PDA

Visualizza Versione Completa : Power Vision e registrazione dati



PennyWise
13-09-2016, 14:00
Ciao a tutti,
siccome sto valutando il passaggio a Power Vision, sapete mica quanto è affidabile nel registrare i dati delle sessioni di prova della moto? Chessò giri per un po' e non ti registra nulla e cose del genere?

Grazie a tutti quelli che vogliono rispondere che hanno avuto un esperienza simile :happy6::happy6:

IronKops
13-09-2016, 14:52
Ma mi hai seguito?!?!
Sono appena tornato da una sessione di prova Ufficio, Busalla via Torrazza, Ufficio via autostrada.
Purtroppo non ha registrato praticamente niente ma è stata colpa mia: tenendola nel marsupio lo schermo tocca e si è interrotto il log.
Ho appena comprato una custodia portanavigatore e ci riproverò attaccandola al manubrio.
Però Appena mi era arrivata avevo provato Genova-Recco-Genova e aveva loggato tutto a bombazza.

Io voto PV

IronKops
13-09-2016, 14:53
Ciao a tutti,
siccome sto valutando il passaggio a Power Vision, sapete mica quanto è affidabile nel registrare i dati delle sessioni di prova della moto? Chessò giri per un po' e non ti registra nulla e cose del genere?

Grazie a tutti quelli che vogliono rispondere che hanno avuto un esperienza simile :happy6::happy6:

Ah no ho capito ora...qualche uccellino deve aver parlato...maledetto lui e maledetto te :mad1:

PennyWise
13-09-2016, 14:56
Ah no ho capito ora...qualche uccellino deve aver parlato...maledetto lui e maledetto te :mad1:

Non capisco a cosa tu ti stia riferendo...

IronKops
13-09-2016, 15:02
Non capisco a cosa tu ti stia riferendo...
Che ebete

GIPO
13-09-2016, 15:14
mi ci sono perso ,con la pv,dopo tutte le prove autotune ecc,mi sono fermato ad una mappa pre cotta,di quelle scaricate la moto va bene ,parte bene, ora non tocco più nulla,perchè "pi la tuca pi la spusa"(sottotitolo,più tocchi peggio è,detto piemontese):happy4::happy4:

IronKops
13-09-2016, 15:42
mi ci sono perso ,con la pv,dopo tutte le prove autotune ecc,mi sono fermato ad una mappa pre cotta,di quelle scaricate la moto va bene ,parte bene, ora non tocco più nulla,perchè "pi la tuca pi la spusa"(sottotitolo,più tocchi peggio è,detto piemontese):happy4::happy4:

Gipo lascialo stare, è solo un ebete che fa lo spiritoso con le Power Vision degli altri...

PennyWise
13-09-2016, 16:00
Gipo lascialo stare, è solo un ebete che fa lo spiritoso con le Power Vision degli altri...

Mi stai inquinando il 3D.... :talk1::talk1:

GIPO
13-09-2016, 16:05
Gipo lascialo stare, è solo un ebete che fa lo spiritoso con le Power Vision degli altri...

lui sa ke mi deve voler bene:happy4::happy4:

gosilver
13-09-2016, 16:44
Ma mi hai seguito?!?!
Sono appena tornato da una sessione di prova Ufficio, Busalla via Torrazza, Ufficio via autostrada.
Purtroppo non ha registrato praticamente niente ma è stata colpa mia: tenendola nel marsupio lo schermo tocca e si è interrotto il log.
Ho appena comprato una custodia portanavigatore e ci riproverò attaccandola al manubrio.
Però Appena mi era arrivata avevo provato Genova-Recco-Genova e aveva loggato tutto a bombazza.

Io voto PV

"tocca" cosa?
Com'era Torrazza? Ridente come sempre?
Ma si...alla fine serviva solo per registrare i dati....ah no...aspetta...:happy4:

PennyWise
13-09-2016, 16:48
certo che saltare il pranzo per andare a Busalla.....boh.....

IPLOM, sempre bella? :talk1::talk1:

IronKops
13-09-2016, 17:20
"tocca" cosa?
Com'era Torrazza? Ridente come sempre?
Ma si...alla fine serviva solo per registrare i dati....ah no...aspetta...:happy4:

Ecco è arrivato l'altro...ma non eri in ferie?!?!
Comunque Torrazza e la Iplom hanno sempre il loro fascino.
Ma che ne volete sapere voi...

Poi quello con il Panhead soprattutto....cosa vuoi ne capisca..
Almeno tenesse la moto pulita...

PennyWise
13-09-2016, 18:39
Ecco è arrivato l'altro...ma non eri in ferie?!?!
...
Ma che ne volete sapere voi...

Penso voglia dirci che non capiamo nulla di tecnica Harley. Nel mio caso concordo, ma Angelo mi sembrava ferrato in materia...boh....

gosilver
13-09-2016, 19:29
Ecco è arrivato l'altro...ma non eri in ferie?!?!
Comunque Torrazza e la Iplom hanno sempre il loro fascino.
Ma che ne volete sapere voi...

Poi quello con il Panhead soprattutto....cosa vuoi ne capisca..
Almeno tenesse la moto pulita...

L'ultima affermazione é piuttosto forte eh...

gosilver
13-09-2016, 19:32
Comunque se abbiamo bisogno di tune per le moto con P.V. possiamo indicargli te ora....l'ing. Bravironkops...:happy4:

PennyWise
13-09-2016, 19:43
L'ultima affermazione é piuttosto forte eh...

Belin l'ultima frase mi era sfuggita.... tanta amarezza:happy4:

gosilver
13-09-2016, 20:13
Belin l'ultima frase mi era sfuggita.... tanta amarezza:happy4:

Uno ti dá confidenza....ti accetta nel mobil-home alla WC fest...ti permette di preparare il caffè (tipo in carcere :happy4:)...ti fa entrare nella Cellula...e questa é la moneta con cui vieni ripagato. Come diceva Don Carlo..."solo i vivi possono creare problemi"...:happy4:

PennyWise
13-09-2016, 20:26
Uno ti dá confidenza....ti accetta nel mobil-home alla WC fest...ti permette di preparare il caffè (tipo in carcere :happy4:)...ti fa entrare nella Cellula...e questa é la moneta con cui vieni ripagato. Come diceva Don Carlo..."solo i vivi possono creare problemi"...:happy4:

ma anche senza passare da prospect, niente lavaggio moto, niente. E poi....ecco...

Comunque vabè io direi di tenerlo nella cellula per il discorso centraline e affini, dovesse servire...

IronKops
13-09-2016, 21:20
Siete veramente due cretini! :tongue3:
Scommetto che ad altri uomini non mettete solo parola non dette (o scritte) in bocca :happy4: