PDA

Visualizza Versione Completa : addio mondo harley



e_bootsy
01-07-2016, 09:36
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.

skizzetto
01-07-2016, 09:40
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.



e sti ****i :happy4::happy4: :happy6::happy6:



detto ciò, credo che poco o quasi niente nasca perfetto (ovviamente riferito sempre alle esigenze personali)
ma spesso basti poco per rendere perfetto qualcosa per le nostre esigenze

belavecio
01-07-2016, 09:47
fanno i touring comodi.

e_bootsy
01-07-2016, 09:47
e sti ****i :happy4::happy4: :happy6::happy6:



detto ciò, credo che poco o quasi niente nasca perfetto (ovviamente riferito sempre alle esigenze personali)
ma spesso basti poco per rendere perfetto qualcosa per le nostre esigenze

ho provato ad imbottire la sella in tutti i modi possibili,,, potevo cambiare ammortizzatori certo,,, ma non avevo certezze malgrado la spesa... ho preferito venderla e buonanotte ai suonatori. La cosa che veramente mi fa arrabbiare è: ma se invece di 10 costasse 11 ma fosse comoda comoda, pensa quanti la comprerebbero in piu??? ovviamente capisco che gli affari li fanno con gli aftermarket, pero se devo spendere 1500 euro per avere i top ammortizzatori... con 2.000 ho fatto il cambio con la moto nuova :-D

e_bootsy
01-07-2016, 09:48
fanno i touring comodi.

ed uno deve spendere quanto una macchina per avere una moto comoda ???? :happy4:

IronKops
01-07-2016, 09:52
Beh, considera che le Sportster e in parte le Dyna sono le più scomode tra le Harley.
Non penso che con una Touring o Softail sia impossibile viaggiare, anche se non ne mai provata una.

liv81
01-07-2016, 09:52
Che moto ti sei preso ?

Io mi ci trovo bene con 883 da 6 anni.

gosilver
01-07-2016, 09:56
ed uno deve spendere quanto una macchina per avere una moto comoda ???? :happy4:

Ma Harley non è un vaccino per malattie. Se non puoi, stai senza.

renato a.
01-07-2016, 09:59
Ma Harley non è un vaccino per malattie. Se non puoi, stai senza.
Quoto

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

straccetto
01-07-2016, 10:01
ed uno deve spendere quanto una macchina per avere una moto comoda ???? :happy4:

Ci sono moto comode che costano meno di uno sportster.

http://ww3.autoscout24.it/classified/291875830?asrc=st|as

ponzio
01-07-2016, 10:12
E quando mai uno compra una HD per la comodità? Se per te è un fattore fondamentale, allora ci sono altre moto che rispondono molto meglio a questa esigenza! Non ho esperienza in merito, ma credo che anche le touring se confrontate con altre moto di pari prezzo/categoria non siano proprio il massimo della comodità...

gosilver
01-07-2016, 10:14
E quando mai uno compra una HD per la comodità? Se per te è un fattore fondamentale, allora ci sono altre moto che rispondono molto meglio a questa esigenza! Non ho esperienza in merito, ma credo che anche le touring se confrontate con altre moto di pari prezzo/categoria non siano proprio il massimo della comodità...

Più che altro...."e quando mai uno compra uno sportster per la comodità"....

Benito1976
01-07-2016, 10:16
Buona strada amico...qualsiasi modo prenderai la cosa più importante è la tua felicità:happy5::happy5::happy5:

belavecio
01-07-2016, 10:17
Ma Harley non è un vaccino per malattie. Se non puoi, stai senza.

La fai semplice te..magari ha fatto incubi,la figlia..chenne sappiamo noi?
Cmq dicono alla tv che c'è Willy G. sul cornicione :talk1::talk1:

Roy Batty
01-07-2016, 10:17
Mi associo, non conta la moto che hai sotto le chiappe per essere felice ma lo spirito con cui vai.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

ponzio
01-07-2016, 10:28
Più che altro...."e quando mai uno compra uno sportster per la comodità"....

Per la comodità l'unica soluzione è un Hydra! :happy4::happy4:


Buona strada amico...qualsiasi modo prenderai la cosa più importante è la tua felicità:happy5::happy5::happy5:


Mi associo, non conta la moto che hai sotto le chiappe per essere felice ma lo spirito con cui vai.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Straquoto! :ok::ok:

PaoloOvada
01-07-2016, 10:31
La fai semplice te..magari ha fatto incubi,la figlia..chenne sappiamo noi?
Cmq dicono alla tv che c'è Willy G. sul cornicione :talk1::talk1:
Genio

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

HardRokko
01-07-2016, 10:32
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.
premesso che ciò che conta è il fatto che tu sia contento delle tue scelte, quindi max rispetto..ma..
1) francamente non so come la 883 possa essere più scomoda di uno qualsiasi di quegli enduroni inguardabili che circolano..
2) so di essere indiscreto ma anche l'età conta..non te la chiedo ovviamente..ma a 20/30 anni trovi comodo anche un asse da stiro..oltre cominci a diventare sempre più esigente..
3) è un discorso vecchio che mi sono fatto e mi hanno fatto anche qui più volte..come la usi o pensi di usarla?..io ad es. sto già vendendo la mia 48 dopo 3 mesi perché, non so quanto lo farò, ma se vorrò fare qualche gita più impegnativa il 48 (e quindi l'883) non è la miglior opzione..e quindi passo a un Road King
4) prezzo..non commento perché troppo personale, ognuno ha la sua storia..

se posso darti un consiglio..cerca una Heritage Classic abbordabile e vedrai che dal mondo HD non esci di sicuro..

PaoloOvada
01-07-2016, 10:33
Cmq con 10k nell' usato si trovano HD più comode.



Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

ponzio
01-07-2016, 10:33
premesso che ciò che conta è il fatto che tu sia contento delle tue scelte, quindi max rispetto..ma..
1) francamente non so come la 883 possa essere più scomoda di uno qualsiasi di quegli enduroni inguardabili che circolano..
2) so di essere indiscreto ma anche l'età conta..non te la chiedo ovviamente..ma a 20/30 anni trovi comodo anche un asse da stiro..oltre cominci a diventare sempre più esigente..
3) è un discorso vecchio che mi sono fatto e mi hanno fatto anche qui più volte..come la usi o pensi di usarla?..io ad es. sto già vendendo la mia 48 dopo 3 mesi perché, non so quanto lo farò, ma se vorrò fare qualche gita più impegnativa il 48 (e quindi l'883) non è la miglior opzione..e quindi passo a un Road King
4) prezzo..non commento perché troppo personale, ognuno ha la sua storia..

se posso darti un consiglio..cerca una Heritage Classic abbordabile e vedrai che dal mondo HD non esci di sicuro..

Stai scherzando? :talk1::talk1:

straccetto
01-07-2016, 10:38
Scusate ma se Gosilver "odia" gli harleysti, a lui non può stare sui collioni la sua moto? :happy4:

belavecio
01-07-2016, 10:43
Stai scherzando? :talk1::talk1:

ha scritto pure francamente..:vhappy1::vhappy1:

e_bootsy
01-07-2016, 10:46
Che moto ti sei preso ?

Io mi ci trovo bene con 883 da 6 anni.

visto il bagno di sangue harley (economico s intende) ho trovato una moto dove spenderci il meno possibile sopra. ho trovato un suzuki v storm 650 a km 0, un concessionario onesto che mi ha valutato bene la 883 ed ho fatto il cambio.

HardRokko
01-07-2016, 10:48
ha scritto pure francamente..:vhappy1::vhappy1:
francamente..non sto scherzando :happy4:

e_bootsy
01-07-2016, 10:49
premesso che ciò che conta è il fatto che tu sia contento delle tue scelte, quindi max rispetto..ma..
1) francamente non so come la 883 possa essere più scomoda di uno qualsiasi di quegli enduroni inguardabili che circolano..
2) so di essere indiscreto ma anche l'età conta..non te la chiedo ovviamente..ma a 20/30 anni trovi comodo anche un asse da stiro..oltre cominci a diventare sempre più esigente..
3) è un discorso vecchio che mi sono fatto e mi hanno fatto anche qui più volte..come la usi o pensi di usarla?..io ad es. sto già vendendo la mia 48 dopo 3 mesi perché, non so quanto lo farò, ma se vorrò fare qualche gita più impegnativa il 48 (e quindi l'883) non è la miglior opzione..e quindi passo a un Road King
4) prezzo..non commento perché troppo personale, ognuno ha la sua storia..

se posso darti un consiglio..cerca una Heritage Classic abbordabile e vedrai che dal mondo HD non esci di sicuro..

1) ha una sella di acciaio inox
2) ho 34 anni,,, e la trovo di uno duro allucinante
3) no no,,, con harley ho gia dato,,,
4) sottoscrivo ogni parola

MR HARLEY
01-07-2016, 10:50
Questa mattina all'asl di via pacchiotti a Torino c'è la conferenza
"SPORTSTER IRON. 9000 euro per farci cose da fare con uno scooter."
Approfondimenti statistiche ed interventi di possessori di dyna che spiegheranno perché l'hanno scelta ma soprattutto si giustificheranno sul perché non la buttino.

HardRokko
01-07-2016, 10:50
visto il bagno di sangue harley (economico s intende) ho trovato una moto dove spenderci il meno possibile sopra. ho trovato un suzuki v storm 650 a km 0, un concessionario onesto che mi ha valutato bene la 883 ed ho fatto il cambio.
spiacente..ma non hai avrai la mia comprensione..queste non le posso proprio guardare
:bigeyes:

e_bootsy
01-07-2016, 10:53
spiacente..ma non hai avrai la mia comprensione..queste non le posso proprio guardare
:bigeyes:

esteticamente credimi con bauletti, paramani e cerchi a raggi è bella. certo, la iron esteticamente era insuperabile,,, ma avevo altre esigenze

HardRokko
01-07-2016, 10:53
1) ha una sella di acciaio inox
2) ho 34 anni,,, e la trovo di uno duro allucinante
3) no no,,, con harley ho gia dato,,,
4) sottoscrivo ogni parola
beh da quello che scrivi temo tu abbia proprio sbagliato marca allora..buona strada amico!

Roberto66
01-07-2016, 10:53
spiacente..ma non hai avrai la mia comprensione..queste non le posso proprio guardare
:bigeyes:

Se parliamo di estetica non aggiungo niente perché ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati, ma se parliamo di comodità, credo che non ci sia storia...

MR HARLEY
01-07-2016, 10:54
Ma quindi anal izzando il 3d mi chiedo
Cosa avrà voluto comunicarci?
Che gli SPORTSTER sono scomodi?
Ma daii
Che esistono moto migliori?
Che siamo dementi a tenercele…? Dyna muniti esclusi
A che ne sa mi dia una risposta o avrò un buon motivo per star sveglio e far la calza

ponzio
01-07-2016, 10:56
visto il bagno di sangue harley (economico s intende) ho trovato una moto dove spenderci il meno possibile sopra. ho trovato un suzuki v storm 650 a km 0, un concessionario onesto che mi ha valutato bene la 883 ed ho fatto il cambio.

Cambio radicale! :ok:

Il v-strom è una di quelle moto che a vederle non mi dicono niente, ma deve essere proprio di tanta tanta sostanza!

HardRokko
01-07-2016, 10:57
esteticamente credimi con bauletti, paramani e cerchi a raggi è bella. certo, la iron esteticamente era insuperabile,,, ma avevo altre esigenze
no ti prego non infierire..a parte i raggi tutto il resto è proprio ciò che nun posso guarda'..ma una Heritage l'hai mai provata?..a meno che tu non voglia fare sterrato poteva essere perfetta..

HardRokko
01-07-2016, 11:00
Ma quindi anal izzando il 3d mi chiedo
Cosa avrà voluto comunicarci?
Che gli SPORTSTER sono scomodi?
Ma daii
Che esistono moto migliori?
Che siamo dementi a tenercele…? Dyna muniti esclusi
A che ne sa mi dia una risposta o avrò un buon motivo per star sveglio e far la calza
secondo me, in cuor suo, gli è dispiaciuto abbandonare HD e quindi cerca conforto..è normale..d'ora in poi chiamatemi Suor HardGnocca :happy4:

GIPO
01-07-2016, 11:03
di solito (a me succede)si trova un minimo pretesto o scusa,per toglierci il giocattolo che non ci piace più,vai tranquillo , tutto nella norma dell'essere umano,:happy5::happy5:

e_bootsy
01-07-2016, 11:10
secondo me, in cuor suo, gli è dispiaciuto abbandonare HD e quindi cerca conforto..è normale..d'ora in poi chiamatemi Suor HardGnocca :happy4:

certo che sono dispiaciuto,,, è sempre stato il mio sogno avere un harley,,, ma hai presente quando desideri una donna, la vedi bellissima, ma dopo quando la conosci vedi che non siete compatibili??? ecco, la solita cosa...

L' UOMO NERO
01-07-2016, 11:16
Buona strada amico...qualsiasi modo prenderai la cosa più importante è la tua felicità:happy5::happy5::happy5:

sembra un'epigrafe :talk1:

L' UOMO NERO
01-07-2016, 11:19
1) ha una sella di acciaio inox
2) ho 34 anni,,, e la trovo di uno duro allucinante
3) no no,,, con harley ho gia dato,,,
4) sottoscrivo ogni parola


è come dire che hai comprato una Toyota Yaris e l'hai trovata piccola e scomoda, con Toyota ho già dato....... oddio muoio, dovreste fare i cabarettisti :happy4::happy4::happy4::happy4:

straccetto
01-07-2016, 11:19
ha scritto pure francamente..:vhappy1::vhappy1:

risposta ad personam :happy4:

il Conte
01-07-2016, 11:32
Ommioddio!!!!

Lorecapo
01-07-2016, 11:33
La prima Halrey che ho provato è stata una 883R e l'ho trovata sufficientemente comoda e non così piccola come pensavo per me che sono alto 1,88.
Poi alla fine ho rpeso una Iron e non l'ho provata perchè pensavo fosse identica alla R come impostazione.
Invece sella e manubrio fanno (ovviamente, ma non ci avevo fatto caso preso com'ero dal nuovo acquisto) una differenza abissale.
Montata una sella usata di una R e un manubrio usato di una Nighster (identico per piega a quello della R) l'ho torvata subito molto più comoda, spendendo pochi soldi.
Restano gli ammo, ma con 3/400 euro si riesce già a migliorare molto la situazione.

Comunque la tua scelta l'hai fatta, quindi buona strada e, se un giorno ci ripenserai, vai a provarla una Iron che ora monta ammortizzatori e forcella migliori e una sella molto più comoda. Chissà...

tsa
01-07-2016, 11:35
ho provato ad imbottire la sella in tutti i modi possibili,,, potevo cambiare ammortizzatori certo,,, ma non avevo certezze malgrado la spesa... ho preferito venderla e buonanotte ai suonatori. La cosa che veramente mi fa arrabbiare è: ma se invece di 10 costasse 11 ma fosse comoda comoda, pensa quanti la comprerebbero in piu??? ovviamente capisco che gli affari li fanno con gli aftermarket, pero se devo spendere 1500 euro per avere i top ammortizzatori... con 2.000 ho fatto il cambio con la moto nuova :-D

Tu credi che se fossero comode e guidabili come una jappa ne venderebbero di più???
Io credo proprio che ne venderebbero di meno.
Ho 47 anni ed ho avuto più di 30 moto di ogni genere (ho fatto pista, enduro, strada ....) se una cosa ti piace va bene così altrimenti ti crei mille scuse per venderla.
Tu l'hai trovato scomoda, io che arrivavo da motard e pista ho trovato il mio dyna troppo flaccido e l'ho irrigidito con ohilins racing avanti e dietro .... vedi che la verità ha sempre un'altra faccia.
ps: ed uso il mio dyna anche per viaggi di 700 km tutti in unica tirata .... con sella ultra slim :happy3:

FASTGABRY
01-07-2016, 11:36
Perché hai preso mezza enduro?
Un gs o un Yamaha st erano troppo comode e con motore decente?

L' UOMO NERO
01-07-2016, 11:37
Perché hai preso mezza enduro?
Un gs o un Yamaha st erano troppo comode e con motore decente?

avrà gambetta corta

Maino89
01-07-2016, 11:38
quando ho preso la 48 3 anni fa sono andato al raduno a Roma del 110° anniversario, 300 km ad andare e 300 a tornare, sono tornato distrutto ed ho pensato di aver fatto una stronzata a comprare quella moto solo per l'estetica (la reputo tutt'ora l'HD più bella)
L'ho permutata con una GS... ci sono andato in Austria, zero emozioni, quando incontravo una harley mi saliva la nostalgia, dopo un anno l'ho tolta per farmi una street bob (dirai che sono stato pazzo, ci sono abituato :happy4:), sabato scorso sono andato al sunride a Pesaro, 300 km ad andare e 300 a tornare, sono tornato che non ero per niente stanco, e li ho pensato di aver fatto la scelta giusta. Come vedi le nostre storie sono simili, quindi il mio consiglio è di cambiare quel "addio" nel titolo, non si sa mai che torni nel mondo HD :ok:

FASTGABRY
01-07-2016, 11:38
avrà gambetta corta
Cioè cade su tutte le marche prendendo le entry level..haha

tsa
01-07-2016, 11:39
esteticamente credimi con bauletti, paramani e cerchi a raggi è bella.

Ha fatto la battuta!!!!! :happy6:

docgasper
01-07-2016, 11:47
visto il bagno di sangue harley (economico s intende) ho trovato una moto dove spenderci il meno possibile sopra. ho trovato un suzuki v storm 650 a km 0, un concessionario onesto che mi ha valutato bene la 883 ed ho fatto il cambio.
Bravo!


Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
01-07-2016, 11:50
Che poi dico, "mondo harley"....mondo ma de che!!! :happy4:

Lalethor
01-07-2016, 11:54
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.

perchè ti sei preso un iron..? :happy7:
un qualsiasi (o quasi) Dyna sembravi che stai in salotto, non serve per forza avere i touring superbaulettati per poter fare 5/600 km in una sparata

dadi73genova
01-07-2016, 12:07
Mah...
Mi convinco sempre più che la gente acquisti cose senza sapere minimamente ciò che sta acquistando....
Detto questo fatto bene a cambiare! Buona strada con la tua nuova motoretta!

jonny_3d
01-07-2016, 12:08
è come dire che hai comprato una Toyota Yaris e l'hai trovata piccola e scomoda, con Toyota ho già dato....... oddio muoio, dovreste fare i cabarettisti :happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
01-07-2016, 12:23
È già stato detto oggi con sporty ci fai le stesse cose di un electra?

rain
01-07-2016, 12:25
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.

hd stile di vita (scomoda) :talk1::talk1::talk1::talk1:

straccetto
01-07-2016, 12:27
Mai confessare da dove si fugge, bisogna solo dire dove si approda :happy4:

Sal Paradise
01-07-2016, 12:27
È già stato detto oggi con sporty ci fai le stesse cose di un electra?

No, bravo hai fatto bene a ricordarlo a tutti :talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
01-07-2016, 12:30
No, bravo hai fatto bene a ricordarlo a tutti :talk1::talk1::talk1:
Anzi..ora ci dirà che con Suzuki 650 ci fai le stesse cose di gs lc..e che bela ze Mona..si beh su una delle 2 cose ha ragione

Sicuro non sulle moto haha

Sal Paradise
01-07-2016, 12:31
Anzi..ora ci dirà che con Suzuki 650 ci fai le stesse cose di gs lc..e che bela ze Mona..si beh su una delle 2 cose ha ragione

Sicuro non sulle moto haha

Bela non ha gs lc :happy4:

ponzio
01-07-2016, 12:42
no ti prego non infierire..a parte i raggi tutto il resto è proprio ciò che nun posso guarda'..ma una Heritage l'hai mai provata?..a meno che tu non voglia fare sterrato poteva essere perfetta..

E tu l'hai mai provata un Endurona? :happy4:

liv81
01-07-2016, 12:55
Hai 34 anni e sei già a li a ragionare come un vecchietto ? Dai su su.... Che dovrebbero dire allora i bicigay con le selle dure come piastrelle senza sospensioni e che hanno dai 60 anni in su ....

Diciamo che nn ti é scoccato l.amore, hai sforato la scelta se passi da una iron a un v.strom, tu volevi una moto da viaggio .

La f i g a vuole l.hd, con la v.strom ti si atrofizza l.uccello.

L' UOMO NERO
01-07-2016, 13:12
Anzi..ora ci dirà che con Suzuki 650 ci fai le stesse cose di gs lc..e che bela ze Mona..si beh su una delle 2 cose ha ragione

Sicuro non sulle moto haha

:happy4:

HardRokko
01-07-2016, 13:15
E tu l'hai mai provata un Endurona? :happy4:
ponzio..non riesco proprio a guardarla, che è ancora peggio :happy7:

guest
01-07-2016, 13:23
no ti prego non infierire..a parte i raggi tutto il resto è proprio ciò che nun posso guarda'..ma una Heritage l'hai mai provata?..a meno che tu non voglia fare sterrato poteva essere perfetta..

Heritage comoda? Forse per andarci al bar...
Touring e basta, se il budget non é sufficiente ha fatto bene a passare al V-Strom

ponzio
01-07-2016, 13:24
ponzio..non riesco proprio a guardarla, che è ancora peggio :happy7:

Ah esteticamente non discuto! Però a livello di comodità non sono neanche paragonabili...

HardRokko
01-07-2016, 13:29
Ah esteticamente non discuto! Però a livello di comodità non sono neanche paragonabili...
sicuramente sbaglio..ma guardando la postura di chi ci va sopra non sembrano così comode..e poi sono troppo alte da terra..la > parte di quelli che vedo in giro stanno in equilibrio sulle punte con difficoltà..

HardRokko
01-07-2016, 13:31
Heritage comoda? Forse per andarci al bar...
Touring e basta, se il budget non é sufficiente ha fatto bene a passare al V-Strom
come avrai letto un po' di post fa, anch'io passo al Road King però la Heritage a me è sembrata comodissima, perché dici di no?

guest
01-07-2016, 13:39
come avrai letto un po' di post fa, anch'io passo al Road King però la Heritage a me è sembrata comodissima, perché dici di no?

Guarda le foto sotto la mia firma, le ho entrambe quindi so cosa dico.
L'Heritage é "Bella" ma veramente scomoda sulle lunghe distanze e troppo impacciata in montagna, di fatto una moto bellissima, forse la più bella, ma con limiti importanti.
Alla mia gli ho tolto 50 kg e l'ho affinata nella carrozzeria per renderla più divertente nel misto (visto che abito in montagna), ma quando decido di fare più di 100 km inforco il transatlantico e torno a casa fresco come una rosa...

sbirro veloce
01-07-2016, 13:42
come avrai letto un po' di post fa, anch'io passo al Road King però la Heritage a me è sembrata comodissima, perché dici di no?

Heritage comodissima?..quando poi passi a road king, vedrai che differenza!..esteticamente molto più bella heritage, ma dura come un osso!. Dopo aver avuto sportster, vari softail, adesso mai più senza touring!. Quando vado in autostrada, e sorpasso uno con uno sportster, ho mal di schiena per loro!

ponzio
01-07-2016, 13:46
Guarda le foto sotto la mia firma, le ho entrambe quindi so cosa dico.
L'Heritage é "Bella" ma veramente scomoda sulle lunghe distanze e troppo impacciata in montagna, di fatto una moto bellissima, forse la più bella, ma con limiti importanti.
Alla mia gli ho tolto 50 kg e l'ho affinata nella carrozzeria per renderla più divertente nel misto (visto che abito in montagna), ma quando decido di fare più di 100 km inforco il transatlantico e torno a casa fresco come una rosa...
Oddio paragoni comunque un ultra del 2010 (?) Con un Heri del 95! Già i touring son più comodi, se poi hanno 15anni di differenza...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

JammedGeko
01-07-2016, 13:52
Io ringrazio sempre chi ha creato questo forum.... :happy6:

Luca.com
01-07-2016, 13:53
Sorry, sportster non è il"mio mondo".

Se hai sbagliato modello mi spiace per te.

Quoto stic@zzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roadkingpurple
01-07-2016, 13:56
fatto bene

guest
01-07-2016, 13:56
Oddio paragoni comunque un ultra del 2010 (?) Con un Heri del 95! Già i touring son più comodi, se poi hanno 15anni di differenza...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Credo che nel panorama HD l'unico modello che abbia mantenuto lo stesso stile per decenni siano proprio i Softail, se prendi un'Heritage '16 scopri che il motore é più fluido, che i freni funzionano ma ti accorgi che l'impostazione di guida non é cambiata, come le sospensioni. Sicuramente meno vibrazioni aiutano ma non sono mai state quelle a darmi fastidio, io parlo della posizione e della maneggevolezza data dalla ciclistica, che é sempre la stessa dalla nascita del primo Softail

FXSTC
01-07-2016, 14:09
1) ha una sella di acciaio inox
2) ho 34 anni,,, e la trovo di uno duro allucinante
3) no no,,, con harley ho gia dato,,,
4) sottoscrivo ogni parola

Scusa, ma la risposta 3 non l'ho capita.
con Harley hai gia' dato, cosa intendi??? che oltre lo sportster non esiste nientaltro in Harley???
Anche io come tanti qui ho iniziato con un 883 e me ne sono liberato dopo 2 anni per le caratteristiche menzionate da te, ma invece che buttarmi sulle Jappe o Guzzi per restare nel tema custom, mi sono preso un softail usato e ti assicuro che è un'altro mondo!!!

ponzio
01-07-2016, 14:21
Credo che nel panorama HD l'unico modello che abbia mantenuto lo stesso stile per decenni siano proprio i Softail, se prendi un'Heritage '16 scopri che il motore é più fluido, che i freni funzionano ma ti accorgi che l'impostazione di guida non é cambiata, come le sospensioni. Sicuramente meno vibrazioni aiutano ma non sono mai state quelle a darmi fastidio, io parlo della posizione e della maneggevolezza data dalla ciclistica, che é sempre la stessa dalla nascita del primo Softail

In realtà il telaio softail dagli Evo ad oggi è stato modificato nelle geometrie, non è esattamente la stessa cosa! qualcosa dovrebbe cambiare... Certo non sarà mai alla pari di un Touring, ma credo che la differenza non siano così marcate come confrontandolo con un softail Evo!

maxiii
01-07-2016, 14:28
La f i g a vuole l.hd, con la v.strom ti si atrofizza l.uccello.
Liv, come non quotarti:happy7::sleep2:
Pensa che l' ho venduta nel 1994 e da quel giorno......non ho avuto vita facile in diga.
V Strom=castrazione chimica:bigeyes:

Archi
01-07-2016, 14:34
fatto bene

quoto!
poi quando una moto/marca ti va sulle b@lle, se puoi, cambi.

Dave77
01-07-2016, 14:46
Liv, come non quotarti:happy7::sleep2:
Pensa che l' ho venduta nel 1994 e da quel giorno......non ho avuto vita facile in diga.
V Strom=castrazione chimica:bigeyes:

:happy4: :happy4: :happy4:

HardRokko
01-07-2016, 14:55
Heritage comodissima?..quando poi passi a road king, vedrai che differenza!..esteticamente molto più bella heritage, ma dura come un osso!. Dopo aver avuto sportster, vari softail, adesso mai più senza touring!. Quando vado in autostrada, e sorpasso uno con uno sportster, ho mal di schiena per loro!
oltre al mal di schiena c'è proprio da avere paura..

e_bootsy
01-07-2016, 14:58
Perché hai preso mezza enduro?
Un gs o un Yamaha st erano troppo comode e con motore decente?

perche ho trovato una moto a buon prezzo vicino casa con un concessionario onesto.

HardRokko
01-07-2016, 14:58
Heritage comodissima?..quando poi passi a road king, vedrai che differenza!..esteticamente molto più bella heritage, ma dura come un osso!. Dopo aver avuto sportster, vari softail, adesso mai più senza touring!. Quando vado in autostrada, e sorpasso uno con uno sportster, ho mal di schiena per loro!
in effetti in curva la Heritage oppone più resistenza che il RK..

e_bootsy
01-07-2016, 14:59
perchè ti sei preso un iron..? :happy7:
un qualsiasi (o quasi) Dyna sembravi che stai in salotto, non serve per forza avere i touring superbaulettati per poter fare 5/600 km in una sparata

perche volevo quella e quella ho preso... :happy3:

e_bootsy
01-07-2016, 15:01
Hai 34 anni e sei già a li a ragionare come un vecchietto ? Dai su su.... Che dovrebbero dire allora i bicigay con le selle dure come piastrelle senza sospensioni e che hanno dai 60 anni in su ....

Diciamo che nn ti é scoccato l.amore, hai sforato la scelta se passi da una iron a un v.strom, tu volevi una moto da viaggio .

La f i g a vuole l.hd, con la v.strom ti si atrofizza l.uccello.

diciamo che non sai nulla sulle mie penose condizioni fisiche, che è 15 anni che giro l italia dai dottori per trovare un rimedio ai miei problemi, e diciamo pure che prima di dare un giudizio dovresti pensarci su un attimo...

e_bootsy
01-07-2016, 15:06
Liv, come non quotarti:happy7::sleep2:
Pensa che l' ho venduta nel 1994 e da quel giorno......non ho avuto vita facile in diga.
V Strom=castrazione chimica:bigeyes:

pensa che stupido che sono, ma cerco sempre di tenermi alla larga dalle donne che mi giudicano in base a quello che posseggo, rispetto a quelle, magari meno belle, che mi giudicano per quello che faccio. probabilmente, oltre che di moto, non ci capisco niente nemmeno di donne :byby:

liv81
01-07-2016, 15:23
diciamo che non sai nulla sulle mie penose condizioni fisiche, che è 15 anni che giro l italia dai dottori per trovare un rimedio ai miei problemi, e diciamo pure che prima di dare un giudizio dovresti pensarci su un attimo...

E io che sono un indovino che sa le tue condizioni fisiche ? La prossima volta pubblica la cartella clinica allora, cosi uno commenta sapendo le cose. Tu hai detto che era scomodissima ecc, dando colpa alla moto, ma da quello che dici ora allora non é colpa della moto.

Perciò nn mi sento in colpa x quello che ho detto.

Heritage71
01-07-2016, 16:01
pensare che la mia compagna a parte le vibrazioni al manubrio non ne vuole sapere di cambiare il suo 883 custom del 2003, ha messo un manubrio con un po più di arretramento e sella singola un po più imbottita e si spara i 3-400 km su e giù per i passi dolomitici col sorriso sulle labbra.....

jonny_3d
01-07-2016, 16:15
In realtà il telaio softail dagli Evo ad oggi è stato modificato nelle geometrie, non è esattamente la stessa cosa! qualcosa dovrebbe cambiare... Certo non sarà mai alla pari di un Touring, ma credo che la differenza non siano così marcate come confrontandolo con un softail Evo!

Quoto, io ho guidato qualche volta un softail custom evo e non sembrano nemmeno la stessa moto!
Già appena ci sali sopra ti rendi conto che per toglierla dal cavalletto sembra pesare un terzo della mia del 2008 (immagino sia un discorso di baricentri dato che il peso è sostanzialmente uguale), e in marcia sono anche li due moto diverse.
Come ci si aspetta, l'evo a confronto sembra un pezzo di ferro (nel bene e nel male), vibra tanto di più, assorbe tanto meno le buche, frena molto meno è molto meno preciso in curva, è una moto molto più impegnativa dell'attuale e per forza di cose nei tratti lunghi ti stanca tanto di più.
Non ho provato l'Heri 1340, ma il TC103 l'ho avuto a noleggio per un po' di giorni e ci ho fatto un bel pò di km, trovando comodissimo e per nulla stancante nella guida.
Il vero (grande!) difetto che ha, è che gratta subito le pedane e nelle curve sei obbligato ad una guida tranquilla, ma personalmente l'ho trovata veramente comoda, molto più comoda di tantissime moto "normali".
Indubbiamente un touring è più comodo, ma se è per quello una passat lo è di più ancora!

ponzio
01-07-2016, 16:38
pensare che la mia compagna a parte le vibrazioni al manubrio non ne vuole sapere di cambiare il suo 883 custom del 2003, ha messo un manubrio con un po più di arretramento e sella singola un po più imbottita e si spara i 3-400 km su e giù per i passi dolomitici col sorriso sulle labbra.....
Senza passeggero con lo sporty di strada ne fai tanta senza problemi! A meno di problemi fisici personali ovviamente... in 2, magari carichi di bagagli, è un problema!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

carlodv72
01-07-2016, 17:40
Avuto Road King 2010 per trr anni... bellissima. Scomoda per viaggiare in Italia: troppo peso, troppo volume, poco confortevole nella seduta.
Un amore di moto nell'estetica e nel sound per il resto no.
Cambiata con nuova Honda cb1100 ed il cambio ha cambiato il mio modo di vivere la moto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
01-07-2016, 17:54
diciamo che non sai nulla sulle mie penose condizioni fisiche, che è 15 anni che giro l italia dai dottori per trovare un rimedio ai miei problemi, e diciamo pure che prima di dare un giudizio dovresti pensarci su un attimo...
Le enduro sono il massimo a comodità come lo sporty é il minimo sindacale nei viaggi fosse solo per escursione delle sospensioni.

Secondo me visto non hai preso poco dello sporty potevi accedere alla categoria più alta come qualifica..prendendo un ottimo usato.

Tanto in HD noi restiamo qui..quando vuoi su subito é pieno di americane

gru-nt
01-07-2016, 18:03
Avuto Road King 2010 per trr anni... bellissima. Scomoda per viaggiare in Italia: troppo peso, troppo volume, poco confortevole nella seduta.
Un amore di moto nell'estetica e nel sound per il resto no.
Cambiata con nuova Honda cb1100 ed il cambio ha cambiato il mio modo di vivere la moto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Lo abbiamo capito da mo!!:angr2::angr2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

carlodv72
01-07-2016, 18:27
Lo abbiamo capito da mo!!:angr2::angr2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
Il che non significa che la RK non abbia rappresentato un momento importante nella mia esperienza di motociclista e soprattutto non significa che una moto come quella non si possa avere da utilizzare in quei momenti o in quei viaggi per cui è bello utilizzarla come ad esempio lunghi percorsi autostradali

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

HardRokko
01-07-2016, 18:41
Il che non significa che la RK non abbia rappresentato un momento importante nella mia esperienza di motociclista e soprattutto non significa che una moto come quella non si possa avere da utilizzare in quei momenti o in quei viaggi per cui è bello utilizzarla come ad esempio lunghi percorsi autostradali

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

guarda, io ho provato giusto l'altro ieri un RK del 2011 qui a Genova..non esattamente il massimo in quanto a facilità di strade..e me ne sono innamorato..l'ho trovato fluidissimo, ovvio che occorre sempre usare la testa..

Luckyluke
01-07-2016, 18:42
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.

Harley non è SOLO 883....hai guidato la più scomoda delle Harley...anche se poi in tanti ci girano ovunque!!Mai provato un Softail ??tutta un'altra vita!!Poi di moto ce ne sono tante ,fai la tua scelta e buona strada!!

muddyblues
01-07-2016, 19:03
mia figlia con la sua 883 si è fatta assieme a me Trento-Sardegna con circa 2500 km in poco più di 5 giorni.
E' vero che ha vent'anni :happy4: ma è anche vero che lei la sua Sporty non la cambierebbe per nient'altro.

...ma lei è innamorata di Harley e forse questo è il "plus" o il "must" (scegli tu...) che manca a te :mm:

FASTGABRY
01-07-2016, 19:08
Guardate che ha solo cambiato moto eh..
Magari ora la usa di più o meno..ce lo dirà lui

Carlomario
01-07-2016, 19:11
ma il 650 non è un po fiacchino?

doctor harley
01-07-2016, 20:00
Avuto Road King 2010 per trr anni... bellissima. Scomoda per viaggiare in Italia: troppo peso, troppo volume, poco confortevole nella seduta.
Un amore di moto nell'estetica e nel sound per il resto no.
Cambiata con nuova Honda cb1100 ed il cambio ha cambiato il mio modo di vivere la moto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Boh.. non so... Il King io l'ho avuto si e no per un anno, ci ho fatto poca strada , meno di 30.000 km, quindi non credo di avere titolo per giudicare...

Si, vabbè.. ci sono andato in Danimarca, e scomodità non ne ho provata... ma ognuno ha il suo concetto di comodità...
Ci ho fatto un veloce giro del Bianco con un certo Picchio, conosciuto qui sul Forum per essere un noto fermone.. :happy4::happy4: Ci sono andato pure in pista, e per zittire i Falchi mi sono sparato pure l'otto fra i birilli, quattro volte in un senso e quattro nell'altro, ma ognuno ha il suo concetto di maneggevolezza, di peso e di volume...

Comunque sotto molti aspetti Honda è nettamente superiore... Ho avuto per oltre tre anni il @150: stupendo!! Lo zig zag nel traffico con lui era una goduria!!!

Scherzi a parte, Carlo, guidare una moto, secondo me, è anche avere la capacità di entrare in sintonia con essa... sotto molti aspetti siamo più malleabili noi, rispetto ad un pezzo di ferro, plastica e fili elettrici...

bigmariohd
01-07-2016, 20:23
Boh.. non so... Il King io l'ho avuto si e no per un anno, ci ho fatto poca strada , meno di 30.000 km, quindi non credo di avere titolo per giudicare...

Si, vabbè.. ci sono andato in Danimarca, e scomodità non ne ho provata... ma ognuno ha il suo concetto di comodità...
Ci ho fatto un veloce giro del Bianco con un certo Picchio, conosciuto qui sul Forum per essere un noto fermone.. :happy4::happy4: Ci sono andato pure in pista, e per zittire i Falchi mi sono sparato pure l'otto fra i birilli, quattro volte in un senso e quattro nell'altro, ma ognuno ha il suo concetto di maneggevolezza, di peso e di volume...

Comunque sotto molti aspetti Honda è nettamente superiore... Ho avuto per oltre tre anni il @150: stupendo!! Lo zig zag nel traffico con lui era una goduria!!!

Scherzi a parte, Carlo, guidare una moto, secondo me, è anche avere la capacità di entrare in sintonia con essa... sotto molti aspetti siamo più malleabili noi, rispetto ad un pezzo di ferro, plastica e fili elettrici...


:ok: Amen!!!

Ed in più aggiungo che una moto, come tutte le altre cose, dopo un pò di tempo può annoiare, stancare, non dare più gli stimoli di prima e quindi è cosa buona e giusta cambiare!!! :happy6:

Ziobello
01-07-2016, 20:43
Ma quando apri il box, ogni volta che apri il box, ti emoziona?

in Ziobello we trust

biondo
01-07-2016, 21:46
La fai semplice te..magari ha fatto incubi,la figlia..chenne sappiamo noi?
Cmq dicono alla tv che c'è Willy G. sul cornicione :talk1::talk1:




mi ricorda qualcosa.....

e comunque sono contentissimo della mia moto!!!!

e_bootsy
02-07-2016, 08:11
Harley non è SOLO 883....hai guidato la più scomoda delle Harley...anche se poi in tanti ci girano ovunque!!Mai provato un Softail ??tutta un'altra vita!!Poi di moto ce ne sono tante ,fai la tua scelta e buona strada!!

no,,, mai provata lo ammetto. pero non ci volevo spendere una follia, e la volevo con abs

Vicious62
02-07-2016, 08:24
visto il bagno di sangue harley (economico s intende) ho trovato una moto dove spenderci il meno possibile sopra. ho trovato un suzuki v storm 650 a km 0, un concessionario onesto che mi ha valutato bene la 883 ed ho fatto il cambio.

Di che anno era la tua?
Perchè mi sa che l'affare l'ha fatto il concessionario.

e_bootsy
02-07-2016, 08:30
ma il 650 non è un po fiacchino?
ma no... va bene. non ho grandi pretese e soprattutto non ne voglio. non voglio avere il pizzicorino di aprire il gas :happy3:

e_bootsy
02-07-2016, 08:30
Ma quando apri il box, ogni volta che apri il box, ti emoziona?

in Ziobello we trust
l harley mi dava emozione al primo sguardo, ma preoccupazioni agli altri. sapevo gia che OGNI uscita sarebbe stata una tortura per il mio corpo...

MR HARLEY
02-07-2016, 09:58
certo che sono dispiaciuto,,, è sempre stato il mio sogno avere un harley,,, ma hai presente quando desideri una donna, la vedi bellissima, ma dopo quando la conosci vedi che non siete compatibili??? ecco, la solita cosa...

Primo errore..
La colpa è di cercare compatibilità con una donna... sei antico e legato a cliché oramai vetusti. Quando avrai provato tutto e a 50/60 proverai nuove verita ti accorgersi di aver perso tempo ma essendo ormai over 50 commercialmente sarai poco appetibile e dovrai accontentarti pensando...
" Ma che schifo prenderlo bel cueo da un vecchietto.. non mi sembra una gran cosa... " se invece passi all'altra verità ancora in età commerciale....be vedrai che altra musica oink oink spruzz spruzz
Secondo
Ottima e la ritengo l'unica cosa giusta.... non siete compatibili. Tutto il resto è noia

MR HARLEY
02-07-2016, 09:59
Di che anno era la tua?
Perchè mi sa che l'affare l'ha fatto il concessionario.

Mai visto il contrario. Opere pie commerciali?

e_bootsy
02-07-2016, 10:07
Mai visto il contrario. Opere pie commerciali?

ma sicuro,,, regalone è morto :happy3:
pero,,, tenuto conto che dove abito,,, per la stessa moto identica spiccicata, mi chiedevano 1500 euro in piu... :eyes:

straccetto
02-07-2016, 10:09
..hai presente quando desideri una donna, la vedi bellissima, ma dopo quando la conosci vedi che non siete compatibili??? ecco, la solita cosa...

Appunto mica devi innamorartene, ti ci diverti e basta.

liv81
02-07-2016, 10:33
Appunto mica devi innamorartene, ti ci diverti e basta.

Sei un materialista.... Le donne vanno coccolare e corteggiare.... Tu invece lo metti solo al caldo.... Ahah

Ma parlavi di donne o moto ?

Ziobello
02-07-2016, 10:34
Dai comunque hai fatto bene.

Adesso potete fare una briscola a 4 e raccontarvi la tristezza: tu, biondo, carlodv12 e Archi...

Chi piange per ultimo paga la spuma

Ah ah ah moro

😂

Ziobello

in Ziobello we trust

liv81
02-07-2016, 10:34
Primo errore..
La colpa è di cercare compatibilità con una donna... sei antico e legato a cliché oramai vetusti. Quando avrai provato tutto e a 50/60 proverai nuove verita ti accorgersi di aver perso tempo ma essendo ormai over 50 commercialmente sarai poco appetibile e dovrai accontentarti pensando...
" Ma che schifo prenderlo bel cueo da un vecchietto.. non mi sembra una gran cosa... " se invece passi all'altra verità ancora in età commerciale....be vedrai che altra musica oink oink spruzz spruzz
Secondo
Ottima e la ritengo l'unica cosa giusta.... non siete compatibili. Tutto il resto è noia

TU GRANDE MAESTRO.

Ti quoto .

Archi
02-07-2016, 11:40
Dai comunque hai fatto bene.

Adesso potete fare una briscola a 4 e raccontarvi la tristezza: tu, biondo, carlodv12 e Archi...

Chi piange per ultimo paga la spuma

Ah ah ah moro

😂

Ziobello

in Ziobello we trust


Se posso scegliere preferisco la scopa.......:happy7::happy7::happy4:

FASTGABRY
02-07-2016, 12:31
Se posso scegliere preferisco la scopa.......:happy7::happy7::happy4:
Intenditore...dove ti piace?

Ziobello
02-07-2016, 13:09
Se posso scegliere preferisco la scopa.......:happy7::happy7::happy4:
Fate come volete...avete tutti i pomeriggi del dopo lavoro da impegnare...ah ah ah

Ciaooooo

in Ziobello we trust

6galloni
02-07-2016, 13:49
visto il bagno di sangue harley (economico s intende) ho trovato una moto dove spenderci il meno possibile sopra. ho trovato un suzuki v storm 650 a km 0, un concessionario onesto che mi ha valutato bene la 883 ed ho fatto il cambio.

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

MR HARLEY
02-07-2016, 17:32
Se posso scegliere preferisco la scopa.......:happy7::happy7::happy4:


Intenditore...dove ti piace?

Eccovi..... vedo che l'altra metà della luna piace a parecchi

straccetto
02-07-2016, 17:38
Se posso scegliere preferisco la scopa.......:happy7::happy7::happy4:

io preferisco l'infinito presente

Archi
02-07-2016, 17:39
Intenditore...dove ti piace?

Dipende dal momento.....:happy4::happy4:

straccetto
02-07-2016, 17:39
...Ma parlavi di donne o moto ?

perché c'è differenza?

gru-nt
02-07-2016, 21:04
Il che non significa che la RK non abbia rappresentato un momento importante nella mia esperienza di motociclista e soprattutto non significa che una moto come quella non si possa avere da utilizzare in quei momenti o in quei viaggi per cui è bello utilizzarla come ad esempio lunghi percorsi autostradali

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma ci sei mai andato in moto??

carlodv72
02-07-2016, 21:30
Ma ci sei mai andato in moto??
No mai, perché è necessario andare in moto per parlarne?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

wallyCRT
03-07-2016, 09:41
ho venduto la mia 883 iron... e con pochi rimpianti.
esteticamente fantastica, motore godibile, ma ragazzi quanto di piu scomodo abbia mai provato. ora è il vostro mondo e giustamente mi verrete tutti contro e lo accetto, ma cosa gli ci vorrebbe ad harley renderla confortevole??? perche se devo viaggiare in harley devo stare scomodo??? fosse stata confortevole io non l avrei MAI venduta.


Soluzione semplice.
Prendi i soldi ricavati e vai su un Dyna o (meglio) su una Turing anche d'annata.
Cambia tutto....

FASTGABRY
04-07-2016, 06:25
Eccovi..... vedo che l'altra metà della luna piace a parecchi
Sei in lista pure tu?haha

FASTGABRY
04-07-2016, 06:26
Se non abita in pianura l'enduro é una gran scelta a ciclistica..sicuro si diverte.

Mr.White
04-07-2016, 07:06
No mai, perché è necessario andare in moto per parlarne?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Leggendo certi post (parlo in generale) non mi pare neccessario, certo aiuterebbe...

straccetto
04-07-2016, 07:19
Leggendo certi post (parlo in generale) non mi pare neccessario, certo aiuterebbe...

Si ma poi sarebbero tacciati per giudizi di parte :happy4:

Mr.White
04-07-2016, 07:21
Si ma poi sarebbero tacciati per giudizi di parte :happy4:
Vero anche quello, mmmmmmm....... la cosa si fa complicata.....

essepi
04-07-2016, 07:24
Se iron non era per te hai fatto bene a cambiare, le due ruote devono essere divertimento altrimenti vai in auto e stai in colonna.
V-strom 650 sicuramente più comoda, meno pesante e con più cv, se dietro fai salire qualcuno non ti maledice :happy4:

PaoloOvada
05-07-2016, 12:20
Forse era prevedibile che la Iron non fosse un sofà

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

liv81
05-07-2016, 12:54
Forse era prevedibile che la Iron non fosse un sofà

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Ben detto....

HardRokko
05-07-2016, 13:01
Forse era prevedibile che la Iron non fosse un sofà

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

hai pienamente ragione..ma sai cos'è? che per capire pienamente una moto dovresti averla a disposizione per 2 giorni prima di comprarla, allora potresti provarle a fondo prima di capire qual è il modello giusto per te..
purtroppo, almeno in Italia e salvo alcuni pochi dealer che noleggiano, la cosa non è fattibile e allora (peraltro com'è successo a me con il 48) fai degli errori..
..in più, nel caso di HD, hai l'aggravante del prezzo..quest'anno, quando ho deciso che dovevo avere realmente un'HD, non avrei mai pensato di andare oltre un 883 o 48..poi ho capito che sarebbe stato meglio portarsi a casa subito un modello più adeguato per risparmiare tempo e denaro..

FASTGABRY
05-07-2016, 13:09
Hai sbagliato moto...ci vediamo in HD quando ne avrai cambiato e goduto altre.
Non con sporty eh

MR HARLEY
05-07-2016, 18:40
Sei in lista pure tu?haha
Appena arrivai in Vietnam sentii questa storia che mi pare in tema.
C'era diciamo un personaggio a capo del villaggio di Hano svasat che professava l'amore omosessuale. Tutti lo tacciiavano per diverso,strano e anche malato . Erano anni che nessuno lo degnava di uno sguardo e perciò erano anni che non faceva sesso. Ogni qual volta che veniva condannato per qualche reato
(sono vietati tutti gli atti di stregoneria) si faceva rinchiudere nudo in una cella e chiedeva di essere chiuso dentro e che nessuno potesse guardare mentre scontava la sua pena . Per di più si faceva rinchiudere con un grosso serpentonone gigante gigante. Finiva sempre che veniva trovato
lui quasi morto invece il serpente era proprio morto e sporco di merd@
Sembrava quasi farlo apposta a farsi condannare . Un giudice gli chiese....
"Scusi... sig. Rhet komeun della famiglia ampoll .... ma perché continua a farsi condannare pur sapendo che finirà in prigione?"
"Sig giudice For hum.. ognuno è quel che è... ed io farò di tutto per esserlo!"
Il giudice capi e lo condanno a tre anni di segregazione in un allevamento di Boa.
Qual'è la morale?
Chi prova a far sesso solo seguendo la diga è come chi solo per aver provato uno sporty dica che le Harley son scomode e non fanno per lui

FASTGABRY
05-07-2016, 18:41
Moro...

MR HARLEY
05-07-2016, 18:57
Moro...

Magari ma nel senso etnico:happy4::oink::oink::oink:

Carlomario
05-07-2016, 19:01
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:
cretini:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy 1:

Blade
06-07-2016, 07:49
Buongiorno vorrei una Porsche.
Eccole una Boxter
Bellissima... però è scomoda. Comprerò una Golf che almeno è comoda e costa meno.
Se cerca la comodità abbiamo la Panamera
Però costa troppo...
Capisco...




:ok:

biondo
06-07-2016, 08:08
Dai comunque hai fatto bene.

Adesso potete fare una briscola a 4 e raccontarvi la tristezza: tu, biondo, carlodv12 e Archi...

Chi piange per ultimo paga la spuma

Ah ah ah moro

😂

Ziobello

in Ziobello we trust

asterix, al run del garda mi ha consigliato di non comprare mai quei cancelli di HD.....lui era li con una triumph speed o street, non ricordo.....e ha detto che ha anche una hd, ma la lascia sempre ferma....

quindi abbiamo anche il giudice di gara.... :happy4::happy4:

Ziobello
06-07-2016, 08:14
asterix, al run del garda mi ha consigliato di non comprare mai quei cancelli di HD.....lui era li con una triumph speed o street, non ricordo.....e ha detto che ha anche una hd, ma la lascia sempre ferma....

quindi abbiamo anche il giudice di gara.... :happy4::happy4:
Ma Asterix non sta mica bene...ha preso un train segato in due e tirato fuori un mostro da sparo! Ah ah ah

Mitico Asterix! :D

in Ziobello we trust

straccetto
06-07-2016, 08:50
Buongiorno vorrei una Porsche.
Eccole una Boxter
Bellissima... però è scomoda. Comprerò una Golf che almeno è comoda e costa meno.
Se cerca la comodità abbiamo la Panamera
Però costa troppo...
Capisco...




:ok:

c'è pure chi ha dovuto cambiare per necessità ma dice che è stata una scelta.

L' UOMO NERO
06-07-2016, 09:01
Appena arrivai in Vietnam sentii questa storia che mi pare in tema.
C'era diciamo un personaggio a capo del villaggio di Hano svasat che professava l'amore omosessuale. Tutti lo tacciiavano per diverso,strano e anche malato . Erano anni che nessuno lo degnava di uno sguardo e perciò erano anni che non faceva sesso. Ogni qual volta che veniva condannato per qualche reato
(sono vietati tutti gli atti di stregoneria) si faceva rinchiudere nudo in una cella e chiedeva di essere chiuso dentro e che nessuno potesse guardare mentre scontava la sua pena . Per di più si faceva rinchiudere con un grosso serpentonone gigante gigante. Finiva sempre che veniva trovato
lui quasi morto invece il serpente era proprio morto e sporco di merd@
Sembrava quasi farlo apposta a farsi condannare . Un giudice gli chiese....
"Scusi... sig. Rhet komeun della famiglia ampoll .... ma perché continua a farsi condannare pur sapendo che finirà in prigione?"
"Sig giudice For hum.. ognuno è quel che è... ed io farò di tutto per esserlo!"
Il giudice capi e lo condanno a tre anni di segregazione in un allevamento di Boa.
Qual'è la morale?
Chi prova a far sesso solo seguendo la diga è come chi solo per aver provato uno sporty dica che le Harley son scomode e non fanno per lui

il nostro vate :happy4::happy4::happy4::happy4:

MR HARLEY
06-07-2016, 11:32
il nostro vate :happy4::happy4::happy4::happy4:

Si vatelaprendere in questo...:happy4:

Mazér
06-07-2016, 13:48
Ho avuto sia 883 che v-strom 650, e tra le due l'unica che sarei disposto a ricomprare è la seconda.
I motivi di delusione per me sono stati diversi dai tuoi (essenzialmente trovavo il motore 883 tristissimo, in due addirittura insulso).
Il v-strom invece è una delle moto col miglior rapporto prezzo/qualità che io abbia posseduto: comoda, divertente, con un motore brillante e parco....insomma, troppo intelligente per me:happy4:

Sui vari commenti postati, mi sento di aggiungere che per quanto mi riguarda con un paio di buoni ammortizzatori qualsiasi Harley recente consente di viaggiare con un comfort accettabile.
Ovvio se parliamo di softail evo, o sporty vecchio telaio, bisogna fare i conti con vibrazioni che superano l'umana tolleranza (la mia almeno) una volta superati i 100/120 kmh