PDA

Visualizza Versione Completa : Ammo "scoppiato"



muddyblues
09-03-2017, 23:43
Ultra Limited del maggio 2016
9500 km
La porto in conce per il tagliando
Due ****atine da sistemare: l'interruttore delle luci ausiliarie... il cavalletto dal quale si è inopinatamente :happy4: staccata un po' di cromatura (ecchecc@zzo...me lo cambi,per favore :mad1:) ...ma soprattutto delle strane gocce di liquido oleoso che colano dal terminale quando mi fermo e la metto sul cavalletto.
Diagnosi? Ammortizzatore "scoppiato" :no_ok:
Ovviamente mai pompati da me ma solo in conce al tagliando degli 800
Capitato ad altri o sono il solito preso di mira dalla sfiga della MoCo?

6galloni
10-03-2017, 00:18
Ultra Limited del maggio 2016
9500 km
La porto in conce per il tagliando
Due ****atine da sistemare: l'interruttore delle luci ausiliarie... il cavalletto dal quale si è inopinatamente :happy4: staccata un po' di cromatura (ecchecc@zzo...me lo cambi,per favore :mad1:) ...ma soprattutto delle strane gocce di liquido oleoso che colano dal terminale quando mi fermo e la metto sul cavalletto.
Diagnosi? Ammortizzatore "scoppiato" :no_ok:
Ovviamente mai pompati da me ma solo in conce al tagliando degli 800
Capitato ad altri o sono il solito preso di mira dalla sfiga della MoCo?

teLLo cambiano in garanzia o ti stanno facendo storie?!?!?!:wink2:

muddyblues
10-03-2017, 21:23
meLLo ...meLLo voglio augurarmi :mad1:
Anche se a dire il vero mi è stato chiesto se per caso non avessi pompato gli ammo con un compressore dal benzinaio...Le provano tutte ,porca b@ttanazza 😂😂😂

liv81
10-03-2017, 21:34
Col compressore ? E dopo ??? Va bene che i clienti hd nn ci capiscono di moto xe senno nn comprano hd.... Ma fino a sto punto .... Nn esageriamo

Mobydick
10-03-2017, 23:01
Stesso tuo mezzo. Non mi e' successo. Ma che schifo di ammo, ragazzi...:sad:

Il Barbiere di Nociglia
11-03-2017, 07:46
Mi dispiace
spero ti facciano tutto in garanzia senza storie
ps non ho un'esperienza ventennale, ma è la prima volta che sento di un ammortizzatore Harley "scoppiato"

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ziobello
11-03-2017, 08:05
Anch'io mai sentita.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Grunch
11-03-2017, 11:05
scoppiato anche a me ma a 60mila km

|Fabius|
11-03-2017, 11:21
Mai successo nulla in 58mila km. li ho comunque cambiati un mese fa

EmmePi
11-03-2017, 15:38
La moto è nuova. Insisti per farteli cambiare ENTRAMBI, per due motivi:
1. Se era una partita difettosa ed è successo ad uno, anche l'altro potrebbe essere soggetto a rottura.
2. Uno nuovo ed uno usato (anche se per poco) potrebbero non avere lo stesso comportamento e ti troveresti la moto leggermente sbilanciata... E' una pignoleria, ma con una moto di quel costo e con meno di un anno, direi che hai tutto il diritto di essere pignolo.

MR HARLEY
11-03-2017, 15:45
La moto è nuova. Insisti per farteli cambiare ENTRAMBI, per due motivi:
1. Se era una partita difettosa ed è successo ad uno, anche l'altro potrebbe essere soggetto a rottura.
2. Uno nuovo ed uno usato (anche se per poco) potrebbero non avere lo stesso comportamento e ti troveresti la moto leggermente sbilanciata... E' una pignoleria, ma con una moto di quel costo e con meno di un anno, direi che hai tutto il diritto di essere pignolo.

Non si può aggiungere niente altro.
Se non fossi pignolo spenderei 10/15 mila in meno per una cinesata o giapponesata

muddyblues
11-03-2017, 18:36
😥 non voglio illudermi che li cambino entrambi...non sarebbe un comportamento coerente con la (scarsa) serietà della MoCo

Sulla mia prima Electra (my09) si ruppe un pezzo a soli 500km (ripeto: cinquecento chilometri!) ma non per questo mi sostituirono il motore : dopo 40 giorni me la resero col pezzo sostituito.
Fosse da comprare Harley per la loro serietà nessuno di noi ne avrebbe una 😉
Aziendalmente sono delle m@rde! 👎🏻👎🏻👎🏻

EmmePi
12-03-2017, 12:42
Tu prova a chiederlo.
E, nel caso, faglielo chiedere da un avvocato. Capita spesso che vengano a più miti consigli quando leggono una lettera che esordisce con "abbiamo ricevuto incarico dal Sig. Mario Rossi di tutelare i suoi interessi e diritti in tutte le opportune sedi..."