PDA

Visualizza Versione Completa : Furti moto



FASTGABRY
04-07-2016, 10:16
Pare le HD abbiano poco interesse...pare


http://www.insella.it/news/furti-moto-eccol-le-10-preferite-dai-ladri

jonny_3d
04-07-2016, 10:23
Io mi sono levato l'ansia di dosso, furto e incendio e tanti saluti (con l'augurio di un prosperoso malaccio) al ladro.
Tanto qualsiasi altra cosa costa sicuramente di più ed è meno utile, che se te la puntano te l'hanno già rubata...

Ziobello
04-07-2016, 10:25
Comunque son dati di 4 anni fa. Spero no mi capiti mai. Brutto.

in Ziobello we trust

HardRokko
04-07-2016, 10:39
Io mi sono levato l'ansia di dosso, furto e incendio e tanti saluti (con l'augurio di un prosperoso malaccio) al ladro.
Tanto qualsiasi altra cosa costa sicuramente di più ed è meno utile, che se te la puntano te l'hanno già rubata...
anch'io rc+furto+incendio..con genialloyd..

straccetto
04-07-2016, 10:40
Pare le HD abbiano poco interesse...pare


http://www.insella.it/news/furti-moto-eccol-le-10-preferite-dai-ladri

In cima ai desideri pare ci siano sempre le superportive giapponesi, per non parlare degli scooter Yamaha T-Max e Honda SH

liv81
04-07-2016, 11:46
Infatti sempre parcheggiare vicino a un t.max o un sh, cosi il ladro prende il plasticaccio.

bigmariohd
04-07-2016, 12:29
Infatti sempre parcheggiare vicino a un t.max o un sh, cosi il ladro prende il plasticaccio.

Oppure preferisce gli scooter plasticosi perché sono migliori delle HD? Eh eh eh

straccetto
04-07-2016, 12:45
Oppure preferisce gli scooter plasticosi perché sono migliori delle HD? Eh eh eh

Non a caso sono richieste le HD col carburatore, proprio in ragione di una qualità superiore.

GIPO
04-07-2016, 14:30
28813+grattatina:happy2:

wallyCRT
04-07-2016, 17:30
Pare le HD abbiano poco interesse...pare


http://www.insella.it/news/furti-moto-eccol-le-10-preferite-dai-ladri



Allora spiegami deove è finito il mio FXDX di quasi 15 anni!!!!!!! :idea:

FASTGABRY
04-07-2016, 17:32
Hai trovato ladro intenditore..oppure credeva essere una jap.

Difatti ho pensato a te e un altro qui sul forum quando ho letto la classifica..che schifo

L' UOMO NERO
04-07-2016, 17:40
@gabryperlavostrasicurezza@ :happy4:

FASTGABRY
04-07-2016, 17:42
@gabryperlavostrasicurezza@ :happy4:
A volte sono troppo altruista

straccetto
04-07-2016, 18:16
A volte sono troppo altruista

quella di darti al prossimo è la tua natura, ti stimiamo per questo.

FASTGABRY
04-07-2016, 18:24
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160704/e88f5f19651170896576853d602ba20c.jpg

corradorombodituono
04-07-2016, 20:02
Con tutto il rispetto per l'accaduto ma bisogna essere un po "sciocchi" a dare in mano la moto al primo venuto che con la scusa dell'acquisto ti fotte il mezzo.....ma neanche se fosse un film di Totò. :no_ok:

PaoloOvada
04-07-2016, 20:04
Gabri gufo.

Ziobello
04-07-2016, 20:24
Con tutto il rispetto per l'accaduto ma bisogna essere un po "sciocchi" a dare in mano la moto al primo venuto che con la scusa dell'acquisto ti fotte il mezzo.....ma neanche se fosse un film di Totò. :no_ok:
Quoto. La prova moto si fa in 2!

in Ziobello we trust

PaoloOvada
04-07-2016, 20:29
Con tutto il rispetto per l'accaduto ma bisogna essere un po "sciocchi" a dare in mano la moto al primo venuto che con la scusa dell'acquisto ti fotte il mezzo.....ma neanche se fosse un film di Totò. :no_ok:

Quoto

corradorombodituono
04-07-2016, 21:55
Quoto. La prova moto si fa in 2!

in Ziobello we trust

...ma anche no......successo molti anni fa, proprietario sul sellino posteriore.... acquirente alla guida, perso il controllo della moto e centrato un platano in un vialone del centro città a Brescia. Morti entrambi.

ste71
04-07-2016, 22:11
Ma infatti.... Io prima di salire dietro in moto a un che non ho mai visto, più volentieri me la faccio rubare.

corradorombodituono
04-07-2016, 22:29
Sinceramente ho comprato diverse moto nella mia vita motociclistica e mai a nessuno ho chiesto di poterla provare.....solo con un tipo di Bologna per una Ultra ha insistito così tanto che la provassi, che ho dovuto cedere e fare qualche centinaio di metri in moto, per farlo contento.

Sono finiti tempi di concedere il giro di prova ad un tizio, mai visto ne conosciuto che risponde ad un'inserzione di vendita. :mm:....non scherziamo.

wallyCRT
04-07-2016, 23:46
Quoto. La prova moto si fa in 2!

in Ziobello we trust


Manco in due. Per me NON SI FA. La vuoi? Vieni col meccanico. Altrimenti, ciccia!

Ziobello
05-07-2016, 07:27
Manco in due. Per me NON SI FA. La vuoi? Vieni col meccanico. Altrimenti, ciccia!
No dai...me pare eccessivo...IO guido la moto, lui sta dietro anche perché fino a quel momento se cado IO son razzi miei, se cade lui sono razzi miei...

Eppoi trovarli sti meccanici che stanno in giro ore a far consulenze...quelli devono lavora'. :D



in Ziobello we trust

guest
05-07-2016, 08:33
Sinceramente a me farebbe piacere provarla una moto prima di comprarla, comunque capisco le paure.
Appena venduta la moto di mio figlio, il tizio é arrivato dalla Puglia accompagnato dalla fidanzata, con un furgone per portarla subito via, il furgone e la ragazza sono rimasti con noi e lui l'ha provata, l'unica mia paura é stata che potesse avere un incidente, anche le sue capacità di guida davano fiducia visto che sul furgone aveva una moto da pista ed era venuto al nord per andare a correre in un circuito.
Non sono proprio tutti ladri, cerchiamo di capire chi abbiamo di fronte e poi decidiamo se concedere la prova oppure no....


Paolo by Tapatalk

PaoloAziz
05-07-2016, 09:07
Sinceramente ho comprato diverse moto nella mia vita motociclistica e mai a nessuno ho chiesto di poterla provare.....solo con un tipo di Bologna per una Ultra ha insistito così tanto che la provassi, che ho dovuto cedere e fare qualche centinaio di metri in moto, per farlo contento.

Sono finiti tempi di concedere il giro di prova ad un tizio, mai visto ne conosciuto che risponde ad un'inserzione di vendita. :mm:....non scherziamo.

Stessa cosa per me, l'ultimo acquisto ha insistito per farmi fare un giro, mai provato i comandi avanzati. Quando sono tornato, tipo giro del criceto, mi ha detto ma vai anche più lontano!!!

Tutto dipende da chi incontri!!! Ma anche da chi sei!!

Salud

FASTGABRY
05-07-2016, 09:10
Altra tecnica..arrivano in 2 con una macchina..dopo una trattativa quello in auto chiede dove sia un bar x sigarette..e parte..l'altro dopo un po va a provare la moto