PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Specchi su Bat



guest
17-07-2016, 11:52
parlavo con un amico che mi piacerebbe montare gli specchi sul Bat, per intenderci questi (foto presa adcaxxum sul web)

http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/Z58AAOSwc1FXcUuf/s-l225.jpg

Lui (ex batdotato) mi dice che li aveva montati ma facevano cagare, non si vedeva, dovevi bucare il Bat, se ti cadeva la moto rompevi per primi specchi e Bat eccetera. Poi si ricorda di avere in garage il Kit Kuryakyn, comprato e mai montato perché in un momento di scimmia ha cambiato moto e gli sono rimasti intonsi in un cassetto.
Me li da e mi dice di montarli che se mi piacciono me li vende per poco poco (di listino vanno quasi 200 USD) :happy3:
stamattina li ho montati e ho fatto delle foto per vedere meglio a computer come ci stanno, visti dal lato guida mi piacciono molto perché lasciano la linea del Bat molto pulita, visti dal davanti non è che mi facciano proprio impazzire, ma non si può nemmeno dire che facciano cagare... voi che ne dite?
ecco la foto con i suoi originali e poi con il kit montato

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/2014-04/Specchi_zpscpruukzs.png (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/2014-04/Specchi_zpscpruukzs.png.html)

PennyWise
17-07-2016, 11:58
Quali sono quelli nuovi, sopra o sotto? Preferisco sopra comunque...

costicchia
17-07-2016, 11:58
Mi piacciono di più gli originali

guest
17-07-2016, 12:56
Sopra sono quelli originali montati a manubrio, il kit Küryakyn si fissa sul Bat esterno (foto sotto)

lupin.verona
17-07-2016, 13:28
Non si possono vedere. Se li monti sul bat monta quelli della foto recuperata sul web. Io li ho avuti e mi ci trovavo bene


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ziobello
17-07-2016, 13:56
parlavo con un amico che mi piacerebbe montare gli specchi sul Bat, per intenderci questi (foto presa adcaxxum sul web)

http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/Z58AAOSwc1FXcUuf/s-l225.jpg

Lui (ex batdotato) mi dice che li aveva montati ma facevano cagare, non si vedeva, dovevi bucare il Bat, se ti cadeva la moto rompevi per primi specchi e Bat eccetera. Poi si ricorda di avere in garage il Kit Kuryakyn, comprato e mai montato perché in un momento di scimmia ha cambiato moto e gli sono rimasti intonsi in un cassetto.
Me li da e mi dice di montarli che se mi piacciono me li vende per poco poco (di listino vanno quasi 200 USD) :happy3:
stamattina li ho montati e ho fatto delle foto per vedere meglio a computer come ci stanno, visti dal lato guida mi piacciono molto perché lasciano la linea del Bat molto pulita, visti dal davanti non è che mi facciano proprio impazzire, ma non si può nemmeno dire che facciano cagare... voi che ne dite?
ecco la foto con i suoi originali e poi con il kit montato

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/2014-04/Specchi_zpscpruukzs.png (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/2014-04/Specchi_zpscpruukzs.png.html)

insomma...:mm:andrebbero visti dal vivo ma non mi pare stiano così bene. Mi preoccupa pure il fissaggio "al bat" che é notorio basta poco per rompere le staffe...

Ziobello

guest
17-07-2016, 14:01
insomma...:mm:andrebbero visti dal vivo ma non mi pare stiano così bene. Mi preoccupa pure il fissaggio "al bat" che é notorio basta poco per rompere le staffe...

Ziobello

ti dirò, dal vivo sono decisamente peggio che in foto visti dall'anteriore e decisamente meglio che visti in foto se li guardi dalla posizione di guida, è per questo che non riesco a convincermi se montarli o no (li ho montati senza stringere nulla e senza nemmeno togliere le plastiche di protezione, solo per vederli).
non è nemmeno una questione di soldi, costano un botto e me li vende a meno della metà.... :happy3:

Bracco
17-07-2016, 14:10
Originali oppure in carena......
NO KIT KURYAKYN


PS: ci sono mille pro e mille contro per ogni modifica che facciamo sulla moto. Ma quello che conta e' se ti piace oppure no. Se cade la moto l'ultimo mio pensiero andrebbe agli specchietti.......


Ancora PS: se non vuoi bucare il BAT puoi provare a disegnarli. C'e' chi disegna la strumentazione, chi monta dischi freno senza pinze, nessuno noterebbe i tuoi finti specchi:happy4:

Archi
17-07-2016, 14:14
Dal punto di vista estetico, meglio gli originali, concordo con chi ti ha detto che quelli da montare sul bat, ti obbligano a bucare la parte interna, oltre a vedere male.

Ziobello
17-07-2016, 14:18
ti dirò, dal vivo sono decisamente peggio che in foto visti dall'anteriore e decisamente meglio che visti in foto se li guardi dalla posizione di guida, è per questo che non riesco a convincermi se montarli o no (li ho montati senza stringere nulla e senza nemmeno togliere le plastiche di protezione, solo per vederli).
non è nemmeno una questione di soldi, costano un botto e me li vende a meno della metà.... :happy3:
Montali e vedi come ti trovi...tanto peggio della graticola per le braciole non puoi fare. Ah ah ah.

:p

in Ziobello we trust

Incognito
17-07-2016, 14:18
Ho visto le foto su FB!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guest
17-07-2016, 15:23
Montali e vedi come ti trovi...tanto peggio della graticola per le braciole non puoi fare. Ah ah ah.

:p

in Ziobello we trust

tutta invidia la tua
pensa che Gabrielone ha pagato 5k euro in più la sua Indian solo perché aveva quel portapacchi originale:tongue3:

Mr.White
17-07-2016, 15:28
Sarò banale ma carene e cupoloni li concepisco con gli specchi integrati nella struttura o al massimo su supporti dedicati, ma quelli Kuriakin sanno tanto di posticcio.

Scotti
17-07-2016, 15:35
Comunque controlla che siano omologati....ieri a rovereto a 2 miei amici hanno ritirato il libretto per scarichi e specchietti non omologati.....occhio


Inviato da me.....o no???

guest
17-07-2016, 15:51
Ho visto le foto su FB!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, ho posto il quesito anche nel gruppo dei proprietari Ultra, qui dentro ce troppi detrattori del Bat e il giudizio potrebbe essere falsato :happy4:

guest
17-07-2016, 15:56
Sarò banale ma carene e cupoloni li concepisco con gli specchi integrati nella struttura o al massimo su supporti dedicati, ma quelli Kuriakin sanno tanto di posticcio.

è proprio quello che non convince nemmeno a me, ti assicuro che dalla posizione di guida fanno un'ottima impressione, ma quando li guardo "da fuori"… :mm:

riguardo l'omologazione non credo che siano omologati, ma credo che il rischio dipenda dal fatto che molti montano specchietti ridicoli, se sono di misura ideale e si attaccano ad una sigla, fanno proprio ridere ...

agofatbob
17-07-2016, 20:23
manca nel sondaggio la quinta opzione :
non ho il bat e non lo voglio

corradorombodituono
17-07-2016, 23:04
Avuto due Street con gli specchi in carena e non mi facevano poi così impazzire. Preferisco quelli classici della Ultra a manubrio.

FASTGABRY
17-07-2016, 23:07
Hai la moto con le orecchie..spettacolo dopo i caschi con la coda..haha

guest
17-07-2016, 23:22
Hai la moto con le orecchie..spettacolo dopo i caschi con la coda..haha

E dopo questa possiamo chiudere, li ho già smontati :happy4:

roadkingpurple
18-07-2016, 00:07
non mi piacciono, io toglierei il bat :happy4:

PENNA
18-07-2016, 08:40
Come prima scelta estetica mi piacciono quelli da mettere all'interno del BAT, ma non so cosa si risca a vedere.

I kuryakyn mi piacciono e si dovrebbe vedere bene.

Quelli a manubrio :no_ok:

ugolux
18-07-2016, 09:03
Ho guidato l'Electra di un amico che montava quelli del topic, quelli integrati nel bat, per intenderci. Non vedevo niente. Rispetto ai miei, un abisso.
Esteticamente preferisco gli originali, sono belli e si vede bene, non è una di quelle cose che sento il bisogno di cambiare..
:ok:

Sal Paradise
18-07-2016, 09:18
Sarò banale ma carene e cupoloni li concepisco con gli specchi integrati nella struttura o al massimo su supporti dedicati, ma quelli Kuriakin sanno tanto di posticcio.

Quoto, posticcio e barbone :happy4:

Archi
18-07-2016, 10:09
Hai la moto con le orecchie..spettacolo dopo i caschi con la coda..haha

:happy6::happy6::happy6:

Incognito
18-07-2016, 13:08
ho votato "Kit Kuryakyn a basso costo" perché come soluzione stilistica mi piace molto (sarebbe meglio con gli specchi originali HD) e ritengo che avere lo specchietto un po' più alto non guasta.
Proprio per questo motivo boccio in pieno quelli integrati nel bat.