PDA

Visualizza Versione Completa : Ma a voi capita mai?



luca1340
11-07-2016, 12:52
Proprio ieri mentre tornavo da un week end in moto e guidavo su una strada tortuosa noto allo specchietto retrovisore un imbelle che stava a 2 cm dalla mia targa, la strada era impegnativa e nell'eventualità di una manovra di emergenza o di una frenata brusca la cosa poteva diventare pericolosa.
Alla fine della fiera stufo di averlo così vicino rallento accosto e gli faccio cenno di superarmi non l'avessi mai fatto, questo la prende come un offesa mi affianca ed inizia ad insultarmi gli chiedo di fermarsi per fare due chiacchiere faccia a faccia ma invece tenta di stringermi al guardrail, fortunatamente anticipo la sua mossa e freno, a questo punto accelera e scappa via se non fosse stato per la mia compagna che era andata in paura l'avrei rincorso fino a casa.
Situazioni del genere vi sono mai capitate?

fatbobo
11-07-2016, 12:58
Proprio ieri mentre tornavo da un week end in moto e guidavo la moto su una strada tortuosa noto allo specchietto retrovisore un imbelle che stava a 2 cm dalla mia targa, la strada era impegnativa e nell'eventualità di una manovra di emergenza o di una frenata brusca la cosa poteva diventare pericolosa.
Alla fine della fiera stufo di averlo così vicino rallento accosto e gli faccio cenno di superarmi non l'avessi mai fatto, questo la prende come un offesa mi affianca ed inizia ad insultarmi gli chiedo di fermarsi per fare due chiacchiere faccia a faccia ma invece tenta di stringermi al guardrail, fortunatamente anticipo la sua mossa e freno, a questo punto accelera e scappa via se non fosse stato per la mia compagna che era andata in paura l'avrei rincorso fino a casa.
Situazioni del genere vi sono mai capitate?

A voglia. Uno lo stretto fino a scendere quasi in un fossato, ccmnf, la mia auto non valeva granché la sua si.
Poi altre volte dove l'intervento della donna ha impedito situazioni pericolose, per fortuna. In moto però non ne ho ricordo.

FASTGABRY
11-07-2016, 13:18
Meglio lasciare perdere..non si sa mai con chi hai a che fare

Lory23
11-07-2016, 13:21
Anni fa guidavo in auto dalle parti di acqui terme e mi e' successo di stare troppo attaccato ad uno in moto, sulle strade statali che passano per le colline. Quello mi ha fatto segno con la mano di stare piu' distante e io ho capito la lezione, era preso male dalla mia presenza :)
Da quel gg lascio molto spazio tra me e il motociclista di fronte.
Sul momento non ci avevo pensato che, in caso di caduta, avrei potuto travolgerlo, ero preso a stargli dietro, guidava bene e io lo seguivo spensierato.

Mi fa ridere nella tua esperienza il tizio che ha preso come un insulto il cenno di passare, certo che ce n'e' di gente strana al mondo.

freedreamer
11-07-2016, 13:22
In moto cerco di non attaccar mai briga perchè il rischio è altissimo... in auto, a volte, è capitato che scendessi per far valere le mie ragioni ma solo alzando la voce, mai le mani:ok:

C'è da dire che, da quando sono diventato papà, evito il più possibile di reagire.

straccetto
11-07-2016, 13:34
Un fatto così non mi è mai capitato ma di avere dietro motociclette o vetture più veloci si, nel caso mi accosto e rallento un po'.

Evito gesti perché potrebbero essere male interpretati, anche perché non sai mai chi ti capita.

skizzetto
11-07-2016, 13:40
In moto, strada tortuosa, impegnativa, macchina incollata?





naaaa mai capitato :happy4:

liv81
11-07-2016, 13:43
Se uno mi sta appiccicato nn ci do peso, tanto al massimo significa che va meno di 50km\h

Io sono nonno dentro :happy4:

Luckyluke
11-07-2016, 13:48
In moto mai....in macchina...Io sono buono e caro....importante e non farmi in****...:vhappy1:

Roy Batty
11-07-2016, 13:51
Qualche litigata l'ho fatta, e sono ancora vivo.

😁😁😁

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

guest
11-07-2016, 14:35
di solito evito, ma potrei insultarlo se in gruppo c'è anche Rain... :vhappy3:

McUollas
11-07-2016, 15:12
mi succede in continuazione in città, ok che non è la stessa cosa, ma la classica mini o smart che si attacca come fosse un rimorchio e sgasa ad ogni pertugio perchè vuole passare.... brividi... metti che devo frenare di colpo..m'ammazzo sicuramente.
Cmq una cosa è certa, con la moto si è sempre in una posizione di inferiorità in quanto (come raccontato da luca) ti possono stringere o costringerti a fare brutte manovre, ma tu non puoi fare lo stesso altrimenti ti ammazzi da solo...
:happy5:

Ziobello
11-07-2016, 15:25
mi succede in continuazione in città, ok che non è la stessa cosa, ma la classica mini o smart che si attacca come fosse un rimorchio e sgasa ad ogni pertugio perchè vuole passare.... brividi... metti che devo frenare di colpo..m'ammazzo sicuramente.
Cmq una cosa è certa, con la moto si è sempre in una posizione di inferiorità in quanto (come raccontato da luca) ti possono stringere o costringerti a fare brutte manovre, ma tu non puoi fare lo stesso altrimenti ti ammazzi da solo...
:happy5:
Dipende...ancora ricordo un cojone di svizzero in sputer che a 130 km/h faceva il gesto di chiudermi verso il guardrail. Io però ero in Astra. Mi ha fatto pena e non l'ho fatto rotolare fino al Canton Ticino...

Ziobello

in Ziobello we trust

MaxDembo
11-07-2016, 15:42
(...)Alla fine della fiera stufo di averlo così vicino rallento accosto e gli faccio cenno di superarmi non l'avessi mai fatto, questo la prende come un offesa mi affianca ed inizia ad insultarmi (...)
almeno ti ha insultato in italiano?

fortunatamente in moto mai succese cose simili. ho fatto segno più volte ad auto di superarmi, questi mi hanno superato e basta.

Black Soul
11-07-2016, 16:36
Per ora mai capitato ..... gente che guida di m...a si e gran sfan.uli ma nulla più....

McUollas
11-07-2016, 17:06
Dipende...ancora ricordo un cojone di svizzero in sputer che a 130 km/h faceva il gesto di chiudermi verso il guardrail. Io però ero in Astra. Mi ha fatto pena e non l'ho fatto rotolare fino al Canton Ticino...

Ziobello

peccato ahahah, avrei voluto vedere il video :happy4:

Ziobello
11-07-2016, 17:08
peccato ahahah, avrei voluto vedere il video :happy4:
Veramente ridicolo...mi trovava inverso gli facevo fare il miglior numero di Holler Togni...

in Ziobello we trust

ghiacciolo
11-07-2016, 17:21
lo scorso anno sui viali a firenze davanti a me, uno col cbr 600 taglia la strada ad uno in macchina, lo fa fermare e scende tutto minaccioso togliendosi il casco, non so cosa gli avesse fatto.

l'automobilista con calma olimpica ha spento l'auto, tolto la cintura, si è chinato verso il sedile del passeggero ed è sceso dalla macchina con in mano il Bullock.

il motociclista è risalito in moto così veloce che nemmeno alla partenza della 24h di Spa...

:happy4:

socio
11-07-2016, 18:03
...mi rivolgo ai più giovani.
Ragazzi non reagite mai....
Le strade pullulano di fuori di testa esauriti.....strafatti ...ecc.ecc.
La cronaca recente ci ricorda che basta anche un ****otto ben portato per uccidere.
Lasciamo perdere....noi usciamo per divertirci...ci rilassa:byby:

Seby75
11-07-2016, 18:17
Si mi è capitato io gentilmente gli volevo dare strada ma lui niente poi in una piazzuola mi sono fermato e lui è andato,strada piena di tornanti lo seguito arrivato nel centro abitato mi sono fermato accanto alla sua macchina e lasciando la mototo in mezzo alla strada sono salito prima sul cofano e poi sul tetto e gli ho baullato tutto a salti poi per finire preso dalla paura( lui) gli ho spaccato il parabrezza e con la catena delle chiavi stretta al collo gli ho detto di implorare perdono e pregarmi di non fragellarlo poi dei vecchi amici miei me lo hanno tolto dalle mani. Visto altre due volte nella stessa strada sta almeno a 500m da me quando mi vede in moto amen

Mr.White
11-07-2016, 18:21
Si mi è capitato io gentilmente gli volevo dare strada ma lui niente poi in una piazzuola mi sono fermato e lui è andato,strada piena di tornanti lo seguito arrivato nel centro abitato mi sono fermato accanto alla sua macchina e lasciando la mototo in mezzo alla strada sono salito prima sul cofano e poi sul tetto e gli ho baullato tutto a salti poi per finire preso dalla paura( lui) gli ho spaccato il parabrezza e con la catena delle chiavi stretta al collo gli ho detto di implorare perdono e pregarmi di non fragellarlo poi dei vecchi amici miei me lo hanno tolto dalle mani. Visto altre due volte nella stessa strada sta almeno a 500m da me quando mi vede in moto amen
:vhappy1:

Seby75
11-07-2016, 18:25
:vhappy1:

:vhappy1::vhappy4::vhappy1::pj:
Evitate sempre ovviamente è pura fantasia:peace:

Mr.White
11-07-2016, 18:28
:vhappy1::vhappy4::vhappy1::pj:
Evitate sempre ovviamente è pura fantasia:peace:
Neanche ne "1990 i guerrieri del Bronx" hahaha

skizzetto
11-07-2016, 18:29
Si mi è capitato io gentilmente gli volevo dare strada ma lui niente poi in una piazzuola mi sono fermato e lui è andato,strada piena di tornanti lo seguito arrivato nel centro abitato mi sono fermato accanto alla sua macchina e lasciando la mototo in mezzo alla strada sono salito prima sul cofano e poi sul tetto e gli ho baullato tutto a salti poi per finire preso dalla paura( lui) gli ho spaccato il parabrezza e con la catena delle chiavi stretta al collo gli ho detto di implorare perdono e pregarmi di non fragellarlo poi dei vecchi amici miei me lo hanno tolto dalle mani. Visto altre due volte nella stessa strada sta almeno a 500m da me quando mi vede in moto amen



già che c'eri gli potevi trombare pure la donna, due colpi a volo a volo, giusto x far capire chi comanda :happy4::happy4::happy4::happy6::happy6::happy6:

barbonecentauro
11-07-2016, 18:29
https://s31.postimg.org/fcyg8nvon/Aut_omobilista.jpg (https://postimg.org/image/fcyg8nvon/)

luca1340
11-07-2016, 18:39
almeno ti ha insultato in italiano?

fortunatamente in moto mai succese cose simili. ho fatto segno più volte ad auto di superarmi, questi mi hanno superato e basta.

Diciamo che l'insulto è stato reciproco nel momento in cui si è dimostrato aggressivo...non sono uno che le manda a dire...ovviamente in italiano quando riuscivo ma quando sono nervoso mi riesce meglio in dialetto...:happy6:

Sellerone
11-07-2016, 19:12
Anni Fa ero con il king e mio figlio dietro e un cretino in macchina con lo specchietto retrovisore chiuso mi stringe verso il guard rail, gli suono...e il *******e aveva pure lo stereo a palla e non sentiva, alla fine ho frenato poi mi ci sono riaccostato con calma e gli ho mollato un calcio sullo sportello facendo cenno di seguirmi fino alla piazzola. li sono sceso l'ho aspettato (senza togliermi il casco) e quando mi si e' parato davanti gli ho mollato un ****otto, uno solo, ma li ha capito che non era il caso di continuare ed e' montato in macchina e se ne e andato.

A marzo un altro deficiente per girare a dx taglia la strada alla moto davanti a me mettendo la freccia solo mentre girava, la moto di quello davanti (una bmw per inciso..) inchioda e sbattendo sulla ruota posteriore cade, io inchiodo la moto si intraversa ma riesco ad evitare la moto in terra solo che alla fine io e mia moglie cadiamo quasi da fermi: sicuro che non ci fossimo fatti nulla mi alzo di scatto gli vado incontro e gli mollo uno schiaffone destro che questo vola in terra ...poi mi accorgo che mia moglie a terra urlante invece aveva la caviglia frantumata (piastre e viti).
Da li in poi sono stato per terra vicino a mia moglie abbracciandola e tentando di tranquillizzarla ma ogni tanto alzavo lo sguardo chiedendo dove stava il caxxxxone, il carabiniere che nel fratempo evidentemente aveva gia parlato con lui mi si avvicina e mi dice: Calmo, stia calmo, non faccia nulla di strano davanti a noi....

Qui mi fermo ma ne potrei raccontare molte altre....
Ho sempre pensato che nella vita bisogna essere educativi...a qualsiasi costo, e visto che in questo mondo senza rispetto per chi e' in posizione di maggior rischio l' unica cosa cui la gente tiene e' la propria incolumita...io gliela tolgo.:mad1:

luca1340
11-07-2016, 20:03
Anni Fa ero con il king e mio figlio dietro e un cretino in macchina con lo specchietto retrovisore chiuso mi stringe verso il guard rail, gli suono...e il *******e aveva pure lo stereo a palla e non sentiva, alla fine ho frenato poi mi ci sono riaccostato con calma e gli ho mollato un calcio sullo sportello facendo cenno di seguirmi fino alla piazzola. li sono sceso l'ho aspettato (senza togliermi il casco) e quando mi si e' parato davanti gli ho mollato un ****otto, uno solo, ma li ha capito che non era il caso di continuare ed e' montato in macchina e se ne e andato.

A marzo un altro deficiente per girare a dx taglia la strada alla moto davanti a me mettendo la freccia solo mentre girava, la moto di quello davanti (una bmw per inciso..) inchioda e sbattendo sulla ruota posteriore cade, io inchiodo la moto si intraversa ma riesco ad evitare la moto in terra solo che alla fine io e mia moglie cadiamo quasi da fermi: sicuro che non ci fossimo fatti nulla mi alzo di scatto gli vado incontro e gli mollo uno schiaffone destro che questo vola in terra ...poi mi accorgo che mia moglie a terra urlante invece aveva la caviglia frantumata (piastre e viti).
Da li in poi sono stato per terra vicino a mia moglie abbracciandola e tentando di tranquillizzarla ma ogni tanto alzavo lo sguardo chiedendo dove stava il caxxxxone, il carabiniere che nel fratempo evidentemente aveva gia parlato con lui mi si avvicina e mi dice: Calmo, stia calmo, non faccia nulla di strano davanti a noi....

Qui mi fermo ma ne potrei raccontare molte altre....
Ho sempre pensato che nella vita bisogna essere educativi...a qualsiasi costo, e visto che in questo mondo senza rispetto per chi e' in posizione di maggior rischio l' unica cosa cui la gente tiene e' la propria incolumita...io gliela tolgo.:mad1:

Fatto benissimo...

Mazér
11-07-2016, 20:14
In moto, strada tortuosa, impegnativa, macchina incollata?





naaaa mai capitato :happy4:



:happy4:


+1:vhappy3:

bigmariohd
11-07-2016, 21:00
Capitano anche da me nel profondo sud... ormai la gente per strada è esaurita, stressata e sempre pronta alla rissa...

Quando posso cerco sempre di evitare, ma certe volte, Pier così dire, ti tirano per i capelli...

È vero che dipende tanto da che mezzo guidi, infatti in moto sto molto attento a chi mi segue incollato e mi da fastidio perché non sei sereno finché non lo fai passare e si toglie dalle balle!!!

Invece quando sono col mio piccolo pick-up :happy7: me ne frego... hanno voglia di sbraitare, insultare, stringere ecc... mi diverto di più...:happy4:

Paoletto
11-07-2016, 21:30
Proprio ieri mentre tornavo da un week end in moto e guidavo su una strada tortuosa noto allo specchietto retrovisore un imbelle che stava a 2 cm dalla mia targa, la strada era impegnativa e nell'eventualità di una manovra di emergenza o di una frenata brusca la cosa poteva diventare pericolosa.
Alla fine della fiera stufo di averlo così vicino rallento accosto e gli faccio cenno di superarmi non l'avessi mai fatto, questo la prende come un offesa mi affianca ed inizia ad insultarmi gli chiedo di fermarsi per fare due chiacchiere faccia a faccia ma invece tenta di stringermi al guardrail, fortunatamente anticipo la sua mossa e freno, a questo punto accelera e scappa via se non fosse stato per la mia compagna che era andata in paura l'avrei rincorso fino a casa.
Situazioni del genere vi sono mai capitate?

Purtroppo capita spesso di incontrare degli esaltati (ieri sulla pontina pascolavano a decine con i loro bei scootetorni e bmw gs da minorati sessuali che manco riuscivano a toccare per terra con entrambi i piedi...:happy4::happy4:)
In questi casi li lascio passare per farli arrivare prima a casa :happy4:
Mi permetto di suggerirti di fare qualsiasi cosa per evitare di trovarti in queste condizioni.
Stavi con la Tua compagna in gita di piacere, a mio parere sono queste le tue priorità piuttosto che rincorrere un disabile mentale che non riesce a comprendere la differenza tra una pista e una strada.

:happy5:

Paoletto
11-07-2016, 21:34
...mi rivolgo ai più giovani.
Ragazzi non reagite mai....
Le strade pullulano di fuori di testa esauriti.....strafatti ...ecc.ecc.
La cronaca recente ci ricorda che basta anche un ****otto ben portato per uccidere.
Lasciamo perdere....noi usciamo per divertirci...ci rilassa:byby:

quoto e aggiungo che reagire significa porsi sullo stesso piano: insomma se cominciate a discutere con uno stupido la gente potrebbe non notare la differenza...:happy4:

corradorombodituono
11-07-2016, 22:46
Io ricordo con affetto quando un mio amico biker ( un omone da 1,90 x un bel quintale di muscoli ) alla guida del suo camion ebbe un battibecco con un automobilista che gli fece il dito dal finestrino e lo mandò a cagare.....fatalità vuole che qualche km più avanti ad un passaggio a livello si dovette fermare e il mio amico biker ( sempre 1,90 x un bel quintale) scese dal camion inferocito e lo tirò fuori dalla sua utilitaria.......quante ne prese quella volta il mio amico biker.... da noi si dice che hai trovato " quello del formaggio":help:

Un'altra volta di ritorno in piena notte dal Wild Life Run ero in testa ad un gruppetto di moto, feci per superare un'auto che una volta affiancata accellerò per non farmi passare tenendomi in corsia di sorpasso in una curva...e scappò......fuori dalla grazia di Dio lo riacciuffai e lo strinsi fino a farlo fermare.......sopraggiunse anche il mio amico biker ( sempre l'omone da 1;90 per un bel quintale ) che gli arrivò al finestrino......il tipo sbiancò in volto e alzo le mani con un filo di voce " non lo faccio più".....e che gli volevi fare ad uno così....:sad4:

elleds
11-07-2016, 22:52
Quando sono in moto e trovò di cogl..ni cerco di trattenermi e lascio perdere se non messo alle strette ... mali estremi foto alla targa visura sito Aci.

straccetto
12-07-2016, 04:50
Cerco di non interferire mai con la vita di queste persone, se sono così è perché la natura non ha potuto fare di meglio.

Ci vuole pazienza

bigmariohd
12-07-2016, 04:54
Cerco di non interferire mai con la vita di queste persone, se sono così è perché la natura non ha potuto fare di meglio.

Ci vuole pazienza

:ok: mi piace molto questo tuo pensiero!!! :happy6:

docelektro
12-07-2016, 05:18
di solito metti la freccia,accosti,magari in una piazzola o via laterale e al 99 % ti supera e va via.

Il problema è che ci sono in giro un sacco di cocainati,impasticcati e col cervello fuso...che vadano. Se poi si piantano faccio inversione prima di raggiungerli e non li soccorro neanche. e se vedo fuoco e fiamme canto "di quella pira"

spiedo
12-07-2016, 07:34
Ieoi se L ho fatto o mi è successo... Due volte con gli amici e pure finita in rissa :happy4:

È pieno di gente pericolosa in giro... Tocca stare attenti...

Archi
12-07-2016, 08:31
Cerco di non interferire mai con la vita di queste persone, se sono così è perché la natura non ha potuto fare di meglio.

Ci vuole pazienza

sempre detto che sei un grande.........:ok:

Mr.Eight
12-07-2016, 08:55
mah...da giovine ero un pò più nervoso
qualche volta l ho rischiata (la lite) ma x fortuna è finito tutto prima.

ad oggi mi rimangono impresse due situazioni:
un servizio/documentario su rai tre al carcere di napoli.
c era qualche detenuto che scontava una pena di qualche anno x aver estratto la pistola dal cruscotto e sparato al conducente dell auto dietro che lo aveva mandato affan.... !

un altro. un motociclista in tangenziale a mestre fece il dito all auto davanti x uno sgarro in strada (gli tagliò la strada).
l auto lo chiuse di colpo sul guardrail.
risultato: il motociclista è in carrozzella x sempre

Piggy
12-07-2016, 11:03
...io faccio passare sempre. Non ho voglia di rovinarmi la giornata.

Inoltre non inizio a litigare con l'eventualitá di finire a botte, visto che serenamente posso affermare di non essere abituato a darle, figuriamoci a prenderle :talk1:

corradorombodituono
12-07-2016, 11:49
Ci vuole molto ma molto self control e intelligenza, rovinarsi la giornata o peggio la vita per una lite in strada non ne vale davvero la pena, specie con tutta quella gentaglia che c'è in giro oggigiorno.

:mm:

lupin.verona
12-07-2016, 13:27
abitando in città e dovendola attraversare tutti i giorni per andare al lavoro, capita praticamente tutti i giorni.
Gente che ti si infila da destra perché nelle altre ci sono quelli che devono girare a sinistra, gente che ti si mette davanti (sempre passando da destra) senza manco mettere una freccia, gente che guidano perennemente col telefono all'orecchio e con l'altra mano devono sia guidare che cambiare le marcie e quando gli suoni manco ti sentono.. Il problema in tutto questo è sì il rischio di scontrarsi, ma quello che mi fa pià inc***are è quando gli suoni questi ti dicono pure di avere ragione. Questa è la cosa che mi fa più innervosire!
Una sera mi capitò che uscendo dalla via di casa (un intersezione a T su una strada col limite dei 50 e linea continua perenne viste le continue intersezioni, macchine parcheggiate su entrambi i lati) dovendo girare a destra guardo a sinistra e non arrivando nessuno parto. Fortunamente mi giro in tempo per vedere che un co****ne viene giù dalla parte opposta in sorpasso e non mi colpisce per qualche cm avendo io fatto in tempo a fermarmi.
Giro la macchina e lo inseguo. Quando lo blocco tiro giù il finestrino e la sua risposta è stata: beh, ma mica t'ho preso!
Fortuna che la morosa mi ha tenuto dal braccio per non farmi scendere.

Andrea HD
12-07-2016, 13:33
l'altro giorno passavo da zona 30 all'ora e, essendo molto lento, vedo tutta questa scena dal senso opposto: la solita vecchietta che inchioda (per far passare dei turisti), dietro di lei una macchina targata Austria (di turisti) inchioda di conseguenza. Nessuno si tocca, non succede niente di niente. Beh dall'auto di austriaci scende il classico "papà in vacanza con le bermuda sotto il ginocchio + sandalo" e fa uno scatto come un disperato in direzione macchina della vecchietta ed inferocito cerca di forzare il finestrino per aprire la portiera e tirarla fuori dall'auto.
In quel momento gli sono proprio a fianco. Non ho saputo far altro che urlargli OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Sto qua sentitomi si gira con uno sguardo cieco di rabbia, ed ho capito chiaramente che ha avuto quell'attimo in cui ha pensato:"cosa strarazzo sto facendo?!". Avanzando ho poi visto che ha "mollato tutto" e si è rimesso in macchina.

Personalmente in qualche serata di lavoro come sicurezza in discoteca ho capito che certe occasioni causano dei blackout di coscienza e la distanza evolutiva tra uomo e bestia si annulla. Se sei lì come protagonista devi scegliere da che parte stare.

luca1340
12-07-2016, 16:35
Se poi a tutto questo aggiungiamo il caldo afoso di questi giorni ci vuole veramente poco per perdere le staffe

Mr.White
12-07-2016, 16:54
Poche volte sono sceso dalla moto/auto, tutte le volte ripartendo mi sono sempre vergognato di quello che ho fatto o detto. Essendo una persona tendenzialmente agressiva, cerco sempre di fermare la rabbia mentre sale ed è difficilissimo, ma da qualche anno riesco a non passare il limite stringendo il volante o, se sono in moto, fermandomi a bordo strada per respirare profondamente ad occhi chiusi e questo a costo di una mezz'ora di mal di stomaco.

Si può non reagire, anche se sai di "doverlo" fare, anche se dentro pensi che se lo abbatti tu, quel menefreghista, egoista, str0nzo......... probabilmente poi si renderà conto che esistono anche gli altri ed anche lui come tutti, fuori dalla sua cerchia, non conta proprio un c@zzo.

HardRokko
13-07-2016, 10:03
la mia mise abituale è quella di Gioele Dix quand'è l'automobilista inca**ato..

http://www.eventilivesrl.it/public/schede_img/50-0.jpg

..però bisogna stare molto ma molto accorti perchè non sai mai chi si nasconde dentro l'auto contro cui stai inveendo..
troppo facile incappare in delinquenti di professione..

HardRokko
13-07-2016, 10:05
l'altro giorno passavo da zona 30 all'ora e, essendo molto lento, vedo tutta questa scena dal senso opposto: la solita vecchietta che inchioda (per far passare dei turisti), dietro di lei una macchina targata Austria (di turisti) inchioda di conseguenza. Nessuno si tocca, non succede niente di niente. Beh dall'auto di austriaci scende il classico "papà in vacanza con le bermuda sotto il ginocchio + sandalo" e fa uno scatto come un disperato in direzione macchina della vecchietta ed inferocito cerca di forzare il finestrino per aprire la portiera e tirarla fuori dall'auto.
In quel momento gli sono proprio a fianco. Non ho saputo far altro che urlargli OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Sto qua sentitomi si gira con uno sguardo cieco di rabbia, ed ho capito chiaramente che ha avuto quell'attimo in cui ha pensato:"cosa strarazzo sto facendo?!". Avanzando ho poi visto che ha "mollato tutto" e si è rimesso in macchina.

Personalmente in qualche serata di lavoro come sicurezza in discoteca ho capito che certe occasioni causano dei blackout di coscienza e la distanza evolutiva tra uomo e bestia si annulla. Se sei lì come protagonista devi scegliere da che parte stare.

e poi dicono gli Austriaci...

Vicious62
13-07-2016, 10:09
la mia mise abituale è quella di Gioele Dix quand'è l'automobilista inca**ato..

http://www.eventilivesrl.it/public/schede_img/50-0.jpg

..però bisogna stare molto ma molto accorti perchè non sai mai chi si nasconde dentro l'auto contro cui stai inveendo..
troppo facile incappare in delinquenti di professione..

E' vero ed in più io son rimasto "scottato" da ragazzino: in due sul motorino, io guidavo, ci supera una macchina alla membro di segugio ed il mio amico che stava dietro inizia ad urlagliene di ogni con mio disappunto. Fatto sta che il tizio davanti blocca la macchina e mi tira un ceffone che mi fischia ancora l'orecchio dopo quasi 40 anni...:mad1:
:happy4::happy4::happy4:
Da allora evito...
:byby:

ugolux
13-07-2016, 10:21
Poche volte sono sceso dalla moto/auto, tutte le volte ripartendo mi sono sempre vergognato di quello che ho fatto o detto. Essendo una persona tendenzialmente agressiva, cerco sempre di fermare la rabbia mentre sale ed è difficilissimo, ma da qualche anno riesco a non passare il limite stringendo il volante o, se sono in moto, fermandomi a bordo strada per respirare profondamente ad occhi chiusi e questo a costo di una mezz'ora di mal di stomaco.


Uguale.
Inoltre non sono propriamente un energumeno e ho 52 anni, se scendo rischio di prenderle pure.
Rovinarmi la giornata, se non peggio, non ne vale la pena.

straccetto
13-07-2016, 10:24
Uguale.
Inoltre non sono propriamente un energumeno e ho 52 anni, se scendo rischio di prenderle pure.
Rovinarmi la giornata, se non peggio, non ne vale la pena.

Io prendo a schiaffi le zanzare, da vero uomo :happy4:

Mr.White
13-07-2016, 10:41
e poi dicono gli Austriaci...
Eh, sono mica Teteschi, gli Austriaci sono i Klingon dei popoli Germani.

rospo
13-07-2016, 10:46
Io prendo a schiaffi le zanzare, da vero uomo :happy4:

ma ... pure le zanzare femmine ?

Sellerone
13-07-2016, 10:52
E' vero ed in più io son rimasto "scottato" da ragazzino: in due sul motorino, io guidavo, ci supera una macchina alla membro di segugio ed il mio amico che stava dietro inizia ad urlagliene di ogni con mio disappunto. Fatto sta che il tizio davanti blocca la macchina e mi tira un ceffone che mi fischia ancora l'orecchio dopo quasi 40 anni...:mad1:
:happy4::happy4::happy4:
Da allora evito...
:byby:


Cioe'....il tuo amico gli ha urlato e il ceffone lo hai preso tu????:talk1::talk1::talk1: "Grazie Mario":talk1::talk1::ok:

Sellerone
13-07-2016, 10:54
Io ricordo con affetto quando un mio amico biker ( un omone da 1,90 x un bel quintale di muscoli ) alla guida del suo camion ebbe un battibecco con un automobilista che gli fece il dito dal finestrino e lo mandò a cagare.....fatalità vuole che qualche km più avanti ad un passaggio a livello si dovette fermare e il mio amico biker ( sempre 1,90 x un bel quintale) scese dal camion inferocito e lo tirò fuori dalla sua utilitaria.......quante ne prese quella volta il mio amico biker.... da noi si dice che hai trovato " quello del formaggio":help:

Un'altra volta di ritorno in piena notte dal Wild Life Run ero in testa ad un gruppetto di moto, feci per superare un'auto che una volta affiancata accellerò per non farmi passare tenendomi in corsia di sorpasso in una curva...e scappò......fuori dalla grazia di Dio lo riacciuffai e lo strinsi fino a farlo fermare.......sopraggiunse anche il mio amico biker ( sempre l'omone da 1;90 per un bel quintale ) che gli arrivò al finestrino......il tipo sbiancò in volto e alzo le mani con un filo di voce " non lo faccio più".....e che gli volevi fare ad uno così....:sad4:

:happy3: "Educativo!":happy3:

straccetto
13-07-2016, 10:55
ma ... pure le zanzare femmine ?

Pure? Solo quelle!!!!!

Sono quelle che pungono :happy4:

HardRokko
13-07-2016, 10:59
Cioe'....il tuo amico gli ha urlato e il ceffone lo hai preso tu????:talk1::talk1::talk1: "Grazie Mario":talk1::talk1::ok:
grande citazione!! :happy6:

HardRokko
13-07-2016, 11:02
Io ricordo con affetto quando un mio amico biker ( un omone da 1,90 x un bel quintale di muscoli ) alla guida del suo camion ebbe un battibecco con un automobilista che gli fece il dito dal finestrino e lo mandò a cagare.....fatalità vuole che qualche km più avanti ad un passaggio a livello si dovette fermare e il mio amico biker ( sempre 1,90 x un bel quintale) scese dal camion inferocito e lo tirò fuori dalla sua utilitaria.......quante ne prese quella volta il mio amico biker.... da noi si dice che hai trovato " quello del formaggio":help:

Un'altra volta di ritorno in piena notte dal Wild Life Run ero in testa ad un gruppetto di moto, feci per superare un'auto che una volta affiancata accellerò per non farmi passare tenendomi in corsia di sorpasso in una curva...e scappò......fuori dalla grazia di Dio lo riacciuffai e lo strinsi fino a farlo fermare.......sopraggiunse anche il mio amico biker ( sempre l'omone da 1;90 per un bel quintale ) che gli arrivò al finestrino......il tipo sbiancò in volto e alzo le mani con un filo di voce " non lo faccio più".....e che gli volevi fare ad uno così....:sad4:

ammazza...e chi c'era dentro quella macchina per suonarle a uno così?...

Raffa70
13-07-2016, 11:54
purtroppo da giovine mi capitava di non riuscire a frenarmi... classico effetto cervello spento....
in soldoni prese e date direi in egual misura...ma mi ritengo fortunato spesso poteva finire male...

ora non ne vale la pena. mi sforzo di fregarmene di qualsiasi cosa succeda. in giro trovi di tutto e gente che non ha alcun rispetto per te o per la vita umana, tralasciando gli strafatti ed i bisognosi di affermare il loro ego...quasi sempre quando sono in più di uno...

purtroppo non riesco a fregarmene se vedo il classico vigliacco che affronta qualcuno solo perché è più debole...
fosse anche un cane o un gatto non riesco a girarmi dal'altra parte.
mi ha causato vari problemi anche giudiziari ma la mattina mi voglio guardare allo specchio!!!

Abramo
13-07-2016, 12:35
meglio evitare, ora poi, c'è in giro di tutto...

HardRokko
13-07-2016, 17:03
no giusto per rimanere in argomento..
http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_13/lite-un-parcheggio-60enne-cade-terra-un-pugno-muore-7813f454-48f5-11e6-ae06-0cc76a275352.shtml

Sellerone
13-07-2016, 19:07
purtroppo da giovine mi capitava di non riuscire a frenarmi... classico effetto cervello spento....
in soldoni prese e date direi in egual misura...ma mi ritengo fortunato spesso poteva finire male...

ora non ne vale la pena. mi sforzo di fregarmene di qualsiasi cosa succeda. in giro trovi di tutto e gente che non ha alcun rispetto per te o per la vita umana, tralasciando gli strafatti ed i bisognosi di affermare il loro ego...quasi sempre quando sono in più di uno...

purtroppo non riesco a fregarmene se vedo il classico vigliacco che affronta qualcuno solo perché è più debole...
fosse anche un cane o un gatto non riesco a girarmi dal'altra parte.
mi ha causato vari problemi anche giudiziari ma la mattina mi voglio guardare allo specchio!!!

:ok:

docelektro
13-07-2016, 19:44
a certa gente dovrebbero appicciare la patente e dire da adesso in avanti puoi solo guidare queste auto qui....ovviamente ecokey ed elettriche...tristissimo presagio per il futuro la seconda a destra....ahi ahi ahi qui si finisce in fossa:help:

http://i.imgur.com/vqfEewr.jpg

rob halford
13-07-2016, 22:21
se dovessi scendere ogni volta che qualcuno fa il xxxxxone ci metterei tre ore ad arrivare al lavoro ed altrettante per tornare...
oggi stesso un tizio in macchina si è appoggiato alla bisaccia(ero in coda)mi sono girato e gli ho fatto un cenno con la testa,lui mi ha sfidato con lo sguardo,a quel punto ho dovuto scegliere se raccogliere o lasciare perdere,ho optato per la seconda anche se mi è seccato parecchio...d'altronde è la scelta che faccio sempre...Non si sa mai con chi si ha a che fare e che cosa nasconde in macchina...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mr.White
14-07-2016, 05:41
E questi son quelli che poi si comprano una moto per scaricare la frustazione e sentirsi "qualcuno" tirando fuori il peggio che gli resta.
Come quell'idiota che parcheggia la moto di traverso attaccato al culo della macchina, cerchi con mille manovre di uscire mentre ti dice: "sono qua che aspetto che la tocchi" e tu gli dici: "e se invece di restare lì ad aspettare che la tocchi, mi indichi quanto manca perché non te la sdrai, non sarebbe meglio?" Dementi.....

ugolux
14-07-2016, 08:37
Come quell'idiota che parcheggia la moto di traverso attaccato al culo della macchina, cerchi con mille manovre di uscire mentre ti dice: "sono qua che aspetto che la tocchi" e tu gli dici: "e se invece di restare lì ad aspettare che la tocchi, mi indichi quanto manca perché non te la sdrai, non sarebbe meglio?" Dementi.....

Be', penso siamo tutti d'accordo sul fatto che non si parcheggia MAI la moto in quel modo. Almeno, io non l'ho mai fatto in vita mia.
Sai quante volte l'automobilista non se ne accorge che ha una moto parcheggiata dietro di traverso...