PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscinetti ruota posteriore Night Train



Gogo
23-06-2016, 20:49
Un altro del club cuscinetti rotti...avrei bisogno di sapere che cuscinetti ordinare per un fxstb 2008, ho letto alcuni thread ma non sono certo delle indicazioni.
Con marca e modello andrei a colpo sicuro :ok:

Per il gommone da 200 sono uguali indipendentemente dal modello?

jonny_3d
24-06-2016, 13:24
SKF 6205 2RS C3, che sostituiscono i 9276 di serie.
Tra l'altro sono uguali sia per il posteriore che x l'anteriore :wink2:

Gogo
24-06-2016, 17:17
SKF 6205 2RS C3, che sostituiscono i 9276 di serie.
Tra l'altro sono uguali sia per il posteriore che x l'anteriore :wink2:

Grazie davvero, se passi dalle mie parti ti spetta un birrone di qualità :ok:

jonny_3d
26-06-2016, 10:59
Grazie davvero, se passi dalle mie parti ti spetta un birrone di qualità :ok:

Figurati! Se capita volentieri! :wink2:

Gogo
26-06-2016, 12:02
Basta che mi avvisi e ti faccio da guida anche per un tour su colli Euganei e Berici :ok:

Per la cronaca, ordinati 4 cuscinetti SKF 6205 2RSH C3, in arrivo per martedì, 24€ e rotti spediti così mi risparmio anche lo sbattimento di cercare una rivendita.
L'unica differenza sta nella sigla ma non dovrebbe cambiare nulla, non sono riuscito a trovare una spiegazione accurata ma dalle descrizioni sembrano equivalenti

jonny_3d
26-06-2016, 17:01
Basta che mi avvisi e ti faccio da guida anche per un tour su colli Euganei e Berici :ok:

Per la cronaca, ordinati 4 cuscinetti SKF 6205 2RSH C3, in arrivo per martedì, 24€ e rotti spediti così mi risparmio anche lo sbattimento di cercare una rivendita.
L'unica differenza sta nella sigla ma non dovrebbe cambiare nulla, non sono riuscito a trovare una spiegazione accurata ma dalle descrizioni sembrano equivalenti

Volentieri! Anche xke non ci sono mai stato da quelle parti!
Purtroppo non ti so dire cosa comporti quella H in più.. Può darsi nulla, può darsi anche qualcosa che invece non va bene! Ogni lettera identifica qualcosa, vuoi il grado di tolleranza, vuoi il fatto che siano sigillati o meno, ecc.. Il codice giusto è quello che ti ho dato io, può darsi lo sia anche questo come anche no, e non sarà facile capirlo!