso dietro sino a morsicarmi un polpaccio :mad1:

:talk1::talk1::talk1:

gru-nt
30-05-2017, 20:53
Oggi ho visto un camion con rimorchio ribaltare il rimorchio , con su un container da 20 piedi, sul cofano di una mini ferma allo stop. Secondo me il conducente della mini stasera parte per Fatima, Lourdes e Chestocova..
:happy3:

freddy.dj
31-05-2017, 09:25
diversi anni fa, statale 12, verso bolzano....
uno che aveva caricato pannelli isolanti in polistirolo (io ero a 20 metri di distanza) ha iniziato a perderli... erano quasi bellli, volteggianti, aggraziati.... fino a che non mi sono volteggiati addosso, per fortuna era solo polistirolo e non cartongesso.... unico danno: le mutande.

Luca.com
31-05-2017, 10:08
La ragione per cui ho abbandonato le moto semiveloci.

Nel 2000 avevo una splendida BMW K1200 RS, moto molto fruibile per un turismo veloce e le medie autostradali erano sui 170/180 Km/h in scioltezza, con gli amici ci divertivamo anche a fare qualche tirata molto veloce.

Parto dalla liguria con gli amici per rientrare a casa, sulla A26, dopo la fine del tratto dei tutor, cominciamo a tirare come scemi.

Arrivo a 250 all'ora di tachimetro in un punto di autostrada appena riasfaltato con una striscia di 20 centimetri di asfalto fra la seconda e la terza corsia lasciato grezzo senza asfalto nuovo, praticamente un solco lungo la carreggiata che corre per alcuni kilometri.

Non faccio a tempo ad accorgemene che la moto si infila nel canale sconnesso e comincia a sbacchettare e saltarellare da tutte le parti.

Non freno, non sterzo, tolgo piano piano il gas per rallentare e finalmente dopo un paio di kilometri la striscia finisce.

Mi son fermato alla piazzola successiva e da quanto tremavo non riuscivo ad accendermi la sigaretta. Ho venduto quella moto la settimana dopo e ho tenuto solo l'HD.

Penso di essere vivo solo per il fatto che quella BMW aveva il telelever all'anteriore e non la forcella tradizionale, per cui le sconnessioni dell'asfalto non si riversavano sullo sterzo ma sul telaio.

Ovviamente, mutande brasate

Andrea HD
31-05-2017, 11:32
io sono accostato e mi becco sta scena:
mi sorpassa un deficiente scooterizzato e risvoltinato sulla SS11 in un tratto da 70/90 all'ora con il cellulare infilato nel casco; questo gli cade e gli scivola dall'altra dal lato opposto carreggiata (probabilmente per il cefalo troppo piccolo).
Il defi accosta e decide di buttarsi in mezzo alle macchine che sfrecciano, chinarsi e recuperare il cellulare. Un'auto che sopraggiungeva gli ha fatto un pelo..

Per fortuna non è successo nulla.. però solamente a ripensarci mi rendo conto che la vita è un dono che (talvolta) è stato mal posto.

PaoloAziz
31-05-2017, 12:27
La ragione per cui ho abbandonato le moto semiveloci.

Nel 2000 avevo una splendida BMW K1200 RS, moto molto fruibile per un turismo veloce e le medie autostradali erano sui 170/180 Km/h in scioltezza, con gli amici ci divertivamo anche a fare qualche tirata molto veloce.

Parto dalla liguria con gli amici per rientrare a casa, sulla A26, dopo la fine del tratto dei tutor, cominciamo a tirare come scemi.

Arrivo a 250 all'ora di tachimetro in un punto di autostrada appena riasfaltato con una striscia di 20 centimetri di asfalto fra la seconda e la terza corsia lasciato grezzo senza asfalto nuovo, praticamente un solco lungo la carreggiata che corre per alcuni kilometri.

Non faccio a tempo ad accorgemene che la moto si infila nel canale sconnesso e comincia a sbacchettare e saltarellare da tutte le parti.

Non freno, non sterzo, tolgo piano piano il gas per rallentare e finalmente dopo un paio di kilometri la striscia finisce.

Mi son fermato alla piazzola successiva e da quanto tremavo non riuscivo ad accendermi la sigaretta. Ho venduto quella moto la settimana dopo e ho tenuto solo l'HD.

Penso di essere vivo solo per il fatto che quella BMW aveva il telelever all'anteriore e non la forcella tradizionale, per cui le sconnessioni dell'asfalto non si riversavano sullo sterzo ma sul telaio.

Ovviamente, mutande brasate


Non so le altre autostrade ma da Viareggio a Genova ogni cambio corsia ti fai delle sudate di adrenalina.

Gradino sempre presente! Sbacchettamento.

Fatto presente alla PS e già lo sapevano! Difatti i pezzi con asfalto nuovo sono collegati benissimo.

Quindi attenzione in viaggio.

Salud

rain
31-05-2017, 14:07
Anna, 23 anni... cugina...
in viaggio per le ferie con compagna e cani... è mattina...

camion perde rimorchio... rallentano e sono centrate da due auto... la prima scappa... recuperato poco dopo ubriaco ... la secondo andava (secondo primi accertamenti ad oltre 200 km/h)


lei morta sul colpo l'altra dopo qualche giorno di agonia...
cani entrambi morti....

orrore che ha colpito improvvisamente tutti quanti le conoscessero... orrore...

questo quel che è rimasto dell'auto

https://www.google.it/search?q=incidente+mortale+ragazze+acquasanta&rlz=1C1WZPD_itIT417&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjJmMO2mZrUAhWE1xQKHVo8BJcQ_AUIDCgD&biw=1920&bih=960#imgrc=fzvhzH-xBKnk7M: