Visualizza Versione Completa : Guzzi Norge 1200 .... cosa ne pensate ?
El Chele
07-05-2017, 09:08
http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-norge-1200-2007-savona-206180242.htm
Qualcuno di voi (sicuramente) la ha avuta e conosce pro e contro ?
Il prezzo è giusto ?
Grazie
6galloni
07-05-2017, 09:17
fosse quello in foto non ci penserei due volte a quel prezzo....................:wink2:
fatti mandare foto dettagliate gruppo motore e strumentazione......poi decidi:happy4:
secondo me non è quella in foto.
la moto è affidabile le plastiche se non curate vibrano, esteticamente non mi fa impazzire ma per viaggiare dice la sua.
protettiva e comoda
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
6galloni
07-05-2017, 09:48
secondo me non è quella in foto.
la moto è affidabile le plastiche se non curate vibrano, esteticamente non mi fa impazzire ma per viaggiare dice la sua.
protettiva e comoda
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
eccerto che NON è quella:talk1:
FASTGABRY
07-05-2017, 11:29
Notolo vende un rt 1150 perfetto con radio
3850 euro.
Prendila subito
agofatbob
07-05-2017, 12:42
a me sembra il clone della r 1150 r BMW
El Chele
07-05-2017, 13:58
Cercando si trova a questo prezzo spesso e addirittura anche molto meno ..... come pure per la Rt.
Si intende : anno 2004-2006.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-norge-1200-2007-savona-206180242.htm
Il prezzo è giusto ?
Grazie
le Moto guzzi mi piacciono, non ne ho mai presa una solo per la scarsa assistenza e per i ricambi poco presenti ma le gradisco molto.
straccetto
07-05-2017, 17:03
Cercando si trova a questo prezzo spesso e addirittura anche molto meno ..... come pure per la Rt.
Si intende : anno 2004-2006.
Dai una occhiata al sito "anima Guzzista" ci dovrebbe essere una sezione apposita.
Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Mr.Eight
07-05-2017, 18:36
3850 euro.
Prendila subito
Anca ju ze sensa pace :D:D:D
straccetto
08-05-2017, 06:57
le Moto guzzi mi piacciono, non ne ho mai presa una solo per la scarsa assistenza e per i ricambi poco presenti ma le gradisco molto.
Piacciono anche a me e sono molto contento quando qualcuno le compra.
L' UOMO NERO
08-05-2017, 18:56
Il prezzo è giusto ?
Grazie
3850 euro.
Prendila subito
quoto entrambi, il Norge ha lo stesso motore della mia e sicuramente guidandola non ti farà rimpiangere nessuna moto! Il 1150 RT è una gran bella tourer che ancora oggi esteticamente dice la sua, io valuterei solo quanti km ho intenzione di farci, la Guzzi è da tenere a vita ! :ok:
L' UOMO NERO
08-05-2017, 19:00
ecco la RT di Francesco
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vendl-mio-bmw-r-1150-rt-con-solo-venezia-201208260.htm?last=1
tra le due forse prenderei RT, se ti stufi la rivendi immediatamente e poi anche questa è una gran macchina da km.... poi è pure vicino a casa...:happy7::wink2:
El Chele
08-05-2017, 19:26
quoto entrambi, il Norge ha lo stesso motore della mia e sicuramente guidandola non ti farà rimpiangere nessuna moto! Il 1150 RT è una gran bella tourer che ancora oggi esteticamente dice la sua, io valuterei solo quanti km ho intenzione di farci, la Guzzi è da tenere a vita ! :ok:
Sinceramente esteticamente mi piace più la Norge
Ne ho viste di spogliate della carenatura e non è male (per me che non la amo particolarmente) , fermo restando che devo capire se e quanto complicato sarebbe poter alternare
le due configurazioni in base all'utilizzo : tutti i giorni nuda e vestita per viaggi lunghi.
Devo fare spazio in garage, o chiedere al suocero se me la tiene nel suo.:happy4:
L' UOMO NERO
09-05-2017, 10:36
Sinceramente esteticamente mi piace più la Norge
Ne ho viste di spogliate della carenatura e non è male (per me che non la amo particolarmente) , fermo restando che devo capire se e quanto complicato sarebbe poter alternare
le due configurazioni in base all'utilizzo : tutti i giorni nuda e vestita per viaggi lunghi.
Devo fare spazio in garage, o chiedere al suocero se me la tiene nel suo.:happy4:
ma il norge si tiene originale! non ha senso farla naked, oppure fai prima a prenderti una Griso! :happy3:
straccetto
09-05-2017, 10:39
ma il norge si tiene originale! non ha senso farla naked, oppure fai prima a prenderti una Griso! :happy3:
Affare per affare...
p.s. non ho resistito scusatemi :happy4:
El Chele
09-05-2017, 20:28
La Limited verde è stata la prima che ho avuto.
corradorombodituono
09-05-2017, 23:49
Piacciono anche a me e sono molto contento quando qualcuno le compra.
.....stesso pensiero. Contento se a comprarle sono...gli altri.
...ma un bel tennis di brilli alla moglie/fidanzata, no eh?:happy4::happy4:
PaoloOvada
10-05-2017, 06:46
.....stesso pensiero. Contento se a comprarle sono...gli altri.
Quoto
L' UOMO NERO
10-05-2017, 17:33
La Limited verde è stata la prima che ho avuto.
allora che senso ha fare naked una Touring come la Norge, non riesco proprio a trovarci un senso, capisco uno che ha solo quella moto e non gli serve una moto da viaggio comoda e con un'ottima ciclistica ma se hai già una naked (il ciccio) e piuttosto ogni tanto vuoi una moto più protettiva... ti prendi il Norge e lo lasci così :wink2:
El Chele
10-05-2017, 18:52
allora che senso ha fare naked una Touring come la Norge, non riesco proprio a trovarci un senso, capisco uno che ha solo quella moto e non gli serve una moto da viaggio comoda e con un'ottima ciclistica ma se hai già una naked (il ciccio) e piuttosto ogni tanto vuoi una moto più protettiva... ti prendi il Norge e lo lasci così :wink2:
Hai ragione UN.
In realtà non c'è un senso se non che ne ho vista una nuda e non è male.
Mi chiedevo se fosse una trasformazione Quickly & Well o macchinosa.
Il "ciccio" mi annoia perché non ho niente da fargli, ma per ora lo tengo.
Poi chissà, magari mi libero di tutto e mi dedico ad una bella Mustang ... tanto per avere una scusa per andare ai raduni a mangiare le salsicce e bere birra