PDA

Visualizza Versione Completa : Tabella Modelli HD..by HardRokko :))



HardRokko
13-07-2016, 13:38
in queste giornate di caldazza che fare se non lanciare un bel topic che dovrebbe sollevare un bel vespaio?!.. :happy4:

..allora, qui di seguito mi son divertito a bollinare tutti i modelli previsti in vita anche per il 2017..

PREMESSA
ho cercato di essere il più oggettivo possibile (sicuramente sbagliando..) tenendo conto dei possibili target di mercato che HD vuole coprire con i vari modelli
è ovvio che ognuno può ritenere il modello che ha ben al di sopra della valutazione che ho dato io (es. ma io ho una 883 e ho 47 anni oppure io con la mia ci faccio 5 volte i km che gli hai attribuito)..bene così, ognuno fa quello che vuole..ci mancherebbe..ciò non toglie che per ogni modello HD abbia in testa un certo target..

le logiche sono:
età = fascia di età a cui si dovrebbe rivolgere in base al marketing HD e alle sue caratteristiche
km = distanze (andata/ritorno) entro le quali non vi è alcuno sforzo
pax = predisposizione al passeggero tenendo conto di comodità ed estetica (100 elevato - 0 assente)
carico = predisposizione al bagaglio tenendo conto di comodità ed estetica (100 elevato - 0 assente)
n/a = senza limiti

28837

FASTGABRY
13-07-2016, 13:48
Mai letto un 3d cosi lungo in tanti anni di forum..riassunto?

HardRokko
13-07-2016, 13:50
Mai letto un 3d cosi lungo in tanti anni di forum..riassunto?
come riassunto, FAST? che ti riassumo?

Escobar
13-07-2016, 13:50
il caldo gioca brutti scherzi....comunque perchè il road glide special sarebbe più da vecchi di uno street glide special?

FASTGABRY
13-07-2016, 13:51
Un SG é da vecchi?questo il riassunto?

HardRokko
13-07-2016, 13:53
il caldo gioca brutti scherzi....comunque perchè il road glide special sarebbe più da vecchi di uno street glide special?
lo SG ha una linea un po' più snella e meno impegnativa del RG..

Escobar
13-07-2016, 13:53
😂😂😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HardRokko
13-07-2016, 13:54
Un SG é da vecchi?questo il riassunto?
ESATTO!!..è che non sapevo come dirtelo.. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

HardRokko
13-07-2016, 13:54
😂😂😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non si legge nulla..

jonny_3d
13-07-2016, 14:17
Mai letto un 3d cosi lungo in tanti anni di forum..riassunto?

Aprine uno a caso dei miei :happy4::happy4:

spiedo
13-07-2016, 14:19
non ho capito nulla... che vuol dire?

Mr.Eight
13-07-2016, 14:53
q8 copate :D

straccetto
13-07-2016, 14:53
in queste giornate di caldazza che fare se non lanciare un bel topic che dovrebbe sollevare un bel vespaio?!.. :happy4:

..allora, qui di seguito mi son divertito a bollinare tutti i modelli previsti in vita anche per il 2017..

PREMESSA
ho cercato di essere il più oggettivo possibile (sicuramente sbagliando..) tenendo conto dei possibili target di mercato che HD vuole coprire con i vari modelli
è ovvio che ognuno può ritenere il modello che ha ben al di sopra della valutazione che ho dato io (es. ma io ho una 883 e ho 47 anni oppure io con la mia ci faccio 5 volte i km che gli hai attribuito)..bene così, ognuno fa quello che vuole..ci mancherebbe..ciò non toglie che per ogni modello HD abbia in testa un certo target..

le logiche sono:
età = fascia di età a cui si dovrebbe rivolgere in base al marketing HD e alle sue caratteristiche
km = distanze (andata/ritorno) entro le quali non vi è alcuno sforzo
pax = predisposizione al passeggero tenendo conto di comodità ed estetica (100 elevato - 0 assente)
carico = predisposizione al bagaglio tenendo conto di comodità ed estetica (100 elevato - 0 assente)
n/a = senza limiti

28837

I dati relativi alla mia motocicletta sono coerenti, tranne la propensione all'ospitare un passeggero.

HardRokko
13-07-2016, 15:06
I dati relativi alla mia motocicletta sono coerenti, tranne la propensione all'ospitare un passeggero.
straccio mi dà sempre delle soddisfazioni
STRACCIO FOREVER :happy6:

HardRokko
13-07-2016, 15:07
non ho capito nulla... che vuol dire?
non ho capito cosa non hai capito.. :mm:

Luckyluke
13-07-2016, 15:25
Quindi a 55 devo vendere la mia Heri....??allora ancora 9 anni da godere :vhappy1::vhappy1:

Luckyluke
13-07-2016, 15:26
I dati relativi alla mia motocicletta sono coerenti, tranne la propensione all'ospitare un passeggero.

:vhappy1::vhappy1:hai il sellino passeggero illibatoooo!!!:byby:

guest
13-07-2016, 15:32
non ho capito nulla... che vuol dire?

che la scarsa frequentazione del Biondo è stata coperta da HardRokko per qualità e contenuti

HardRokko
13-07-2016, 15:34
che la scarsa frequentazione del Biondo è stata coperta da HardRokko per qualità e contenuti
e non sei contento?!...almeno dimmi che la mia qualità supera ampiamente la sua :happy4:

HardRokko
13-07-2016, 15:35
Quindi a 55 devo vendere la mia Heri....??allora ancora 9 anni da godere :vhappy1::vhappy1:
esatto..comincia a guardarti i Touring per benino.. :happy7:

Mr.White
13-07-2016, 15:50
il caldo gioca brutti scherzi....comunque perchè il road glide special sarebbe più da vecchi di uno street glide special?


Un SG é da vecchi?questo il riassunto?
Ma soprattutto, a 45 anni uno è vecchio?

HardRokko
13-07-2016, 15:53
Ma soprattutto, a 45 anni uno è vecchio?
ma chi l'ha detto?!.. :mad1:

ponzio
13-07-2016, 15:54
Fantastico sono apposto per altri 27 anni! :happy4:

para
13-07-2016, 15:57
SG a Roma è da fichi

:ylsuper:

HardRokko
13-07-2016, 16:00
Fantastico sono apposto per altri 27 anni! :happy4:
e no..non barare..non esiste un intervallo di età così lungo..devi cambiare modello per forza

straccetto
13-07-2016, 16:21
non ho capito cosa non hai capito.. :mm:

vuole sapere se per rispondere deve smontare la moto :happy4:

HardRokko
13-07-2016, 16:25
vuole sapere se per rispondere deve smontare la moto :happy4:
ovvio che sì..sul telaio, molto nascosta c'è stampigliata la fascia di età a cui si rivolge la moto..se ci sei dentro, bene altrimenti pensa ad un nuovo modello.. :happy4:

ponzio
13-07-2016, 16:30
e no..non barare..non esiste un intervallo di età così lungo..devi cambiare modello per forza

Dovrei cambiarla adesso per una più da giovane! :happy4:

Mi son preso avanti!

HardRokko
13-07-2016, 16:36
Dovrei cambiarla adesso per una più da giovane! :happy4:

Mi son preso avanti!

da cosa a cosa?

guest
13-07-2016, 16:39
e non sei contento?!...almeno dimmi che la mia qualità supera ampiamente la sua :happy4:

mi dispiace deluderti, il post record del Biondo resterà negli annali del WC e nessuno potrà scalzarlo dalla prima posizione assoluta per ancora molti anni a venire :happy4:

ponzio
13-07-2016, 16:42
da cosa a cosa?

Al momento possiedo una bellissima Heritage Softail Classic del '98 che per ora non cambierei con nulla di quello che c'è a listino oggi, se non un'Ultra per macinare km! Dovendo scegliere tra le moto che hai etichettato per under 30 :happy4:, credo sceglierei senza alcun dubbio lo Street Bob, a cui sostituire in tempo 0 il sistema combinato frecce/stop!

gosilver
13-07-2016, 16:58
Quindi io che ho un roadster 1200....sono cccccciovine?
Rilasci anche carte di identità? In caso sono intreressato.

HardRokko
13-07-2016, 17:00
Quindi io che ho un roadster 1200....sono cccccciovine?
Rilasci anche carte di identità? In caso sono intreressato.
se hai solo quello sei mooolto ccccciovine..se invece hai una seconda HD, magari Touring..vedi tu...

ponzio
13-07-2016, 17:07
Quindi io che ho un roadster 1200....sono cccccciovine?
Rilasci anche carte di identità? In caso sono intreressato.

Occhio che se fai la media tra le 2 mi sa che non ti va un granché bene con la carta d'identità! :happy4:

Mr.White
13-07-2016, 17:12
ma chi l'ha detto?!.. :mad1:
La tua tabella!

Mr.White
13-07-2016, 17:14
se hai solo quello sei mooolto ccccciovine..se invece hai una seconda HD, magari Touring..vedi tu...
E mi domandi chi ha detto che a 45 anni uno è vecchio?
Ma siete in due a scrivere?

IronKops
13-07-2016, 17:16
se hai solo quello sei mooolto ccccciovine..se invece hai una seconda HD, magari Touring..vedi tu...
Ma quale Touring, con la sua seconda ora che c'è la frana di mezzo rischia di partire da casa e non arrivare al box :happy4:

straccetto
13-07-2016, 17:21
E mi domandi chi ha detto che a 45 anni uno è vecchio?
Ma siete in due a scrivere?

Può darsi, magari insieme ai suoi fratelli

HardRokko
13-07-2016, 17:28
La tua tabella!


Può darsi, magari insieme ai suoi fratelli

ma io nella tabella ho riportato le fasce d'età..mica ho scritto che 45 vuol dire vecchio... :bigeyes:

gosilver
13-07-2016, 18:02
Occhio che se fai la media tra le 2 mi sa che non ti va un granché bene con la carta d'identità! :happy4:

Vabbè....moto vecchia non vuol dire proprietario vecchio. Comunque la media é 39 anni...sempre meno dell'età che ho...

straccetto
13-07-2016, 18:06
Vabbè....moto vecchia non vuol dire proprietario vecchio. Comunque la media é 39 anni...sempre meno dell'età che ho...

Angelo veramente hai meno di 39 anni?

Black Soul
13-07-2016, 18:38
Beh ma ci sono anche dei trentenni che vivono da vecchi,son già vecchi dentro e si comprano un bat .... c'est la vie.... :happy4::happy4:

gosilver
13-07-2016, 19:28
Angelo veramente hai meno di 39 anni?

No no...magari!
Il Pan ha 67 anni...il roadster 11...la media é 39...io, ahimè, 44.

Ziobello
14-07-2016, 03:18
ok rokko, hai vinto. Mi arrendo. Quanto vuoi per sparire? :happy4:

Ziobello

straccetto
14-07-2016, 04:29
No no...magari!
Il Pan ha 67 anni...il roadster 11...la media é 39...io, ahimè, 44.

Ah ecco... :happy4:

PaoloAziz
14-07-2016, 06:26
ok rokko, hai vinto. Mi arrendo. Quanto vuoi per sparire? :happy4:

Ziobello

Ma soprattutto, ha una 48, che non usa!!, cerca un touring modello a venire!!!
A Genova si dice musse catto musse vendo!!!

Poi quando uscirà il modello nuovo avrà il problema della palpebra del pelo dell'uovo ecc ecc.

Ma poi anche la sega mentale di mettere le date ad ogni modello in base a che giudizio.

Se sei vecchio dentro ... Valgono poco i documenti.

Ah scusate si faceva solo per parlare?

Anch'io!!!

Salud

Ps i personaggi nascono da soli, come i loro tread!!!

gosilver
14-07-2016, 06:47
Ma soprattutto, ha una 48, che non usa!!, cerca un touring modello a venire!!!
A Genova si dice musse catto musse vendo!!!

Poi quando uscirà il modello nuovo avrà il problema della palpebra del pelo dell'uovo ecc ecc.

Ma poi anche la sega mentale di mettere le date ad ogni modello in base a che giudizio.

Se sei vecchio dentro ... Valgono poco i documenti.

Ah scusate si faceva solo per parlare?

Anch'io!!!

Salud

Ps i personaggi nascono da soli, come i loro tread!!!

Paolino, quando capiti in centro dimmelo che ho maglie e felpe!

PaoloAziz
14-07-2016, 06:52
Paolino, quando capiti in centro dimmelo che ho maglie e felpe!

Ciao Angelo. Magari riuscissi a passare per Genova!!

Dolce Adriatico!!! Ancona!!

Spero di poter fare un passo prima della partenza per Maiorca il 25!!!

Altrimenti devi metterle in congelatore!!

Salud

gosilver
14-07-2016, 07:20
Ciao Angelo. Magari riuscissi a passare per Genova!!

Dolce Adriatico!!! Ancona!!

Spero di poter fare un passo prima della partenza per Maiorca il 25!!!

Altrimenti devi metterle in congelatore!!

Salud

Vai tranqui....da mangiare non ne chiedono...:happy4:

ponzio
14-07-2016, 07:28
Vabbè....moto vecchia non vuol dire proprietario vecchio. Comunque la media é 39 anni...sempre meno dell'età che ho...
Si non intendevo la media aritmetica! Per la moto vecchia, diciamo che si può considerare una touring visto che quello era nel '49! 😂

Averne Gos di moto belle come le tue!!!

PS: ricorda che fast ha circa la tua età... direi che puoi essere contento di te stesso! 😂

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

gosilver
14-07-2016, 07:34
Si non intendevo la media aritmetica! Per la moto vecchia, diciamo che si può considerare una touring visto che quello era nel '49! 😂

Averne Gos di moto belle come le tue!!!

PS: ricorda che fast ha circa la tua età... direi che puoi essere contento di te stesso! 😂

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si si....in realtà era un touring, una moto da cross, una moto da corsa, era una moto da tutto!!!

IronKops
14-07-2016, 07:54
Averne Gos di moto belle come le tue!!!
No, non dirgli così...ora chi lo sente più!??!

gru-nt
14-07-2016, 12:43
No, non dirgli così...ora chi lo sente più!??!
:happy7::happy7::sudor::sudor::eyes:

rospo
14-07-2016, 12:43
:happy7::happy7::sudor::sudor::eyes:

e tu non fare l'indian o :kiss:

easy going
14-07-2016, 12:56
ok rokko, hai vinto. Mi arrendo. Quanto vuoi per sparire? :happy4:

Ziobello

Sono d'accordo, apriamo una sottoscrizione. Doniamo il 5 x 1000 !!!

HardRokko
14-07-2016, 13:01
ok..raccolgo l'invito e vi libero della mia fastidiosa presenza..
non ho più soldi per cattare musse da rivendere e ho finito anche le seghe mentali..addio..
forse mi rivedrete quando ci sarà una nuova moto..
:byby:

jack folla
14-07-2016, 13:40
Dai non fare così, va a finire che ti viene qualche altro dubbio e chi te lo risolve? :happy4:

PaoloOvada
14-07-2016, 13:46
che la scarsa frequentazione del Biondo è stata coperta da HardRokko per qualità e contenuti
Muoio

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

straccetto
14-07-2016, 15:03
ok..raccolgo l'invito e vi libero della mia fastidiosa presenza..
non ho più soldi per cattare musse da rivendere e ho finito anche le seghe mentali..addio..
forse mi rivedrete quando ci sarà una nuova moto..
:byby:

Reitero l'invito a visitare altri concessionari, a volte per sbaglio...

belavecio
14-07-2016, 15:12
Andato?

HardRokko
14-07-2016, 15:44
Andato?
tranquillo..andato, andato..
..mi dispiace solo per tanti (la stragrande maggioranza) qui dentro davvero simpatici..

belavecio
14-07-2016, 15:54
tranquillo..andato, andato..
..mi dispiace solo per tanti (la stragrande maggioranza) qui dentro davvero simpatici..

quanti anni hai?

gru-nt
14-07-2016, 16:04
Aprine uno a caso dei miei :happy4::happy4:


ok..raccolgo l'invito e vi libero della mia fastidiosa presenza..
non ho più soldi per cattare musse da rivendere e ho finito anche le seghe mentali..addio..
forse mi rivedrete quando ci sarà una nuova moto..
:byby:

Maddai. .. stiamo tutti scherzosi rokko

HardRokko
14-07-2016, 16:04
quanti anni hai?
abbastanza per capire che quando si scrive, soprattutto in un forum dove (la maggior parte delle volte) non conosci chi sta aldilà del video, è meglio evitare di dare patenti..(e non mi riferisco a te, beninteso)

gru-nt
14-07-2016, 16:06
La piccola differenza sta nel fatto che moltissimi di quelli che ti han risposto sono nella foto di cui sopra. Ovvero ci conosciamo bene

HardRokko
14-07-2016, 16:08
Maddai. .. stiamo tutti scherzosi rokko
gru-nt finora ho sempre capito questo e mi è sempre piaciuto moltissimo questo forum..ma uno degli ultimi post mi ha fatto dubitare..

Mr.White
14-07-2016, 16:09
Dai non fare così, va a finire che ti viene qualche altro dubbio e chi te lo risolve? :happy4:
Quoto risolve.

Mr.White
14-07-2016, 16:12
gru-nt finora ho sempre capito questo e mi è sempre piaciuto moltissimo questo forum..ma uno degli ultimi post mi ha fatto dubitare..
Resta ancora un po' e trasforma il dubbio in certezza :happy4:

HardRokko
14-07-2016, 16:15
se no ci giriamo intorno per ore..
questo è il post che mi ha dato fastidio..io non so se era scherzoso o no (non vedo emoticon o altri segnali che facciano capire il tono goliardico), fattostà che se uno mi dà del contamusse e mi attribuisce seghe mentali (quando in premessa era del tutto chiaro che la tabella era solo un divertissement) diciamo che non mi viene da sprizzare di gioia..



Ma soprattutto, ha una 48, che non usa!!, cerca un touring modello a venire!!!
A Genova si dice musse catto musse vendo!!!

Poi quando uscirà il modello nuovo avrà il problema della palpebra del pelo dell'uovo ecc ecc.

Ma poi anche la sega mentale di mettere le date ad ogni modello in base a che giudizio.

Se sei vecchio dentro ... Valgono poco i documenti.

Ah scusate si faceva solo per parlare?

Anch'io!!!

Salud

Ps i personaggi nascono da soli, come i loro tread!!!

belavecio
14-07-2016, 16:16
mi gioco una palla del moderatore Gosilver che resta.

Mr.White
14-07-2016, 16:19
se no ci giriamo intorno per ore..
questo è il post che mi ha dato fastidio..io non so se era scherzoso o no (non vedo emoticon o altri segnali che facciano capire il tono goliardico), fattostà che se uno mi dà del contamusse e mi attribuisce seghe mentali (quando in premessa era del tutto chiaro che la tabella era solo un divertissement) diciamo che non mi viene da sprizzare di gioia..
E si era capito..... ora, perché non vi menate il belino in MP e continui a scrivere?

HardRokko
14-07-2016, 16:22
E si era capito..... ora, perché non vi menate il belino in MP e continui a scrivere?
a ma allora anche a Verona conoscete questa splendida parola...belino :happy3:

HardRokko
14-07-2016, 16:23
E si era capito..... ora, perché non vi menate il belino in MP e continui a scrivere?
alla MP non ci penso proprio, argomento chiuso..ormai ho deciso che RESTO..certo, mi spiace un po' per belavecio..ma se ne farà una ragione :happy4:

PaoloOvada
14-07-2016, 16:24
abbastanza per capire che quando si scrive, soprattutto in un forum dove (la maggior parte delle volte) non conosci chi sta aldilà del video, è meglio evitare di dare patenti..(e non mi riferisco a te, beninteso)
No no, Bela è uno dei peggiori!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
14-07-2016, 16:26
mi gioco una palla del moderatore Gosilver che resta.
Io una di quelle del gestore officina Jammedgeko, resta

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

belavecio
14-07-2016, 16:27
mi gioco una palla del moderatore Gosilver che resta.


alla MP non ci penso proprio, argomento chiuso..ormai ho deciso che RESTO..certo, mi spiace un po' per belavecio..ma se ne farà una ragione :happy4:


No no, Bela è uno dei peggiori!



Palla salva di Gos!

HardRokko
14-07-2016, 16:27
Io una di quelle del gestore officina Jammedgeko, resta

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

..ma allora vedi che un po' mi volete bene? che se vi lasciassi vi mancherei? :happy7:

HardRokko
14-07-2016, 16:29
Palla salva di Gos!
Gos...ormai ti tengo per le pa**e... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

PaoloOvada
14-07-2016, 16:30
..ma allora vedi che un po' mi volete bene? che se vi lasciassi vi mancherei? :happy7:
Scherzi? È il forum che ti è indispensabile.
Non potrei farne a meno. Io quando ho bisogno di una parola buona, cerco conforto in Belavecio.

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
14-07-2016, 16:43
se no ci giriamo intorno per ore..
questo è il post che mi ha dato fastidio..io non so se era scherzoso o no (non vedo emoticon o altri segnali che facciano capire il tono goliardico), fattostà che se uno mi dà del contamusse e mi attribuisce seghe mentali (quando in premessa era del tutto chiaro che la tabella era solo un divertissement) diciamo che non mi viene da sprizzare di gioia..

Speravo si capisse, ma sicuramente hai letto poco del forum. Scusami se te la sei presa.

Non uso mai faccine perché ho sempre asserito che se si scrive senza vedersi in viso non penso si scriva mai seriamente. Soprattutto su di un forum di belinoni.

Non penso tu sia un radar!!!
Neanche una meteora.

Ciclicamente qualcuno tira fuori gli stessi argomenti. Allora uno ci gioca sopra.

48 poca autonomia. Touring tanta. Moto da donna moto da uomo moto da vecchio moto da bar moto da ber!!!

Ma l'autonomia la fa il pilota non la moto.

Seghe mentali, musse catto e musse vendo non penso siano offese, chiunque per vendere i propri argomenti deve usare queste tecniche da venditore!!

Salud

Ps scusa la risposta in ritardo, e la fretta. ma ora vado a spingere la moto!! Addio statore!!!

HardRokko
14-07-2016, 16:44
Speravo si capisse, ma sicuramente hai letto poco del forum. Scusami se te la sei presa.

Non uso mai faccine perché ho sempre asserito che se si scrive senza vedersi in viso non penso si scriva mai seriamente. Soprattutto su di un forum di belinoni.

Non penso tu sia un radar!!!
Neanche una meteora.

Ciclicamente qualcuno tira fuori gli stessi argomenti. Allora uno ci gioca sopra.

48 poca autonomia. Touring tanta. Moto da donna moto da uomo moto da vecchio moto da bar moto da ber!!!

Ma l'autonomia la fa il pilota non la moto.

Seghe mentali, musse catto e musse vendo non penso siano offese, chiunque per vendere i propri argomenti deve usare queste tecniche da venditore!!

Salud

Ps scusa la risposta in ritardo, e la fretta. ma ora vado a spingere la moto!! Addio statore!!!

ok...come dicono i Sons Of Anarchy: a posto..

PaoloAziz
14-07-2016, 16:50
ok...come dicono i Sons Of Anarchy: a posto..

Forse perché non hai capito a fondo lo spirito del mio intervento. Se non ti aggrada la 48, non sei innamorato di niente che c'è già, speri che arrivi Cenerentola nel 2017, ecco perché ho aggiunto dopo touring o chicchessia che forse poi non ti andrà bene neanche quella scelta!!

Quoto straccetto.

Salud

Mr.White
14-07-2016, 16:59
a ma allora anche a Verona conoscete questa splendida parola...belino :happy3:
Imparato qui sul Forum, come tante altre cose.

HardRokko
14-07-2016, 16:59
Forse perché non hai capito a fondo lo spirito del mio intervento. Se non ti aggrada la 48, non sei innamorato di niente che c'è già, speri che arrivi Cenerentola nel 2017, ecco perché ho aggiunto dopo touring o chicchessia che forse poi non ti andrà bene neanche quella scelta!!

Quoto straccetto.

Salud

il problema vero è che le HD mediamente mi piacciono tutte..
ormai la scelta è rimandata ai modelli 2017 che escono fra qualche settimana..e la lista si è ristretta a 1+2 dove 1 è il Road King e i 2 che frullano sempre sono lo Slim S (ma nero) e la Low Rider S (che è bellissima, ma sarebbe davvero una spesa scriteriata)...

Luckyluke
14-07-2016, 17:05
alla MP non ci penso proprio, argomento chiuso..ormai ho deciso che RESTO..certo, mi spiace un po' per belavecio..ma se ne farà una ragione :happy4:

Ma dai che qui ci si piglia per il :hardrio: una volta si e l'altra pure....si ride ,si scherza ...e ogni tanto si è seri :happy7:....non te la prendere "son ragazziiiii",più tu fai "quello che se la prende" è più "qualcuno" ci marcia:vhappy1:!!!Poi tu sei di Genova hai li vicino a te un bel gruppetto da frequentare:happy4:!!!See you :byby:

HardRokko
14-07-2016, 17:10
Ma dai che qui ci si piglia per il :hardrio: una volta si e l'altra pure....si ride ,si scherza ...e ogni tanto si è seri :happy7:....non te la prendere "son ragazziiiii",più tu fai "quello che se la prende" è più "qualcuno" ci marcia:vhappy1:!!!Poi tu sei di Genova hai li vicino a te un bel gruppetto da frequentare:happy4:!!!See you :byby:
tranquillo Lucky è tutto rientrato..fra un po' i genovesi dovranno sopportarmi anche dal vivo.. :happy4:

straccetto
14-07-2016, 17:15
tranquillo Lucky è tutto rientrato..fra un po' i genovesi dovranno sopportarmi anche dal vivo.. :happy4:

Con l'occasione, Angelo ti farà fare un giro sul suo Panhead.

HardRokko
14-07-2016, 17:27
Con l'occasione, Angelo ti farà fare un giro sul suo Panhead.
please..precisare chi essere Angelo e postare foto Pandorhead... :happy4:

jack folla
14-07-2016, 17:27
... Addio statore!!!

Ecco, dare dello statore a sconosciuti non mi sembra carino...:sad4:





:happy4:

HardRokko
14-07-2016, 17:30
Ecco, dare dello statore a sconosciuti non mi sembra carino...:sad4:


:happy4:

COS'HAI DETTO?!..HAI DETTO SANDRO?!..
https://www.youtube.com/watch?v=Mv0FVehy5WU

straccetto
14-07-2016, 17:33
.... Se non ti aggrada la 48, non sei innamorato di niente che c'è già...

Posso sbagliare Paolo ma lo Sportster, anche se facente parte della famiglia meno costosa della gamma, penso sia un oggetto che si apprezza a posteriori, quando cioè si è un po' inspessita l'esperienza.

HardRokko
14-07-2016, 17:37
Posso sbagliare Paolo ma lo Sportster, anche se facente parte della famiglia meno costosa della gamma, penso sia un oggetto che si apprezza a posteriori, quando cioè si è un po' inspessita l'esperienza.
il 48 lo terrei mooolto volentieri come 2a moto..ma ce n'est pas possible..

Littleblack
14-07-2016, 17:50
Suvvia, offendersi per un post di Salud Aziz è come volere una supercar e comprarsi una fiat...

:talk1:

gosilver
14-07-2016, 17:52
mi gioco una palla del moderatore Gosilver che resta.

Ecco perché mi son trovato con una monorchide....

gosilver
14-07-2016, 17:56
please..precisare chi essere Angelo e postare foto Pandorhead... :happy4:

Sono io Angelo. Scordati il Panhead:happy4: Non sei ancora pronto psicologicamente.
Spezzo una lancia per Aziz....un lupo di mare...il vero Genovese ed un amico. Prima frequentazione piu lunga al FTM anche se ci eravamo gua visti alla wc fest di loano. Lui, rain ed io, dopo la prima birra (che buona.....) ridevamo come se ci conoscessimo da 20 anni.
Vuoi fare una cosa...vieni con noi al primo giro...vedrai che riconsideri tantissime cose.

IronKops
14-07-2016, 17:57
Ma l'autonomia la fa il pilota non la moto.
Standing Ovation :ylsuper:
Corollario al primo teorema di Aziz: Ma l'autonomia la LA CHIAPPA del pilota non la moto
Augh

straccetto
14-07-2016, 17:58
Sono io Angelo. Scordati il Panhead:happy4: Non sei ancora pronto psicologicamente.
Spezzo ina lancia per Aziz....un lupo di mare...il vero Genovese.
Vuoi fare una cosa...vieni con noi al primo giro...vedrai che riconsideri tantissime cose.

o si convince che aveva ragione :happy4:

IronKops
14-07-2016, 17:59
please..precisare chi essere Angelo e postare foto Pandorhead... :happy4:

Non sai cosa stai rischiando

straccetto
14-07-2016, 17:59
Suvvia, offendersi per un post di Salud Aziz è come volere una supercar e comprarsi una fiat...

:talk1:

Dai che in fondo hai il cuore sportivo come un'alfista :talk1:

FASTGABRY
14-07-2016, 18:14
Ma vi pare che leggo tutti Sti post?
Riassunto su chi ha offeso chi e chi ha lasciato il forum oggi?

PaoloAziz
14-07-2016, 18:35
Posso sbagliare Paolo ma lo Sportster, anche se facente parte della famiglia meno costosa della gamma, penso sia un oggetto che si apprezza a posteriori, quando cioè si è un po' inspessita l'esperienza.

Intendevo. La 48, altro argomento, cioè che non gli piace qualcosa nella gamma!!

Due tre scelte vuol quasi dire nessuna.

Salud

gru-nt
14-07-2016, 18:35
mi gioco una palla del moderatore Gosilver che resta.


Standing Ovation :ylsuper:
Corollario al primo teorema di Aziz: Ma l'autonomia la LA CHIAPPA del pilota non la moto
Augh
Ci metterei anche un po' di fantasia nella scelta dei percorsi...:pj:

PaoloAziz
14-07-2016, 18:38
Suvvia, offendersi per un post di Salud Aziz è come volere una supercar e comprarsi una fiat...

:talk1:

Sicuramente di persona, con l'aiuto dei gesti si capirebbe meglio.

Come diceva mia mamma. Lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone.

Salud

rospo
14-07-2016, 21:25
Sicuramente di persona, con l'aiuto dei gesti si capirebbe meglio.

Come diceva mia mamma. Lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone.

Salud

manipolo in sosta vale sempre ? :byby:

PaoloAziz
14-07-2016, 22:34
manipolo in sosta vale sempre ? :byby:

Provvederemo questo inverno!!!

HardRokko
14-07-2016, 22:51
Sono io Angelo. Scordati il Panhead:happy4: Non sei ancora pronto psicologicamente.
Spezzo una lancia per Aziz....un lupo di mare...il vero Genovese ed un amico. Prima frequentazione piu lunga al FTM anche se ci eravamo gua visti alla wc fest di loano. Lui, rain ed io, dopo la prima birra (che buona.....) ridevamo come se ci conoscessimo da 20 anni.
Vuoi fare una cosa...vieni con noi al primo giro...vedrai che riconsideri tantissime cose.
appena abbiamo sistemato l'affaire cambio moto sono dei vostri :happy4:

HardRokko
14-07-2016, 22:53
Ma vi pare che leggo tutti Sti post?
Riassunto su chi ha offeso chi e chi ha lasciato il forum oggi?
io mi ero offeso per un post di Aziz e volevo lasciare..poi mi hanno detto che ti saresti offeso tu e allora sono rimasto :happy4:
è tutto rientrato :happy3:

FASTGABRY
14-07-2016, 23:08
Aziz sempre troppo Gentile
Haha

guest
14-07-2016, 23:10
Questo é un posto per minchioni patentati, fidati rokko, ritengo che tu sia abbastanza abbelinato per fare la tua bella figura a dentro. Sono quelli troppo seri che se ne vanno :happy4:

Ziobello
15-07-2016, 02:04
Ma no c@zzo...oramai aveva deciso...uffi...vado a lavorare inc@zzato...ah ah ah

Ziobello 😂

in Ziobello we trust

Littleblack
15-07-2016, 06:32
Dai che in fondo hai il cuore sportivo come un'alfista :talk1:

Ho prenotato una visita dal cardiologo, grazie.



Come diceva mia mamma. Lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone.

Massima solidarietà alla tua mamma :talk1:

PaoloAziz
15-07-2016, 06:50
Ho prenotato una visita dal cardiologo, grazie.



Massima solidarietà alla tua mamma :talk1:

Bravo!! Ora che hai finito le battute dell'asilo siamo tutti più contenti.

Forse eri abituato a mangiare con la fionda!!

Salud

Littleblack
15-07-2016, 11:27
Bravo!! Ora che hai finito le battute dell'asilo siamo tutti più contenti.



E chi ti ha detto che ho finito le battute? Se tu continui a scrivere io avrò sempre materiale nuovo per lavorarci su :talk1:

PaoloAziz
15-07-2016, 11:37
E chi ti ha detto che ho finito le battute? Se tu continui a scrivere io avrò sempre materiale nuovo per lavorarci su :talk1:

Come ti ho già consigliato una volta!!

Balle in un cassetto e chiuderlo!
Andare sugli scogli e batterci il belino sopra, se non basta aggiungere filo di ferro!!

Se vivi in campagna bastano anche due mattoni e via!!!

Secondo me ti rilasseresti di più!!

Molti di noi non ti conosco. Un pensiero va a chi ti sta vicino!!

Salud

Littleblack
15-07-2016, 12:37
Come ti ho già consigliato una volta!!

Balle in un cassetto e chiuderlo!
Andare sugli scogli e batterci il belino sopra, se non basta aggiungere filo di ferro!!

Se vivi in campagna bastano anche due mattoni e via!!!

Secondo me ti rilasseresti di più!!

Molti di noi non ti conosco. Un pensiero va a chi ti sta vicino!!

Salud

Ribadisco povera mamma :happy4:

PaoloAziz
15-07-2016, 12:40
Ribadisco povera mamma :happy4:

Ho capito. Scusami, non lo fai, proprio ci sei!!

Siamo fin troppo OT, io ho smesso di fare del sociale!!

Ciao

Littleblack
15-07-2016, 12:42
io ho smesso di fare del sociale!!


Azz, pensa com'è quando fai l'asociale! :vhappy1:

dadi73genova
15-07-2016, 19:10
Love is in the air.......

PaoloAziz
15-07-2016, 20:12
Love is in the air.......

L'ov sin di ier non le mangiare che fan mal!!!

gru-nt
17-07-2016, 10:58
Scusate..é qui l'asilo Marietta?:no_ok::no_ok: