PDA

Visualizza Versione Completa : Road King inutile



=acromion=
07-07-2016, 10:28
sottolinearlo, ma è stupenda.
Percorsi 300 km e la prima differenza rispetto al softail che avevo è che adesso posso fare le curve senza paura di strisciare le pedane. È davvero alta da terra molto maneggevole e comoda.
Le borse si sa , servono a poco, in due bisacce ci sta molta più roba.
Se vuoi fare il figo togli il parabrezza e vai, se devi farti 600 km e sei un po' vecchio lo rimetti 😀
Aveva ragione quel Veneto di cui non ricordo il nome , ma che gira per le zone industriali depresse della sua regione: King migliore moto del mondo.

TurArtig
07-07-2016, 10:33
L' ho avuta e quindi lo posso dire, è quella che mi è piaciuta di più.

Mr.Eight
07-07-2016, 10:40
io sono pure di parte.
l aria non mi fa paura nemmeno adesso come nemmeno allora...e il windscreen lo mettevo solo x andare alle wc fest :thumbup:

HardRokko
07-07-2016, 10:45
sottolinearlo, ma è stupenda.
Percorsi 300 km e la prima differenza rispetto al softail che avevo è che adesso posso fare le curve senza paura di strisciare le pedane. È davvero alta da terra molto maneggevole e comoda.
Le borse si sa , servono a poco, in due bisacce ci sta molta più roba.
Se vuoi fare il figo togli il parabrezza e vai, se devi farti 600 km e sei un po' vecchio lo rimetti 😀
Aveva ragione quel Veneto di cui non ricordo il nome , ma che gira per le zone industriali depresse della sua regione: King migliore moto del mondo.

acromion..non capisco bene il senso tra il titolo del thread e il tuo post..è inutile o no?..da quello che scrivi sembra che tu ti ci trovi benissimo..spiega, spiega :happy3:

Bertone
07-07-2016, 10:51
Personalmente ho strisciato più pedane col RK che con il Treno...
Comunque ..RK meio del mondo :happy4:

jack folla
07-07-2016, 10:51
Dice che è stupendo; inutile sottolinearlo...o forse a questo punto non è così inutile...:sad4:

SVEGLIA, SVEGLIAAAAAA!!! :happy4:

HardRokko
07-07-2016, 11:02
Dice che è stupendo; inutile sottolinearlo...o forse a questo punto non è così inutile...:sad4:

SVEGLIA, SVEGLIAAAAAA!!! :happy4:

hai ragione!! :sleep2:
anch'io a volte scrivo così solo che metto .. alla fine e .. all'inizio cosicchè si capisce che la frase continua :happy4:

socio
07-07-2016, 11:31
sottolinearlo, ma è stupenda.
Percorsi 300 km e la prima differenza rispetto al softail che avevo è che adesso posso fare le curve senza paura di strisciare le pedane. È davvero alta da terra molto maneggevole e comoda.
Le borse si sa , servono a poco, in due bisacce ci sta molta più roba.
Se vuoi fare il figo togli il parabrezza e vai, se devi farti 600 km e sei un po' vecchio lo rimetti 😀
Aveva ragione quel Veneto di cui non ricordo il nome , ma che gira per le zone industriali depresse della sua regione: King migliore moto del mondo.

...appena prendi la mano strusci anche con il King. ..credimi. ..e' bellissima sensazione :)

Mazér
07-07-2016, 11:40
Bastava il titolo....:happy4:

corradorombodituono
07-07-2016, 11:44
Bastava il titolo....:happy4:

. ( punto) :happy4:

PaoloOvada
07-07-2016, 11:45
La più bella delle touring, ma io preferivo il tuo FB!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

=acromion=
07-07-2016, 12:09
Dice che è stupendo; inutile sottolinearlo...o forse a questo punto non è così inutile...:sad4:

SVEGLIA, SVEGLIAAAAAA!!! :happy4:

👍

=acromion=
07-07-2016, 12:10
Bastava il titolo....:happy4:

Da te non mi aspettavo risposta diversa 😀😀😀

=acromion=
07-07-2016, 12:11
La più bella delle touring, ma io preferivo il tuo FB!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Vedrai che ti piacerà anche questa , la sto facendo bellissima!!!
Del Fat rimpiango solo i cerchi , oltre che bellissimi erano molto pratici da pulire.

FASTGABRY
07-07-2016, 12:16
Pensa quando capirai che il bat é ancora oltre..haha

PaoloOvada
07-07-2016, 12:21
Pratici? Ma se erano cromati!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
07-07-2016, 12:22
Pensa quando capirai che il bat é ancora oltre..haha
Come comodità, come linea non c'è paragone

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
07-07-2016, 12:23
Ma la moto la guidi o la guardi?no perché ci sono cataloghi di moto che puoi guardare pure dal divano eh

guest
07-07-2016, 12:53
Harley é Softail, Touring é Bat, tutto il resto é bello ma inutile
Il tuo Fat Boy era fantastico, ma conosco bene la scimmia sulla spalla :happy4:, quando sale non capisci più nulla, ti fa sembrare anche utile un RK :vhappy:


Paolo by Tapatalk

PaoloOvada
07-07-2016, 13:29
Ma la moto la guidi o la guardi?no perché ci sono cataloghi di moto che puoi guardare pure dal divano eh
La guardò e se mi piace la guido

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

spiedo
07-07-2016, 13:32
sottolinearlo, ma è stupenda.
Percorsi 300 km e la prima differenza rispetto al softail che avevo è che adesso posso fare le curve senza paura di strisciare le pedane. È davvero alta da terra molto maneggevole e comoda.
Le borse si sa , servono a poco, in due bisacce ci sta molta più roba.
Se vuoi fare il figo togli il parabrezza e vai, se devi farti 600 km e sei un po' vecchio lo rimetti 😀
Aveva ragione quel Veneto di cui non ricordo il nome , ma che gira per le zone industriali depresse della sua regione: King migliore moto del mondo.

Avuta e sottoscrivo!

Roy Batty
07-07-2016, 14:02
Venderei il dyna solo per un king e non è detto che non accada.
Trovo che sia la migliore soluzione tra comodità ed estetica.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

roadkingpurple
07-07-2016, 14:07
a me piace guidare una moto che mi piace, è "inutile" ripeterlo, altrimenti vado in macchina :happy4:

aspetto di vedere le modifiche :ok:

HardRokko
07-07-2016, 14:15
a me piace guidare una moto che mi piace, è "inutile" ripeterlo, altrimenti vado in macchina :happy4:

aspetto di vedere le modifiche :ok:

anch'io vorrei aspettare..però ordinerei subito il RK 2016, ma poi mi dico:
ma come, fra poco escono i modelli 2017..
poi leggo del possibile raffreddamento a liquido (e dei conseguenti bruttissimi padelloni) e allora mi ridico:
e allora cosa aspetti a fare?..
e ancora:
e se introducono il 107ci senza padelloni? allora meglio aspettare..

..sto impazzendo.. :tic:

=acromion=
07-07-2016, 15:23
Pratici? Ma se erano cromati!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Con una passata li lavavi e con un altra li asciugavi questi con i raggi non ti passa più.

MaxDembo
07-07-2016, 15:30
Venderei il dyna solo per un king e non è detto che non accada.
Trovo che sia la migliore soluzione tra comodità ed estetica.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

idem, fra na ventina d'anni però :happy4:

renato a.
07-07-2016, 15:35
anch'io vorrei aspettare..però ordinerei subito il RK 2016, ma poi mi dico:
ma come, fra poco escono i modelli 2017..
poi leggo del possibile raffreddamento a liquido (e dei conseguenti bruttissimi padelloni) e allora mi ridico:
e allora cosa aspetti a fare?..
e ancora:
e se introducono il 107ci senza padelloni? allora meglio aspettare..

..sto impazzendo.. :tic:
... un altro tribulato...
tieni presente che meno cose ci sono meno cose si possono rompere

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Texano
07-07-2016, 15:47
Concordo King inutile.......se poi devi venderlo ...una condanna...ahhaaahhhaahh

roadkingpurple
07-07-2016, 16:18
Concordo King inutile.......se poi devi venderlo ...una condanna...ahhaaahhhaahh

un po come le azioni della Veneto Banca :happy4:

HardRokko
07-07-2016, 16:25
Concordo King inutile.......se poi devi venderlo ...una condanna...ahhaaahhhaahh
beh..perlomeno nell'orientamento dei miei acquisti non sto sbagliando troppo in quanto a rivendibilità..
sia il 48 che il Road King sono modelli che tengono parecchio il valore..

Archi
07-07-2016, 16:43
beh..perlomeno nell'orientamento dei miei acquisti non sto sbagliando troppo in quanto a rivendibilità..
sia il 48 che il Road King sono modelli che tengono parecchio il valore..

si, si, vai tranquillo, soprattutto il King, lo rivendi subito alla cifra che vuoi......:happy4::happy4:

HardRokko
07-07-2016, 16:47
si, si, vai tranquillo, soprattutto il King, lo rivendi subito alla cifra che vuoi......:happy4::happy4:
nooo?...allora come al solito non ho capito una mazza...
quindi il RK diventerebbe una cozza, e allora quali sono i più rivendibili?..
la Low Rider S lo è o bisogna aspettare che facciano una nuova serie di SOA per piazzarla?..

jonny_3d
07-07-2016, 16:53
nooo?...allora come al solito non ho capito una mazza...
quindi il RK diventerebbe una cozza, e allora quali sono i più rivendibili?..
la Low Rider S lo è o bisogna aspettare che facciano una nuova serie di SOA per piazzarla?..

Ora vogliono tutti bat, probabilmente il modello che tiene più il valore è lo street glide, il king svaluta un po' di più..ma è un fatto di mode e di tempi..

MaxDembo
07-07-2016, 16:56
oltre al fatto che al prezzo giusto vendi, se le aspettative sono da assegno circolare te la tieni in garage.
che bello essermi preso la moto che volevo e non avere mai minimanente pensato a rivenderla o all'eventuale perdita di valore :biggrinlove:

HardRokko
07-07-2016, 17:00
oltre al fatto che al prezzo giusto vendi, se le aspettative sono da assegno circolare te la tieni in garage.
che bello essermi preso la moto che volevo e non avere mai minimanente pensato a rivenderla o all'eventuale perdita di valore :biggrinlove:
ma infatti penso che se prenderò il RK me lo terrò per parecchio..

straccetto
07-07-2016, 17:32
ma infatti penso che se prenderò il RK me lo terrò per parecchio..

Il problema è prenderla 'sta benedetta moto :happy4:

Texano
07-07-2016, 17:56
si, si, vai tranquillo, soprattutto il King, lo rivendi subito alla cifra che vuoi......:happy4::happy4:

Basta trovare quello che vuole il Tuo senza se e senza ma.......il difficile è trovarlo......:sad4::sad4:

Luckyluke
07-07-2016, 18:02
E pensare che qualcuno ha la Street Glide 09 (mejo moto del mondo)...:happy4:e ancora su Facebook ha foto del profilo e foto di copertina ancora del Red King :vhappy1::vhappy1: e con questo ho detto tutto....ciao Gabry:byby:...ahahhhh!!!

FASTGABRY
07-07-2016, 18:15
Haha moro..

Comunque quando una cosa piace qui é un flop..quando non piace é un successo commerciale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/69e699ed7ca658076cf18f98d895a6c0.jpg

Luckyluke
07-07-2016, 18:25
Haha moro..

Comunque quando una cosa piace qui é un flop..quando non piace é un successo commerciale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160707/69e699ed7ca658076cf18f98d895a6c0.jpg

Ahahhhh.....sembri più Little Tony che Elvis :vhappy1::vhappy1:sempre beo però!!!:vhappy1:

carlodv72
07-07-2016, 19:33
È inutile dirlo! La rk è utile e dilettevole ma ce di meglio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
07-07-2016, 19:46
King é solo un mezzo touring.
Bellissimo con una delle opere d'arte della HD ossia il nacelle.
Ma pur sempre una via di mezzo tra softail e touring..
Poi ogni bro che guida HD ha le sue esigenze di transumanza dunque ad ogni uno la sua moto

straccetto
07-07-2016, 19:57
È inutile dirlo! La rk è utile e dilettevole ma ce di meglio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il road king però, per i suoi proprietari, è meglio di tante altre moto.

Cioè non penso esista un "meglio" assoluto

Ziobello
07-07-2016, 20:18
Comunque il king è bello...quelli poi bicolore sono il top. Tipo quello di Doc52 o uno bianco/rosso che ho visto venerdì scorso a Varese. Da girarsi per quanto fosse bello...

Ziobello

in Ziobello we trust

socio
07-07-2016, 20:55
Il road king però, per i suoi proprietari, è meglio di tante altre moto.
o

..solo i proprietari di r.k.?
Ma dai ....

HardRokko
07-07-2016, 23:48
Il problema è prenderla 'sta benedetta moto :happy4:
non mi dire niente che nell'altro thread mi stanno incensando la Low Rider S stile Sons Of Anarchy e mi istigano a fare la ca**ata :happy7:

straccetto
08-07-2016, 04:33
..solo i proprietari di r.k.?
Ma dai ....

Scusami, forse mi sono espresso male, volevo significare che per molti il RK è migliore di altre moto.

FASTGABRY
08-07-2016, 06:04
Scusami, forse mi sono espresso male, volevo significare che per molti il RK è migliore di altre moto.
Le genti sbaglieno eh..haha

straccetto
08-07-2016, 06:46
Le genti sbaglieno eh..haha

E' vero :happy4:

frustala
08-07-2016, 06:59
io vengo da uno sg 103 ora ho un rk2014 tutte e due mi mi sono piaciute ma il rk e' più moto lo sg lo vedevo fra una via di mezzo fra auto e moto .
Per me il rk e' per chi ha ancora voglia di emozionarsi a guidare la moto le bat munite ci si avvicina alla voglia di appendere il casco al chiodo .
Questo e' il mio pensiero

straccetto
08-07-2016, 07:05
... le bat munite ci si avvicina alla voglia di appendere il casco al chiodo .
Questo e' il mio pensiero

Insomma il batwing è una specie di viale del tramonto

Roy Batty
08-07-2016, 07:09
Insomma il batwing è una specie di viale del tramonto
Ecco, l'hai capito pure tu....
😁😁😁

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

liv81
08-07-2016, 07:10
Comprare un bat fa tanto di ultima moto, mi fa terrore solo il pensiero, é come andare al centro anziani,.....


i tuoi ultimi amici.....

straccetto
08-07-2016, 07:14
Ecco, l'hai capito pure tu....
😁😁😁

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

io sono sempre stato vecchio, ci sta che mi piaccia.

spiedo
08-07-2016, 07:53
Comprare un bat fa tanto di ultima moto, mi fa terrore solo il pensiero, é come andare al centro anziani,.....


i tuoi ultimi amici.....

Infatti... l king è bello, il road lo accetto... tanto stai all' aria come un cupolino di dyna... ma uno street... :sudor:

belavecio
08-07-2016, 08:04
Rk hd piú bella,senza parabrezza..moto via di mezzo per girare soli un po piú comodi che con un softail...l'ultra,in 2, é un altro pianeta eh.
Non fatevi fregare dal nome touring di entrambe.

dadi73genova
08-07-2016, 08:29
io vengo da uno sg 103 ora ho un rk2014 tutte e due mi mi sono piaciute ma il rk e' più moto lo sg lo vedevo fra una via di mezzo fra auto e moto .
Per me il rk e' per chi ha ancora voglia di emozionarsi a guidare la moto le bat munite ci si avvicina alla voglia di appendere il casco al chiodo .
Questo e' il mio pensiero


Comprare un bat fa tanto di ultima moto, mi fa terrore solo il pensiero, é come andare al centro anziani,.....


i tuoi ultimi amici.....

Io ho preso una bat munita ho 43 anni e sono decisamente moooolto lontano dalla voglia di appendere il casco al chiodo!

Sono super soddisfatto della mia motoretta che mi ha permesso, ad esempio, di farmi 1300 km sotto l'acqua in poco più di 24h all'ultima 500 miglia.

Non so se con una moto senza protezione sarei riuscito.

Poi si belle le storie di vento in faccia, piuttosto del bat prendo l'auto etc

Se si vogliono macinare km seriamente senza ambire alla carica di fachiro serve un riparo e penso che questo sia inconfutabile

No a caso anche il RK è considerato touring e viene dato con parabrezza

ghiacciolo
08-07-2016, 08:44
io ne ho 33 ed ho una SG.

fossi stato una donna avrei avuto uno sportster.

fossi stato in pensione, RK.

:happy4:

jonny_3d
08-07-2016, 09:16
Rk hd piú bella,senza parabrezza..moto via di mezzo per girare soli un po piú comodi che con un softail...l'ultra,in 2, é un altro pianeta eh.
Non fatevi fregare dal nome touring di entrambe.

Posto che non ho mai avuto modo di guidare ne l'una ne l'altra, ma non sono la stessa moto con allestimenti diversi? RK con sella tour pack della ultra che cambia con l'ultra (bat e vento a parte ovviamente)?

Escobar
08-07-2016, 09:38
Secondo me col king ti prendi tutte le grane di una touring e ti perdi i lati positivi, riparo e musica, king moto inutile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

socio
08-07-2016, 09:52
Secondo me col king ti prendi tutte le grane di una touring e ti perdi i lati positivi, riparo e musica, king moto inutile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


...hai una touring?
A quali "tutte le grane " ti riferisci?
Sei un anziano ?...non puoi prendere freddo ed ascolti musica da camera quando guidi? :mm::happy3:

belavecio
08-07-2016, 09:58
Posto che non ho mai avuto modo di guidare ne l'una ne l'altra, ma non sono la stessa moto con allestimenti diversi? RK con sella tour pack della ultra che cambia con l'ultra (bat e vento a parte ovviamente)?

l'ultra è l'hd che guidi meglio..(una volta che ti sei abituato alla posizione tipo scopa nel culo)
per il passeggero nel tronetto siamo al top..magari migliorando le sospensioni.

Escobar
08-07-2016, 09:59
ho una Electra Glide, prima uno Street Glide, prima un Road King, le grane sono di andare in giro con una moto voluminosa e di 400kg, con le accortezze che servono nelle manovre e nei parcheggi, almeno voglio comfort, musica e riparo da una touring, altrimenti mi compro un dyna

stambo
08-07-2016, 10:14
io ho un king .... ma di inutile mi sembra solo la musica su una moto!!! sono passato da 48 a road king e sarà la mia moto definitiva, quando mi annoio invece di venderla cambio qualche pezzo...... per ora l ho spogliata un pò e devo dire che è vermante tanta roba!!! bella e comoda , infatti la uso tutti i giorni!!! :ok:

socio
08-07-2016, 10:18
ho una Electra Glide, prima uno Street Glide, prima un Road King, le grane sono di andare in giro con una moto voluminosa e di 400kg, con le accortezze che servono nelle manovre e nei parcheggi, almeno voglio comfort, musica e riparo da una touring, altrimenti mi compro un dyna

Sono contento che dopo tutte queste moto abbia acquisito certezze.
O.k. ...King inutile. ..possiamo chiudere :ok:

Escobar
08-07-2016, 10:20
Se leggi ho scritto secondo me, il bello del forum è che ognuno ha il proprio parere ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

liv81
08-07-2016, 10:24
ma dai innutile discutere, tanto si sa che l'Harely per eccelenza è lo Sporty, tutte le altre gli fanno solo da contorno :happy4:

HardRokko
08-07-2016, 10:24
io ho un king .... ma di inutile mi sembra solo la musica su una moto!!! sono passato da 48 a road king e sarà la mia moto definitiva, quando mi annoio invece di venderla cambio qualche pezzo...... per ora l ho spogliata un pò e devo dire che è vermante tanta roba!!! bella e comoda , infatti la uso tutti i giorni!!! :ok:
sto facendo il tuo stesso percorso..48 preso a marzo e subito battezzato come bellissimo ma poco versatile..sono in atesa di vedere il RK 2017 per decidere se 2016 o 2017 :happy4:

Ziobello
08-07-2016, 10:29
Comprare un bat fa tanto di ultima moto, mi fa terrore solo il pensiero, é come andare al centro anziani,.....


i tuoi ultimi amici.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/8492cae432e8266bc2cc3a3adfbff849.jpg

in Ziobello we trust

jonny_3d
08-07-2016, 10:30
E' ovvio che tutto è soggettivo! Per alcuni il king è inutile perchè ha i contro dei touring ma non i pro, per altri è la moto perfetta perchè è proprio il giusto compromesso tra moto classica e tourer.
Come spesso accade, specie con le Harley, difficilmente ci sono mezze misure e i giudizi sono piuttosto perentori.
Poi vabbè, Harley è solo Softail, il resto è roba da donne o da pensionati con la panza, ma questo è un'altro discorso! :happy4:

ghiacciolo
08-07-2016, 10:34
finto rigido già detto?

:happy4:

jonny_3d
08-07-2016, 11:15
finto rigido già detto?

:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

straccetto
08-07-2016, 11:22
....Poi vabbè, Harley è solo Softail, il resto è roba da donne o da pensionati con la panza, ma questo è un'altro discorso! :happy4:

Jonny, abbiamo una eredità da trasmettere, non ci confondiamo con la pur rispettabile massa.

renato a.
08-07-2016, 11:50
E' ovvio che tutto è soggettivo! Per alcuni il king è inutile perchè ha i contro dei touring ma non i pro, per altri è la moto perfetta perchè è proprio il giusto compromesso tra moto classica e tourer.
Come spesso accade, specie con le Harley, difficilmente ci sono mezze misure e i giudizi sono piuttosto perentori.
Poi vabbè, Harley è solo Softail, il resto è roba da donne o da pensionati con la panza, ma questo è un'altro discorso! :happy4:


Vai a dirlo alla mia dolce metà che piace il "Ciccio" e B.O. perche (dice) che tocca meglio con i piedi mentre con Sporster tocca appena :happy4::happy4::happy4:... invano io a spiegarle che si possono mettere ammo più corti, ecc

Tornando in tema, anche io tengo due versioni del King: una spogliata con sella solo e quella settata per viaggiare in 2 con sella touring, tourpack, e pararibrezzo. sono appena tornato da un giro di 6 giorni e penso si possa fare. Certo con Ultra si ha più carico, ma poi penso che personalmente dovrei avere un'altra moto più leggera da usare nel quotidiano o nei giri mediocorti

aronne73
08-07-2016, 12:56
Vai a dirlo alla mia dolce metà che piace il "Ciccio" e B.O. perche (dice) che tocca meglio con i piedi mentre con Sporster tocca appena :happy4::happy4::happy4:... invano io a spiegarle che si possono mettere ammo più corti, ecc

Tornando in tema, anche io tengo due versioni del King: una spogliata con sella solo e quella settata per viaggiare in 2 con sella touring, tourpack, e pararibrezzo. sono appena tornato da un giro di 6 giorni e penso si possa fare. Certo con Ultra si ha più carico, ma poi penso che personalmente dovrei avere un'altra moto più leggera da usare nel quotidiano o nei giri mediocorti

Guarda che se hai borse rigide e King tour pak (bauletto grande) il carico che fai con il King è lo stesso che si può fare con Electra glide Ultra.

:byby:

=acromion=
08-07-2016, 13:58
io vengo da uno sg 103 ora ho un rk2014 tutte e due mi mi sono piaciute ma il rk e' più moto lo sg lo vedevo fra una via di mezzo fra auto e moto .
Per me il rk e' per chi ha ancora voglia di emozionarsi a guidare la moto le bat munite ci si avvicina alla voglia di appendere il casco al chiodo .
Questo e' il mio pensiero

Perfetto si può chiudere 👍

=acromion=
08-07-2016, 14:35
Intanto è diventata solo seat! e via il paramotore

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/5ec8ddf7288f3a4e632efc901e58d985.jpg

Gambe meno larghe così si tocca meglio per terra e si è più dentro alla moto.

roadkingpurple
08-07-2016, 14:55
Intanto è diventata solo seat! e via il paramotore

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/5ec8ddf7288f3a4e632efc901e58d985.jpg

Gambe meno larghe così si tocca meglio per terra e si è più dentro alla moto.

il paramotore davanti io lo lascerei :happy3:

=acromion=
08-07-2016, 14:56
Stasera provo a rimetterlo e a togliere i parborse
Sta diventando la moto della Lego😀

roadkingpurple
08-07-2016, 15:01
Stasera provo a rimetterlo e a togliere i parborse
Sta diventando la moto della Lego��

piu che altro non fa solo da riparamotore, ti salva la moto se ti va giu, a me si è appoggiata almeno tre o quattro volte, ricorda che son sempre 360 kili :sudor::sudor:

il paraborse lo vorrei togliere pure io sulla mia nuova versione, ma c'è da sostituire i tubi che sorreggono borse e scarichi

Sal Paradise
08-07-2016, 15:09
Quoto roadkingpurple, volevo toglierlo subito anche io invece poi l'ho lasciato.
Per i primi momenti lascialo, poi vedi....

belavecio
08-07-2016, 15:14
lasciateli entrambi..vi tirate la sfiga.

Ziobello
08-07-2016, 15:24
Stasera provo a rimetterlo e a togliere i parborse
Sta diventando la moto della Lego😀
fallo fare a Spiedo che col daino ha perso smalto...ah ah ah

Tribolato! :D

in Ziobello we trust

roadkingpurple
08-07-2016, 15:31
fallo fare a Spiedo che col daino ha perso smalto...ah ah ah

Tribolato! :D

in Ziobello we trust

centra un razzo col tredì, l'altro giorno tornando dal giro dei culattoni ho fatto tappa a Cremona ed ho scoperto che avete il campanile piu alto d'Europa, mi sa che mi han detto una hazzata :happy4:

Ziobello
08-07-2016, 15:37
centra un razzo col tredì, l'altro giorno tornando dal giro dei culattoni ho fatto tappa a Cremona ed ho scoperto che avete il campanile piu alto d'Europa, mi sa che mi han detto una hazzata :happy4:
Quoto razzata...in Italia secondo campanile in altezza...primo in Europa come "torre murata"

Cremona città delle 3 T

Torrazzo
Torrone
Tette

Vi aspetto a Settembre :rolleyes:

Non preoccuparti per l'OT tanto moto trieste rimane ah ah ah

in Ziobello we trust

Archi
08-07-2016, 16:27
il paramotore davanti io lo lascerei :happy3:

quoto!

.........eppoi se togli il paramotore ti cade subito, si si......:happy4::happy4::byby:

Archi
08-07-2016, 16:28
lasciateli entrambi..vi tirate la sfiga.

appena legge lo rimonta, stai sicuro. :byby:

Scotti
08-07-2016, 16:35
Anch'io sul king pensavo di togliere il paragambe poi mi è capitato 2 volte che sono scivolato con un piede mentre ero in manovra da fermo perché c'era ghiaino o sabbiolina sull'asfalto e mi sono sbilanciato....con tutto quel peso non sono riuscito a tenerla e piuttosto che un ernia o uno strappo muscolare l'ho lasciata andare.....e con il paragambe e paraborse si è appoggiata di fianco senza cadere......l'idea di toglierli mi è passata all'istante....zero danni e zero schiacciamenti di ossa sotto il bestione 😜


Inviato da me.....o no???

Scotti
08-07-2016, 16:47
Complimenti bel ferro ottima scelta e gran bel colore....anch'io solo seat e parafangone in bella mostra

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/ae7da9d3e22d1518b4a992b44cffe0a8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/ce69f7b86ae478fa5aafa91601e6f7e8.jpg


Inviato da me.....o no???

Ziobello
08-07-2016, 17:25
Molto bella. Ma le borse rigide si possono montare?

Ziobello

in Ziobello we trust

stambo
08-07-2016, 17:31
anche io ho tolto il paramotore...... rimontato subito dopo due giorni!!!! se casca la moto in terra prima di tutto non si fa niente.... seconda cosa, anche da solo riesco ad alzarla perchè ci sono quei cm in più da terra che fanno la differenza!!! poi toglierlo solo davanti non so se ci sta bene.... o tutto o niente!!!

Scotti
08-07-2016, 17:52
Molto bella. Ma le borse rigide si possono montare?

Ziobello

in Ziobello we trust

Si.....ma poi mi diventa un fiorino la preferisco così è meno pesante come linea


Inviato da me.....o no???

socio
08-07-2016, 18:47
Complimenti bel ferro ottima scelta e gran bel colore....anch'io solo seat e parafangone in bella mostra

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/ae7da9d3e22d1518b4a992b44cffe0a8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/ce69f7b86ae478fa5aafa91601e6f7e8.jpg


Inviato da me.....o no???

Ciao Scotti. ..
La solo che marca è?
Se non ricordo male anche il tuo King e' un 2014...giusto? :byby:

socio
08-07-2016, 18:51
Molto bella. Ma le borse rigide si possono montare?

Ziobello

in Ziobello we trust

Certo che si. ...il problema è l'impianto idrico :byby:

renato a.
08-07-2016, 18:59
Quoto versatile

https://s31.postimg.org/fkdpzcbuf/20160625_074548.jpg (https://postimg.org/image/fkdpzcbuf/)

https://s31.postimg.org/xpv9r50qf/20160703_105717.jpg (https://postimg.org/image/xpv9r50qf/)

liv81
08-07-2016, 19:03
Bellissima blu.... Certo, un paio di borse rigide darebbe da passerella....

roadkingpurple
08-07-2016, 19:06
lasciateli entrambi..vi tirate la sfiga.


Certo che si. ...il problema è l'impianto idrico :byby:

in che senso impianto idrico?

renato a.
08-07-2016, 19:07
Bellissima blu.... Certo, un paio di borse rigide darebbe da passerella....

Si lo so. Borse, Tour pack e sella touring c'erano già e cambiarle costerebbe un tantino... macosatelodicoaffare!!! :happy4:

belavecio
08-07-2016, 19:09
in che senso impianto idrico?

che sembrano le vasche acqua del cesso.
http://www.faidate360.com/immagini/Cassetta_dello_scarico_324x268.jpg
credo eh..haha

straccetto
08-07-2016, 19:10
Quoto versatile

https://s31.postimg.org/fkdpzcbuf/20160625_074548.jpg

https://s31.postimg.org/xpv9r50qf/20160703_105717.jpg


A me piace molto il road king, borse o non borse.

p.s. Piacerà anche a molti altri (lo specifico per non sbagliare)

socio
08-07-2016, 19:11
in che senso impianto idrico?

...lascia stare. ..sennò ti arrabbi. ...e' una vecchia diatriba. ..:byby:
...In sostanza e' riferito al fatto se sul King ci stanno meglio le borse di finta pelle o due bei geberit.

liv81
08-07-2016, 19:19
Si lo so. Borse, Tour pack e sella touring c'erano già e cambiarle costerebbe un tantino... macosatelodicoaffare!!! :happy4:

Una volta le vidi in offerta al conce a bg, se non erro erano sui 300 o 400, poi erano da pitturare. E non so se erano fornite di tutte le cose necessarie.

Texano
08-07-2016, 19:21
Sella singola magari Brawler e borse rigide diventa Top.......:happy7::happy7::happy7:

renato a.
08-07-2016, 19:33
Una volta le vidi in offerta al conce a bg, se non erro erano sui 300 o 400, poi erano da pitturare. E non so se erano fornite di tutte le cose necessarie.

appunto :happy7:

Ziobello
08-07-2016, 19:34
Quoto versatile

https://s31.postimg.org/fkdpzcbuf/20160625_074548.jpg (https://postimg.org/image/fkdpzcbuf/)

https://s31.postimg.org/xpv9r50qf/20160703_105717.jpg (https://postimg.org/image/xpv9r50qf/)
Mi piacciono le prolunghe sui fari.. devo fare investimento dopo i dischi :(

in Ziobello we trust

Ziobello
08-07-2016, 19:35
Certo che si. ...il problema è l'impianto idrico :byby:
Ah Ah ah teribbbile :D

in Ziobello we trust

roadkingpurple
08-07-2016, 19:36
...lascia stare. ..sennò ti arrabbi. ...e' una vecchia diatriba. ..:byby:
...In sostanza e' riferito al fatto se sul King ci stanno meglio le borse di finta pelle o due bei geberit.

io arabbio?? :happy4:

penso solo che chi dice che il king è una moto di mierda lo dice perche è invidioso :talk1::talk1:

comunque gia capitato che un ciucciamanubri giapan mi chiedesse della catena, ed io risposi è a cinghia e lui, no intendo quella per tirare l'accqua del cesso, gli ho riso in faccia :talk1::talk1:

=acromion=
08-07-2016, 21:23
Domani tolgo paraborse e rimetto paramotore
La Le Pera è troppo comoda non pensavo!

=acromion=
08-07-2016, 21:24
Quoto versatile

https://s31.postimg.org/fkdpzcbuf/20160625_074548.jpg (https://postimg.org/image/fkdpzcbuf/)

https://s31.postimg.org/xpv9r50qf/20160703_105717.jpg (https://postimg.org/image/xpv9r50qf/)

Bel colore !!! 😀😀😀

=acromion=
08-07-2016, 21:26
Complimenti bel ferro ottima scelta e gran bel colore....anch'io solo seat e parafangone in bella mostra

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/ae7da9d3e22d1518b4a992b44cffe0a8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160708/ce69f7b86ae478fa5aafa91601e6f7e8.jpg


Inviato da me.....o no???

Molto bella !!!

renato a.
08-07-2016, 21:27
Bel colore !!! 😀😀😀
Essì, uguale uguale 😃😃😃

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

straccetto
08-07-2016, 21:29
...penso solo che chi dice che il king è una moto di mierda lo dice perche è invidioso...

Chi dice una cosa del genere ha bisogno di affetto.

=acromion=
09-07-2016, 06:46
Chi dice una cosa del genere ha bisogno di affetto.

o di affettato 😄

straniero
09-07-2016, 07:05
il bat logora chi non ce l'ha :happy4::happy4::happy4:

socio
10-07-2016, 12:38
http://i65.tinypic.com/3rmzq.jpg

...two tone....ancora più inutile

=acromion=
10-07-2016, 23:16
bea bea....

socio
11-07-2016, 18:06
che sembrano le vasche acqua del cesso.
http://www.faidate360.com/immagini/Cassetta_dello_scarico_324x268.jpg
credo eh..haha

:happy4::happy4:

Mazér
11-07-2016, 20:15
http://i65.tinypic.com/3rmzq.jpg

...two tone....ancora più inutile

king bicolore è sempre il più bello :ok:

MaxDembo
11-07-2016, 20:59
http://i65.tinypic.com/3rmzq.jpg

...two tone....ancora più inutile

punto:eyes:

Scotti
12-07-2016, 20:03
Ciao Scotti. ..
La solo che marca è?
Se non ricordo male anche il tuo King e' un 2014...giusto? :byby:

È una Mustang.....


Inviato da me.....o no???

socio
12-07-2016, 20:14
È una Mustang.....


Inviato da me.....o no???

:ok:

Incognito
13-07-2016, 07:31
Trovo che il King sia forse la migliore touring di casa HD.
Comodo, non pesante come una EG molto maneggevole!

=acromion=
13-07-2016, 08:14
E puoi curvare alla grande !

renato a.
13-07-2016, 08:42
Trovo che il King sia forse la migliore touring di casa HD.
Comodo, non pesante come una EG molto maneggevole!
In movimento EG non è più pesante del King e ha più capacità di carico che per fare turismo non è di secondaria importanza. Eventualmente è più ingombrante per un uso quotidiano e magari andrebbe affiancato da un mezzo più adatto. Il King è più bello (soggettivo) e più versatile

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Roy Batty
13-07-2016, 09:01
Il king è una moto la EG un pulmino: categorie diverse.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

HardRokko
13-07-2016, 09:11
non so...forse sapete che ho qualche dubbio nel cambiare la mia 48..se non lo sapete, sapetelo qui..:happy5:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?172722-Forty-Eight-e-dubbi

ci sono moto per le quali prevale il raziocinio, l'equilibrio e la giusta attrazione fatale..ROAD KING.. :happy3:

..e moto per le quali è solo attrazione fatale..LOW RIDER S.. :happy7:

Ziobello
13-07-2016, 09:49
non so...forse sapete che ho qualche dubbio nel cambiare la mia 48..se non lo sapete, sapetelo qui..:happy5:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?172722-Forty-Eight-e-dubbi

ci sono moto per le quali prevale il raziocinio, l'equilibrio e la giusta attrazione fatale..ROAD KING.. :happy3:

..e moto per le quali è solo attrazione fatale..LOW RIDER S.. :happy7:
Nel bubbio...prenderei tempo ah ah ah

Ziobello

in Ziobello we trust

HardRokko
13-07-2016, 09:52
Nel bubbio...prenderei tempo ah ah ah

Ziobello

in Ziobello we trust

:happy4::happy4::happy4:

cmq alla fin fine forse è stato meglio così perchè qualche (giusta) valutazione in più me la sto facendo, e in fondo non è così male..
Zio..sai qual è la cosa che adesso temo di più?.. l'attrazione fatale della Low Rider S..dopo averla vista dal vivo, bellissima e agile..anche se (detto fra noi) è più un modellino che una moto utilizzabile in situazioni diverse..

straccetto
13-07-2016, 10:14
non so...forse sapete che ho qualche dubbio nel cambiare la mia 48..se non lo sapete, sapetelo qui..:happy5:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?172722-Forty-Eight-e-dubbi

ci sono moto per le quali prevale il raziocinio, l'equilibrio e la giusta attrazione fatale..ROAD KING.. :happy3:

..e moto per le quali è solo attrazione fatale..LOW RIDER S.. :happy7:

Rokko, penso tu sia l'uomo che tutti vorremmo essere, perché ti innamori di tutte senza sposarne nessuna :happy4:

HardRokko
13-07-2016, 10:18
Rokko, penso tu sia l'uomo che tutti vorremmo essere, perché ti innamori di tutte senza sposarne nessuna :happy4:
beh..straccio..questa è davvero notevole...vinci una fornitura di fugassa zeinese per una settimana :happy6:
cmq è vero..a parte qualche modello le HD mi piacciono davvero tutte...

straccetto
13-07-2016, 10:21
beh..straccio..questa è davvero notevole...vinci una fornitura di fugassa zeinese per una settimana :happy6:

Se trattasi di genere femminile gradevole e felice di relazionarsi, accetto.

HardRokko
13-07-2016, 10:24
Se trattasi di genere femminile gradevole e felice di relazionarsi, accetto.

ahahahah...fugassa è la focaccia (da mangiare)..non altro... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

=acromion=
14-07-2016, 09:43
Hardrokko, se viaggi spesso in due sul dyna s la vedo dura, con il King è' tutta un'altra storia , poi tutto si può fare basta avere il giusto approccio mentale , sono andati a fare la Dakar con la vespa ...

HardRokko
14-07-2016, 10:37
Hardrokko, se viaggi spesso in due sul dyna s la vedo dura, con il King è' tutta un'altra storia , poi tutto si può fare basta avere il giusto approccio mentale , sono andati a fare la Dakar con la vespa ...
lo so è l'annoso problema che immagino non sia solo mio...
il ROAD KING è una signora moto con cui fai tutto..
il LOW RIDER S è (a 50 anni..benportati neh! :happy4: ) pura follia, è bellissima, non va toccata, quindi niente passeggero nè borse e borsette..la devi tirar fuori dal garage e divertirti da solo come un pirla..

=acromion=
15-07-2016, 14:03
Allora è la tua moto se vuoi divertirti!!! Guarda che se ti penti la rivendi in un attimo la s, sono solo moto per tanto che ci teniamo a loro ben inteso, mica devi decidere se farti togliere un rene .

=acromion=
15-07-2016, 14:05
Giretto con la moglie, mi ha detto di cambiare subito gli scarichi che non fanno casino e si è divertita perché sono tornato a piegare 😀!😘
King for ever!

spiedo
15-07-2016, 14:26
Io ho avuto due anni un king e adesso ho da qualche mese un dyna.

Son moto MOLTO simili ma nello stesso tempo ben diverse...

L' approccio "fisico" al dyna è più vicino ad uno sportster!
E' piccolo il giusto per manovrare in maniera disinvoltissima ma grande il giusto per viaggiare da soli o anche in due!
Mia moglie apprezza lo starmi vicino in sella rispetto al softail!
Il dyna è più "guidabile"... ma non perchè il king non lo sia, ma per le dimensioni e stazza dei mezzi!

Il king è più grande, ha più spazio e si stà più comodi!
Però gli si da un approccio diverso! Il king è più una "macchina" come dimensioni... con borse, manubrioni... una struttura più grande!
Ha più spazio a bordo... è diverso!

Bisogna secondo me capire cosa vuole uno...

Quando avevo il king non avevo una bambina. Fac3vamo tutti i week al mare o montyagna in moto in due. Abbiam fatto due viaggi e mi son pentito sin da oggi di averlo venduto!
Ma non l' ho ricomprato perchè adesso ho famiglia e mi amoglie viene in moto solo per andar in agriturismo con gli a mici in moto quando non c' è la figlia...
Per me adesso un king sarebbe ingombrante e "stancante" psicologicamente...

Il king è per sempre ma per un pubblico secondo me con esigenze da viaggiatore!

Ora non lo cambierei col dyna...

=acromion=
15-07-2016, 14:50
Anche io mi ero fatto dei problemi se prenderlo o no perché faccio un Faaker è una wc fest ( quando va bene ) all'anno, mia moglie erano 4 anni che non saliva in moto, ma me ne sono fregato, non sono due borse che mi hanno frenato nel prenderla , anche perché rispetto al Fat Boy non cambia di molto, sono sempre quasi 360kg di moto
L'importante è non avere il bat 😀

spiedo
15-07-2016, 14:53
Anche io mi ero fatto dei problemi se prenderlo o no perché faccio un Faaker è una wc fest ( quando va bene ) all'anno, mia moglie erano 4 anni che non saliva in moto, ma me ne sono fregato, non sono due borse che mi hanno frenato nel prenderla , anche perché rispetto al Fat Boy non cambia di molto, sono sempre quasi 360kg di moto
L'importante è non avere il bat 😀

:talk1::talk1::talk1: questo è il succo!!! :talk1:

Incognito
15-07-2016, 14:58
Io ho avuto due anni un king e adesso ho da qualche mese un dyna.

Son moto MOLTO simili ma nello stesso tempo ben diverse...

L' approccio "fisico" al dyna è più vicino ad uno sportster!
E' piccolo il giusto per manovrare in maniera disinvoltissima ma grande il giusto per viaggiare da soli o anche in due!
Mia moglie apprezza lo starmi vicino in sella rispetto al softail!
Il dyna è più "guidabile"... ma non perchè il king non lo sia, ma per le dimensioni e stazza dei mezzi!

Il king è più grande, ha più spazio e si stà più comodi!
Però gli si da un approccio diverso! Il king è più una "macchina" come dimensioni... con borse, manubrioni... una struttura più grande!
Ha più spazio a bordo... è diverso!

Bisogna secondo me capire cosa vuole uno...

Quando avevo il king non avevo una bambina. Fac3vamo tutti i week al mare o montyagna in moto in due. Abbiam fatto due viaggi e mi son pentito sin da oggi di averlo venduto!
Ma non l' ho ricomprato perchè adesso ho famiglia e mi amoglie viene in moto solo per andar in agriturismo con gli a mici in moto quando non c' è la figlia...
Per me adesso un king sarebbe ingombrante e "stancante" psicologicamente...

Il king è per sempre ma per un pubblico secondo me con esigenze da viaggiatore!

Ora non lo cambierei col dyna...

Sono dell'avviso che non bisogna mai retrocedere, ma sempre cambiare con modelli più grossi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

socio
15-07-2016, 16:13
Sono dell'avviso che non bisogna mai retrocedere, ma sempre cambiare con modelli più grossi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


...stai dietro al mercato allora.
Tra qualche tempo uscirà il Road Tir :ok::wink2:

Incognito
15-07-2016, 16:29
Il king è una moto la EG un pulmino: categorie diverse.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

No, non condivido, sono entrambe touring dolo che il king lo puoi usare in città come uno scooter. L'EG è più impegnativa nelle manovre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiedo
15-07-2016, 16:29
Sono dell'avviso che non bisogna mai retrocedere, ma sempre cambiare con modelli più grossi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente incomprensibile!

Non contrario ma Nn capibile!

Tra l altro King e dyna hanno lo stesso motore!
Se spogli un King hai quasi un dyna...

Da King a sportster?
Ho visto lo sportster di Pilosio sul quarto di miglio... Diciamo che dipende sempre da cosa uno vuole...

Incognito
15-07-2016, 16:44
...e il telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

socio
15-07-2016, 16:45
...dipende dai.....molte volte retrocedere è' per bisogno di realizzo.....
Noi che abbiamo il King. ...notoriamente assegno circolare per ogni stagione...ricorriamo spesso a tale strategia :happy4:

spiedo
15-07-2016, 17:15
...e il telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


...dipende dai.....molte volte retrocedere è' per bisogno di realizzo.....
Noi che abbiamo il King. ...notoriamente assegno circolare per ogni stagione...ricorriamo spesso a tale strategia :happy4:

Le scelte Nn son sempre dovute ai soldi!

Io son passato dal King alla Springer spendendo molto di più...

Adesso son al dyna perché volevo il dyna e Nn perché Nn potevo il King.

Conosco gente che ha fatto, sportster, softail, dyna, sg ed adesso è in dyna...

Dipende che vuole uno...

socio
15-07-2016, 17:29
Le scelte Nn son sempre dovute ai soldi!

Io son passato dal King alla Springer spendendo molto di più...

Adesso son al dyna perché volevo il dyna e Nn perché Nn potevo il King.

Conosco gente che ha fatto, sportster, softail, dyna, sg ed adesso è in dyna...

Dipende che vuole uno...

...guarda Spiedo che scherzavo....:happy3:
Mi riferivo al l'esatto contrario ....il King lo puoi solo svendere ...e' paradossalmente la piu completa ma anche la più svenduta.:ok:

Archi
15-07-2016, 17:32
No, non condivido, sono entrambe touring dolo che il king lo puoi usare in città come uno scooter. L'EG è più impegnativa nelle manovre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sempre usato EG in città, nonostante la mole era molto maneggevole, è più impegnativa nelle manovre perchè ha il tour pack, infatti la SG, anche se ha il bat è meno impegnativa, lo stesso discorso vale per il King.

Incognito
15-07-2016, 19:06
Io la trovo più impegnativa solo per il peso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sbirro veloce
15-07-2016, 20:03
Assolutamente incomprensibile!

Non contrario ma Nn capibile!

Tra l altro King e dyna hanno lo stesso motore!
Se spogli un King hai quasi un dyna...

Da King a sportster?
Ho visto lo sportster di Pilosio sul quarto di miglio... Diciamo che dipende sempre da cosa uno vuole...

.....se spogli un king hai quasi un dyna.....
Insomma, io ho un king ed ho provato in dyna di un amico...in confronto il dyna sembra la moto degli umpa lumpa......

straccetto
16-07-2016, 09:15
.....se spogli un king hai quasi un dyna.....
Insomma, io ho un king ed ho provato in dyna di un amico...in confronto il dyna sembra la moto degli umpa lumpa......

Noi ci "divertiamo" a spogliare il Road king per farlo diventare un Dyna, la HD invece veste il Dyna da Road king.

sbirro veloce
16-07-2016, 10:12
Noi ci "divertiamo" a spogliare il Road king per farlo diventare un Dyna, la HD invece veste il Dyna da Road king.

Vero, ma con risultati imbarazzanti.......

straccetto
16-07-2016, 10:22
Vero, ma con risultati imbarazzanti.......

Diciamo che sono esperimenti "difficili".

socio
16-07-2016, 10:24
...mi piacerebbe vedere il retro di un king senza borse e paraborse...magari con gli ammo cromati.

Accompagnato da un bel mezzo ape ....e sella solo bucket con profilo cromato.


Non riesco a trovare in rete una foto che me lo rappresenti ..

...so soltanto che il mio king appena possibile diventerà cosi

:happy6:

renato a.
16-07-2016, 19:40
...mi piacerebbe vedere il retro di un king senza borse e paraborse...magari con gli ammo cromati.

Accompagnato da un bel mezzo ape ....e sella solo bucket con profilo cromato.


Non riesco a trovare in rete una foto che me lo rappresenti ..

...so soltanto che il mio king appena possibile diventerà cosi

:happy6:


Non lo trovi perchè è proprio brutto senza borse. Gli ammo sono troppo verticali e troppo indietro, è sgraziato

=acromion=
16-07-2016, 20:12
Sto già cercando foto con due borse al posto delle originali che hanno una capienza ridicola.

=acromion=
16-07-2016, 20:23
...mi piacerebbe vedere il retro di un king senza borse e paraborse...magari con gli ammo cromati.

Accompagnato da un bel mezzo ape ....e sella solo bucket con profilo cromato.


Non riesco a trovare in rete una foto che me lo rappresenti ..

...so soltanto che il mio king appena possibile diventerà cosi

:happy6:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160716/573f8e4f27698df4831e0e90b492ebb4.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160716/2fab996a0286e0ea2d83f125fc861e44.jpg

belavecio
16-07-2016, 20:44
Ciclicamente escono ste foto di King senza Borse...e ancora non vi siete convinti quanto faccia cagare..

Texano
16-07-2016, 20:45
Per carità fateli invecchiare con dignità sti poveri King.......:sad:

renato a.
16-07-2016, 20:48
Per carità fateli invecchiare con dignità sti poveri King.......:sad:

Sembra quasi che tu stia parlando da ex... novità?

Texano
16-07-2016, 21:05
Sembra quasi che tu stia parlando da ex... novità?

:happy3::happy3::happy3::happy3: Domani se ne va il King e venerdi dovrebbe arrivare lo Street :happy3::happy3::happy3::happy3:

Mr.White
16-07-2016, 21:25
Ciclicamente escono ste foto di King senza Borse...e ancora non vi siete convinti quanto faccia cagare..
È talmente brutto che il cervello rifiuta anche il ricordo

renato a.
16-07-2016, 22:35
:happy3::happy3::happy3::happy3: Domani se ne va il King e venerdi dovrebbe arrivare lo Street :happy3::happy3::happy3::happy3:

Alla faccia di chi dice che il King è invendibile :ok:

Incognito
16-07-2016, 23:19
Il King senza borse e senza paramotore perde completamente il suo fascino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
17-07-2016, 07:19
È' brutta ovvio, vorrei metterci due belle Wild hog che sono molto più capienti e belle, ma non trovo foto.

howlag
17-07-2016, 08:12
Infatti ne ho avute 2! :happy7::ok:
Gran moto:ok:

FASTGABRY
17-07-2016, 08:16
Alla faccia di chi dice che il King è invendibile :ok:
Meglio chiedere prima a quanto?haha

straccetto
17-07-2016, 08:53
...ancora non vi siete convinti quanto faccia cagare..

Lo saranno quando lo farà la HD :happy4:

Texano
17-07-2016, 09:48
Alla faccia di chi dice che il King è invendibile :ok:


Meglio chiedere prima a quanto?haha

Venduta al giusto prezzo si vende si .........si vedono annunci di King del 2000 a 13/14 keuri e poi si lamentano che nn vendono........se volevo svenderlo..... lo avrei venduto la prima settimana......:happy3:

Sal Paradise
18-07-2016, 08:52
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160716/573f8e4f27698df4831e0e90b492ebb4.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160716/2fab996a0286e0ea2d83f125fc861e44.jpg


M... inguardabili!!!! :bigeyes:
Mi avete rovinato la giornata :talk1:

Certo che "seguire" Socio e le sue idee...

stambo
21-07-2016, 11:19
Anche io vorrei spogliare completamente il King è solo che quando vedo quelle foto lì mi passa la voglia ..... Per ora il mio è così !!!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/62cf143e9ef3065f073769ac69f07cd6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HardRokko
21-07-2016, 11:21
Anche io vorrei spogliare completamente il King è solo che quando vedo quelle foto lì mi passa la voglia ..... Per ora il mio è così !!!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/62cf143e9ef3065f073769ac69f07cd6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

complimenti! bello cattivo..davanti sembra più uno Slim...forse con quel manubrio e senza il triplo faro si snatura un po' il fatto di essere un King..
se posso permettermi ci starebbero gli scarichi neri..:ylsuper:

J. Silver
21-07-2016, 11:22
[QUOTE=stambo;2933867]Anche io vorrei spogliare completamente il King è solo che quando vedo quelle foto lì mi passa la voglia ..... Per ora il mio è così !!!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/62cf143e9ef3065f073769ac69f07cd6.jpg


Bellissima complimenti :ok:

Sal Paradise
21-07-2016, 11:24
Anche io vorrei spogliare completamente il King è solo che quando vedo quelle foto lì mi passa la voglia ..... Per ora il mio è così !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posta qualche altra foto, così si vede quasi niente...
Il manubrio così non mi convince molto sul King...

stambo
21-07-2016, 11:29
complimenti! bello cattivo..davanti sembra più uno Slim...forse con quel manubrio e senza il triplo faro si snatura un po' il fatto di essere un King..
se posso permettermi ci starebbero gli scarichi neri..:ylsuper:

Non lo so un po di cromo mi piace!!! Per chi dice che il King è da vecchi!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stambo
21-07-2016, 11:55
Posta qualche altra foto, così si vede quasi niente...
Il manubrio così non mi convince molto sul King...

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/981eef2f9933f5cb84986c222588a36c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stambo
21-07-2016, 11:56
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/01bf739e7284948d949185ceff7cdb26.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
21-07-2016, 11:58
Ci sono alcune cose che non mi convincono, comunque bella moto :cool:

stambo
21-07-2016, 12:04
Ci sono alcune cose che non mi convincono, comunque bella moto :cool:

Anche a me infatti come detto prima non vendo ma modifico!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
21-07-2016, 12:06
Anche a me infatti come detto prima non vendo ma modifico!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendere? Il King è per sempre! ahahahaha

HardRokko
21-07-2016, 12:49
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/01bf739e7284948d949185ceff7cdb26.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco..guardando questa foto mi sembrerebbe meglio bilanciata e non snaturata (come RK intendo) con:
scarichi neri
fari originali RK, ma neri
manubrio originale RK
windshield antracite

stambo
21-07-2016, 12:52
ecco..guardando questa foto mi sembrerebbe meglio bilanciata e non snaturata (come RK intendo) con:
scarichi neri
fari originali RK, ma neri
manubrio originale RK
windshield antracite

Io invece gli cambierò il manubrio e forse rimetto il parafango originale e quelle frecce sotto al manubrio !!! Ma il Nacelle rimane solo quello è sicuro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vicious62
21-07-2016, 13:27
Io invece gli cambierò il manubrio e forse rimetto il parafango originale e quelle frecce sotto al manubrio !!! Ma il Nacelle rimane solo quello è sicuro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me l'unica cosa che stona con lo stile catzuto della moto sono i finali fish-tail, il resto lo trovo perfetto.
:ok:

jack folla
21-07-2016, 13:30
Per me l'unica cosa che stona con lo stile catzuto della moto sono i finali fish-tail, il resto lo trovo perfetto.
:ok:

quoto :ok:

roadkingpurple
21-07-2016, 17:33
ci metto pure il mio re

versione originale

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/80c1bfc5b2f98c8c3ec125f9ecf675fd.jpg

e versione custom color

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/74d673fa90562263717ec1be439f0989.jpg


spedito con l'aifon

belavecio
21-07-2016, 17:53
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/27de3fa4a44b96f7abb04a6184c4dd5b.jpg
Tanto figo sto King..
Complimenti!

socio
21-07-2016, 17:54
M... inguardabili!!!! :bigeyes:
Mi avete rovinato la giornata :talk1:

Certo che "seguire" Socio e le sue idee...


...appunto ...desisti ..campi meglio :byby:

socio
21-07-2016, 17:57
ci metto pure il mio re

versione originale

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/80c1bfc5b2f98c8c3ec125f9ecf675fd.jpg

e versione custom color

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/74d673fa90562263717ec1be439f0989.jpg


spedito con l'aifon

...adesso capisco perché in tanti qui dentro preferiscono le rigide....:mm:

Ovviamente scherzo....complimenti per l'originalità ed il coraggio.

A me di quel colore comunque non piacciono :byby:

Incognito
21-07-2016, 18:56
A mio avviso il King deve avere le borse rigide ed il manubrio basso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vicious62
21-07-2016, 19:07
ci metto pure il mio re

versione originale

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/80c1bfc5b2f98c8c3ec125f9ecf675fd.jpg

e versione custom color

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/74d673fa90562263717ec1be439f0989.jpg


spedito con l'aifon

Non male la versione custom color 👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stambo
21-07-2016, 22:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/27de3fa4a44b96f7abb04a6184c4dd5b.jpg
Tanto figo sto King..
Complimenti!

👍👍👍👍🍻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
22-07-2016, 07:58
A mio avviso il King deve avere le borse rigide.....

Non dire così, c'è gente qui che si sente male a leggere questo! ahahahaha

FASTGABRY
24-02-2020, 20:07
Ora possiamo dire softail Ivo miglior moto del pianeta mondo?

Comunque sabato ho provato il King del 95esimo col 21.
Foff molto più agile nelle colline

Ziobello
24-02-2020, 20:23
Ora possiamo dire softail Ivo miglior moto del pianeta mondo?

Comunque sabato ho provato il King del 95esimo col 21.
Foff molto più agile nelle collineOvvio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
23-09-2023, 11:18
Up ....and down [emoji28]

FASTGABRY
23-09-2023, 12:37
Come comodità, come linea non c'è paragone

Inviato dal mio VF695 utilizzando TapatalkParlaci del road glide haha

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Skripach
23-09-2023, 13:26
Ora possiamo dire softail Ivo miglior moto del pianeta mondo?

Comunque sabato ho provato il King del 95esimo col 21.
Foff molto più agile nelle colline

Col 21 estremo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
23-09-2023, 13:54
Parlaci del road glide haha

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando TapatalkPoco da dire, ho cambiato gusto completamente!
Mi pare molto più grossa, anche se lo è di pochissimo, del softail alla fine non mi piaceva più abbastanza la taglia.
Ieri ero in giro per lavoro, 450 km a cercare le vetrine dove specchiarmi!

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Skripach
23-09-2023, 15:25
Poco da dire, ho cambiato gusto completamente!
Mi pare molto più grossa, anche se lo è di pochissimo, del softail alla fine non mi piaceva più abbastanza la taglia.
Ieri ero in giro per lavoro, 450 km a cercare le vetrine dove specchiarmi!

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Ah allora non lo faccio solo io [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabietto67
23-09-2023, 15:54
Poco da dire, ho cambiato gusto completamente!
Mi pare molto più grossa, anche se lo è di pochissimo, del softail alla fine non mi piaceva più abbastanza la taglia.
Ieri ero in giro per lavoro, 450 km a cercare le vetrine dove specchiarmi!

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

A forza di parlarne bene mi hai fatto venire voglia di provarlo….:tongue3:

PaoloOvada
23-09-2023, 16:23
A forza di parlarne bene mi hai fatto venire voglia di provarlo….:tongue3:Io ne sono entusiasta

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
24-09-2023, 08:31
Mi serviva una moto per eliminare le borse a celestina..

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

white sideburns
24-09-2023, 08:53
Mi serviva una moto per eliminare le borse a celestina..

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Gran bel affiancamento :ok:
oltre alle borse tolte Celestina si merita anche una sella mono ed un parafango pulito :happy3:

EmmePi
24-09-2023, 08:58
Mi serviva una moto per eliminare le borse a celestina..

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Per una questione estetica o di raffreddamento del freno posteriore? :idea: :tongue3:

=acromion=
24-09-2023, 09:00
A forza di parlarne bene mi hai fatto venire voglia di provarlo….:tongue3:

Mmmhhhh prevedo un futuro arrivo [emoji3][emoji108]

travel
24-09-2023, 09:31
Foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiedo
25-09-2023, 08:20
CI fai tutto a 360°... e se vuoi diventa pure stilosa!

Ha un limite... se non fai tanta strada ti stufa perchè enorme!
Ma si spera di farli i Km...