PDA

Visualizza Versione Completa : MX21



rospo
07-07-2016, 21:10
oggi sull'agordina, io salivo e lui sorpassava deciso in senso contrario,
no ho incrociata una

bella davvero, ma tanto bella :happy3:

FASTGABRY
07-07-2016, 21:39
Cosa ê?

rospo
07-07-2016, 21:41
http://www.motorcycle-usa.com/wp-content/uploads/2015/11/Moto-Guzzi-MGX-21-bagger.jpg?378220

rospo
07-07-2016, 21:49
http://www.cycleworld.com/sites/cycleworld.com/files/styles/large_1x_/public/import/embedded/wp-content/uploads/2015/10/Moto-Guzzi-Bagger-001-590x393.jpg?itok=gdO-SKwf

dav.elis
07-07-2016, 21:57
http://images5.fanpop.com/image/photos/30700000/Mazinger-Z-anime-30736796-960-800.jpg

MAZINGA Z21

FASTGABRY
07-07-2016, 22:16
A beh..se questa é bella chissà il brutto cosa deve essere

Snowman
08-07-2016, 04:49
Ne vedo una anche nelle mie zone.. Non mi dice niente


Sent from my aifon seis using Tapatalk

maxiii
08-07-2016, 05:21
https://s32.postimg.org/ywtjl66s1/Funnydddddddddddddd_Batman_Pictures_29.jpg (https://postimg.org/image/ywtjl66s1/)

magnesch
08-07-2016, 06:06
https://i.ytimg.com/vi/LSVuu5Vq7Go/hqdefault.jpg

ancfaber1
08-07-2016, 06:32
Mi piace molto. Non sapevo fosse in vendita.
Quella che hai visto era quella della prima foto, o la seconda?

FASTGABRY
08-07-2016, 06:45
Sarà un successo commerciale..haha

Ora arriva qualcuno che dirà..eh ma puzzi mica vende qui..sai in merica che numeri..

liv81
08-07-2016, 06:54
Vista di profilo mi sono detto .... CASSO BELLA

Poi l.ho vista davanti mi sono detto.... CASSO CHE CESSO

Come per certe donne....DIETRO MI TENTA, DAVANTI MI SPAVENTA

belavecio
08-07-2016, 06:54
Sarà un successo commerciale..haha

Ora arriva qualcuno che dirà..eh ma puzzi mica vende qui..sai in merica che numeri..
Eh si..puzzi da veci intenditori..mica roba di moda come gs..haha

straccetto
08-07-2016, 06:59
Eh si..puzzi da veci intenditori..mica roba di moda come gs..haha

confessa, tra Stelvio e GS hai tentennato

rospo
08-07-2016, 07:00
era ovviamente un prototipo

adesso verso le dolomiti di moto se ne trovano parecchie eh
impatto visivo molto forte la MX-21
soprattutto in mezzo al mare di GS che se non sono o classiche o l'ultimissima
sono proprio da giostraio :happy4:

che una moto venda tanto o poco fottenasega
sempre stato orgoglioso di essere minoranza

straccetto
08-07-2016, 07:16
era ovviamente un prototipo



Se è bello il prototipo, figuriamoci la moto definitiva.

jonny_3d
08-07-2016, 07:27
Se è bello il prototipo, figuriamoci la moto definitiva.

:happy4::happy4:

belavecio
08-07-2016, 07:29
Quindi,bella moto alternativa per riempire i forum di foto ad ogni giro per sentirsi personaggio..:talk1::talk1:

FASTGABRY
08-07-2016, 09:22
Alt..non facciamo di tutti i gs un falò..

C'è pure chi é intenditore e ha il vero vero ultimo adv eh

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/f7df6cd2760b254d4d9a3dae6f24a4dd.jpg

FASTGABRY
08-07-2016, 09:23
Si si..la scritta abs mi avanzava e lo attaccata haha

denta
08-07-2016, 09:40
Alt..non facciamo di tutti i gs un falò..

C'è pure chi é intenditore e ha il vero vero ultimo adv eh

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/f7df6cd2760b254d4d9a3dae6f24a4dd.jpg

Grande, anche il mocassino scamosciato... 100% BMW-ista :ok::ok:

Archi
08-07-2016, 09:40
Alt..non facciamo di tutti i gs un falò..

C'è pure chi é intenditore e ha il vero vero ultimo adv eh

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/f7df6cd2760b254d4d9a3dae6f24a4dd.jpg

bello il mocassino scamosciato che fa pendant con la calza, si vede che sei una persona di grande gusto......:happy4::happy4:

MagNETo
08-07-2016, 09:46
Comunque per la cronaca la moto definitiva non è ancora stata svelata, la presentazione ufficiale sarà l'8 agosto a Sturgis. Le foto ufficiali che si trovano in giro sono quelle del concept "MGX21 Flying Fortress" visto all'EICMA, mentre i "muletti" che si incrociano per strada sono delle preserie di test, scarichi e borse ad esempio sono provvisori.

Se sarà bella o meno lo vedremo, di sicuro il motore, il 1400 della California, spinge come un toro. E se non la abbassano troppo la ciclistica del Cali dovrebbe garantire le migliori qualità di guida del segmento.

Mazér
08-07-2016, 09:53
bello il mocassino scamosciato che fa pendant con la calza, si vede che sei una persona di grande gusto......:happy4::happy4:

:vhappy1:

Mazér
08-07-2016, 09:54
A me 'sta Guzzi garba parecchio esteticamente, e da guidare deve essere uno spasso:ok:

rospo
08-07-2016, 09:55
Comunque per la cronaca la moto definitiva non è ancora stata svelata, la presentazione ufficiale sarà l'8 agosto a Sturgis. Le foto ufficiali che si trovano in giro sono quelle del concept "MGX21 Flying Fortress" visto all'EICMA, mentre i "muletti" che si incrociano per strada sono delle preserie di test, scarichi e borse ad esempio sono provvisori.

Se sarà bella o meno lo vedremo, di sicuro il motore, il 1400 della California, spinge come un toro. E se non la abbassano troppo la ciclistica del Cali dovrebbe garantire le migliori qualità di guida del segmento.

l'impatto visivo incrciandola e' veramente forte
ciao mag :happy3:

Mr.Eight
08-07-2016, 09:59
Vista di profilo mi sono detto .... CASSO BELLA

Poi l.ho vista davanti mi sono detto.... CASSO CHE CESSO

Come per certe donne....DIETRO MI TENTA, DAVANTI MI SPAVENTA

come con le donne, quando le cavalchi mica le vedi davanti :D

rospo
08-07-2016, 10:05
come con le donne, quando le cavalchi mica le vedi davanti :D

a una certa eta' poi che diventi presbite ... :happy4:

:happy5:

MagNETo
08-07-2016, 10:10
Sarà un successo commerciale..haha

Ora arriva qualcuno che dirà..eh ma puzzi mica vende qui..sai in merica che numeri..

Beh te lo devo dire che moto personale possiede uno mio carissimo amico americano che lavora per le principali riviste a tema Harley-Davidson in USA? :byby:

FASTGABRY
08-07-2016, 10:12
Beh te lo devo dire che moto personale possiede uno mio carissimo amico americano che lavora per le principali riviste a tema Harley-Davidson in USA? :byby:
Uhh capirai che cambia..
Credo che il dirigente BMW abbia una Ferrari eh

MagNETo
08-07-2016, 10:25
Uhh capirai che cambia..
Cambia che la percezione che abbiamo noi del marchio Moto Guzzi in Italia è molto diversa da quella che hanno in altri mercati, fortunatamente assai più importanti :happy5:

FASTGABRY
08-07-2016, 10:27
Cambia che la percezione che abbiamo noi del marchio Moto Guzzi in Italia è molto diversa da quella che hanno in altri mercati, fortunatamente assai più importanti :happy5:
Eccolo..quello del Ah in merica sono intenditori haha

ancfaber1
08-07-2016, 10:27
C'e' anche da dire che il 98% di chi compra una moto non capisce un ca@@o di motociclette. Ora sarebbe interessante stabilire se è più imortante essere tra quelli del 2% o tra gli altri che, magari, si godono insipientemente il loro acquisto.....:vhappy1:

belavecio
08-07-2016, 10:31
ma uno..unoooo che mi compri un Puzzi nuovo qua,dai. :talk1::talk1:

ancfaber1
08-07-2016, 10:33
ma uno..unoooo che mi compri un Puzzi nuovo qua :talk1::talk1:

Non lo trovi perchè le Guzzi si comprano usate..........:talk1:

Comunque se uscisse quella della prima foto, tal quale, avendo i sghei la comprerei.

MagNETo
08-07-2016, 10:41
Eccolo..quello del Ah in merica sono intenditori haha
Non è che sono intenditori, è che Moto Guzzi ha giustamente deciso di realizzare moto adatte per quel mercato, vasto e in crescita, sfruttando il fatto che l'immagine di marca da quelle parti è molto forte, non appannata come da noi da decenni di moto mal riuscite e problemi di affidabilità. E soprattutto in USA non hanno questa sciocca mania delle moto tedesche :happy4: :happy4: :happy4:

A dirla tutta negli Stati Uniti l'immagine di BMW Motorrad è generalmente negativa, forse perché da quelle parti le statistiche sono tenute in una certa considerazione :vhappy1:

http://i59.tinypic.com/w2hb1t.png

FASTGABRY
08-07-2016, 10:51
Uhh per me BMW può chiudere oggi se i dipendenti che lavorano li trovano posto..
Mica sono affezionato alla marca tedesca.
Il problema é che puzzi ha dei capi che andrebbero eliminati vista la gamma e lo spazio nel mercato che lasciano agli altri

belavecio
08-07-2016, 10:57
Vabbè dai,come dice Straccetto,altro 3d di estimatori Puzzi e 0 Puzzi vendute pure oggi :talk1::talk1:

straccetto
08-07-2016, 11:08
.... non appannata come da noi da decenni di moto mal riuscite e problemi di affidabilità.


Il problema è tutto in queste parole.

Sarebbe bastata un po' di attenzione, un livello qualitativo complessivo più alto e Motoguzzi avrebbe potuto dire la sua alla grande.

Quando a Roma ci fu il lancio della V7, mi dissero che alcuni esemplari in prova si spegnevano.

straccetto
08-07-2016, 11:24
Vabbè dai,come dice Straccetto,altro 3d di estimatori Puzzi e 0 Puzzi vendute pure oggi :talk1::talk1:

nessuno è profeta in patria ma in America, vanno via che è un piacere :happy4:

FASTGABRY
08-07-2016, 11:48
Si pieno di Neri Rapper alti 2 metri e di peso superiore i cento kg che girano in puzzi v7
Anzi i migliori girano in norge

ghiacciolo
08-07-2016, 11:58
Il problema è tutto in queste parole.

Sarebbe bastata un po' di attenzione, un livello qualitativo complessivo più alto e Motoguzzi avrebbe potuto dire la sua alla grande.

Quando a Roma ci fu il lancio della V7, mi dissero che alcuni esemplari in prova si spegnevano.

è lo stesso discorso della Giulia per l'alfa romeo, può essere la macchina migliore del mondo ma ne hanno da mangiare di cremini prima di tornare a lottare sui numeri con BMW, Audi e Mercedes.

se fai gagate per 20 anni la fiducia te la giochi.

Littleblack
08-07-2016, 12:06
se fai gagate per 20 anni la fiducia te la giochi.

Soprattutto se le gagate continui a farle...

Mr.White
08-07-2016, 12:23
Si si..la scritta abs mi avanzava e lo attaccata haha
Peccato non ti avanza una scritta TURBO

jonny_3d
08-07-2016, 12:45
è lo stesso discorso della Giulia per l'alfa romeo, può essere la macchina migliore del mondo ma ne hanno da mangiare di cremini prima di tornare a lottare sui numeri con BMW, Audi e Mercedes.

se fai gagate per 20 anni la fiducia te la giochi.

Un'amico giusto 15 giorni fa ha fatto un tamponamento a 40 orari ai "danni" di una volvo V50...La volvo ha il paraurti un po' rientrato, la Giulietta (due anni di vita) è da buttare via.
Il davanti è conciato malissimo e sopratutto è esploso l'airbag (anche del passeggero benchè non ci fosse) che è progettato per frantumare il vetro anteriore.
Aveva le scatole talmente girate nel vedere la volvo ammaccata e la sua da buttare che ha pubblicato su FB sulla pagina Alfa Romeo le foto dell'incidente con tanto di complimenti e la ovvia promessa di parlar male di alfa per tutta la vita (ovviamente messaggio che è stato fatto sparire in 3 e 3 6...

Littleblack
08-07-2016, 13:08
Un'amico giusto 15 giorni fa ha fatto un tamponamento a 40 orari ai "danni" di una volvo V50...La volvo ha il paraurti un po' rientrato, la Giulietta (due anni di vita) è da buttare via.
Il davanti è conciato malissimo e sopratutto è esploso l'airbag (anche del passeggero benchè non ci fosse) che è progettato per frantumare il vetro anteriore.
Aveva le scatole talmente girate nel vedere la volvo ammaccata e la sua da buttare che ha pubblicato su FB sulla pagina Alfa Romeo le foto dell'incidente con tanto di complimenti e la ovvia promessa di parlar male di alfa per tutta la vita (ovviamente messaggio che è stato fatto sparire in 3 e 3 6...

Si vabbè, però qua dentro ciò che conta è che l'auto drifti, quindi Alfa macchina "sportiva" migliore del mondo... :talk1:

Mr.Eight
08-07-2016, 13:13
ma uno..unoooo che mi compri un Puzzi nuovo qua,dai. :talk1::talk1:

io spero sempre cristiano si decida e dia il via :D

MagNETo
08-07-2016, 13:50
Un'amico giusto 15 giorni fa ha fatto un tamponamento a 40 orari ai "danni" di una volvo V50...La volvo ha il paraurti un po' rientrato, la Giulietta (due anni di vita) è da buttare via.
Il davanti è conciato malissimo e sopratutto è esploso l'airbag (anche del passeggero benchè non ci fosse) che è progettato per frantumare il vetro anteriore.
Aveva le scatole talmente girate nel vedere la volvo ammaccata e la sua da buttare che ha pubblicato su FB sulla pagina Alfa Romeo le foto dell'incidente con tanto di complimenti e la ovvia promessa di parlar male di alfa per tutta la vita (ovviamente messaggio che è stato fatto sparire in 3 e 3 6...
Nei tamponamenti chi tampona ha sempre la peggio, e di gran lunga. Le auto sono progettate per assorbire gli urti anteriori dissipando energia piegando e rompendo, inoltre davanti c'è la meccanica. Quello che è successo al tuo amico è assolutamente normale, sarebbe successo anche a parti invertite. Ho in carrozzeria una Volvo S40 che ha tamponato una Croma, Volvo disintegrata e Croma solo il paraurti rotto. Una settimana fa una Passat che ha tamponato una nuova Panda, stessa cosa, Passat con 4000 € di danni e Panda quasi intatta.

Per quanto riguarda gli airbag ad un mio cliente con una Opel sono esplosi per aver preso un marciapiede uscendo da un parcheggio... Fidati che se fai un incidente serio meglio essere su un'auto che si disintegra ma mantiene intatta la cellula di sicurezza che non su una super solida che non si piega ma ti trasferisce decelerazioni mortali. Le auto che fanno più morti rispetto agli incidenti sono fuoristrada e SUV proprio per quel motivo, apparentemente sono molto sicure ma in caso di urti contro ostacoli solidi sono troppo rigide.

MagNETo
08-07-2016, 13:53
Si pieno di Neri Rapper alti 2 metri e di peso superiore i cento kg che girano in puzzi v7
Anzi i migliori girano in norge
I rapper neri non sono il target market della Moto Guzzi, e nemmeno della Harley-Davidson. Tradizionalmente i neri in USA non vanno in moto, quella è roba da visi pallidi e chicani.
Mai stato a Sturgis o al Born Free? Io si, neri molto ma molto pochi, quei pochi per lo più veterans, di sicuro non rapper gangsta-style.

jonny_3d
08-07-2016, 14:15
Nei tamponamenti chi tampona ha sempre la peggio, e di gran lunga. Le auto sono progettate per assorbire gli urti anteriori dissipando energia piegando e rompendo, inoltre davanti c'è la meccanica. Quello che è successo al tuo amico è assolutamente normale, sarebbe successo anche a parti invertite. Ho in carrozzeria una Volvo S40 che ha tamponato una Croma, Volvo disintegrata e Croma solo il paraurti rotto. Una settimana fa una Passat che ha tamponato una nuova Panda, stessa cosa, Passat con 4000 € di danni e Panda quasi intatta.

Per quanto riguarda gli airbag ad un mio cliente con una Opel sono esplosi per aver preso un marciapiede uscendo da un parcheggio... Fidati che se fai un incidente serio meglio essere su un'auto che si disintegra ma mantiene intatta la cellula di sicurezza che non su una super solida che non si piega ma ti trasferisce decelerazioni mortali. Le auto che fanno più morti rispetto agli incidenti sono fuoristrada e SUV proprio per quel motivo, apparentemente sono molto sicure ma in caso di urti contro ostacoli solidi sono troppo rigide.

Si è un ragionamento che posso anche concepire (entro certi limiti però), ma quando ti trovi con 30mila euro di auto da buttare perche hai fatto un tamponamento a 40 orari, quando con un'auto di 15 anni fa facevi mille euro di danno mi domando se ha davvero senso progettare le auto così..
C'è chi la macchina la compra a rate e ha disponibilità limitate e trovarsi a buttare via una macchina nuova per un incidente insignificante per me è inconcepibile!

MagNETo
08-07-2016, 14:30
Si è un ragionamento che posso anche concepire (entro certi limiti però), ma quando ti trovi con 30mila euro di auto da buttare perche hai fatto un tamponamento a 40 orari, quando con un'auto di 15 anni fa facevi mille euro di danno mi domando se ha davvero senso progettare le auto così..
C'è chi la macchina la compra a rate e ha disponibilità limitate e trovarsi a buttare via una macchina nuova per un incidente insignificante per me è inconcepibile!
Personalmente concordo, infatti guido un'auto del 1974 :happy4:
Però è normale che si privilegi l'incolumità degli occupanti rispetto ai danni economici a seguito di incidente.

gas guzzler
08-07-2016, 20:38
Oppure basta smetterla di comprare a rate e si risolve il problema.

straccetto
08-07-2016, 20:57
Si è un ragionamento che posso anche concepire (entro certi limiti però), ma quando ti trovi con 30mila euro di auto da buttare perche hai fatto un tamponamento a 40 orari, quando con un'auto di 15 anni fa facevi mille euro di danno mi domando se ha davvero senso progettare le auto così..
C'è chi la macchina la compra a rate e ha disponibilità limitate e trovarsi a buttare via una macchina nuova per un incidente insignificante per me è inconcepibile!

Mio zio ebbe un incidente con la sua Fiat 1100 "rondinella" e il piantone del volante gli schiacciò lo sterno, oggi non succederebbe.

Del resto la fisica ha le sue leggi e la forza cinetica, una volta prodotta, la devi scaricare ma preferisco buttare l'auto che la vita.

Ripeto, non saprei ma penso che oggi le auto siano infinitamente più sicure anche se questo induce a correre di più, almeno secondo me.

straccetto
08-07-2016, 20:58
Oppure basta smetterla di comprare a rate e si risolve il problema.

o smettere di parlare al cellulare quando si guida, o più banalmente andare piano

JammedGeko
08-07-2016, 21:51
Nei tamponamenti chi tampona ha sempre la peggio, e di gran lunga. Le auto sono progettate per assorbire gli urti anteriori dissipando energia piegando e rompendo, inoltre davanti c'è la meccanica. Quello che è successo al tuo amico è assolutamente normale, sarebbe successo anche a parti invertite. Ho in carrozzeria una Volvo S40 che ha tamponato una Croma, Volvo disintegrata e Croma solo il paraurti rotto. Una settimana fa una Passat che ha tamponato una nuova Panda, stessa cosa, Passat con 4000 € di danni e Panda quasi intatta.

Per quanto riguarda gli airbag ad un mio cliente con una Opel sono esplosi per aver preso un marciapiede uscendo da un parcheggio... Fidati che se fai un incidente serio meglio essere su un'auto che si disintegra ma mantiene intatta la cellula di sicurezza che non su una super solida che non si piega ma ti trasferisce decelerazioni mortali. Le auto che fanno più morti rispetto agli incidenti sono fuoristrada e SUV proprio per quel motivo, apparentemente sono molto sicure ma in caso di urti contro ostacoli solidi sono troppo rigide.
Ma davvero hai ancora voglia di fare questi discorsi qua dentro?
Se non c'è scritto su facebook non ti crede nessuno.
L'importante è trovare argomenti alle proprie convinzioni da dare in pasto agli altri ultras...

FASTGABRY
09-07-2016, 05:54
Siete ot

Tornate a parlare della puzzi che non comprerete mai

agofatbob
09-07-2016, 13:31
a me la mx21 piace,l'ho vista sia a eicma che al motor show di verona,bisogna vedere poi la versione definitiva,io ho idee strane:NON comprerei mai la Street ma adoro la road glide

straccetto
09-07-2016, 14:08
Siete ot

Tornate a parlare della puzzi che non comprerete mai

se ne parlassero e basta...

il colmo è che vogliono convincere gli altri :happy4:

rospo
09-07-2016, 14:11
se ne parlassero e basta..

il colmo è che vogliono convincere gli altri :happy4:

fa molto caldo da te ? :kiss:

straccetto
09-07-2016, 14:16
fa molto caldo da te ? :kiss:

Tanto guzzi non la compro

FASTGABRY
09-07-2016, 15:11
Si appunto..mi vogliono far vendere SG per puzzi..ti sembro talmente intelligente?haha

straccetto
09-07-2016, 18:40
Si appunto..mi vogliono far vendere SG per puzzi..ti sembro talmente intelligente?haha

In preda ad un afflato nazionalistico la Guzzi Eldorado mi garberebbe

Davidone
09-07-2016, 18:48
provato la california nuova .... va come un treno ed è molto guidabile (per la categoria) sopspensioni e freni che in arlei manco se le sognano ..... pultroppo l'estetica non è il suo forte ... mentre questa mx21 a me piace assai , ricordo quando vidi il prototipo un paio di anni fa , rimasi veramente colpito , positivamente .... vediamo come viene fuori la versione definitiva ...

la paura è sempre per l'elettronica , mentre di motore e resto , molto buoni

per quanto riguarda l'assistenza , in italia sarà carente , ma qua in brianza con scola bruno si puo andare tranquillissimi ...
nn ho intnezione di cambiare moto , per almeno altri 200000 km , ma questa mi piace assai , spero che venda
dalle mie parti di guzzi se ne vedono parecchie in giro , all estero soppratutto nella patria del formaggio a buchi e in quella dello zio adolfo ...sono molto apprezzate

Dusty
09-07-2016, 18:57
Si appunto..mi vogliono far vendere SG per puzzi..ti sembro talmente intelligente?haha

Dici che allora io sono molto intelliggente.....io una ce l'ho....
https://s32.postimg.org/s3pniwwz9/calif1.jpg (https://postimg.org/image/ul1eq6gvl/)invia immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

belavecio
09-07-2016, 19:12
Dici che allora io sono molto intelliggente.....io una ce l'ho....
https://s32.postimg.org/s3pniwwz9/calif1.jpg (https://postimg.org/image/ul1eq6gvl/)invia immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Ecco..uno finalmente. :D

FASTGABRY
09-07-2016, 19:19
Ah beh ze tornato pure questo..haha

Ciao Mona!!
Quando la cambi?

Dusty
09-07-2016, 20:05
Cambiare il california?....nooo!!
California migliore moto del mondo!!!:vhappy4:

straccetto
09-07-2016, 20:25
Dici che allora io sono molto intelliggente.....io una ce l'ho....
https://s32.postimg.org/s3pniwwz9/calif1.jpginvia immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Ciao Brò un lampeggio guzzista

http://funkyimg.com/i/2dWCN.jpg

rospo
09-07-2016, 21:48
Dici che allora io sono molto intelliggente.....io una ce l'ho....
https://s32.postimg.org/s3pniwwz9/calif1.jpg (https://postimg.org/image/ul1eq6gvl/)invia immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)


:happy6: :happy3:

ghiacciolo
11-07-2016, 07:42
Si è un ragionamento che posso anche concepire (entro certi limiti però), ma quando ti trovi con 30mila euro di auto da buttare perche hai fatto un tamponamento a 40 orari, quando con un'auto di 15 anni fa facevi mille euro di danno mi domando se ha davvero senso progettare le auto così..
C'è chi la macchina la compra a rate e ha disponibilità limitate e trovarsi a buttare via una macchina nuova per un incidente insignificante per me è inconcepibile!

ma se devi tirare una tuona, preferisci essere dentro ad una punto prima serie o ad una punto ultima serie?

jonny_3d
11-07-2016, 09:56
ma se devi tirare una tuona, preferisci essere dentro ad una punto prima serie o ad una punto ultima serie?

Io onestamente non so quanta differenza possa fare stare dentro una punto del 95 o una del 2015 in caso di incidente veramente grave. Quando muori in un incidente in auto, spesso l'auto è talmente accartocciata che è difficile pensare possa cambiare qualcosa. Diverso ovviamente se parliamo di auto da rally con tanto di rollbar interno e cinture racing.
In compenso nei piccoli incidenti che capitano spesso, buttare via un'auto nuova da 20mila euro, perchè è progettata per disintegrarsi in un banale tamponamento in città, per me è un non senso.
Ok la sicurezza, ma sono un tipo molto pratico e realista e per me deve esserci comunque un limite e una proporzione. Così per me è inaccettabile.
Poi, magari è un'idiozia, ma sono proprio curioso di sapere in proporzione, quanto sono diminuiti gli incidenti mortali tra il 95 e il 2015...

straccetto
11-07-2016, 10:10
Io onestamente non so quanta differenza possa fare stare dentro una punto del 95 o una del 2015 in caso di incidente.....

Non lo so ma nel dubbio preferisco essere nella vettura più recente


https://www.youtube.com/watch?v=oCLeBFYxwDQ

segue post con altro video

straccetto
11-07-2016, 10:12
https://www.youtube.com/watch?v=WdfMWn6dE8Y

Rat Fink
11-07-2016, 12:41
Io giro da piú di vent'anni con questa, sarà brutta, sarà rigida, sarà un cesso, sarà quel che sarà, ma ne ha sterminate di macchine, grandi e piccole e anche blasonate...ah ah ah!! :happy7:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160711/0e5703571b05eb2b74fb48ec7390c8ec.jpg

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ghiacciolo
11-07-2016, 12:53
Io onestamente non so quanta differenza possa fare stare dentro una punto del 95 o una del 2015 in caso di incidente veramente grave. Quando muori in un incidente in auto, spesso l'auto è talmente accartocciata che è difficile pensare possa cambiare qualcosa. Diverso ovviamente se parliamo di auto da rally con tanto di rollbar interno e cinture racing.
In compenso nei piccoli incidenti che capitano spesso, buttare via un'auto nuova da 20mila euro, perchè è progettata per disintegrarsi in un banale tamponamento in città, per me è un non senso.
Ok la sicurezza, ma sono un tipo molto pratico e realista e per me deve esserci comunque un limite e una proporzione. Così per me è inaccettabile.
Poi, magari è un'idiozia, ma sono proprio curioso di sapere in proporzione, quanto sono diminuiti gli incidenti mortali tra il 95 e il 2015...

http://www.istat.it/it/files/2015/11/ISTAT_incidenti_stradali_2014.pdf

io comunque scelgo la punto nuova, anche se costa di piu ripararla.

ponzio
11-07-2016, 14:15
In preda ad un afflato nazionalistico la Guzzi Eldorado mi garberebbe

Pure a me l'Eldorado piace parecchio!

straccetto
11-07-2016, 14:19
Pure a me l'Eldorado piace parecchio!

tranne il disegno degli scarichi però

ponzio
11-07-2016, 14:23
tranne il disegno degli scarichi però

Un pò troppo cannoni della stufa dici? A me non piace un granché la posizione di targa e frecce posteriori, per il resto è davvero bella...

straccetto
11-07-2016, 14:33
Un pò troppo cannoni della stufa dici? A me non piace un granché la posizione di targa e frecce posteriori, per il resto è davvero bella...

Si a me piacerebbero più aderenti e paralleli alla motocicletta.

Sarà che a me piaceva tanto quella che avevo, peccato per tante cose...

http://i64.tinypic.com/wguydw.jpg