PDA

Visualizza Versione Completa : moto che resta accelerata.



liv81
01-07-2016, 18:25
Prima ho dato una sgranchita al mio sporty contro un suv.... E col cavolo che é riuscitoa passarmi, testa testa .....

Il problema é arrivato dopo, la moto restava du di giri, accostato, spenta e riaccesa subito ancora su di giri. Poi arrivo a meta, rispengo, lascio spenta qualche secondo, accendo facendo spegnere le spie e la moto riparte regolate....

Da che può dipendere ? Dalla centralina aggiuntiva ? Ma nn penso, l.ho su da 25.000 km.... Sporco qualche sensore ?

El Chele
01-07-2016, 19:04
Se è iniettata spruzza WD40 dentro il corpo farfallato e fai la procedura di azzeramento dello IAC (gira la chiave su RUN, aspetta
30", gira su OFF, aspetta 30 " e ripeti tre volte)
Good lucky

liv81
01-07-2016, 19:05
Ok grazie e, se ricapita faro cosi....

Black Soul
02-07-2016, 01:05
Io sono ignorante in materia ma a me è capitato che dopo aver fatto manutenzione (avevo smontato cavi accelleratore per lubrificarli proprio perchè rimaneva aperta la valvola farfallata ) regolando apertura e chiusura attraverso gli appositi registri ad una prima regolazione se sterzavo a sin. non ritornava il gas, avevo quindi allentato il registro apertura per avere un ritorno efficace.
Sicuramente non è il tuo caso.... però .... verificare apertura e chiusura e una buona lubrificazione oltre a quello che ti ha detto El chele male non può fare..... :byby: