PDA

Visualizza Versione Completa : cerco bravo carrozziere (ancora meglio tirabolli) a Milano o zone licantrope



Mazér
10-01-2017, 22:59
intanto buon anno nuovo a tutti!

manco da un po' dal forum, ma tanto ho linea diretta con Fastgabry che mi aggiorna sugli accadimenti più significativi (per esempio l'arrivo di un nuovo poeta talamiano) :happy4:

bando alle ciance: ho necessità di trovare un bravo artigiano carrozziere, specializzato nella rimozione di bolli (ammaccature, stonfole, comunque le si voglia chiamare) per sistemare un serbatoio peanut da 12 litri

la zona è quella indicata nel titolo, Milano e paraggi (diciamo non oltre i 100 km dal capoluogo)

grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi :beer:

Piggy
11-01-2017, 06:56
intanto buon anno nuovo a tutti!

manco da un po' dal forum, ma tanto ho linea diretta con Fastgabry che mi aggiorna sugli accadimenti più significativi (per esempio l'arrivo di un nuovo poeta talamiano) :happy4:

bando alle ciance: ho necessità di trovare un bravo artigiano carrozziere, specializzato nella rimozione di bolli (ammaccature, stonfole, comunque le si voglia chiamare) per sistemare un serbatoio peanut da 12 litri

la zona è quella indicata nel titolo, Milano e paraggi (diciamo non oltre i 100 km dal capoluogo)

grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi :beer:

Prova a chiedere a Bertone!
Ciao Stefano! :happy5:

Vic

Bertone
11-01-2017, 07:11
Difficile solo con le leve rialzare un serbatoio, perchè lo spessore della lamiera è notevole.

Però puoi sempre chiedere.

Prova a sentire Giuseppe Baracco 320 7808431 (digli che hai avuto il nr. da ..fai il nome della ns. ditta).

Oppure porta il pezzo alla Carrozzeria Campari a Pogliano.

Ciao Maz! :byby:

PaoloOvada
11-01-2017, 08:44
Mi sembra difficile...

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
11-01-2017, 10:06
ciao Stefano qual buon vento! :happy4:

Roberto66
11-01-2017, 11:07
Ciao, come ti hanno anticipato credo che sul serbatoio sia più difficile rispetto alla carrozzeria auto, per il maggiore spessore della lamiera, ad ogni modo...

http://www.carrozzeriaagostinelli.it/danni-grandine.asp
http://www.europacarrozzeria.it/danni_da_grandine.php

bravado
11-01-2017, 11:13
intanto buon anno nuovo a tutti!

manco da un po' dal forum, ma tanto ho linea diretta con Fastgabry che mi aggiorna sugli accadimenti più significativi (per esempio l'arrivo di un nuovo poeta talamiano) :happy4:

bando alle ciance: ho necessità di trovare un bravo artigiano carrozziere, specializzato nella rimozione di bolli (ammaccature, stonfole, comunque le si voglia chiamare) per sistemare un serbatoio peanut da 12 litri

la zona è quella indicata nel titolo, Milano e paraggi (diciamo non oltre i 100 km dal capoluogo)

grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi :beer:

Io ho fatto sistemare il mio da Libanore a Monza, sul serbatoio avevo un rientro grosso come un pugno!

Mazér
11-01-2017, 15:55
Grazie a tutti!

Siete sempre preziosissimi :ok:

FASTGABRY
11-01-2017, 16:03
Eh dunque dove vai?

rox
12-01-2017, 06:48
io ne conosco uno a lisson che mi ha sistemato un serbatoio e un parafango. non so indirizzo ma se vuoi ti ci porto

6galloni
12-01-2017, 08:21
Eh dunque dove vai?

CASSO vuoi sapere sempre tutto te NEH!!!:happy4:

FASTGABRY
12-01-2017, 09:00
Ha avuto 2 risposte e ha già deciso?Haha

Mazér
12-01-2017, 09:58
Eh dunque dove vai?

Ti fornisco un indizio: ho appena indossato le scarpe da tennis...:happy4:


Ha avuto 2 risposte e ha già deciso?Haha

Non sono mica un cagadubbi come te...se parlano Bertone e Bravado (senza nulla togliere agli altri che hanno dato indicazioni) a me basta e avanza:happy3:

FASTGABRY
12-01-2017, 10:01
A noi non ci lasci in buffering come sui siti per uomini veri eh

Mazér
24-02-2017, 19:26
Difficile solo con le leve rialzare un serbatoio, perchè lo spessore della lamiera è notevole.

Però puoi sempre chiedere.

Prova a sentire Giuseppe Baracco 320 7808431 (digli che hai avuto il nr. da ..fai il nome della ns. ditta).

Oppure porta il pezzo alla Carrozzeria Campari a Pogliano.

Ciao Maz! :byby:

oggi sono passato a recuperare il serbatoio finito alla Carrozzeria Campari...risultato al limite del miracoloso, con costo onestissimo (e tempi molto rapidi) :ok:

grazie ancora per la segnalazione Berto :happy6:

L' UOMO NERO
25-02-2017, 09:00
oggi sono passato a recuperare il serbatoio finito alla Carrozzeria Campari...risultato al limite del miracoloso, con costo onestissimo (e tempi molto rapidi) :ok:

grazie ancora per la segnalazione Berto :happy6:


"fotodelgattomodeon" ne parlavo proprio ieri con il bigliettaio del frecciargento, ci domandavamo come era andata a finire questa storia :happy4:

Eschi
25-02-2017, 09:34
Era un mese che non ci dormivo di notte :talk1:

Gatto.scatola