PDA

Visualizza Versione Completa : Moto..km..passi..strade alternative..in coppia?



FASTGABRY
12-07-2016, 07:56
Voi come la vivete i km in coppia?posto che dietro ci si spacca le palle per seguire un ebete con la passione per la moto..

A me piace molto il trasferimento per statali piuttosto che passi di montagna dunque zero autostrada..
Peccato mia moglie dopo un tot di ore diventa insofferente.

Dunque per me km e benzina proprio buttati in coppia.
W- gli amici

Escobar
12-07-2016, 08:16
Con l'Ultra mia moglie mi accompagna volentieri, non rompe le balle e mi permette di usare molto più la moto

PENNA
12-07-2016, 08:34
Non faccio in tempo a tirare fuori la moto dal garage che mia moglie si è già seduta sopra!!

Per lei basta andare...e a mè fa piacere condividere con lei la mia passione.

Sicuarmente le statali ma anche le stradine secondarie, in mezzo al nulla con un filo di gas, anno il loro fascino.

Mr.White
12-07-2016, 08:39
Se metto la sella doppia si rovina il parafango.......

PENNA
12-07-2016, 08:46
Se metto la sella doppia si rovina il parafango.......

Cambia moto! :happy4::happy4:

MaxDembo
12-07-2016, 08:56
moglie con moto propria, risolto problema :glss1:

Mr.Eight
12-07-2016, 09:00
Voi come la vivete i km in coppia?posto che dietro ci si spacca le palle per seguire un ebete con la passione per la moto..

A me piace molto il trasferimento per statali piuttosto che passi di montagna dunque zero autostrada..
Peccato mia moglie dopo un tot di ore diventa insofferente.

Dunque per me km e benzina proprio buttati in coppia.
W- gli amici

cosa ci vuoi dire gabry ?!
prova a girare con un Ultra con sellona tipo pandoro...

o con un goldwind....

forse to mojere se stufa de girare con lo sg (che è stata volutamente customizzata x essere più scomoda) :D

docgasper
12-07-2016, 09:05
Per i giri in coppia uso il supertenerè, ideale anche per ferie caricato come un mulo. A giugno sono stato in Sicilia, perfetto!
Mia moglie mi segue spesso anche perchè io odio girare in macchina.
Col Shovel purtroppo non posso portarla, non è abilitata, mancano gli attacchi per la sella passeggero.
Shovel moto da signorini.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
12-07-2016, 09:10
Shovel moto da signorini.



q8 SIGNORINI e aggiungo ALFONSO

:D:D:D:D:D:D:D





p.s. beo el ST :thumbup:

docgasper
12-07-2016, 09:11
q8 SIGNORINI e aggiungo ALFONSO

:D:D:D:D:D:D:D





p.s. beo el ST :thumbup:
Gaga

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

ponzio
12-07-2016, 09:13
moglie con moto propria, risolto problema :glss1:

Mia morosa non ne vuole sapere! Sarebbe l'ideale...

In compenso non si lamenta e viene via volentieri! Solo i passi di montagna le fanno un po' paura e quindi se può evita (meglio così vado da solo e me li godo di più! :happy4:)...

Il Barbiere di Nociglia
12-07-2016, 09:16
viaggiate da soli in moto
e lasciate la signora a casa
poverina, datele un'occasione per una botta di vita con l'idraulico o il postino
ahahah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

essepi
12-07-2016, 10:22
Ma infatti, io sempre da solo e poi chiamo mezz'ora prima di arrivare così poi si evitano scene penose di idraulico in mutande nascosto nell'armadio della camera da letto .
Girare in moto è onanismo puro, poi se hai la fortuna di una lei che piace vedere il casco da dietro sei fortunato .

FASTGABRY
12-07-2016, 10:39
A mia moglie quello che non ze HD fa cagare

MR HARLEY
12-07-2016, 10:40
quando, dal punto di vista sessuale, ero antico, analcronistico e oramai superato dopo un po di moto era già rottura di pallones "quanto ci va?.. non potevamo fare autostrada? alla fine quanto stiamo li? solo moto...che due pall3 ...etc etc"
Con l'avvento della modernità, della nuova dimensione della riscoperta del mio corpo uttto più semplice. Si ha qualcuno che ha i tuoi stessi gusti, il tuo stesso modo di pensare e un piccolo vantaggio.Quando si gira di estate.. su strade deserte, non asfaltate, in mezzo alla natura.... lo i può fare nudi... il vantaggio?? ma come.. .avendo il perno inserito si sta in sella senza il pericolo di scivolare giù
sping sping :oink::biggrinlove:

Roy Batty
12-07-2016, 10:47
Non concepisco l'andare in moto in due.
Ho comprato un dyna apposta.
Se devo fare un viaggio in due ho l'auto.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

dadi73genova
12-07-2016, 11:21
Non concepisco l'andare in moto in due.
Ho comprato un dyna apposta.
Se devo fare un viaggio in due ho l'auto.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Ellamadonna

per me viaggiare con mia moglie in moto è la cosa più bella che esista al mondo: riesco a coniugare le 2 cose che amo di più al mondo.

Purtroppo negli ultimi 5 anni causa pargoletti giro al 98% solo ma confesso che la mia zavorrina mi manca molto.......

FASTGABRY
12-07-2016, 11:35
Io ho preso pure il midland ma quasi subito perde la connessione..
Faccio la prima curva a 200 mt e non la sento più..si riattiva la connessione quando torno la sera e faccio l'ultima curva prima di casa e la vedo li sul cancello che mi aspetta

Maxdaniel
12-07-2016, 11:36
Per me la moto è principalmente in coppia, da solo con una Harley mi sa che mi romperei le balle, alla fine una moto pesante che frena poco che appena piega e raschia da solo la troverei pallosa sul lungo, da solo motocross o pieghe sui colli.
Invece in coppia con la mia compagna apprezzo molto le HD, ma solo se concepite per il touring, non che non mi piacerebbe una 48 o una springer ma come terza-quarta moto. Alla fine poi apprezzo anche la HD perché è l'unica moto che mi piace guidare sul dritto...
Comunque in coppia fatto ben più di 120mila km con due Ultra, ed adesso ho la terza:beer:

liv81
12-07-2016, 12:09
A me piacerebbe trovare una che viene in moto .... Ora ho una scema che gli fa schifo....

Mi devo consolare con le mie amiche a volte.

Non leggera il forum giusto ?:happy4:

Mazér
12-07-2016, 12:10
Mi piace viaggiare sia da solo che in coppia, anzi condividere la mia passione con chi amo è bellissimo... ma forse sono fortunato io ad avere sempre passeggeri (moglie e figli) che non rompono le balle



viaggiate da soli in moto
e lasciate la signora a casa
poverina, datele un'occasione per una botta di vita con l'idraulico o il postino
ahahah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Gabry spende più di idraulico che di meccanico....e dal meccanico ci va almeno due volte al mese:happy4:

Mr.White
12-07-2016, 12:39
Cambia moto! :happy4::happy4:
Non posso, con questa mi trovo bene...

belavecio
12-07-2016, 12:41
di peggio che girar con moglie c'è solo girar con moglie con la sua moto..:talk1::talk1:
che agonia.

MaxDembo
12-07-2016, 13:08
spiace per te :sad2:

FASTGABRY
12-07-2016, 13:08
Ti tocca stare attento quattro volte
A te
Gli altri verso te
Lei
Gli altri verso lei

Beo

docgasper
12-07-2016, 13:09
Io ho preso pure il midland ma quasi subito perde la connessione..
Faccio la prima curva a 200 mt e non la sento più..si riattiva la connessione quando torno la sera e faccio l'ultima curva prima di casa e la vedo li sul cancello che mi aspetta
Ahahah!
Te sei proprio na sagoma!

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

MaxDembo
12-07-2016, 13:11
Ti tocca stare attento quattro volte
A te
Gli altri verso te
Lei
Gli altri verso lei

Beo

minkia, la morte proprio :vhappy1:

ponzio
12-07-2016, 13:34
Ma quella volta che vi siete sposati... a che stavate pensando?! :talk1::talk1:

FASTGABRY
12-07-2016, 13:37
A ciavare?
Poi si resta ciavati

Mazér
12-07-2016, 13:42
di peggio che girar con moglie c'è solo girar con moglie con la sua moto..:talk1::talk1:
che agonia.

Di peggio che girare in moto con la moglie, credo ci sia anche lavorare insieme a lei (o peggio, ai suoi ordini)...però non ho esperienza al riguardo, magari Gabry ci può illuminare :happy4:

Luckyluke
12-07-2016, 13:46
Voi come la vivete i km in coppia?posto che dietro ci si spacca le palle per seguire un ebete con la passione per la moto..

A me piace molto il trasferimento per statali piuttosto che passi di montagna dunque zero autostrada..
Peccato mia moglie dopo un tot di ore diventa insofferente.

Dunque per me km e benzina proprio buttati in coppia.
W- gli amici

Ma la tua lei sarà contenta a star a casa da sola:happy7:l'importante è avvisare sempre prima di rientrare!!:happy3:

FASTGABRY
12-07-2016, 13:48
Di peggio che girare in moto con la moglie, credo ci sia anche lavorare insieme a lei (o peggio, ai suoi ordini)...però non ho esperienza al riguardo, magari Gabry ci può illuminare :happy4:
Cavolo ho finito il sapone per la corda

rospo
12-07-2016, 13:58
Cavolo ho finito il sapone per la corda

usa quelle da pianoforte ... :kiss:

renato a.
12-07-2016, 18:12
Mah, a me piace andare solo e con amici: la moto è più leggera, si guida meglio, ecc. Però ogni tanto mi piace se la mia metà vuole venire con me. L'importante è trovare il giusto equilibrio

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Mr.White
12-07-2016, 18:39
Mah, a me piace andare solo e con amici: la moto è più leggera, si guida meglio, ecc. Però ogni tanto mi piace se la mia metà vuole venire con me. L'importante è trovare il giusto equilibrio

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
L'importante è che si rompa le balle così si risponde alla domanda "perché no mi porti mai in moto?" e sei a posto per un pezzo.

renato a.
12-07-2016, 18:44
L'importante è che si rompa le balle così si risponde alla domanda "perché no mi porti mai in moto?" e sei a posto per un pezzo.
La avverto prima se é un giro di sole salcicce 😃

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

El Chele
12-07-2016, 19:00
Ognuno con la propria in un bel giro in famiglia, senza altro impegno, senza dover rientrare "ad una certa ora", senza
dover telefonare per dire che sei ancora vivo, libero di fermarti a mangiare fuori se il posto ti piace, .....

Se sono liberi da impegni và benissimo con gli amici
Se gli amici hanno moglie o morosa motomunita meglio ancora.

Io non soffro della sindrome da "troppa famiglia"
Parto presto la mattina e ritorno a casa verso le 20 : non trascorro molto tempo con moglie e figlia
Il wke è per loro eppoi per gli amici.
Se gli amici hanno altre esigenze, sono stufi di vedere sempre la moglie (o al contrario) non è un problema mio
Certo non ho comprato una moto per scappare di casa :happy3:

Luckyluke
12-07-2016, 19:11
Io comprai la moto propio per poter girare in coppia....se capita di girar solo o con amici ben venga ma quasi sempre ho la moglie con me!!!Non capisco tanti qui che sono ammogliati o cmq con compagna è che vanno sempre o quasi sempre in giro soli!!! Mi piacerebbe sapere che ne pensano le mogli....se sono contente che andiate fuori dai marroni :happy3::happy7:x tutta la giornata o se invece fanno faccie scocciate ma devono subire la situazione...cioè starsene a casa sole :happy4:mentre voi a divertirvi!!

FASTGABRY
12-07-2016, 19:26
Portatele a fare il giro..non un giro per arrivare
Poi mi dite

Mr.White
12-07-2016, 19:27
Io comprai la moto propio per poter girare in coppia....se capita di girar solo o con amici ben venga ma quasi sempre ho la moglie con me!!!Non capisco tanti qui che sono ammogliati o cmq con compagna è che vanno sempre o quasi sempre in giro soli!!! Mi piacerebbe sapere che ne pensano le mogli....se sono contente che andiate fuori dai marroni :happy3::happy7:x tutta la giornata o se invece fanno faccie scocciate ma devono subire la situazione...cioè starsene a casa sole :happy4:mentre voi a divertirvi!!
C'è anche chi non ha una donna "ufficiale" e può permettersi di fare quel razzo che gli pare...

Il Barbiere di Nociglia
12-07-2016, 19:35
vabbè che faccio il figo
ma io sono quello che portò la padroncina con il Dyna da Bari a Parma al pranzo del Tramma il sabato, e ritorno la domenica dopo pranzo (ad Aprile)
comunque da allora, chissà perché, mi lascia andare da solo un po' più volentieri

luca1340
12-07-2016, 19:49
Viaggio sempre con la dolce metà e di km ne abbiamo fatti tantissimi, abbiamo iniziato giovanissimi con il vespone 125, quanti bei ricordi dei viaggi fatti in Italia e in Europa.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/871dd3647e61a26aaac3114f15cc2585.jpg

belavecio
12-07-2016, 19:57
C'è anche chi non ha una donna "ufficiale" e può permettersi di fare quel razzo che gli pare...
Ma che poi..un podista..si trascina la moglie quando va a correre? Haha

Luckyluke
12-07-2016, 20:12
C'è anche chi non ha una donna "ufficiale" e può permettersi di fare quel razzo che gli pare...

In quel caso hai ragione ...io parlo di quelli che le hanno "ufficiali":vhappy1:....

El Chele
12-07-2016, 20:19
Forse, e ripeto forse, se nella quotidianità stai sempre con una persona entrambi sentite il bisogno di avere uno
spazio esclusivo.

Io e mia moglie viviamo una giornata completamente separata e diversa.
Nel mio caso pregna di impegno, concentrazione totale per 12 ore al giorno, organizzata in precise strategie di team e obiettivi.
Mia moglie ha un lavoro prettamente tecnico, di progettazione e gestione, ma al tempo stesso più "easy" e per 6 ore al giorno.
Lei ha passioni di cui io conosco solo il "titolo" (tartarughe, cane, gatto, pappagallo, cavallo, peschi, fiori, fare dolci ... shopping) e,
probabile, io pure nei suoi confronti (fotografia, orologi, giardinaggio, cucina)
Sono solo due le passioni in comune : il tennis e la moto
Ma siamo inscritti a due circoli ma giochiamo una sola sera assieme, le rimanenti con amici/amiche o prendiamo lezioni separate in orari diversi.
Quindi la moto è il ns. modo di trascorrere del tempo assieme.
Lo sò .... per i più è improponibile, ma non sono mai stato "per i più" :vhappy4:

Mr.White
12-07-2016, 20:37
vabbè che faccio il figo
ma io sono quello che portò la padroncina con il Dyna da Bari a Parma al pranzo del Tramma il sabato, e ritorno la domenica dopo pranzo (ad Aprile)
comunque da allora, chissà perché, mi lascia andare da solo un po' più volentieri
"Tesoro, mi hanno invitato ad una cena da un'amico del Forum, ti va se....."
"Vaff@nc........."

:happy4:

Littleblack
12-07-2016, 20:44
Dipende da che moglie hai e da che amici hai.
Post inutile

:talk1:

rob halford
12-07-2016, 21:46
quando avevo l'altra moto mia moglie saliva volentieri con me,adesso mooolto meno :mad: ogni buca è un sacramento,per mia fortuna è motomunita e il problema è relativo,anche se dice che salire dietro di me è un altro piacere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

corradorombodituono
12-07-2016, 22:24
Se metto la sella doppia si rovina il parafango.......


:ok:

..la mia ha già dato nel mio periodo giovanile con le Jap da scippo....non si spiega perché deve preferire un viaggio con una moto quando in garage abbiamo un auto comoda, con il clima la radio e se piove non ci si bagna.

Quoto Gabry...soldi buttati in due.

rocco
13-07-2016, 07:20
A me piacerebbe trovare una che viene in moto .... Ora ho una scema che gli fa schifo....
Mi devo consolare con le mie amiche a volte.
Non leggera il forum giusto ?:happy4:

Ti auguro che non legga! Altrimenti avresti risolto il problema. In modo magari radicale, ma sempre risolto è.

Incognito
13-07-2016, 07:27
Mia moglie detesta andare in macchina, ma ama viaggiare in moto. Mi ha addirittura proposto di fare le ferie in Puglia che significano due giorni di viaggio :happy3:

Mr.White
13-07-2016, 08:01
Mia moglie detesta andare in macchina, ma ama viaggiare in moto. Mi ha addirittura proposto di fare le ferie in Puglia che significano due giorni di viaggio :happy3:
Quindi sarebbe la prima volta...... un consiglio, evita di litigare, non c'è niente di peggio del viaggio di ritorno: "centinaia di km in un silenzio carico di tensione, con le energie negative che ti arrivano nei reni da quel corpo muto dietro di te" (cit.)
Roba che neanche Hitchcock......

MagNETo
13-07-2016, 08:52
"centinaia di km in un silenzio carico di tensione, con le energie negative che ti arrivano nei reni da quel corpo muto dietro di te" (cit.)....
Due ruote e una sella di Stefano Disegni? :ok:

Per quanto mi riguarda trovo bello girellare da solo, far baldoria con gli amici e anche viaggiare con la consorte. Quoto discussione inutile, dipende dalla moglie, e anche dalla moto perché una cosa è fare il giro della Francia su un Road King con una ragazza aappassionata e comprensiva, un'altra farlo con una rompicogli0ni su un rigido shovel :happy4:

ugolux
13-07-2016, 09:46
Prima

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/193/1932/351236/Vespa1-vi.jpg

Dopo

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/DSC_0276-vi.jpg

Manco a farlo apposta oggi sono 20 anni di matrimonio.
Trovare la compagnia giusta è una grande fortuna, ma veramente grande e non tutti ce l’hanno. Parafrasando Celentano a me dispiace per gli altri.
Certo non posso pretendere che tutte le volte mi venga dietro.
Viene il giusto. Come (esempio) io vado il giusto per centri commerciali.
La passione per le moto ce l’abbiamo noi, mica loro.

liv81
13-07-2016, 10:20
Prima

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/193/1932/351236/Vespa1-vi.jpg

Dopo

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/DSC_0276-vi.jpg

Manco a farlo apposta oggi sono 20 anni di matrimonio.
Trovare la compagnia giusta è una grande fortuna, ma veramente grande e non tutti ce l’hanno. Parafrasando Celentano a me dispiace per gli altri.
Certo non posso pretendere che tutte le volte mi venga dietro.
Viene il giusto. Come (esempio) io vado il giusto per centri commerciali.
La passione per le moto ce l’abbiamo noi, mica loro.


Hai pienamente ragione. Vedo già io, di tipe si trovano, ma quella giusta che ti contraccambia per ora non l.ho trovata purtroppo.

Mr.White
13-07-2016, 10:37
Due ruote e una sella di Stefano Disegni? :ok:
......e la vita è più bella :happy1:





......... un'altra farlo con una rompicogli0ni su un rigido shovel :happy4:

E vorrei vedere chi non rompe i c0gli0ni su di un rigido Shovel.....

rospo
13-07-2016, 10:43
Prima

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/193/1932/351236/Vespa1-vi.jpg

Dopo

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/DSC_0276-vi.jpg

Manco a farlo apposta oggi sono 20 anni di matrimonio.
Trovare la compagnia giusta è una grande fortuna, ma veramente grande e non tutti ce l’hanno. Parafrasando Celentano a me dispiace per gli altri.
Certo non posso pretendere che tutte le volte mi venga dietro.
Viene il giusto. Come (esempio) io vado il giusto per centri commerciali.
La passione per le moto ce l’abbiamo noi, mica loro.

belli voi :happy3:
peccato manchino i lowers ..... :vhappy3:

HardRokko
13-07-2016, 10:56
non ho ancora la moto (giusta) :happy7: ma ho la moglie...

..dice di aver paura, quindi non so se salirà o no..in ogni caso io la vedo così..

l'andare in moto mi piace pensarlo da solo..certo in 2 ci si fa compagnia..ma le vere sensazioni moto sono (a mio parere) con guida solitaria (poi andare con amici con moto proprie è ok)..

ugolux
13-07-2016, 10:56
Soprattutto manca il contamarce. Ma adesso per i vent'anni di matrimonio mi faccio il regalo! :-)))

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

guest
13-07-2016, 13:02
Prima

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/193/1932/351236/Vespa1-vi.jpg

Dopo

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/193/1932/568266/DSC_0276-vi.jpg

Manco a farlo apposta oggi sono 20 anni di matrimonio.
Trovare la compagnia giusta è una grande fortuna, ma veramente grande e non tutti ce l’hanno. Parafrasando Celentano a me dispiace per gli altri.
Certo non posso pretendere che tutte le volte mi venga dietro.
Viene il giusto. Come (esempio) io vado il giusto per centri commerciali.
La passione per le moto ce l’abbiamo noi, mica loro.

Mi sembra di vederci, 1984 PX125E, 2016 HD Ultra. sto con mia moglie da 32 anni (quest'anno 25 di matrimonio), io 16 e lei 15 anni andavamo al mare in PX e ci sembrava di andare a CapoNord :happy4:
Dopo 32 anni mi asseconda ancora venendo in moto quando glielo chiedo, a volte é lei a lanciare l'idea e lo fa perché sa quanto piaccia a me. Certo, a quasi 50 anni arriviamo a casa con le ossa che scricchiolano un po, ma basta riposarci e ci ritorna la voglia di partire.

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/mie%20Moto/1%205_zpsikqx3bae.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/mie%20Moto/1%205_zpsikqx3bae.jpg.html)

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/Verdon/1%208_zps3litdcej.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/Verdon/1%208_zps3litdcej.jpg.html)

Devo dirvi se preferisco andare da solo? Assolutamente No! Con lei mi godo di più il viaggio, il panorama, le soste al ristorante, eventuali notti dentro a improbabili alberghi trasandati. C'é chi dice che é la fortuna di aver trovato la donna giusta, io dico che ho avuto fortuna nel riuscire ad innamorarmi un po' alla volta, conoscendo ogni giorno qualche cosa di lei che ci legava sempre di più. Potrà sembrare mieloso, ma non posso nemmeno pensare alla mia vita solo, a piedi o in moto che sia...

gosilver
13-07-2016, 13:10
Mi sembra di vederci, 1984 PX125E, 2016 HD Ultra. sto con mia moglie da 32 anni (quest'anno 25 di matrimonio), io 16 e lei 15 anni andavamo al mare in PX e ci sembrava di andare a CapoNord :happy4:
Dopo 32 anni mi asseconda ancora venendo in moto quando glielo chiedo, a volte é lei a lanciare l'idea e lo fa perché sa quanto piaccia a me. Certo, a quasi 50 anni arriviamo a casa con le ossa che scricchiolano un po, ma basta riposarci e ci ritorna la voglia di partire.

Devo dirvi se preferisco andare da solo? Assolutamente No! Con lei mi godo di più il viaggio, il panorama, le soste al ristorante, eventuali notti dentro a improbabili alberghi trasandati. C'é chi dice che é la fortuna di aver trovato la donna giusta, io dico che ho avuto fortuna nel riuscire ad innamorarmi un po' alla volta, conoscendo ogni giorno qualche cosa di lei che ci legava sempre di più. Potrà sembrare mieloso, ma non posso nemmeno pensare alla mia vita solo, a piedi o in moto che sia...

Vero che tu leggi il WC sul computer dalla cassa che vede anche lei....:happy4:

Incognito
13-07-2016, 13:52
Quindi sarebbe la prima volta...... un consiglio, evita di litigare, non c'è niente di peggio del viaggio di ritorno: "centinaia di km in un silenzio carico di tensione, con le energie negative che ti arrivano nei reni da quel corpo muto dietro di te" (cit.)
Roba che neanche Hitchcock......


no, no, di chilometri ne abbiamo fatti: due settimane fa tornando dalla Toscana le ho fatto fare 8 ore di moto con solo due piccole soste!

L'anno scorso siamo tornati da Vienna ed anche li abbiamo fatto un dritto, con appena due piccole soste!

Teoricamente se andassimo in Puglia pernottando durante il tragitto faremmo meno chilometri (o ore di moto) rispetto ai due tour che ho descritto sopra.

guest
13-07-2016, 15:29
Vero che tu leggi il WC sul computer dalla cassa che vede anche lei....:happy4:

stardo… :happy4:
per il momento non ha ancora letto, eppoi non ho bisogno di mandargli messaggi attraverso il WC, lo sa bene che senza di lei sono un uomo perso :vhappy3:

Black Soul
13-07-2016, 18:33
La mia attuale compagna viaggia sempre con me e abbamo fatto km su km , in montagna e in ogni dove ...... fino a 12 ore di moto, mai un lamento .... le altre precedenti nemmeno mi faceva piacere portarle in moto con me, tropo lagnone .... direi che attualmente ho la moto e la compagna... giusta :happy3:

dav.elis
13-07-2016, 20:43
...quando, dal punto di vista sessuale, ero analcronistico ... Con l'avvento della riscoperta del mio corpo uttto più semplice. Si ha qualcuno che ha i tuoi stessi gusti, il tuo stesso modo di pensare e un piccolo vantaggio.... lo i può fare nudi... il vantaggio?? ma come.. .avendo il perno inserito si sta in sella senza il pericolo di scivolare giù sping sping :oink::biggrinlove:

bè dai c'è di peggio che essere gay

Abramo
13-07-2016, 20:52
la moto si gusta meglio solo, quando si percepisce quella sensazione che tu e la moto siete un corpo unico,
ma se hai una compagna a cui piace andare in moto, e non si lamenta per niente, è bello andare in due,


cosi poi ...gusti di più la moto quelle poche volte che sei solo:happy4::happy4: e li parte l'embolo:talk1::talk1:

Littleblack
13-07-2016, 22:40
Forse non avrei dovuto sposarmi, e allora lei sarebbe ancora con me in giro sulla moto.
Però ho avuto 2 figli strepitosi e il bilancio, al netto della perdita, sarà sempre in attivo.
Mah, che ne so, sarà per un'altra vita...

ugolux
14-07-2016, 08:45
Mi sembra di vederci, 1984 PX125E, 2016 HD Ultra. sto con mia moglie da 32 anni (quest'anno 25 di matrimonio), io 16 e lei 15 anni andavamo al mare in PX e ci sembrava di andare a CapoNord :happy4:
Dopo 32 anni mi asseconda ancora venendo in moto quando glielo chiedo, a volte é lei a lanciare l'idea e lo fa perché sa quanto piaccia a me. Certo, a quasi 50 anni arriviamo a casa con le ossa che scricchiolano un po, ma basta riposarci e ci ritorna la voglia di partire.

Devo dirvi se preferisco andare da solo? Assolutamente No! Con lei mi godo di più il viaggio, il panorama, le soste al ristorante, eventuali notti dentro a improbabili alberghi trasandati. C'é chi dice che é la fortuna di aver trovato la donna giusta, io dico che ho avuto fortuna nel riuscire ad innamorarmi un po' alla volta, conoscendo ogni giorno qualche cosa di lei che ci legava sempre di più. Potrà sembrare mieloso, ma non posso nemmeno pensare alla mia vita solo, a piedi o in moto che sia...

La mia Vespa era una 200 e lì stavamo partendo per la Corsica, da fidanzati. (L'ho tenuta per 28 anni e venduta lo stesso giorno che è arrivata l'Electra.)
Comunque pure io. La fine del mio matrimonio per me sarebbe la sconfitta più grande, il peggiore degli incubi.
Tra l’altro mia moglie in moto è pure rigida, un palo, mi fa sbandare, ha dei microscatti. Ma non lo fa apposta.
Da solo guido meglio, ma se viene con me son più contento.

P.S. Mia moglie non legge il forum… :happy4::happy4:

guest
14-07-2016, 12:58
La mia Vespa era una 200 e lì stavamo partendo per la Corsica, da fidanzati. (L'ho tenuta per 28 anni e venduta lo stesso giorno che è arrivata l'Electra.)
Comunque pure io. La fine del mio matrimonio per me sarebbe la sconfitta più grande, il peggiore degli incubi.
Tra l’altro mia moglie in moto è pure rigida, un palo, mi fa sbandare, ha dei microscatti. Ma non lo fa apposta.
Da solo guido meglio, ma se viene con me son più contento.

P.S. Mia moglie non legge il forum… :happy4::happy4:

Io il mio vecchio PX lo conservo ancora in garage, vorrei riportarlo al colore originale (visto che da azzurro é diventato blu e poi bordò) ma non trovo mai le motivazioni...
Mia moglie invece é una zavorra perfetta, piega e soprattutto non rompe nell'interfono :happy4: al massimo ogni tanto mi dà di colpi sui fianchi e li capisco che sto esagerando e rallento :vhappy:

Incognito
14-07-2016, 13:41
Qualche anno fa sono stato con mia moglie ed un gruppo di amici al raduno di Beograd na Moru. Tra tutti ero l'unico che non ero mai stato in pista ed è stata dura stare dietro a quei pazzi scatenati.
Un giorno mia moglie mi dice di starci dietro e che se cadiamo è lo stesso!
Da quel giorno ho cambiato modo di girare in moto e... ho pure cambiato moto perché ho iniziato a consumare le pedane del King!