PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei un parere su questa



giork
24-07-2016, 09:07
Km, garanzia, prezzo, ritocchi vari, ecc.

Grazie in anticipo.
Giork.

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic-2011-13/6438499

denta
24-07-2016, 11:04
Mica male... Io non prenderei mai un king che non abbia le borse rigide ma quella che linki mi pare proposta adun prezzo decente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scotti
24-07-2016, 11:14
Bella.....tieni presente che io ho un king 103 e il motore si è slegato completamente verso i 25.000 km.....quindi il kilometraggio che ha è ottimo....tratta un po e vedi se a 14 la porti via


Inviato da me.....o no???

Rat Fink
24-07-2016, 11:47
Prezzo leggermente alto, vedi di trattare un po' anche per via di quel parafango anteriore inguardabile che dovrai riverniciare o sostituire

giork
24-07-2016, 11:53
Bella.....tieni presente che io ho un king 103 e il motore si è slegato completamente verso i 25.000 km.....quindi il kilometraggio che ha è ottimo....tratta un po e vedi se a 14 la porti via


Inviato da me.....o no???

Slegato ovvero fuso?

giork
24-07-2016, 12:13
Prezzo leggermente alto, vedi di trattare un po' anche per via di quel parafango anteriore inguardabile che dovrai riverniciare o sostituire

Infatti, il primo problema che mi sono posto è stato proprio il parafango...

Rat Fink
24-07-2016, 12:19
Infatti, il primo problema che mi sono posto è stato proprio il parafango...
Si, purtroppo va riportato com'era perchè cosí proprio non si può lasciare, per fortuna che la moto è monocromatica e non bicolore o con filetti vari cosí è molto piú semplice

socio
24-07-2016, 12:20
Slegato ovvero fuso?


...per slegato si intende rodato.:byby:



Il rodaggio è una procedura che viene effettuata per l'adattamento delle parti meccaniche in movimento di una vettura o macchina utensile, che viene eseguita nel primo periodo d'uso e ogni qual volta si cambino o componenti in movimento come ad esempio cilindro e pistone, o altre componenti come il cambio e tutti gli organi di trasmissione annessi, o per altre parti come pastiglie dei freni e pneumatici.
(Cit.)

socio
24-07-2016, 12:22
...solo per quella tamarrata cromata (parafango) ....te deve scontare almeno 1 k .
....ma come se fa' a ridurre un King in quel modo :sad4::sad4:


Ops...ho capito il tipo.
Ho visto per che cosa l'ha permutata...

HardRokko
24-07-2016, 12:33
sarò pazzo, ma a me quel parafango cromato piace..:ylsuper:

FASTGABRY
24-07-2016, 12:49
Mi pare ben

carlodv72
24-07-2016, 12:56
Km, garanzia, prezzo, ritocchi vari, ecc.

Grazie in anticipo.
Giork.

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhrc-road-king-classic/flhrc-road-king-classic-2011-13/6438499
Prezzo ok, colore ok.
Ho avuto un king... la moto è esteticamente valida ma per tutto il resto non è da considerarsi valida: costi di gestione elevati, pesantissima, scarse prestazioni in frenata ed anche in accelerazione.
Vale la pena comunque fare l'esperienza: se non ne hai mai avuta una buttati!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

giork
24-07-2016, 13:41
Riconoscete gli scarichi? Non mi sembrano gli originali.

|Fabius|
24-07-2016, 16:46
Prezzo ok, colore ok.
Ho avuto un king... la moto è esteticamente valida ma per tutto il resto non è da considerarsi valida: costi di gestione elevati, pesantissima, scarse prestazioni in frenata ed anche in accelerazione.
Vale la pena comunque fare l'esperienza: se non ne hai mai avuta una buttati!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se la paragoni ad una jappa o ad una tetesca in merito alle prestazioni puoi anche avere ragione ma per chi se ne batte il belino e non vuol andare in pista o comunque andare a cannone il road king, soprattutto dal 2008 in poi fa il suo lavoro e la sua figura. Sui costi di gestione non mi pronuncio ma non mi sembrano poi cosi esagerati rispetto alle altre moto sul mercato :happy5:

carlodv72
24-07-2016, 17:37
Se la paragoni ad una jappa o ad una tetesca in merito alle prestazioni puoi anche avere ragione ma per chi se ne batte il belino e non vuol andare in pista o comunque andare a cannone il road king, soprattutto dal 2008 in poi fa il suo lavoro e la sua figura. Sui costi di gestione non mi pronuncio ma non mi sembrano poi cosi esagerati rispetto alle altre moto sul mercato :happy5:
Le prestazioni meccaniche e di affidabilità non sono del tutto secondarie per una moto. La frenata e l'accelerazione non sono questioni che si affrontano solo in pista.
I gusti sono gusti belin!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

straccetto
24-07-2016, 17:56
Le prestazioni meccaniche e di affidabilità non sono del tutto secondarie per una moto. La frenata e l'accelerazione non sono questioni che si affrontano solo in pista.
I gusti sono gusti belin!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Onestamente non ho mai dovuto recriminare nulla sulla mia motocicletta ma non faccio testo.

Dall'abisso della mia ignoranza penso siano motociclette (almeno il mio Softail Heritage) concepite per essere condotte "piano" e mi rendo conto che la cosa faccia anche un po' sorridere.

|Fabius|
24-07-2016, 18:40
Le prestazioni meccaniche e di affidabilità non sono del tutto secondarie per una moto. La frenata e l'accelerazione non sono questioni che si affrontano solo in pista.
I gusti sono gusti belin!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

"I gusti son gusti" disse il cane leccandosi i gioielli di famiglia :happy4:

Quali prestazioni di affidabilità? Problemi finora non ne ho avuti sarò stato fortunato...
Io da un road king non mi aspetto le stesse prestazioni di frenata e di accelerazione che mi aspetto da una r1 eh... e poi con gli schifobrembo non frena malaccio soprattutto se aggiorni la forcella anche solo con una coppia di molle ed olio decenti.

Se poi è solo per dire ancora una volta che cambiando moto hai raggiunto il tuo punto G motociclistico beh son contento per te. A me il solito minestrone (alla genovese) soddisfa ancora :happy4:

PS: Quoto lo Straccé.

:beer:

carlodv72
24-07-2016, 20:29
"I gusti son gusti" disse il cane leccandosi i gioielli di famiglia :happy4:

Quali prestazioni di affidabilità? Problemi finora non ne ho avuti sarò stato fortunato...
Io da un road king non mi aspetto le stesse prestazioni di frenata e di accelerazione che mi aspetto da una r1 eh... e poi con gli schifobrembo non frena malaccio soprattutto se aggiorni la forcella anche solo con una coppia di molle ed olio decenti.

Se poi è solo per dire ancora una volta che cambiando moto hai raggiunto il tuo punto G motociclistico beh son contento per te. A me il solito minestrone (alla genovese) soddisfa ancora :happy4:

PS: Quoto lo Straccé.

:beer:
Ahahahahah forte il punto G motociclistico!
Farò mio questo pensiero...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Texano
24-07-2016, 20:38
Il King è una signora moto ...quanto a bellezza tra le più belle .......inutile aspettarsi quello che nn può darti.........anche se ti/mi ha dato tanto soprattutto emozioni.......ho avuto un custom jap......accelerava frenava di più ma era una moto insulsa .......le moto perfette le lascio ad altri.....

carlodv72
24-07-2016, 22:30
Il King è una signora moto ...quanto a bellezza tra le più belle .......inutile aspettarsi quello che nn può darti.........anche se ti/mi ha dato tanto soprattutto emozioni.......ho avuto un custom jap......accelerava frenava di più ma era una moto insulsa .......le moto perfette le lascio ad altri.....

e' ovvio che quando tornerò a (ri)desiderare una moto bella (ri)acquisterò una Touring HD

Mazér
25-07-2016, 05:57
Ma gli annunci li leggete, o vi limitate a guardare le foto?

Scarichi performanti + ORIGINALI
Parafango cromato + ORIGINALE

:sad4:

Cmq a 14 la porti via secondo me, e per quella moto è decisamente una cifra allettante :ok:

Mr.Eight
25-07-2016, 07:00
Infatti, il primo problema che mi sono posto è stato proprio il parafango...

si sono ispirati al king che si trovava nel catalogo hd accessori.
ad inizio di ogni segmento (sportster, dyna, softail, touring...) c erano alcune proposte customizzate.

mi sembra fosse il catalogo 2009 o 2010...
e c era proprio un king con quello stesso colore, quel parafango (che era appunto un accessorio), leather tourpak...etc etc

secondo me non stà neanche male...comunque se ti danno anche l originale il problema non si pone

:thumbup:

Maxdaniel
25-07-2016, 07:44
Per me il King è una ottima HD, anzi rispetto alla Ultra è molto più maneggevole, frenata, motore e telaio essendo un 2011 sono già al top per HD, il prezzo è ottimo, scarichi e parafango se hai gli originali non c'è problema, inoltre stai acquistando da concessionario, anche se Bmw, con tanto di garanzia, se fosse una Stilnuovo vale su tutto il territorio europeo, e unico proprietario, chiedi anche le fatture dei tagliandi effettuati, io ho comprato Ducati in passato e HD da concessionari Bmw, tendono a tenere i prezzi bassi su moto non loro, infatti spesso guardò il sito motorrad per usato, se acquistassi da un dealer HD una moto simile saresti sui 17000, il mio 2010 motore 96 con 25000 km tutto originale e con tre proprietari il dealer lo ha venduto a giugno a 16000...
Per me ottima se ti piace il colore non ci penserei troppo su:beer:

PENNA
25-07-2016, 07:59
Onestamente non ho mai dovuto recriminare nulla sulla mia motocicletta ma non faccio testo.

Dall'abisso della mia ignoranza penso siano motociclette (almeno il mio Softail Heritage) concepite per essere condotte "piano" e mi rendo conto che la cosa faccia anche un po' sorridere.

Quoto! per avere una frenata giusta devo decellelare 100/120mt prima, quindi la guida è tranquilla con Heritage



Riconoscete gli scarichi? Non mi sembrano gli originali.

Sembrano Supertrapp



Ma gli annunci li leggete, o vi limitate a guardare le foto?

Scarichi performanti + ORIGINALI
Parafango cromato + ORIGINALE

:sad4:

Cmq a 14 la porti via secondo me, e per quella moto è decisamente una cifra allettante :ok:

Quoto prezzo :ok:.... il parafango da riverniciare assolutamente

bobo969
25-07-2016, 08:19
Per me è cara, dalla descrizione non sembra avere neppure lo stage 1.
Come accessori non ha praticamente nulla di utile se non lo schienalino che è poi quello basso.
Gli altri accessori sono solo pochi e solo estetici e non funzionali.

Chiama il tuo assicuratore e fatti fare un preventivio per il furto,
lì vedi che quotazione di mercato ha, poi ti puoi fare un idea sul vero valore della moto.

:byby::byby:

straccetto
25-07-2016, 08:37
Su moto.it è valutata 14.500 infatti la vendono a cento euro meno, però...

dalla fascia bianca sporca deduco sia una moto ritirata e "buttata là" e di chi mi consegna una moto così non mi fido.

Si, forse è una mia fissa ma una motocicletta pulita mi dà un'altra impressione del venditore.

C'è usato e usato e questa è del 2004.

http://www.adventureharley.com/2004-road-king-custom-flhrsi-729964u-dover-ohio/

PENNA
25-07-2016, 08:45
Per me è cara, dalla descrizione non sembra avere neppure lo stage 1.
Come accessori non ha praticamente nulla di utile se non lo schienalino che è poi quello basso.
Gli altri accessori sono solo pochi e solo estetici e non funzionali.


Chiama il tuo assicuratore e fatti fare un preventivio per il furto,
lì vedi che quotazione di mercato ha, poi ti puoi fare un idea sul vero valore della moto.

:byby::byby:

E' la meno cara per un 2011....se la va a vedere ed è anche tenuata bene si può comprare

giork
25-07-2016, 13:38
Comunque alle 9 era già venduta...

Mazér
25-07-2016, 13:47
Comunque alle 9 era già venduta...

Non mi sorprende, il prezzo era ottimo e la moto bella.

Mica tutti stanno sui forum a farsi le seghe mentali per un parafango di un colore diverso...:byby: