PDA

Visualizza Versione Completa : Anelli



Smoketyre
19-08-2016, 20:27
Nella vita quotidiana non ho mai sentito la necessità di adornarmi;anelli,collane,bracciali, niente di tutto questo.
Ora che l'harley,da una semplice voglia di quando ll'ho presa,sta diventando una vera passione,vorrei consacrare questo legame con qualche anello.
Nelle bancarelle ai motoraduni,ne vedo di tutti i prezzi,da 20 a 300 e passa euro.
Opinioni a riguardo? Oltre alla differenza nei materiali e nella fattura costruttiva,mi chiedevo se quelli economici posso essere dannosi x la salute(magari posso causare allergie o eritemi?)
Volevo anche orientarmi su di un anello HD e mi chiedevo se fosse meglio prenderlo in concessionaria(originale?) o in una comune bancherella.
:mm:

gru-nt
19-08-2016, 20:29
Poi ti portano di peso al Blue oyster bar....:happy3:

rospo
19-08-2016, 20:30
io lo porto al naso
bello, scomodo solo con il raffreddore ... :smoker:

:byby:

Smoketyre
19-08-2016, 20:44
Poi ti portano di peso al Blue oyster bar....:happy3:


https://m.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc

Ziobello
19-08-2016, 21:19
a me tutto ciò che non è oro porta allergia/eritemi da contatto. Se prendi quelli HD "dovrebbero" essere almeno conformi alle direttive di pertinenza EU. Comunque se ne vedono di belli a poche decine di euro (acciaio o ferro nichelato), prendi e prova...

Ziobello

in Ziobello we trust

9gerry74
19-08-2016, 21:56
Teschi in oro o platino non danno problemi

belavecio
19-08-2016, 22:02
Teschi in oro o platino non danno problemi
Ti dirò..in oro e platino sembrano anche meno tamarri haha

El Chele
19-08-2016, 22:09
I più consigliati sono in platino perché danno meno all'occhio e sono belli almeno quanto quelli in ferro zincato

FASTGABRY
19-08-2016, 22:23
Pensavo si parlava di anello vibrante..

guest
20-08-2016, 08:06
Ti dirò..in oro e platino sembrano anche meno tamarri haha

Non sono d'accordo, sono tamarri a prescindere :happy4:
Ho un amico harleysta e orefice, ha al dito il Bar and Shield in oro bianco, una tamarrata che nemmeno un talebano del marchio come il sottoscritto si mette è mai al polso...

PennyWise
20-08-2016, 08:30
Rifletti bene sulla dimensione dell'anello, potrebbe darti fastidio quando guidi (a maggior ragione se ne indossi più di uno).
Ma quando non usi l'harley li togli?

rsonsini
20-08-2016, 08:38
Pensavo si parlava di anello vibrante..

Io ho provato ma mi si addormenta...


Sent from my iPhone 

FASTGABRY
20-08-2016, 08:39
Io ho provato ma mi si addormenta...


Sent from my iPhone 
MA non ti fa solletico alle ciappe quando ti pompano?

rsonsini
20-08-2016, 08:40
Non ho mai provato, ma prendo per buona la tua esperienza.



Sent from my iPhone 

Ronfo
20-08-2016, 10:02
Nella vita quotidiana non ho mai sentito la necessità di adornarmi;anelli,collane,bracciali, niente di tutto questo.
Ora che l'harley,da una semplice voglia di quando ll'ho presa,sta diventando una vera passione,vorrei consacrare questo legame con qualche anello.
Nelle bancarelle ai motoraduni,ne vedo di tutti i prezzi,da 20 a 300 e passa euro.
Opinioni a riguardo? Oltre alla differenza nei materiali e nella fattura costruttiva,mi chiedevo se quelli economici posso essere dannosi x la salute(magari posso causare allergie o eritemi?)
Volevo anche orientarmi su di un anello HD e mi chiedevo se fosse meglio prenderlo in concessionaria(originale?) o in una comune bancherella.
:mm:

I migliori sono gli O-Ring, fà molto Hi Tech...
Prendi un catalogo Angst & Pfister (anelli e bracciaali di qualità).

Ce ne sono da dito, da collo, da polso e caviglia in vari colori anche se il vivid black è quello più alla moda...

Ziobello
20-08-2016, 15:24
I migliori sono gli O-Ring, fà molto Hi Tech...
Prendi un catalogo Angst & Pfister (anelli e bracciaali di qualità).

Ce ne sono da dito, da collo, da polso e caviglia in vari colori anche se il vivid black è quello più alla moda...
Ciao, hai il sito? Con Google mi esce materiale industriale...

Grazie
Ziobello

in Ziobello we trust

alberto
20-08-2016, 16:00
www.silverbone.it

I miei li ho presi da loro. Erica & Alessandro, appassionati e simpatici !!
Per me n°1.
Lampeggi !

Bracco
20-08-2016, 16:05
Rifletti bene sulla dimensione dell'anello, potrebbe darti fastidio quando guidi (a maggior ragione se ne indossi più di uno).
Ma quando non usi l'harley li togli?

Ma anche quando guidi, se metti i guanti, devi toglierli.
Allora mi chiedo: ma quando li metti??:happy4:

gru-nt
20-08-2016, 17:25
Ma anche quando guidi, se metti i guanti, devi toglierli.
Allora mi chiedo: ma quando li metti??:happy4:
Al Blue Oyster Bar, appunto... (musica El Bimbo)

:happy7::happy7:

PennyWise
20-08-2016, 17:29
Ma anche quando guidi, se metti i guanti, devi toglierli.
Allora mi chiedo: ma quando li metti??:happy4:

Nel negozio, quando li compri. :happy4:

PENNA
20-08-2016, 20:12
Nella vita quotidiana non ho mai sentito la necessità di adornarmi;anelli,collane,bracciali, niente di tutto questo.
Ora che l'harley,da una semplice voglia di quando ll'ho presa,sta diventando una vera passione,vorrei consacrare questo legame con qualche anello.
Nelle bancarelle ai motoraduni,ne vedo di tutti i prezzi,da 20 a 300 e passa euro.
Opinioni a riguardo? Oltre alla differenza nei materiali e nella fattura costruttiva,mi chiedevo se quelli economici posso essere dannosi x la salute(magari posso causare allergie o eritemi?)
Volevo anche orientarmi su di un anello HD e mi chiedevo se fosse meglio prenderlo in concessionaria(originale?) o in una comune bancherella.
:mm:

Pero' dopo li porti tutti i giorni, o solo quando usi la moto?

Ziobello
20-08-2016, 20:32
Pero' dopo li porti tutti i giorni, o solo quando usi la moto?
Ovvio tutti i giorni...no? Alla fine è un accessorio per distinguersi.

in Ziobello we trust

Smoketyre
20-08-2016, 20:51
Pero' dopo li porti tutti i giorni, o solo quando usi la moto?

No,nella vita quotidiana no,solo quando vado in moto,e neanche sempre ma solo in certe occasioni.

Comunque il platino costerebbe troppo.
A questo punto aspetto il faaker

PennyWise
20-08-2016, 21:03
No,nella vita quotidiana no,solo quando vado in moto,e neanche sempre ma solo in certe occasioni.

Ah praticamente come il casco...

bigmariohd
21-08-2016, 08:17
Nella vita quotidiana non ho mai sentito la necessità di adornarmi;anelli,collane,bracciali, niente di tutto questo.
Ora che l'harley,da una semplice voglia di quando ll'ho presa,sta diventando una vera passione,vorrei consacrare questo legame con qualche anello.
Nelle bancarelle ai motoraduni,ne vedo di tutti i prezzi,da 20 a 300 e passa euro.
Opinioni a riguardo? Oltre alla differenza nei materiali e nella fattura costruttiva,mi chiedevo se quelli economici posso essere dannosi x la salute(magari posso causare allergie o eritemi?)
Volevo anche orientarmi su di un anello HD e mi chiedevo se fosse meglio prenderlo in concessionaria(originale?) o in una comune bancherella.
:mm:

Anch'io, ma non ho ceduto neanche al "mondo Harley"

Tutti questi orpelli mi danno l'impressione di "carro allegorico"... non mi sono mai piaciuti! :no_ok:

@ gabry: mi hai messo una pulce nell'orecchio... non ho mai provato l'anello vibrante... funziona? E' comodo? :happy7:

Ronfo
21-08-2016, 09:40
Ciao, hai il sito? Con Google mi esce materiale industriale...

Grazie
Ziobello

in Ziobello we trust

Va bè dai scherzavo comunque il catalogo in pdf con tutte le innumerevoli dimensioni e gomme è questo:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwiHkN_cjNLOAhUpCMAKHfPbAjIQFggkMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.angst-pfister.com%2Fen%2Fdynasite.cfm%3Fcmd%3Ddownload_d ownload_download_Download%26id%3D202%26Filename%3D dlen090310135157.pdf%26dsmid%3D96586&usg=AFQjCNEoNR3l3cI_DgnUcRABt-q7ancQeg&sig2=FpsonUo7cU6COtA3HF9wVQ&cad=rja

e li trovi in tutti i negozi di meccanica tipo quelli che vendono cuscinetti

PENNA
21-08-2016, 11:07
Ovvio tutti i giorni...no? Alla fine è un accessorio per distinguersi.

in Ziobello we trust


No,nella vita quotidiana no,solo quando vado in moto,e neanche sempre ma solo in certe occasioni.

Comunque il platino costerebbe troppo.
A questo punto aspetto il faaker

Solo se usi la moto...è vero che nella vita si cambia ma bisogna essere il "tipo" che a stile nel portarli.

Ti o fatto questa domanda perché anch'io non porto orologi, collane ecc ecc e non mi ci vedrei.

Ziobello
21-08-2016, 15:13
ecco ora è chiarissimo (che mi stai a pija' per kiulo) ah ah ah

in Ziobello we trust

white sideburns
21-08-2016, 16:23
io non porto neppure la fede ... perchè mi dava fastidio ... figurati gli anelli da biker ... che fra l'altro in moto devono essere scomodissimi ... chiaramente è una opinione personale :happy3:

Smoketyre
21-08-2016, 18:32
Solo se usi la moto...è vero che nella vita si cambia ma bisogna essere il "tipo" che a stile nel portarli.

Ti o fatto questa domanda perché anch'io non porto orologi, collane ecc ecc e non mi ci vedrei.
hai praticamente fatto una radiografia del mio essere.

Ho paura che non avrei stile nel portarli. Non sono proprio il tipo.

docelektro
21-08-2016, 19:22
qualunque cosa che si può impigliare è da evitare. me lo hanno insegnato tanti anni di vari esperimenti.
già ci sono i capelli a rischio

Ziobello
21-08-2016, 21:07
qualunque cosa che si può impigliare è da evitare. me lo hanno insegnato tanti anni di vari esperimenti.
già ci sono i capelli a rischio
Parla per te

in Ziobello we trust

Ziobello
21-08-2016, 21:10
hai praticamente fatto una radiografia del mio essere.

Ho paura che non avrei stile nel portarli. Non sono proprio il tipo.
Ma dai...ma allora che senso ha. Se ti piace l'anello lo tieni su sempre, moto o non moto.

in Ziobello we trust

wallyCRT
22-08-2016, 07:38
qualunque cosa che si può impigliare è da evitare. me lo hanno insegnato tanti anni di vari esperimenti.
già ci sono i capelli a rischio


Concordo. L'anello, se si impiglia, porta via il dito.
Come?
Così (accaduto ad un amico camionista "stando" giù dal camion al distributore di benzina):

http://www.supertopo.com/photos/15/50/276509_30537_L.jpg

PaoloOvada
22-08-2016, 08:21
hai praticamente fatto una radiografia del mio essere.

Ho paura che non avrei stile nel portarli. Non sono proprio il tipo.
E allora non metterli, no?

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Ronfo
22-08-2016, 09:08
Concordo. L'anello, se si impiglia, porta via il dito.
Come?
Così (accaduto ad un amico camionista "stando" giù dal camion al distributore di benzina):

http://www.supertopo.com/photos/15/50/276509_30537_L.jpg

Anche per questo mi ero permesso di suggerire gli O-Ring in gomma vivid black, fà dark, fà fine, non impegna ed è il top per la sicurezza:happy4:

rain
22-08-2016, 09:28
anelli ne ho 5 d'argento di grosse dimensioni e un braccialone sempre d'argento... tutto di silverbone...

L' UOMO NERO
22-08-2016, 09:47
ieri sera ho aperto il cassetto del comodino ed ho visto un anello nero con teschio che ho comprato 10 anni fa al Faak.... ho fatto un sorriso e mi sono ricordato che rimango tamarro inside anche se non lo userò più :happy4::happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
22-08-2016, 09:48
Parla per te

in Ziobello we trust

:talk1::talk1::talk1:

rospo
22-08-2016, 10:46
ieri sera ho aperto il cassetto del comodino ed ho visto un anello nero con teschio che ho comprato 10 anni fa al Faak.... ho fatto un sorriso e mi sono ricordato che rimango tamarro inside anche se non lo userò più :happy4::happy4::happy4::happy4:

avresti sempre un tappo serbatoio eh ... :happy4: