PDA

Visualizza Versione Completa : bisacce dyna con scasso ammo



spiedo
09-07-2016, 10:14
Esistono delle borse a bisaccia con scasso per ammortizzatori per dyna?
Le trovo singole ma non doppie... e di prenderne due normali e far la prova unendole... non mi sembra il caso...

che dite?

grazie

bob_rock
09-07-2016, 13:28
Prova qui:

http://shop.endscuoio.it/epages/67625.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/67625/Products/0091

Cmq io su Street Bob ne ho una normale che ci va perche' ho la freccia arretrata per via del sissy...

agofatbob
09-07-2016, 13:33
io vado da PACH di Vigevano,te le fa come vuoi,ottimi prezzi e ottime borse

guest
09-07-2016, 14:00
Chiedi a Ivan (Calavera Leather Savona), uno come te non può accontentarsi di bisacce "industriali" :happy4:
Tra l'altro mi sta facendo la borsa su misura per la vecchietta, oggi ero da lui a stressarlo su finiture e decorazioni, non mi ha mandato a cagare solo perché sono un buon cliente e ogni tanto viene anche a mangiare da me :vhappy:

Bracco
09-07-2016, 16:58
Ciao Spiedo!!
Le ho cercato anche io in passato per la mia, e piu' di uno mi ha spiegato che le borse a bisaccia sono pensate per essere prese insieme quando scendi dalla moto, in stile Cow-Boy per intenderci. Per questo motivo devono essere abbastanza piccole e maneggevoli da portare quando scendi dalla moto. Piccole e maneggevoli significa poca capienza. Se ci fai anche l' incavo per l'ammortizzatore del Dyna, hai alla fine giusto lo spazio per metterci gli occhiali da sole.....quindi con l'incavo tendono a fare borse singole da fissare al Fender dove puoi usare delle borse interne tipo quelle delle Touring per non Dover smontare le borse se arrivi ad esempio in Hotel, o senza doverti presentare alla Reception con mutande e calzini sotto braccio:happy4:

wallyCRT
10-07-2016, 09:42
Io ho preso quelle Leatherpro a sgancio rapido modello Fxdxt. Bellissime e molto pratiche. Le fanno anche in pelle.
In pelle le fanno anche con taglio classico e maniglia da trasporto. Sempre a sgancio rapido.
Le fanno pure come vuoi tu.
Si sganciano veemente in un amen.



FXDX ruleZ

spiedo
11-07-2016, 07:27
Ok grazie 1000!

Pensavo a delle bisacce perché alla fine mi servono solo per portar carte per uffici o per metterci la borsetta è un paio di scarpe :happy4: saltuariamente per la moglie...

Se e quando mi posso permettere un week con gli amici carico il barilotto di louis sul sissy e basta...

Lo scasso lo volevo per Nn rovinare gli ammo con le borse, il continuo su e giù non vorrei rovinarli...

Comunque adesso di un occhio alle Marche che mi avete segnalato e vedo!

Grazie!

spiedo
11-07-2016, 08:04
Prova qui:

http://shop.endscuoio.it/epages/67625.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/67625/Products/0091

Cmq io su Street Bob ne ho una normale che ci va perche' ho la freccia arretrata per via del sissy...

Grazie ma un po' troppo cowboy...

Vicious62
11-07-2016, 09:33
Sicuramente tu le vorrai mettere alla bisogna, ma se le lasci fisse le bisacce, mettendo gli appositi telaietti non dovrebbero toccare gli ammortizzatori. Io così le avevo sullo Sporty


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bob_rock
11-07-2016, 09:37
Grazie ma un po' troppo cowboy...

Magari se chiami possono farli come vuoi tu....

spiedo
11-07-2016, 10:20
Sicuramente tu le vorrai mettere alla bisogna, ma se le lasci fisse le bisacce, mettendo gli appositi telaietti non dovrebbero toccare gli ammortizzatori. Io così le avevo sullo Sporty


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no se fisse ci metto solo uan a sgancio rapido con scasso... fisse non le voglio...
Per quello cle chiedevo con scassi, per non metter telaietti e rovinare borse ed ammo...


Magari se chiami possono farli come vuoi tu....

Ok grazie

milcare
11-07-2016, 16:10
A San Gilli vicino a Torino c'è MAX CUOIO che le fa su misura e sono certo, perchè le ho viste, le fa con la sede per gli ammo!

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.....

spiedo
12-07-2016, 07:35
Ottimo grazie!
Cerco in rete!

fabioRR
14-07-2016, 09:53
compra due attacchi rapidi e ci adatti due GiVi in cordura ...come ho fatto io.......:happy5::happy6:

Incognito
14-07-2016, 10:10
di Max Cuoio ne ho sempre sentito parlare bene!

bob_rock
14-07-2016, 10:24
di Max Cuoio ne ho sempre sentito parlare bene!

Io ne ho una sua dal 2011n perfetta tranne che sotto la pioggia dell'ILVA di taranto si e' scolorita un po...:happy4: