PDA

Visualizza Versione Completa : la serenità non ha prezzo .. o forse si?



T_M
11-01-2017, 00:14
sempre stato contrario a considerar la mastercard come passepartout per ogni privilegio.
fedele a creder che le condizioni mentali non fossero in conto vendita..
ma dopo attenta analisi di mercato, e accettando come compromesso aver il deretano scoperto del 10%, ho verificato che una sostanziale serenità veniva via alla modica cifra di 220 euri bonificati.
e fatti i debiti conti del costo del vil tempo/denaro nel tornar a controllare, di quanto il pensiero da produttivo volge al crucciato nel saperla in partenza per l'est a bordo di freddi ed angusti ducati timisoareschi ..
pur razionalizzando che il cancello nn tira molto
e un harley pacchiana post 2000 ha meno valore di un koala sfondato da Bud Spencer
ma..
non potendo ormai separarmi dalla scimmia sulla spalla dello sbiancante perculato di sodio che mi assicura, sia sulle strade che sul web, la mia "moderna&chiassosa" motoretta..

ho ceduto al fascino del furto&incendio, dicendo così definitivamente addio per quest'anno, al fascino dello Stile di Vita, avendo di fatto trasgredito dal art. 73/bis del suo codice perentorio ed inderogabile.


PS a discolpa confesso di aver ordinato via Amazon il cilicio cromato dalla M&M (moto&madonne s.r.l.) del Vaticano.

Mr.White
11-01-2017, 00:38
220 solo? Per un valore assicurato di? (Se si può sapere)
Con chi l'hai fatta?

rovescioinback
11-01-2017, 04:57
Assicura la tua passione.........?????circa stessa cifra per assicurare il King....

T_M
11-01-2017, 05:34
Esatto... Fatta con loro.
Valore assicurato 11000.
Provincia Milano.
Senza scoperto era circa 380.
Con scoperto del 10% 220.
Franchigia su danni furto 250 euro.
A queste condizioni credo ci sia poco da pensarci su..

E il caffè in giro lo bevo sereno.

nuvoletta
11-01-2017, 11:01
Mastercard… privilegio … certo aiuta molto, a volte i “pensieri” si alleviano non pensandoci!!!
Oggi così sostiene tutta la filosofia esistenzialista, tutti quelli che si occupano di crescita esistenziale.
Hai fatto ben anzi benissimo!!!
Denaro vil denaro , la mente è un sostantivo orribile che non presuppone niente amico mio.
Il cervello è qualcosa di concreto,attuale.La mente ci distoglie dalla felicità, è tutto quello che inconscio diventa conscio, ergo letale. Il cervello qualche volta è in conto vendita.
Lo strizzacervelli aiuta, si paga.
Il mio strizza è diventata , permettimi di coinvolgerti, la nostra beniamina.
Per cui soldi ben spesi, fino alla fine.
Sono oltre la scimmia, sono alla terapia bella e buona, scusa se è poco.
Il nostro ferrovecchio, vale tutto, più di tutto, assicurati la sua esistenza, non cadere nel “ci sarà un domani” celo i miei averi sotto un a mattonella.
Cioran diceva: sono talmente appagato dalla solitudine che il minimo appuntamento è per me una crocifissione.
Per venti anni è stata la mia lettura preferita, nessuna moglie né figli.Solo
Oggi ho gettato tutti i suoi libri dalla finestra .
Esco in Harley incontro gente come te, rido e piango della compagnia nuova!!
Hai fatto bene ASSICURATI!!!
... se può consolarti il mio umile parere, per i soldi spesi
Con affetto e stima

T_M
11-01-2017, 13:13
Cioran diceva: sono talmente appagato dalla solitudine che il minimo appuntamento è per me una crocifissione.
Per venti anni è stata la mia lettura preferita, nessuna moglie né figli.Solo
Oggi ho gettato tutti i suoi libri dalla finestra .
Esco in Harley incontro gente come te, rido e piango della compagnia nuova!!
Hai fatto bene ASSICURATI!!!
... se può consolarti il mio umile parere, per i soldi spesi
Con affetto e stima


.. e doveva esser il mio esatto contrario.
Un modo per riprender il vero me stesso a dispetto dell'universo che circumnavigo nel quotidiano.
Un modo intimista per viver il necessario isolamento.
Uno dei pochi modi che conosco per volermi bene.
Invece.. oltre a tutto questo.. ho riscoperto un nuovo modo di esser me stesso in mezzo a sconosciuti nuovi amici..