PDA

Visualizza Versione Completa : lo spogliarello



corradorombodituono
16-07-2016, 12:02
Il caldo di questi giorni mi ha fatto decidereidi togliere i paragambe dalla Ultra in modo di fare raffreddare meglio il motore ....e le gambe.A parte Ugolux ma a me in questa nuova configurazione non mi piace per nulla.
Quanti di voi li tolgono in estate piena.....Gabry a parte che non vuole i moscerini sui mocassini. :byby:

Incognito
16-07-2016, 12:43
L'Ultra è bella con i paragambe, senza sembra incompleta.

A mio avviso il bat va sempre con i paragambe!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alidighisa
16-07-2016, 12:48
io li tolgo in luglio e agosto solo per il fatto che con i paragambe è troppo caldo, senza circola più l'aria, quoto ultra incompleta senza

agofatbob
16-07-2016, 12:58
io non ho capito cosa hai tolto,il paragambe in metallo o i cassonetti in plastica ? i cassonetti non mi piacciono,il paragambe invece lo trovo utile (sgrat sgrat )

FASTGABRY
16-07-2016, 13:17
Riempire le scarpe e i jeans non tecnici di insetti?ma siete fuori??

guest
16-07-2016, 13:40
Riempire le scarpe e i jeans non tecnici di insetti?ma siete fuori??

quoto :happy4:

io ruoto la parte mobile dei paragambe e regolo i deflettori sotto al bat per convogliare più aria possibile sugli zebedei :happy3:

FASTGABRY
16-07-2016, 14:26
quoto :happy4:

io ruoto la parte mobile dei paragambe e regolo i deflettori sotto al bat per convogliare più aria possibile sugli zebedei :happy3:
Altra sera provato una situazione sgradevole..cosa che non sapevo potesse esistere..

Con il gs si bagnano i piedi e le gambe..assurdo.
W bat e paragambe

Ziobello
16-07-2016, 14:41
lascio su...qua in padania oltre che dai moscerini mi proteggono dalle nutrie :happy4:

Mr.Eight
16-07-2016, 17:41
lascio su...qua in padania oltre che dai moscerini mi proteggono dalle nutrie :happy4:

c è un detto che gira per campolongo maggiore (e bojon):
là i sèmena patate e crese banditi....e nutrie :D

corradorombodituono
16-07-2016, 18:09
io non ho capito cosa hai tolto,il paragambe in metallo o i cassonetti in plastica ? i cassonetti non mi piacciono,il paragambe invece lo trovo utile (sgrat sgrat )

Ma ti pare che tolgo il paramotore.....sono d'accordo che ultra in quel modo è invompleta ma luglio/agosto girare con quelle coperture è assurdo il motore soffre e anche chi ci è sopra.

bigmariohd
16-07-2016, 18:51
:happy7: tranquilli ragazzi, che fra un po' faranno il motore completamente raffreddato a liquido, così non vi cuocete gli zebedei!!! :happy4:

Ziobello
17-07-2016, 13:59
comunque...non c'ho mai messo gli occhi...mah...sono difficili da smontare? Solite brugole?

:byby:

Ziobello

Ronfo
17-07-2016, 19:55
quoto :happy4:

io ruoto la parte mobile dei paragambe e regolo i deflettori sotto al bat per convogliare più aria possibile sugli zebedei :happy3:

:ok: io poi ho talmente tante cose e ammenicoli dentro i portaoggetti dei paragambe che non potrei mai farne a meno e poi l'ultra, senza, sembra incidentata con buona pace di Ugo:happy7:

rospo
17-07-2016, 20:38
ma dite che a ugo i louers non garbano ?
mi sembra strano .... :happy4:

corradorombodituono
17-07-2016, 22:53
comunque...non c'ho mai messo gli occhi...mah...sono difficili da smontare? Solite brugole?

:byby:

Ziobello

.....semplicissimi . Fissaggio in basso all'altezza delle pedane e poi un paio di viti dentro il porta oggetti.

Oggi sono andato al Bikini Benefit e non averli è stato un sollievo , almeno in parte.

roadkingpurple
18-07-2016, 00:13
se non sbaglio il classic non le monta di serie, comunque anche per me sembra snaturata senza, po c'è anche chi li monta sul king... :happy4:

Ziobello
18-07-2016, 00:51
.....semplicissimi . Fissaggio in basso all'altezza delle pedane e poi un paio di viti dentro il porta oggetti.

Oggi sono andato al Bikini Benefit e non averli è stato un sollievo , almeno in parte.
Grazie

in Ziobello we trust

paoletto harley
18-07-2016, 07:10
non capisco xchè si smontano pezzi di moto che oltre che essere belli e funzionali se sono stati messi li dalla H-D un motivo ci sarà e non credo che negli stati uniti girano solo in inverno a -30°C.....modifiche x migliorare ok,ma smontare la moto xchè fa caldo è arriva calore agli zebedei.....:eyes: ho visto delle alette montate sotto il serba e già quello mi sembra un buona soluzione.....ultra moto da usare solo d'inverno? certo usare un megalodonte x girare nel traffico cittadino in bermuda e infradito non è il max forse in questo caso si sente il calore che da noia......ma smantellare le moto xchè fa caldo e si avverte calore sulle gambe...... :happy4::happy4::happy4::byby:

ugolux
18-07-2016, 08:55
Il caldo di questi giorni mi ha fatto decidereidi togliere i paragambe dalla Ultra in modo di fare raffreddare meglio il motore ....e le gambe. A parte Ugolux ma a me in questa nuova configurazione non mi piace per nulla.
Quanti di voi li tolgono in estate piena.....Gabry a parte che non vuole i moscerini sui mocassini. :byby:

Allora, sono andato dallo psicologo, gli ho chiesto cosa mi hanno fanno di male questi lower fairing.
Lui mi ha spiegato che l’Electra Glide con cui giocavo da piccolo non ce li aveva,

http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/193/1932/351236/12052010418-vi.jpg

per cui l’Electra Glide che finalmente mi sono comprato da grande non voglio che ce li abbia.
Poi mi ha detto: ma allora comprati un Harley vecchia, no?

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/IMG_5530-vi.jpg

Solo che il tassametro continuava a girare e ho preferito uscire senza aspettare la fine della seduta, questo oltre a costarmi un botto mi stava mettendo strane idee in testa…
http://www.njara.it/images/011.gif