PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza Stradale..HOG e Assicurazione..



HardRokko
05-07-2016, 15:12
quali le vostre esperienze e con chi?..

io ho quella HOG (gratuita per 1 anno con moto nuova) e quella della mia assicurazione Genialloyd?

..se ne avete usufruito, che differenze ci sono (se ci sono) nella qualità di assistenza tra HOG e assicurazione?..

Doc52
05-07-2016, 15:16
quali le vostre esperienze e con chi?..

io ho quella HOG (gratuita per 1 anno con moto nuova) e quella della mia assicurazione Genialloyd?

..se ne avete usufruito, che differenze ci sono (se ci sono) nella qualità di assistenza tra HOG e assicurazione?..

una volta con la tanto strombazzata copertura dell' assicurazione:
chiamato il numero verde 2 o 3 volte, lasciato messaggio ad un disco che mi diceva che sarei stato contattato al più presto.
per fartela breve mi hanno chiamato dopo 3 ore e mezza, quando avevo risolto altrimenti...

gosilver
05-07-2016, 15:31
una volta con la tanto strombazzata copertura dell' assicurazione:
chiamato il numero verde 2 o 3 volte, lasciato messaggio ad un disco che mi diceva che sarei stato contattato al più presto.
per fartela breve mi hanno chiamato dopo 3 ore e mezza, quando avevo risolto altrimenti...

Non hai detto che, per punizione, hai comprato la Compagnia e l' hai chiusa...:happy4:

wallyCRT
05-07-2016, 16:25
quali le vostre esperienze e con chi?..

io ho quella HOG (gratuita per 1 anno con moto nuova) e quella della mia assicurazione Genialloyd?

..se ne avete usufruito, che differenze ci sono (se ci sono) nella qualità di assistenza tra HOG e assicurazione?..


Tessera Aci GOLD.
Costa, ma il servizio è buono....

PENNA
05-07-2016, 17:10
Allianz a un servizio eccellente. Dalla mia telefonata il carro attrezzi è arrivato dopo 50 minuti.
Il Taxi dopo altri 25 minuti

IronKops
05-07-2016, 17:23
Molte compagnie che forniscono assistenza stradale ti portano al primo meccanico che trovano, il quale probabilmente non avrà chiavi in pollici quindi...
Io per un anno ho la hog assistance, quando scadrà penso la rinnoverò...loro ti portano alla prima concessionaria...

HardRokko
05-07-2016, 17:33
Molte compagnie che forniscono assistenza stradale ti portano al primo meccanico che trovano, il quale probabilmente non avrà chiavi in pollici quindi...
Io per un anno ho la hog assistance, quando scadrà penso la rinnoverò...loro ti portano alla prima concessionaria...
anch'io pensavo di fare così..anche se l'opzione Plus della mia assicurazione (Genialloyd) recita..

Assistenza stradale plus
Questa garanzia è stata appositamente studiata per i motociclisti e comprende le garanzie dell’Assistenza stradale base con il vantaggio di un massimale superiore e di altri importanti servizi, tra i quali:
l’invio di un’officina mobile in caso di guasto della moto o, nel caso il guasto non sia riparabile sul posto, il traino presso il punto di assistenza della casa costruttrice o presso un’officina autorizzata
il recupero della moto fuoriuscita dalla sede stradale mediante l’invio di un mezzo di soccorso
l’invio di un mezzo idoneo per la riparazione o la sostituzione del pneumatico in caso di foratura oppure per il traino presso il centro di assistenza pneumatici più vicino
il riconoscimento di un contributo economico se durante un viaggio subisci il furto del casco
l'auto sostitutiva (fino ad un massimo di 3 giorni consecutivi in caso di traino del veicolo danneggiato).

Giullare
05-07-2016, 17:33
Bhe.....io la HOG non l'ho mai usata....ora ho solo quella ACI che attualmente mi da più servizi!!!!...
diciamo che per quello che ne ho usufruito....quando ti prelevano il mezzo,te lo portano alla prima officina autorizzata! Non da un meccanico qualsiasi,ma da uno autorizzato harley!

barbonecentauro
05-07-2016, 17:37
5 giugno problema con gomma posteriore chiamato carroatrezzi abinato al telepass, arrivato dopo 30 minuti portata dal gommista da me richiesto a Grosseto, hanno obbligo di caricare la moto HD su furgone e non su carrattrezzi. Possibilità di auto in sostituzione dai 3-5 gg.
sodisfatto :happy6::happy6:

PENNA
05-07-2016, 17:41
Bhe.....io la HOG non l'ho mai usata....ora ho solo quella ACI che attualmente mi da più servizi!!!!...
diciamo che per quello che ne ho usufruito....quando ti prelevano il mezzo,te lo portano alla prima officina autorizzata! Non da un meccanico qualsiasi,ma da uno autorizzato harley!

Quoto :ok: