PDA

Visualizza Versione Completa : il mio addio alla wc fest.....



=acromion=
24-05-2017, 15:22
ho sperato fino all'ultimo di potercela fare, ma una grave forma di laringite e tracheite mi impediranno di partecipare.
sono 13 giorni che mi curo con antibiotici e cortisone in forti dosi ,ma il miglioramento non è stato come ci si aspettava, inoltre ho avuto piu' episodi di apnea nella fase di tosse piu' acuta, l'ultimo ancora stamattina e la sensazione di soffocare è tremenda la gola si chiude e non passa piu' aria...

aspettare per così tanti mesi l'arrivo della nostra festa e poi non riuscire a parteciparvi è terribile, poi quest'anno che è a Roma....

mi immaginavo da mesi le nostre harley di notte intorno al colosseo, i giri organizzati in posti incantevoli, la strada pianificata per arrivarci, settimane di lavoro raddoppiato per prendermi 4 gg senza lasciare indietro gli impegni di lavoro...ma soprattutto la vostra compagnia, il rivedere facce nuove e vecchie, conoscere utenti che da anni scrivono ma che non ho mai incontrato, insomma un po' quello che si scriveva Angelo nell'altro 3d sulla voglia di partecipare alla festa che sento molto.

scusate lo sfogo, in genere non parlo delle mie situazioni personali, ma lo sconforto è davvero tanto in questo momento e mi sembrava giusto dirvelo anche per quelli che mi conoscono e che non mi vedranno alla wc fest e magari si chiederanno il perchè...

Fatevi 2 birre anche per me , anzi una che sotto antibiotici è meglio non esagerare.

giampy

gosilver
24-05-2017, 15:47
Porca tro1a mi spiace Giampy...Dai! Sicuramente con il pensiero sarai con noi!!!

Mr.Eight
24-05-2017, 15:54
Ho una bella notizia giampi.
Anche se prendi antibiotici puoi sostituirmi in gelateria :D
Ho letto su internet che si può
Così vado io al posto tuo a roma

rospo
24-05-2017, 15:55
mi dispiace acromion, ti avrei conosciuto volentieri di persona ..... :happy7:
anch'io futuro incerto .... :mm:

tonyc
24-05-2017, 17:08
:sad2: C@sso Giampy, ho sperato fino all'ultimo che ce la potessi fare, sfiga maledetta :angr1:

Abramo
24-05-2017, 17:22
azz. mi spiace giampy...riprenditi al meglio.:ok:



per Rospo, cosa ci vuoi dire?

renato a.
24-05-2017, 18:35
ho sperato fino all'ultimo di potercela fare, ma una grave forma di laringite e tracheite mi impediranno di partecipare.
sono 13 giorni che mi curo con antibiotici e cortisone in forti dosi ,ma il miglioramento non è stato come ci si aspettava, inoltre ho avuto piu' episodi di apnea nella fase di tosse piu' acuta, l'ultimo ancora stamattina e la sensazione di soffocare è tremenda la gola si chiude e non passa piu' aria...

aspettare per così tanti mesi l'arrivo della nostra festa e poi non riuscire a parteciparvi è terribile, poi quest'anno che è a Roma....

mi immaginavo da mesi le nostre harley di notte intorno al colosseo, i giri organizzati in posti incantevoli, la strada pianificata per arrivarci, settimane di lavoro raddoppiato per prendermi 4 gg senza lasciare indietro gli impegni di lavoro...ma soprattutto la vostra compagnia, il rivedere facce nuove e vecchie, conoscere utenti che da anni scrivono ma che non ho mai incontrato, insomma un po' quello che si scriveva Angelo nell'altro 3d sulla voglia di partecipare alla festa che sento molto.

scusate lo sfogo, in genere non parlo delle mie situazioni personali, ma lo sconforto è davvero tanto in questo momento e mi sembrava giusto dirvelo anche per quelli che mi conoscono e che non mi vedranno alla wc fest e magari si chiederanno il perchè...

Fatevi 2 birre anche per me , anzi una che sotto antibiotici è meglio non esagerare.

giampy

Non spererai di marcare visita senza regolare certificato medico spero!!! Su su dai, esci il certificato medico, almeno quello degli antibiotici :happy4:

Eschi
24-05-2017, 19:30
Zioffa mi dispiace Giampy.
Ti capisco appieno, schiena bloccata dalla scorsa settimana ma son stato più fortunato di te.

Melle faccio io due birre per te tranquillo ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

FASTGABRY
24-05-2017, 19:30
Cavolo mi spiace molto..ci vediamo al faak?
Sennò faak cueo che va bene istess gaga

Eschi
24-05-2017, 19:32
Cavolo mi spiace molto..ci vediamo al faak?
Sennò faak cueo che va bene istess gaga

Che Bastardo ahahh



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

6galloni
24-05-2017, 20:00
Ti capisco ca-zzarola...............

sono due giorni che tossisco come una vecchia ciabatta e la spalla mi fa un male boia tanto da metermi in forse pure per me questa WCFest........

ma ieri ho parlato al cel con Jack e alla fine mi ha convinto che se non in moto al massimo meLLa faccio in auto ma col piffero che ci manco.............:vhappy3:

al massimo mi metto come "chiudi fila" e recupero Bro che forano:happy4:

PennyWise
24-05-2017, 20:33
Mi ha raccontato lo Zio...speravo scherzasse..... un abbraccio

cinque883
24-05-2017, 20:34
mi spiace Giampy so cosa vuol dire dover dare forte, in una arcaica edizione della WC fest del 2007 a Varazze ho dovuto declinare perché mia moglie si è voluta sposare :mad1:

PennyWise
24-05-2017, 21:25
mi spiace Giampy so cosa vuol dire dover dare forte, in una arcaica edizione della WC fest del 2007 a Varazze ho dovuto declinare perché mia moglie si è voluta sposare :mad1:

...con chi? :happy4:

Ziobello
24-05-2017, 21:40
Mi spiace Giampi, ribadisco la disponibilità a venirti a prendere a casa e scendere in auto. Oppure passo da te così scendo col king gaga. 😂

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ziobello
24-05-2017, 21:42
Comunque è un Arrivederci...mica un Addio!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

=acromion=
24-05-2017, 22:13
Grazie ragazzi, mi siete di conforto...

Ronfo
24-05-2017, 22:13
Mannaggia, mi ha informato Tonino e mi spiace moltissimo.
Guarisci e tirati su che ci saranno altre mille occasioni:byby:

bikerpd
24-05-2017, 22:44
Mi dispiace tantissimo Giampy 😢

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

maverick03
24-05-2017, 22:56
mi spiace tanto anche a me.....
ti auguro pronta guarigione e ...pronto in forze per conoscerci!!:ok::happy4:

PaoloOvada
25-05-2017, 06:47
Eh, ma perdersi la wcfest a Roma...

=acromion=
25-05-2017, 06:52
Non è il tuo genere lo so, questa volta neanche il mio...

Archi
25-05-2017, 07:02
se riesci a rimetterti in forma, puoi sempre andare giù sabato a prenderti un caffè e rientrare.
In bocca al lupo! :happy5:

Eschi
25-05-2017, 08:26
Eh, ma perdersi la wcfest a Roma...

Ma infatti; per morire a casa da solo tanto vale venire con noi e morire da eroe :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash