socio
29-07-2016, 05:38
O.k.
Sembra che la cellula romana voglia sbloccarsi. ...molto bene.
Di seguito cominciano a stilare un elenco di partecipanti.
Diciamo che entro domenica 21 agosto la lista verrà chiusa, per consentire una prenotazione certa presso il ristorante che ci ospiterà.
Io non ne conosco, quindi se contestualmente alla vostra adesione ne suggerite qualcuno molto bene, altrimenti da lunedì 22 mi attiverò io.
Per i dettagli (orari e luogo di incontro) ci organizziamo sempre nella settimana precedente.
Non penso che ....essendo la prima volta....si raggiunga un numero elevato di partecipanti ma...ad ogni modo.....chi non gradisce viaggiare in gruppo ...può raggiungere gli altri direttamente alla meta.
Coraggio...provamo a ffa' sta cosa....a me a coratella manco me piace :tic:
Aggiungetevi da soli
:happy3::ok:
Socio e socia
Barbone e signora
M pescatori + figlio
Luca 1340
Maia + 1
Sembra che la cellula romana voglia sbloccarsi. ...molto bene.
Di seguito cominciano a stilare un elenco di partecipanti.
Diciamo che entro domenica 21 agosto la lista verrà chiusa, per consentire una prenotazione certa presso il ristorante che ci ospiterà.
Io non ne conosco, quindi se contestualmente alla vostra adesione ne suggerite qualcuno molto bene, altrimenti da lunedì 22 mi attiverò io.
Per i dettagli (orari e luogo di incontro) ci organizziamo sempre nella settimana precedente.
Non penso che ....essendo la prima volta....si raggiunga un numero elevato di partecipanti ma...ad ogni modo.....chi non gradisce viaggiare in gruppo ...può raggiungere gli altri direttamente alla meta.
Coraggio...provamo a ffa' sta cosa....a me a coratella manco me piace :tic:
Aggiungetevi da soli
:happy3::ok:
Socio e socia
Barbone e signora
M pescatori + figlio
Luca 1340
Maia + 1