PDA

Visualizza Versione Completa : dynojet PCV ....solite domande



Sanny
26-01-2017, 21:56
qualcuna la monta sulle ultime annate??

consigliabile??

c'e' qualche differenza tra modelli sempre dynojet??

chi puo' settarmela in zona milano, pratico su HD??


http://www.ebay.it/itm/Power-Commander-V-Harley-Davidson-Touring-Modelle-14-16-Powercommander-5-/152304565348?hash=item23760f3c64:g:j7cAAOSw4GVYG0a B

Mazér
27-01-2017, 08:43
Ciao Sanny, ma hai ricomprato HD???!!!:eyes:

Io comunque dopo aver provato la PV, non tornerei più alla PC:wink2:

pongo
27-01-2017, 08:52
Io, ho una ultra rushmore .
Ritirata l'altro ieri da Sabbadini,mi ha montato filtro piu' aperto e centralina ,( sinceramente non so se una o l'altra ) gli scarichi li avevo gia' , il motore è molto piu' fluido e godibile,ed era quello che volevo, per quel che riguarda calore e consumi non so se cambiera' qualcosa,
Se vuoi provarla e' qui

straccetto
27-01-2017, 09:07
...Io comunque dopo aver provato la PV, non tornerei più alla PC:wink2:

Sulla qualità nulla da eccepire, io ho una PC 5 da sei anni ed eccola là... penso siano le migliori sul mercato, straconsigliata.

Vorrei avere una moto nuova solo per provare la centralina che hai montato tu.

Posso chiederti due cose?

La Power Vision permette la mappatura della centralina originale?

Si deve tenere attaccata alla moto o si può togliere una volta configurata?

grazie

Mazér
27-01-2017, 09:18
Sulla qualità nulla da eccepire, io ho una PC 5 da sei anni ed eccola là... penso siano le migliori sul mercato, straconsigliata.

Vorrei avere una moto nuova solo per provare la centralina che hai montato tu.

Posso chiederti due cose?

La Power Vision permette la mappatura della centralina originale?

Si deve tenere attaccata alla moto o si può togliere una volta configurata?

grazie

Esatto, permette la mappatura dell'originale e una volta configurata si può levare:ok:

Praticamente funziona tipo il SERT (o SEST) della Screamin', con la differenza non trascurabile che eviti di andare dal dealer....

straccetto
27-01-2017, 09:22
Esatto, permette la mappatura dell'originale e una volta configurata si può levare:ok:

Praticamente funziona tipo il SERT (o SEST) della Screamin', con la differenza non trascurabile che eviti di andare dal dealer....

Grazie, ricordavo bene.

Devi comunque fartela montare/configurare da un tecnico preparato.

Mazér
27-01-2017, 09:31
Grazie, ricordavo bene.

Devi comunque fartela montare/configurare da un tecnico preparato.

Non necessariamente.
Sul mio Low Rider l'avevo configurata io (e avevo anche abbassato il minimo)

straccetto
27-01-2017, 10:28
Non necessariamente.
Sul mio Low Rider l'avevo configurata io (e avevo anche abbassato il minimo)

Attingendo quindi dalla mappe disponibili?

Col gas elettronico non so come funziona, a me dovettero allineare lo "zero" del gas con quello della centralina.

Mazér
27-01-2017, 10:36
Attingendo quindi dalla mappe disponibili?

Col gas elettronico non so come funziona, a me dovettero allineare lo "zero" del gas con quello della centralina.

Me n'ero fatta girare una direttamente da Dynojet USA tramite mail

Comunque so che a Roma c'è Bravomo che offre, oltre a mappature al banco, anche assistenza online

bob_rock
27-01-2017, 10:59
Se la compri da Bravomo, ti fornisce il servizio di confezionamento mappa x la tua moto a distanza, se non vuoi pagarti il banco(sarebbe cosa migliore ma costa). In pratica con la PV attaccata fai dei giri in moto (ti dira' lui a quali andature), la PV registra dei dati su dei files che poi invii a lui via mai. Sulla base di questi dati ti fara' una mappa dedicata che altro non e' che un file che lui ti inviera' via mail. Ti scarichi il file mappa sulla PV, colleghi la PV alla moto, ti scarichi la mappa sulla centralina dopo esserti salvato sulla PV la mappa originale della moto, stacchi la pV e vai.
Poi se hai voglia inizi a documentarti qui sul forum e su altri forum su come modificare i vari valori della mappa e con la PV ti diverti, come faccio io...

straccetto
27-01-2017, 11:06
Se la compri da Bravomo, ti fornisce il servizio di confezionamento mappa x la tua moto a distanza, se non vuoi pagarti il banco(sarebbe cosa migliore ma costa). In pratica con la PV attaccata fai dei giri in moto (ti dira' lui a quali andature), la PV registra dei dati su dei files che poi invii a lui via mai. Sulla base di questi dati ti fara' una mappa dedicata che altro non e' che un file che lui ti inviera' via mail. Ti scarichi il file mappa sulla PV, colleghi la PV alla moto, ti scarichi la mappa sulla centralina dopo esserti salvato sulla PV la mappa originale della moto, stacchi la pV e vai.
Poi se hai voglia inizi a documentarti qui sul forum e su altri forum su come modificare i vari valori della mappa e con la PV ti diverti, come faccio io...

Esaustivo, grazie.

In vero volevo conoscerne il funzionamento, conosco Bravomo e la sua preparazione.

Sanny
27-01-2017, 21:43
ok...peggio che andare di notte a tastoni....


Stefano tu ci sai smanettare ??..:sad:

Sanny
27-01-2017, 23:00
se comprassi una PRO STREET TUNER c'e' qualche buon'anima che ha il cavetto e la sa mappare??:beer:

accellerato
27-01-2017, 23:35
se comprassi una PRO STREET TUNER c'e' qualche buon'anima che ha il cavetto e la sa mappare??:beer:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?167293-Cavo-x-Screamin-Eagle-EFI-Pro-Super-Tuner-32109-08C

io sto cercando di costruirmelo.con 10 / 15 dovresti risolvere
c'e' anche lo schema

liv81
28-01-2017, 08:05
Ma non si fa prima a comprare quelle coi bottoncini x settarle ?

Io ne ho su una cosi da anni e va alla grande, in base alla configurazione che ha la moto es filtro, filtro e scarichi coi vari modelli di quest'ultimi.

E poi in base se si vuole piu allungo o piu schiena, o entrambi.

Il costo all.epoca era 400€ la mia su internet.

Poi mi sono messo a piangere in concessionario e me l.hanno data a 200€ montata.

liv81
28-01-2017, 08:09
Pero se vuoi questa allora prendila qua chebrisparmi

http://www.customcycles.it/centraline-iniezione-carburatore/697-dynojet-power-commander-5-modulo-per-iniezione.html

liv81
28-01-2017, 08:13
Ho.letto tutto.

Prendi quella che dici tu, é una signora centralina!, la mia era piu casereccia ahah, forde ora si sara evoluta pure lei, sono pure passati 7 anni.

http://www.arlenness.com/prodcat/fuel4.asp

Questa é la mia. Ma costa come la tua e la tua é un.altro mondo ora.

Mazér
28-01-2017, 08:24
ok...peggio che andare di notte a tastoni....


Stefano tu ci sai smanettare ??..:sad:

Ti chiamo in giornata (se sei ancira qui in zona) :wink2: