PDA

Visualizza Versione Completa : Che Bella!!!



Roberto66
10-11-2016, 13:54
Un mio amico mi ha inviato questa foto scattata all'ultimo Rombo di Tuono; magari molti di voi l'avranno vista dal vivo.
Al netto di varie considerazioni su meccanica, affidabilità ecc..., la trovo bellissima :biggrinlove:, con il filtro a goccia S&S sarebbe la perfezione per me.
Chi mi sa dire modello, anno e informazioni varie?

https://s16.postimg.org/gb39opzip/image.jpg (https://postimg.org/image/gb39opzip/)

gosilver
10-11-2016, 14:03
Un mio amico mi ha inviato questa foto scattata all'ultimo Rombo di Tuono; magari molti di voi l'avranno vista dal vivo.
Al netto di varie considerazioni su meccanica, affidabilità ecc..., la trovo bellissima :biggrinlove:, con il filtro a goccia S&S sarebbe la perfezione per me.
Chi mi sa dire modello, anno e informazioni varie?

https://s16.postimg.org/gb39opzip/image.jpg (https://postimg.org/image/gb39opzip/)

É un FXE Super Glide del 1977.
É in vendita dall'amico e guru Luca di Shop74.
Moto completamente rivista in meccanica. É più facile che resti a piedi con una moderna che con quella.
Il sito é www.shop74.it lì vedrai foto e lavorazioni...buona scimmia!

Roberto66
10-11-2016, 14:25
É un FXE Super Glide del 1977.
É in vendita dall'amico e guru Luca di Shop74.
Moto completamente rivista in meccanica. É più facile che resti a piedi con una moderna che con quella.
Il sito é www.shop74.it lì vedrai foto e lavorazioni...buona scimmia!

Grazie!
Shovel, giusto?
Sul sito non indicano il prezzo, secondo te su che ordine di grandezza si viaggia?

gosilver
10-11-2016, 14:35
Grazie!
Shovel, giusto?
Sul sito non indicano il prezzo, secondo te su che ordine di grandezza si viaggia?

Chiamalo! Luca é una persona gentilissima e disponibile. Digli che sei un amico di Angelo di Genova.
Ascolta...non ti aspettare che la regali...pero sappi che compri una moto stra-sicura...senza sorprese.
Su Pan e shovel....quando parli di Luca...parli di eccellenza in Italia.

Mr.White
10-11-2016, 14:53
Non ha impressionato solo te :happy1:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/383d5f861e44031d3e3ef4d782055e0f.jpg

wallyCRT
10-11-2016, 16:33
Quando ho venduto il Bad Boy era ad un passo dall'averla.
Il suo ex proprietario me la voleva dare in permuta.
Poi ci ripensò!
La aveva comprata da Luca di Shop 74 (persona deliziosa).
Se ora è tornata dal suo creatore, vuol dire che il tipo (che me la voleva dare) ora ne ha acquistata un'altra...

Roberto66
10-11-2016, 16:53
Chiamalo! Luca é una persona gentilissima e disponibile. Digli che sei un amico di Angelo di Genova.
Ascolta...non ti aspettare che la regali...pero sappi che compri una moto stra-sicura...senza sorprese.
Su Pan e shovel....quando parli di Luca...parli di eccellenza in Italia.

Hai presente quando sugli annunci c'è scritto astenersi perditempo e sognatori... ecco, si tratta di una scimmia da sognatore, ma non mi va di fare perdere tempo ad una persona, per quanto gentile e disponibile, anzi a maggior ragione in quanto tale. Per quanto mi piaccia non la vedo adatta come unica moto con cui fare un po' tutto (comprese commissioni, al lavoro tutti i giorni ecc...). Se potessi permettermi due moto sarebbe differente.
Comunque è troppo bella!

gosilver
10-11-2016, 16:57
Hai presente quando sugli annunci c'è scritto astenersi perditempo e sognatori... ecco, si tratta di una scimmia da sognatore, ma non mi va di fare perdere tempo ad una persona, per quanto gentile e disponibile, anzi a maggior ragione in quanto tale. Per quanto mi piaccia non la vedo adatta come unica moto con cui fare un po' tutto (comprese commissioni, al lavoro tutti i giorni ecc...). Se potessi permettermi due moto sarebbe differente.
Comunque è troppo bella!

Lui é un appassionato...e gli piace parlare di moto. Fidati...chiamalo e chiedigli! Digli che ti ho detto io di "rompergli" :happy3:

LU8200
10-11-2016, 17:32
Bella

corradorombodituono
10-11-2016, 19:39
Chiama Luca vedrai che è una persona squisita e come ti ha già detto Angelo adora parlare di moto di un certo tipo.:ok:

Sal Paradise
10-11-2016, 19:56
Bellissima!

easy going
10-11-2016, 21:53
Grazie!
Shovel, giusto?
Sul sito non indicano il prezzo, secondo te su che ordine di grandezza si viaggia?

Il prezzo richiesto è 16.000 Euro, come da annuncio su moto.it

http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/6515816

gru-nt
11-11-2016, 07:16
Chiamalo...persona squisita! Grazie a lui sono riuscito a procurarmi Il Chief, quello rosso che era nel "museo del Big twin" organizzato da Luca stesso. E senza avere alcun guadagno dal deal.:happy3::happy3:

L' UOMO NERO
11-11-2016, 08:21
Il prezzo richiesto è 16.000 Euro, come da annuncio su moto.it

http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/6515816

e non lo trovo neppure esagerato per un'Harley d'epoca che è stata rifatta da 0 e completamente originale! se compri un'usato e lo porti a quelle condizioni ne spendi molti di più

Mr.White
11-11-2016, 08:23
Tra 15k per una Springer Classic che ti chiedono (i privati eh...) e 16k per questa messa così da Shop74, non ci sto a pensare neanche un secondo.

liv81
11-11-2016, 08:24
É un FXE Super Glide del 1977.
É in vendita dall'amico e guru Luca di Shop74.
Moto completamente rivista in meccanica. É più facile che resti a piedi con una moderna che con quella.
Il sito é www.shop74.it lì vedrai foto e lavorazioni...buona scimmia!

Certo xe quella moderna non ti viene in mente di fare la polizza soccorso stradale. Invece con questa un passaggio lo rimedi con carroattrezzi. :happy4:

liv81
11-11-2016, 08:26
Il prezzo richiesto è 16.000 Euro, come da annuncio su moto.it

http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/6515816

Pero spendere la stessa cifra di un low nuovo di trinca é un atto di fede.... Che io nn farei mai ....

Mr.White
11-11-2016, 08:27
..... Luca é una persona gentilissima e disponibile......

Luca è quello che spiegava nello stand al rombo?

gosilver
11-11-2016, 08:28
Pero spendere la stessa cifra di un low nuovo di trinca é un atto di fede.... Che io nn farei mai ....

Ma infatti questa é una moto...per chi vuole quella moto. Non per chi generalmente vuole un HD.

gosilver
11-11-2016, 08:32
Luca è quello che spiegava nello stand al rombo?

Si era lui!
Peraltro...sintomo di serietà e del tipo di persona che é....lui e Motorol si sono smazzati i costi dello stand e dell'allestimento. Ciò nonostante non c'era neanche una pubblicità di Shop74. Glielo abbiamo anche menato per questo...e lui ha detto "no..va bene così..a me non interessa compaia il mio nome...". Ricordo, per chi non lo sapesse...che tutte le moto che erano al museo "big Twin" sono passate dalle mani di Luca, negli anni, per restauro estetico e meccanico: tutti noi suoi amici prima, e clienti poi, siamo stati entusiasti di contribuire alla riuscita del suo progetto, lasciandogli a disposizione le nostre moto insieme ad alcune delle sue.

Mr.White
11-11-2016, 08:38
Da come l'ho visto preparato e da come raccontava, ho capito che ha un'amore viscerale per HD. Secondo me se lo chiamo per sapere di un modello mi tiene attaccato al tel per un'ora :happy1:
E da quello che hai detto è anche una gran persona.

gosilver
11-11-2016, 08:40
Da come l'ho visto preparato e da come raccontava, ho capito che ha un'amore viscerale per HD. Secondo me se lo chiamo per sapere di un modello mi tiene attaccato al tel per un'ora :happy1:
E da quello che hai detto è anche una gran persona.

Assolutamente. Guarda..é davvero un appassionato...proprio gli piace parlare di moto!

liv81
11-11-2016, 08:43
Ma infatti questa é una moto...per chi vuole quella moto. Non per chi generalmente vuole un HD.

Si lo so, e so che vanno una marea di soldi per sistemarle, vedo gia io che sto sistemando la mia alfa. É per appassionati.

PennyWise
11-11-2016, 08:44
Si era lui!
Peraltro...sintomo di serietà e del tipo di persona che é....lui e Motorol si sono smazzati i costi dello stand e dell'allestimento. Ciò nonostante non c'era neanche una pubblicità di Shop74. Glielo abbiamo anche menato per questo...e lui ha detto "no..va bene così..a me non interessa compaia il mio nome...". Ricordo, per chi non lo sapesse...che tutte le moto che erano al museo "big Twin" sono passate dalle mani di Luca, negli anni, per restauro estetico e meccanico: tutti noi suoi amici prima, e clienti poi, siamo stati entusiasti di contribuire alla riuscita del suo progetto, lasciandogli a disposizione le nostre moto insieme ad alcune delle sue.

Sì, infatti ci sono rimasto che non promuovesse il suo brand. In pratica l'impressione che ne ho derivato è che il museo delle big twin USA fosse una sorta di "operazione ufficiale HD" (anche se c'erano un paio di Indian chissà di chi...), ma poi a pensarci bene il marketing HD sta andando completamente da un'altra parte da parecchio tempo.

Insomma era più un omaggio di Luca agli appassionati presenti al Rombo, che una operazione diretta al suo business. Traspariva la passione di Luca in ogni angolo del museo, e non si può che essergli grati per aver condiviso questa passione con noi (ed anche a chi ha prestato le proprie creature per la riuscita dell'operazione). :happy6::happy6:

straccetto
11-11-2016, 09:02
É un FXE Super Glide del 1977.
É in vendita dall'amico e guru Luca di Shop74.
Moto completamente rivista in meccanica. É più facile che resti a piedi con una moderna che con quella.
Il sito é www.shop74.it (http://www.shop74.it) lì vedrai foto e lavorazioni...buona scimmia!

Complimenti al tuo amico, le sue motociclette mi piacciono molto.

E' lui che cura la tua motocicletta?

gosilver
11-11-2016, 09:06
Complimenti al tuo amico, le sue motociclette mi piacciono molto.

E' lui che cura la tua motocicletta?

Solo se dovessi avere guai seri.
Fino ad oggi...i guai piu gravi me li ha risolti telefonicamente (io a mettere le mani...e lui in viva voce che mi diceva cosa fare).
Devo dire che fino ad oggi il Pan...problemi zero (fuori le piccole belinate di una moto con quasi 70 primavere).
Una pedalata e si accende :wink2:...e quello é sintomo di un motore (nel suo insieme) a punto.

straccetto
11-11-2016, 09:31
Solo se dovessi avere guai seri.
Fino ad oggi...i guai piu gravi me li ha risolti telefonicamente (io a mettere le mani...e lui in viva voce che mi diceva cosa fare).
Devo dire che fino ad oggi il Pan...problemi zero (fuori le piccole belinate di una moto con quasi 70 primavere).
Una pedalata e si accende :wink2:...e quello é sintomo di un motore (nel suo insieme) a punto.

Credo funzioni meglio ora che "ieri", perché affronti le difficoltà con la sensibilità di oggi.

wallyCRT
11-11-2016, 10:08
Hai presente quando sugli annunci c'è scritto astenersi perditempo e sognatori... ecco, si tratta di una scimmia da sognatore, ma non mi va di fare perdere tempo ad una persona, per quanto gentile e disponibile, anzi a maggior ragione in quanto tale. Per quanto mi piaccia non la vedo adatta come unica moto con cui fare un po' tutto (comprese commissioni, al lavoro tutti i giorni ecc...). Se potessi permettermi due moto sarebbe differente.
Comunque è troppo bella!

Guarda. Io glio ho rotto le scatole almeno 4 volte negli ulimi 3 anni. Mai comprato nulla, ma sempre super disponibile!

Ziobello
08-01-2017, 19:46
Mi ero perso sto post. Ammazza che bella...per questa 16, subito.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk