PDA

Visualizza Versione Completa : giro WC fest in ritardo



ceres1340
26-07-2016, 22:33
Innanzitutto grazie a Grunt e Gos per la guida del giro.


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173316-Liguria-giro-della-WC-fest-2016-300-KM-TRA-LE-ALPI-MARITTIME

Lo avevo fatto anni fa con la Springa, ma lo feci al contrario, da Ventimiglia a salire al Tenda.

Sono in ferie e oggi vista la giornata spettacolare ho fatto il giro con qualche piccola variante e in piùl una volta arrivato a Ventimiglia, trovando un caldo Africano, mi sono arrampicato per Pigna, passando fino a Badalucco per stradine , per poi scendere a Taggia e prendere la noiosa A 10. perché dovevo andare a cena fuori.

Totale più di 500 km di curve e divertimento, a parte gli ultimi 90 di automenosastrada. Strada che consiglio di fare esclusivamente in settimana in questo periodo per evitare il traffico e i troppi controlli del weekend.

P.S. Se non ricordo male anni fa nella parte Francese del Roya non c'erano quei simpaticissimi dossi ogni 500 metri

ceres1340
26-07-2016, 22:34
Innanzitutto grazie a Grunt e Gos per la guida del giro.


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173316-Liguria-giro-della-WC-fest-2016-300-KM-TRA-LE-ALPI-MARITTIME

Lo avevo fatto anni fa con la Springa, ma lo feci al contrario, da Ventimiglia a salire al Tenda.

Sono in ferie e oggi vista la giornata spettacolare ho fatto il giro con qualche piccola variante e in piùl una volta arrivato a Ventimiglia, trovando un caldo Africano, mi sono arrampicato per Pigna, passando fino a Badalucco per stradine , per poi scendere a Taggia e prendere la noiosa A 10. perché dovevo andare a cena fuori.

Totale più di 500 km di curve e divertimento, a parte gli ultimi 90 di automenosastrada. Strada che consiglio di fare esclusivamente in settimana in questo periodo per evitare il traffico e i troppi controlli del weekend.

P.S. Se non ricordo male anni fa nella parte Francese del Roya non c'erano quei simpaticissimi dossi ogni 500 metri


Prossimo step mi piacerebbe passare dalla "via del sale" ,ma mi sa che da li siano obbligatori 2 giorni.

Me lo metto da solo

MCCMF :happy4:

gosilver
27-07-2016, 06:16
Grande Andrea!...come si è comportata la motoretta?

Ziobello
27-07-2016, 07:18
Hai trovato qualcuno della Brigata Veneta? Un paio li stanno ancora cercando con la Sciarelli.

in Ziobello we trust

ceres1340
27-07-2016, 10:18
Grande Andrea!...come si è comportata la motoretta?


Grazie Angelo.

La motoretta è andata molto bene, certo non è un touring e sono arrivato a casa col cul@ a pezzi :vhappy1:
Fino ad ora sono soddisfatto della moto nana, anche se qualche particolare non mi garba, ma in fondo la moto perfetta non esiste.

Comunque, come direbbe belavecio ho allungato il raggio dei miei giri in tondo :happy4:, in sei mesi sono arrivato a 3700 km che con lo sporty non li ho fatti neanche in un anno e mezzo :vhappy3:.

:byby: