PDA

Visualizza Versione Completa : accensione vecchio stile



lele 13
02-08-2016, 22:23
Salve a tutti. Vorrei fare una modifica al mio softail 1450. Vorrei eliminare l' accensione con l' allarme per non usare più il telecomando. Vorrei mettere una classica accensione con chiave, come le vecchie harley. Si può fare? Se si quanto costa?vi ringrazzio tutti anticipatamente. Buona serata

GIPO
03-08-2016, 17:45
Posso capire la messa in moto a pedale,ma quel telecomando tienilo stretto a me in Germania mi è servito c 'erano due extra comunitari sopra che si facevano il selfie ,la sirena suono e io tac quindi lascia perdere

Luca Cabona
03-08-2016, 22:37
Si, si può fare. C'è anche da dire una cosa. Che se ti trovi lontano da casa e il telecomando ti cade in un tombino, col cavolo che riparti! Serve solo ha scaricare la batteria!

GIPO
04-08-2016, 06:43
Ma ci sono i codici da inserire manualmente,e la moto parte ,quando sei a casa vai dal conce e ti fai fare il telecomando ,non vedo il problema

Fonzie
04-08-2016, 07:23
Si, si può fare. C'è anche da dire una cosa. Che se ti trovi lontano da casa e il telecomando ti cade in un tombino, col cavolo che riparti! Serve solo ha scaricare la batteria!


Beh se fai questo discorso, allora lascia anche la moto o macchina aperte e con le chiavi inserite, perché se ti dovessero cadere nel tombino col cavolo che riparti.
L'antifurto c'è, per quel che può fa il suo lavoro da deterrente, per cui lo trovo utile. Dovessi avere un guasto al telecomando o dovessi perderlo, nel portafoglio ho la procedura per l'avvio tramite codice e sono sereno. (la procedura la trovi stampata in fondo al manuale della moto, in formato carta di credito pretagliato, in cartoncino plastificato)

Il Barbiere di Nociglia
04-08-2016, 07:24
praticamente vuoi togliere una delle cose migliori della tua moto

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

liv81
04-08-2016, 08:04
Ma non avete capito ? Ha appena comprato o ciulato una moto da giro.... E non poteva mica dire.... Ho una moto rubata ma ora dovrei farla partire e togliere l.antifurto come devo fare ?

Luca Cabona
04-08-2016, 08:30
Ma non avete capito ? Ha appena comprato o ciulato una moto da giro.... E non poteva mica dire.... Ho una moto rubata ma ora dovrei farla partire e togliere l.antifurto come devo fare ?

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::happy6::happy6::happy6 :

Luca Cabona
04-08-2016, 08:33
Beh se fai questo discorso, allora lascia anche la moto o macchina aperte e con le chiavi inserite, perché se ti dovessero cadere nel tombino col cavolo che riparti.
L'antifurto c'è, per quel che può fa il suo lavoro da deterrente, per cui lo trovo utile. Dovessi avere un guasto al telecomando o dovessi perderlo, nel portafoglio ho la procedura per l'avvio tramite codice e sono sereno. (la procedura la trovi stampata in fondo al manuale della moto, in formato carta di credito pretagliato, in cartoncino plastificato)

Lo presa usata e sto benedetto foglietto il tipo non c'è l'aveva! Dice che la perso. Come posso fare a rintracciare la procedura!? :help:

Sellerone
04-08-2016, 18:44
Lo presa usata e sto benedetto foglietto il tipo non c'è l'aveva! Dice che la perso. Come posso fare a rintracciare la procedura!? :help:

Si Si...e' rubata...:happy4::happy4::talk1::talk1::ok:

Luca Cabona
04-08-2016, 19:39
Si Si...e' rubata...:happy4::happy4::talk1::talk1::ok:

:happy6::happy6::happy6:

Fonzie
04-08-2016, 19:41
Chiamate i gendarmi!!!!! Abbiamo trovato il tizio della Marina Nato :happy4::happy4:

=acromion=
04-08-2016, 21:51
Vai dal dealer te la resettano e poi ti chiedono quale codice vuoi inserire.
L'ho appena fatto quando ho preso il King usato a Viterbo

Luca Cabona
04-08-2016, 22:25
Vai dal dealer te la resettano e poi ti chiedono quale codice vuoi inserire.
L'ho appena fatto quando ho preso il King usato a Viterbo

Grazie mille, farò così.

Luca Cabona
04-08-2016, 22:26
Chiamate i gendarmi!!!!! Abbiamo trovato il tizio della Marina Nato :happy4::happy4:

:vhappy1::vhappy1: tranquilli tranquilli, non è rubata! :vhappy1::vhappy1:

lele 13
08-08-2016, 06:29
Ma va che rubata. Ho perso solo un telecomando. E in piu quello che ho non funziona bene . Volevo mettere la chiave mi sembra molto piu sicura