PDA

Visualizza Versione Completa : il figlio di 16 anni mi cerca il QUAD!



Ziobello
17-07-2016, 14:03
Ciao Bro

In Lombardia...dove li trovo sti razzo di Quad? Anche link su subito.it o simili sono graditi.

L'importante siano a "ruota alta"...cilindrata ho capito non c'entra nulla perché sono catalogati in funzione della potenza.

Comunque non oltre i 250/300 che senza strozzature poi diventano cattivi...

Ho tempo...ad Ottobre inizia a fare la patente...

Grazie

Ziobello

guest
17-07-2016, 14:04
Polaris sono il top, cerca dal loro sito che li vende nelle tue zone depresse :happy4:

ad esempio Lodi: http://www.quadserviceteam.it

Mr.Eight
17-07-2016, 14:07
anche i jap li fanno
yamaha e suzuki

liv81
17-07-2016, 14:47
Ma poi non é che si stanca ? Non prendono piede quelle cosi li xe.... Che te ne fai ? Ok dopo il primo periodo di euforia poi .....

ghiacciolo
17-07-2016, 14:51
a sestriere una volta un ragazzino con un suzuki 450 (strada sporca, brecciolino e sale) mi ha passato a tuono poi ha tirato la frenatona, tutto di traverso da prima a dopo la curva.

se non fosse sparito gli avrei fatto i complimenti.

:happy4:

docelektro
17-07-2016, 16:39
ma non si guidano con la patente della macchina?

6galloni
17-07-2016, 18:09
ecco un mezzo che vieterei a prescindere ai minori e a moltissimi maggiorenni..........................:no_ok:

agofatbob
17-07-2016, 19:53
sulla milano lecco dopo desio c'è il concessionario polaris/idian/victory,oppure conosco un concessionario a pavia ,non ricordo il nome,dove vendono quad nuovi e usati

rospo
17-07-2016, 20:41
vanno come demoni quelle robe li ....
stato in bosco sopra roana una volta
seduto dietro
impressionante ...

gas guzzler
17-07-2016, 21:18
Oltre al quad è importante che tu gli compri tutte le protezioni e che lo obblighi ad usarle. Sii conscio che un ribaltone prima o poi lo devi mettere in conto. Col quad è matematico che accada. Io attualmente ne ho due ed in passato ne ho avuto diversi. Inutile dirti che i migliori in assoluto sono i giapponesi, assolutamente i più affidabili , poi vengono gli americani e canadesi, prestazionali, ma costosissimi e complicati. I taiwanesi e coreani costano poco e non fanno così pena, da comprare assolutamente nuovi. I cinesi invece assolutamente da evitare come la peste: sono pericolosi! Se ha 16 anni vorrà certamente uno sportivo a due ruote motrici per dilettarsi nei deraponi...

Everton
17-07-2016, 21:35
Ma un bel enduro 450? :happy4: qui dove abito ora, essendo un valle vanno molto enduro e quad, vedo di informarmi e in caso ti dico.

docelektro
17-07-2016, 21:44
ecco un mezzo che vieterei a prescindere ai minori e a moltissimi maggiorenni..........................:no_ok:

effettivamente non è poi chissà quanto guidabile.
Chissà perchè penso che con 2 cingoli al posto delle 4 ruote e potrebbe piacerti