PDA

Visualizza Versione Completa : A volte ho un sospetto...Che ci abbiano preso per l'ifficio lamentazioni di HD Italia?



gru-nt
18-07-2016, 15:38
E ogni giorno il sospetto si rafforza...Come si rafforza l'idea che parecchi che vengon a piangere qui o soo sfigati, o , per dirla come Andreotti..:mm:

rain
18-07-2016, 15:46
mah sai è anche l'estate....

gru-nt
18-07-2016, 15:47
si, ma in estate si va in moto!:angr2:

Ziobello
18-07-2016, 15:50
pure vero che HD Italia (come assistenza oltre le conce) non brilla mica eh...

Managgia...potessi andare io a lavorare come capo della qualità :happy7:

(un sogno)

guest
18-07-2016, 15:52
pure vero che HD Italia (come assistenza oltre le conce) non brilla mica eh...

Managgia...potessi andare io a lavorare come capo della qualità :happy7:

(un sogno)

si, giusto uno con esperienza di responsabile qualità di prodotti cinesi serve a Miluochi :vhappy1::vhappy1:

guest
18-07-2016, 15:54
comunque spendere tanti soldi per moto che ne valgono sempre meno, per giunta in un periodo storico in cui è già difficile buttare soldi su una moto, un po' di giramento di zebedei è comprensibile...

HardRokko
18-07-2016, 15:58
comunque spendere tanti soldi per moto che ne valgono sempre meno, per giunta in un periodo storico in cui è già difficile buttare soldi su una moto, un po' di giramento di zebedei è comprensibile...
hai ragione però se ti piacciono le HD è perchè ti piacciono le moto + qualcos'altro..e quel qualcos'altro le altre moto non te lo danno, quindi c'è poco da fare...

gosilver
18-07-2016, 16:03
Comunque HD non é un vaccino per malattie incurabili.
Se ad un non piace...sta senza e vive sereno.
Io sono innamorato di questo marchio. La vera bellezza é imperfetta.

gosilver
18-07-2016, 16:06
comunque spendere tanti soldi per moto che ne valgono sempre meno, per giunta in un periodo storico in cui è già difficile buttare soldi su una moto, un po' di giramento di zebedei è comprensibile...

Paolino...io (che non sono ricco) del valore me ne fotto. Me la posso permettere adesso? Mi diverte? Mi dà gioia? Va bene cosi! Del valore, del domani e tutto il resto...stic4zzi.
Il Pan lo chiamo "la psicologa" per me é una cura mentale...:happy4:

Ziobello
18-07-2016, 16:07
si, giusto uno con esperienza di responsabile qualità di prodotti cinesi serve a Miluochi :vhappy1::vhappy1:

belinone di poca fede...io e i miei soldati qui faremmo cose eccelse

https://s32.postimg.org/xvi7om3pd/Harley_Davidson_svg.png (https://postimg.org/image/xvi7om3pd/)

:happy7:

HardRokko
18-07-2016, 16:08
Comunque HD non é un vaccino per malattie incurabili.
Se ad un non piace...sta senza e vive sereno.
Io sono innamorato di questo marchio. La vera bellezza é imperfetta.
sono d'accordo..personalmente penso alla moto solo in funzione di HD..le altre (pur apprezzandone soluzioni tecnologiche e caratteristiche) non mi porterebbero all'acquisto..

gru-nt
18-07-2016, 16:14
hai ragione però se ti piacciono le HD è perchè ti piacciono le moto + qualcos'altro..e quel qualcos'altro le altre moto non te lo danno, quindi c'è poco da fare...


Finalmente ne hai detta una giusta che condivido appieno.

Potresti essere il mio prossimo prospect!:happy3:

Sellerone
18-07-2016, 16:14
Comunque HD non é un vaccino per malattie incurabili.
Se ad un non piace...sta senza e vive sereno.
Io sono innamorato di questo marchio. La vera bellezza é imperfetta.

Parole Sante!!!:ok: e la ami di piu' proprio perche' imperfetta.....altrimenti la odi e te ne lamenti.....chiamiamola selezione naturale:happy7: vedi quante usate se ne trovano in giro?:happy7:

Incognito
18-07-2016, 16:15
vi confesso che quando mi è venuto il pallino di cambiare il King ho pensato seriamente all'acquisto di un GS.
Alla fine però non me la sono sentita di lasciare il marchio e tutto quello che ci ruota dietro!
Non sono assolutamente pentito della mia scelta!

gosilver
18-07-2016, 16:18
vi confesso che quando mi è venuto il pallino di cambiare il King ho pensato seriamente all'acquisto di un GS.
Alla fine però non me la sono sentita di lasciare il marchio e tutto quello che ci ruota dietro!
Non sono assolutamente pentito della mia scelta!

Ecco...io su "quello che ci ruota dietro" ho delle riserve....:happy4:

HardRokko
18-07-2016, 16:18
Finalmente ne hai detta una giusta che condivido appieno.

Potresti essere il mio prossimo prospect!:happy3:

ok..ma tieni conto che il mio obiettivo è diventare il Jax Teller di Genova :happy4::happy4::happy4:

Mr.White
18-07-2016, 16:21
Paolino...io (che non sono ricco) del valore me ne fotto. Me la posso permettere adesso? Mi diverte? Mi dà gioia? Va bene cosi! Del valore, del domani e tutto il resto...stic4zzi.
Il Pan lo chiamo "la psicologa" per me é una cura mentale...:happy4:
Ottima la mototerapia, 20/40€ a seduta ed i risultati si vedono subito. Tra l'altro sono (piacevolmente) momentanei così sei obbligato a ripetere la seduta :happy1:

Quoto fottersene del valore e cucirsela addosso, per godersi ogni momento senza pensare a se, forse, a quanto, un giorno......

straccetto
18-07-2016, 16:23
Paolino...io (che non sono ricco) del valore me ne fotto. Me la posso permettere adesso? Mi diverte? Mi dà gioia? Va bene cosi! Del valore, del domani e tutto il resto...stic4zzi.
Il Pan lo chiamo "la psicologa" per me é una cura mentale...:happy4:

Io ho capito che Paolo metteva in relazione la quantità di denaro spesa con la qualità del prodotto, cosa che si ripercuote anche sull'usato; una cosa che vale poco da nuova, figuriamoci usata.

gosilver
18-07-2016, 16:28
Ottima la mototerapia, 20/40€ a seduta ed i risultati si vedono subito. Tra l'altro sono (piacevolmente) momentanei così sei obbligato a ripetere la seduta :happy1:

Quoto fottersene del valore e cucirsela addosso, per godersi ogni momento senza pensare a se, forse, a quanto, un giorno......

:wink2:

gosilver
18-07-2016, 16:31
Io ho capito che Paolo metteva in relazione la quantità di denaro spesa con la qualità del prodotto, cosa che si ripercuote anche sull'usato; una cosa che vale poco da nuova, figuriamoci usata.

Si...ok...
Ma prima che ti capiti...per quanto sia noto...conosci qualcuno che si pone domande sulla qualità/valore di un' Ultra ad oggi o in chiave rivendita futura?
Quando guardi la tua HD in concessionario...sporchi in terra con la bava. Poi la provi...e se anche va ad un cilindro "ha un motore della madonna"...e se scalda come l'Etna "non si avverte piu di tanto"...
Straccetto...forse siamo polli...o forse ci piace esserlo.

gru-nt
18-07-2016, 16:37
Si...ok...
Ma prima che ti capiti...per quanto sia noto...conosci qualcuno che si pone domande sulla qualità/valore di un' Ultra ad oggi o in chiave rivendita futura?
Quando guardi la tua HD in concessionario...sporchi in terra con la bava. Poi la provi...e se anche va ad un cilindro "ha un motore della madonna"...e se scalda come l'Etna "non si avverte piu di tanto"...
Straccetto...forse siamo polli...o forse ci piace esserlo.
Ci pace anche un po' piangerci addosso..
Ammettilo Angelo...

comunque che dovrei dire io che ho versato come per un'altra Ultra e avro' una moto che non frena, devi risolvere un rebus per metterla in moto e che non potro' venire a fare terapia con te finche non rimettono su la galleria di vesima...:angr2:

gosilver
18-07-2016, 16:54
Ci pace anche un po' piangerci addosso..
Ammettilo Angelo...

comunque che dovrei dire io che ho versato come per un'altra Ultra e avro' una moto che non frena, devi risolvere un rebus per metterla in moto e che non potro' venire a fare terapia con te finche non rimettono su la galleria di vesima...:angr2:

A te...si aprirà un mondo nuovo. Fidati. Oggi leggevo di un problemino che hanno in accensione a caldo le Indian con il linkert. Ognuna sviluppa quindi una necessità di accensione
.rendendola di fatto unica. Questa cosa é (una volta che hai capito come fare...) fantastica!
A settembre aprono una corsia...

straccetto
18-07-2016, 16:55
...Straccetto...forse siamo polli...o forse ci piace esserlo.

Se non altro posso dare della "gallina" alla collega con cognizione di causa :happy4:

gru-nt
18-07-2016, 17:01
A te...si aprirà un mondo nuovo. Fidati. Oggi leggevo di un problemino che hanno in accensione a caldo le Indian con il linkert. Ognuna sviluppa quindi una necessità di accensione
.rendendola di fatto unica. Questa cosa é (una volta che hai capito come fare...) fantastica!
A settembre aprono una corsia...

La leggevo anch'io....la stessa. Ho giusto un kehin di riserva della vecchia...:happy3:
Ho anche cercato di chiamarti negli ultimi minuti..:angr2:

Archi
18-07-2016, 17:11
hai ragione però se ti piacciono le HD è perchè ti piacciono le moto + qualcos'altro..e quel qualcos'altro le altre moto non te lo danno, quindi c'è poco da fare...

sei sicuro? Ogni moto ti dà qualcosa.........

Archi
18-07-2016, 17:14
Si...ok...
Ma prima che ti capiti...per quanto sia noto...conosci qualcuno che si pone domande sulla qualità/valore di un' Ultra ad oggi o in chiave rivendita futura?
Quando guardi la tua HD in concessionario...sporchi in terra con la bava. Poi la provi...e se anche va ad un cilindro "ha un motore della madonna"...e se scalda come l'Etna "non si avverte piu di tanto"...
Straccetto...forse siamo polli...o forse ci piace esserlo.

io non l'ho fatto sull'Ultra, ma sull'ultima che ho preso si, mi sono reso conto che, nel mio caso, la moto non è come i diamanti e quindi non è per sempre. :happy3:

HardRokko
18-07-2016, 17:18
sei sicuro? Ogni moto ti dà qualcosa.........
sicuramente..ma tutta la storia, la filmografia, l'immaginario, l'estetica, i MC, i Chapter, ecc ecc..le altre non te lo danno..dipende se a uno tutto ciò piace o no..a me piace, magari pagandone il prezzo in termini di minori tecnologie o performance..
sono già alla lettura del 2° libro sui MC :happy4:

Archi
18-07-2016, 17:20
sicuramente..ma tutta la storia, la filmografia, l'immaginario, l'estetica, i MC, i Chapter, ecc ecc..le altre non te lo danno..dipende se a uno tutto ciò piace o no..a me piace, magari pagandone il prezzo in termini di minori tecnologie o performance..
sono già alla lettura del 2° libro sui MC :happy4:

:ok:

guest
18-07-2016, 18:37
Paolino...io (che non sono ricco) del valore me ne fotto. Me la posso permettere adesso? Mi diverte? Mi dà gioia? Va bene cosi! Del valore, del domani e tutto il resto...stic4zzi.
Il Pan lo chiamo "la psicologa" per me é una cura mentale...:happy4:

quoto, dicevo solo a Gabrielone che posso comprendere il malessere di uno che spende 30K euro e non è soddisfatto. :kiss:

guest
18-07-2016, 18:38
Ecco...io su "quello che ci ruota dietro" ho delle riserve....:happy4:

ma va? :vhappy1:

straccetto
18-07-2016, 18:59
sicuramente..ma tutta la storia, la filmografia, l'immaginario, l'estetica, i MC, i Chapter, ecc ecc..le altre non te lo danno..dipende se a uno tutto ciò piace o no..a me piace, magari pagandone il prezzo in termini di minori tecnologie o performance..
sono già alla lettura del 2° libro sui MC :happy4:

Rokko, alla fine, dopo tante parole, la morale è sempre quella: Le HD moderne sono moto di merd@ :happy4:

Accettalo! :talk1:

docelektro
18-07-2016, 19:03
bè non proprio diciamo che rispetto a certe ciofeche più moderne e ancora acerbe vanno tanto meglio.

Sulla distanza per l'affidabilità milwakee lascia ben distanziate pomponi ,mv augusta,morinie altra roba.
Le nostre non impazziscono e non richiedono più aggiornamenti di un android

Sal Paradise
18-07-2016, 19:57
Rokko, alla fine, dopo tante parole, la morale è sempre quella: Le HD moderne sono moto di merd@ :happy4:

Accettalo! :talk1:
Bravo Straccetto!
Nessuno ha ancora detto a HardRokko che la HD è morta nel 1999?

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

gru-nt
18-07-2016, 20:14
Che palle. . Tutte le estati gli stessi discorsi...!

liv81
18-07-2016, 20:42
Pure io mi lamento della mia , io pensavo di comprarmi un rottamone e andare al bar a lamentarmi di una moto che perdeva olio, che vibrava, che ogni tanto dava problemi, che richiede manutenzione assurda....


Invece SONO DELUSO !

Nn vibra, non perde olio, parte sempre , ha poca manutenzione ecc una delusione assurda, se sapevo mi prendevo una jappo se volevo una moto cosi....


NON CI SONO PIU LE HARLEY DI UNA VOLTAAAAA !

FASTGABRY
18-07-2016, 21:17
Ah però avete goduto del mio BMW con problemi

bigmariohd
19-07-2016, 07:14
E ogni giorno il sospetto si rafforza...Come si rafforza l'idea che parecchi che vengon a piangere qui o soo sfigati, o , per dirla come Andreotti..:mm:

Non capisco se hai aperto questo 3D in tono polemico, inc@zzato, denigratorio nei confronti di chi si lamenta, o altro...

Questo è il brutto di non poterne parlare di presenza...:happy7:

Comunque, come la vedo io, è sempre positivo quando si ha un'alternanza di visioni prospettiche diverse di un qualcosa che caratteristica la permanenza o no nel mondo HD!

In parole povere, non sarebbe corretto ne corrisponderebbe alla realtà, se in questo forum si decantassero solo le lodi delle HD e nessuno si lamenta... sarebbe un qualcosa di "finto" e "costruito"...

Invece si deve tenere anche in considerazione il disagio, per non dire inc@zzatura, di chi ha speso un rene per comprarsi una motoretta nuova e poi ha un mare di problemi...

Un esame attento ed obiettivo, gioverebbe a tutti, a prescindere dalla "fermezza" della nostra passione!!!
IMHO

FASTGABRY
19-07-2016, 07:51
C'è tanta diga poco vestita in questo periodo..che bea l estate

Archi
19-07-2016, 09:42
C'è tanta diga poco vestita in questo periodo..che bea l estate

quoto!

Mazér
19-07-2016, 09:48
Ogni moto ti dà qualcosa.........

Vangelo:ok:

gru-nt
19-07-2016, 10:46
Non capisco se hai aperto questo 3D in tono polemico, inc@zzato, denigratorio nei confronti di chi si lamenta, o altro...

Questo è il brutto di non poterne parlare di presenza...:happy7:

Comunque, come la vedo io, è sempre positivo quando si ha un'alternanza di visioni prospettiche diverse di un qualcosa che caratteristica la permanenza o no nel mondo HD!

In parole povere, non sarebbe corretto ne corrisponderebbe alla realtà, se in questo forum si decantassero solo le lodi delle HD e nessuno si lamenta... sarebbe un qualcosa di "finto" e "costruito"...

Invece si deve tenere anche in considerazione il disagio, per non dire inc@zzatura, di chi ha speso un rene per comprarsi una motoretta nuova e poi ha un mare di problemi...

Un esame attento ed obiettivo, gioverebbe a tutti, a prescindere dalla "fermezza" della nostra passione!!!
IMHO


C'è tanta diga poco vestita in questo periodo..che bea l estate

Domanda e Risposta..:happy3:

GIPO
19-07-2016, 12:18
Comunque HD non é un vaccino per malattie incurabili.
Se ad un non piace...sta senza e vive sereno.
Io sono innamorato di questo marchio. La vera bellezza é imperfetta.

praticamente una gnocca,può avere l'alito pesante cipollifero,ma sempre gnocca è,ho afferrato .............giusto:happy2:

gosilver
19-07-2016, 12:19
praticamente una gnocca,può avere l'alito pesante cipollifero,ma sempre gnocca è,ho afferrato .............giusto:happy2:

esatto!....è come non trombarsi la Canalis perchè è spettinata....

straccetto
19-07-2016, 12:25
esatto!....è come non trombarsi la Canalis perchè è spettinata....

Con viscida acquiescenza, penso tu abbia ragione.

rain
19-07-2016, 12:26
praticamente una gnocca,può avere l'alito pesante cipollifero,ma sempre gnocca è,ho afferrato .............giusto:happy2:

che poi a noi la cipolla ci piace

gosilver
19-07-2016, 12:29
che poi a noi la cipolla ci piace

GIPO con 3K euro...fa ben altro...:happy4:

PennyWise
19-07-2016, 12:39
GIPO con 3K euro...fa ben altro...:happy4:

Secondo me anche meno....è passato un po' dalla WCFest:happy4:

gosilver
19-07-2016, 12:40
Secondo me anche meno....è passato un po' dalla WCFest:happy4:

Quoto...arriva la mezza estate...secondo me "se vai con i soldi in bocca"....:happy4:

GIPO
19-07-2016, 12:41
ci sono i saldi,brexit,lo yen, sono sceso 2400 e............:oink:

gosilver
19-07-2016, 12:46
ci sono i saldi,brexit,lo yen, sono sceso 2400 e............:oink:

:talk1:

FXSTC
19-07-2016, 13:30
Si, tutto giusto, tutto bello quello che scrivete, pero' un po' ci sta che se si spende parecchia grana magari facendo sacrifici ( UBI escluso ) per comprarsi un'Harley, non ti aspetti di rimanere deluso da piccolezze che non dovrebbero esistere per un marchio cosi' blasonato.
Io non spendero' mai 30mila euro per una motocicletta, ma comprendo benissimo chi li spende cosa si aspetta.

Adesso vado sul forum Ferrari per capire di cosa si lamenta chi spende 300.000euro per una vettura.

L' UOMO NERO
19-07-2016, 17:32
comunque spendere tanti soldi per moto che ne valgono sempre meno, per giunta in un periodo storico in cui è già difficile buttare soldi su una moto, un po' di giramento di zebedei è comprensibile...

vero, però cerchiamo di avere un più di senso pratico :ok:

straccetto
19-07-2016, 17:36
...Adesso vado sul forum Ferrari per capire di cosa si lamenta chi spende 300.000euro per una vettura.


che deve intestarla a qualche società :talk1:

Littleblack
20-07-2016, 08:04
Ottima la mototerapia, 20/40€ a seduta ed i risultati si vedono subito. Tra l'altro sono (piacevolmente) momentanei così sei obbligato a ripetere la seduta :happy1:

Quoto fottersene del valore e cucirsela addosso, per godersi ogni momento senza pensare a se, forse, a quanto, un giorno......

Quotone. :ok:

ghiacciolo
20-07-2016, 09:53
Si, tutto giusto, tutto bello quello che scrivete, pero' un po' ci sta che se si spende parecchia grana magari facendo sacrifici ( UBI escluso ) per comprarsi un'Harley, non ti aspetti di rimanere deluso da piccolezze che non dovrebbero esistere per un marchio cosi' blasonato.
Io non spendero' mai 30mila euro per una motocicletta, ma comprendo benissimo chi li spende cosa si aspetta.

Adesso vado sul forum Ferrari per capire di cosa si lamenta chi spende 300.000euro per una vettura.

che prendono fuoco per esempio?