PDA

Visualizza Versione Completa : Con me la Spiedomania non attacca!



FXSTC
12-07-2016, 09:09
Non vi è mai capitato su una delle vostre tante moto, di vederla cosi' perfetta, cosi' bella da non avere la necessita' di modifiche anche banali???
Personalmente ogni tanto guardo siti di accessori anche usati, ma non trovo niente che possa migliorare l'estetica della mia moto.
Insomma, a mè piace cosi', originale al 99% ( il restante 1% sono pedane non di serie )
Sono fuori dai pali io o qui qualcuno la pensa come mè???
Ovviamente chiedo a Spiedo di astenersi dal rispondere al post:happy4::happy4::happy4:

spiedo
12-07-2016, 09:34
:hideing_behind_comp

jonny_3d
12-07-2016, 09:37
Non vi è mai capitato su una delle vostre tante moto, di vederla cosi' perfetta, cosi' bella da non avere la necessita' di modifiche anche banali???
Personalmente ogni tanto guardo siti di accessori anche usati, ma non trovo niente che possa migliorare l'estetica della mia moto.
Insomma, a mè piace cosi', originale al 99% ( il restante 1% sono pedane non di serie )
Sono fuori dai pali io o qui qualcuno la pensa come mè???
Ovviamente chiedo a Spiedo di astenersi dal rispondere al post:happy4::happy4::happy4:

Vabbè per forza, hai la moto migliore del mondo! :happy4::happy4:
Io le vorrei solo mettere un manubrio un po' più alto e cattivo, e con la Lepera è veramente perfetta!
Poi vabbe, aggiunta qualche cromatura qua e la, pedane, manopole, ma quelle non si possono neanche definire modifiche!

IronKops
12-07-2016, 09:39
Per me il senso di ogni Harley è godere come un pazzo quando la guidi e godere come un pazzo quando la guardi.
Godi quando la guidi? Godi quando la guardi? E allora non c'è bisogno di fare niente.
La mia è nuova e per il momento non ho toccato niente, a breve farò lo stage 1 ma esteticamente mi fa già godere così quindi...

the chemist
12-07-2016, 09:51
Per me il senso di ogni Harley è godere come un pazzo quando la guidi e godere come un pazzo quando la guardi.
Godi quando la guidi? Godi quando la guardi? E allora non c'è bisogno di fare niente.


bravissimo:happy6:

spiedo
12-07-2016, 09:51
Non vi è mai capitato su una delle vostre tante moto, di vederla cosi' perfetta, cosi' bella da non avere la necessita' di modifiche anche banali???
Personalmente ogni tanto guardo siti di accessori anche usati, ma non trovo niente che possa migliorare l'estetica della mia moto.
Insomma, a mè piace cosi', originale al 99% ( il restante 1% sono pedane non di serie )
Sono fuori dai pali io o qui qualcuno la pensa come mè???
Ovviamente chiedo a Spiedo di astenersi dal rispondere al post:happy4::happy4::happy4:

scusa ma che hd hai?

Comunque ho scoperto che la colpa era il softail... il telaio!
Troppo bello e evrsatile per non essere modificato! E perfetto per bobber, chopper... tutto...

COl dyna ho davevro le idee chiare e arrivato al punto "club", dove tutte sono uguali... vedrai che mi fermerò anch' io!

Devo ancora dipingere la mia e cambiare cerchi ed ammo posteriori ma poi sinceramente non ci vedo davvero nulla da cambiare...

ponzio
12-07-2016, 10:02
scusa ma che hd hai?

Comunque ho scoperto che la colpa era il softail... il telaio!
Troppo bello e evrsatile per non essere modificato! E perfetto per bobber, chopper... tutto...

COl dyna ho davevro le idee chiare e arrivato al punto "club", dove tutte sono uguali... vedrai che mi fermerò anch' io!

Devo ancora dipingere la mia e cambiare cerchi ed ammo posteriori ma poi sinceramente non ci vedo davvero nulla da cambiare...

Con il Softail le idee per modifiche varie si sprecano! Prima o poi anche la mia diventa un piccolo bobberino (se così lo vogliamo chiamare...)!

Però anche così com'è non mi dispiace affatto!

straccetto
12-07-2016, 10:03
Non vi è mai capitato su una delle vostre tante moto, di vederla cosi' perfetta, cosi' bella da non avere la necessita' di modifiche anche banali???
Personalmente ogni tanto guardo siti di accessori anche usati, ma non trovo niente che possa migliorare l'estetica della mia moto.
Insomma, a mè piace cosi', originale al 99% ( il restante 1% sono pedane non di serie )
Sono fuori dai pali io o qui qualcuno la pensa come mè???
Ovviamente chiedo a Spiedo di astenersi dal rispondere al post:happy4::happy4::happy4:

Appena presa tolsi schienalino e parabrezza, solo ultimamente ho dovuto montare il coperchio cromato del regolatore di tensione, dopo averlo riverniciato.

Mi piace così e la ricomprerei domani, pur con tutti i limiti che ho riscontrato durante l'uso, almeno per me.

FXSTC
12-07-2016, 10:15
Appena presa tolsi schienalino e parabrezza, solo ultimamente ho dovuto montare il coperchio cromato del regolatore di tensione, dopo averlo riverniciato.

Mi piace così e la ricomprerei domani, pur con tutti i limiti che ho riscontrato durante l'uso, almeno per me.

Beh, penso che tutti qui abbiano riscontrato dei limiti oltretutto se paragonate alle tedesche o meglio ancora alle jappe.
Ma riguardo l'estetica, la trovo perfetta così come
mamma l ' ha fatta. La posseggo ormai da 8 anni e non mi stanca mai di guardarla.
Se non fosse tutta originale probabilmente mi piacerebbe di meno.

FXSTC
12-07-2016, 10:20
scusa ma che hd hai?

Comunque ho scoperto che la colpa era il softail... il telaio!
Troppo bello e evrsatile per non essere modificato! E perfetto per bobber, chopper... tutto...

COl dyna ho davevro le idee chiare e arrivato al punto "club", dove tutte sono uguali... vedrai che mi fermerò anch' io!

Devo ancora dipingere la mia e cambiare cerchi ed ammo posteriori ma poi sinceramente non ci vedo davvero nulla da cambiare...

Ho un softail custom e sarà che i bobber non mi piacciono, sarà che ne sono innamorato,ma la vedo e la trovo perfetta così.
Parlo di estetica, di ciclistica e motore tranne l'estetica, cambierei tutto:happy4:

liv81
12-07-2016, 10:27
A me il mio sporty piace cosi originale.... Tranne poche cavolate x sfizio ma nulla di che. Mi piace cosi. Punto

straccetto
12-07-2016, 14:49
Beh, penso che tutti qui abbiano riscontrato dei limiti oltretutto se paragonate alle tedesche o meglio ancora alle jappe.
Ma riguardo l'estetica, la trovo perfetta così come
mamma l ' ha fatta. La posseggo ormai da 8 anni e non mi stanca mai di guardarla.
Se non fosse tutta originale probabilmente mi piacerebbe di meno.

Penso sia molto bello non "stancarsi", forse è la dimostrazione della bontà della scelta fatta quando la comprammo.

spiedo
12-07-2016, 20:15
Penso sia molto bello non "stancarsi", forse è la dimostrazione della bontà della scelta fatta quando la comprammo.

Concordo!
Ma farsela piacere al 100 % in tutto e per tutto... bo... no credo esista un hd così per me.
Tra le japp si, nelle HD no... forse lo SG... ma anche li la sella mi porta troppo avanti sto scomodo... RG... ma che manubrio...

no non c' è :vhappy3:

Cava
13-07-2016, 01:17
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/54f0025e33319c7fadc27c0ad9c5ecfc.jpg

....... e che vuoi cambiare.... :-)


Inviato???

FASTGABRY
13-07-2016, 06:09
SG non é che la vedo..é la perfezione

Mr.White
13-07-2016, 06:37
Di solito sulle sportive cambiavo la targa




:vhappy1:

spiedo
13-07-2016, 07:15
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/54f0025e33319c7fadc27c0ad9c5ecfc.jpg

....... e che vuoi cambiare.... :-)


Inviato???

Forse le frange??? :vhappy3:

Mia suocera sogna la cost to cost con la giacca di frange... diciamo che non fan per me :happy4:
Per il resto, nel suo genere che non mi appartiene, è perfetta!

=acromion=
13-07-2016, 07:30
Le mie le modifico sempre , poi quando sono perfette vendo e ricomincio 😀

straccetto
13-07-2016, 07:44
Le mie le modifico sempre , poi quando sono perfette vendo e ricomincio 😀

penso sia giusto, una volta raggiunta al vetta...

Mr.White
13-07-2016, 07:49
Le mie le modifico sempre , poi quando sono perfette vendo e ricomincio 😀
Ah i Lego, che ricordi....

FXSTC
13-07-2016, 09:03
Le mie le modifico sempre , poi quando sono perfette vendo e ricomincio 😀

Perfette per il futuro acquirente???
:happy4:

HardRokko
13-07-2016, 11:16
le customizzazioni pesanti non mi piacciono (non parlo di accessori essenziali come sissy bar, borse,..)..
sì ok, diventano opere d'arte meccanica, ma tendenzialmente la moto mi piace così com'è..
..un po' di piccole personalizzazioni però possono contribuire ad indirizzare meglio la personalità che le si vuole dare..
..se sarà RK Vivid Black, ad esempio, ho già in lista un po' di cosine della serie Willie G Skull per farlo diventare più cattivo :ylsuper:

straccetto
13-07-2016, 11:26
le customizzazioni pesanti non mi piacciono (non parlo di accessori essenziali come sissy bar, borse,..)..
sì ok, diventano opere d'arte meccanica, ma tendenzialmente la moto mi piace così com'è..
..un po' di piccole personalizzazioni però possono contribuire ad indirizzare meglio la personalità che le si vuole dare..
..se sarà RK Vivid Black, ad esempio, ho già in lista un po' di cosine della serie Willie G Skull per farlo diventare più cattivo :ylsuper:


Io amo le motociclette come escono dalla fabbrica ma sul Road King, per paura di graffiare la vernice, misi la protezione alle borse.

Ultimamente ho visto che si possono applicare anche delle pellicole, utili e invisibili.

HardRokko
13-07-2016, 13:46
Io amo le motociclette come escono dalla fabbrica ma sul Road King, per paura di graffiare la vernice, misi la protezione alle borse.

Ultimamente ho visto che si possono applicare anche delle pellicole, utili e invisibili.

no straccio, ti voglio bene..dai cosa mi combini..ora mettiamo le pellicole alle bags del RK come all'iPhone?.. :sad4:

spiedo
13-07-2016, 14:20
Però... spiedomania...:happy2:
Ormai sono un virus contagioso da curare :happy4:

jonny_3d
13-07-2016, 14:21
Però... spiedomania...:happy2:
Ormai sono un virus contagioso da curare :happy4:

Da debellare oserei dire! :happy4::happy4::happy4:

rovescioinback
13-07-2016, 14:26
Ultimamente ho visto che si possono applicare anche delle pellicole, utili e invisibili.[/QUOTE]
Qualcuno le ha montate???
Come fnzionano??

FXSTC
13-07-2016, 14:32
Però... spiedomania...:happy2:
Ormai sono un virus contagioso da curare :happy4:

Io direi che se non esistevi, bisognava inventarti!!!:happy4:

PaoloOvada
13-07-2016, 14:33
Qualche ritocchino ci vuole su tutte, per me.

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

straccetto
13-07-2016, 14:47
no straccio, ti voglio bene..dai cosa mi combini..ora mettiamo le pellicole alle bags del RK come all'iPhone?.. :sad4:

Sempre meglio delle copertine di finta pelle.

Questa è foto quello che mi resta del mio Road King :happy3:

http://i68.tinypic.com/1rxjt0.jpg

9gerry74
13-07-2016, 15:44
Dai, da bravi se vi piacciono anche le frecce originali è ora che prendiate un appuntamento con un bravo oculista

liv81
13-07-2016, 16:34
Io amo le motociclette come escono dalla fabbrica ma sul Road King, per paura di graffiare la vernice, misi la protezione alle borse.

Ultimamente ho visto che si possono applicare anche delle pellicole, utili e invisibili.

Appena ho letto mi é venuto in mente il divano del ragionier Fantozzi rivestito di cellofan..... :happy4:


Dai dai metti il rivestimento a bollicine dei pacchi :happy7: