PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria scarica?

Iena
22-06-2016, 22:23
Ciao Ragazzi...
ho tirato fuori il treno, messo il mio bel fusibile... e tlack! Non si accende.
Tutto il resto va.. quadro, allarme, luci, claxson.

La batteria risale a maggio 2009, ma cmq sia in inverno la stacco il fusibile.
La mia domanda da profano questa: domani provo con i cavi a farla riprendere per partire... ma poi un rischio girare? Oppure si ricarica mentre vado... non mi mai successo in 7 anni che non partiva.. anche le scorse stagioni in inverno e poi quando l'ho rispolverata in primavera.

Nel caso dovvessi cambiarla, mi sapreste indicare una marca in modo che possa recuperala da qualche parte su eBAY o quant'altro. GRAZIE a tutti.

ALEN

Ziobello
24-06-2016, 22:15
Come andata coi cavi? Se era solo scarica...la ricarichi girando. In estate anche le vecchie batterie - in genere - si salvano...

Ziobello

in Ziobello we trust

Iena
25-06-2016, 09:31
Come andata coi cavi? Se era solo scarica...la ricarichi girando. In estate anche le vecchie batterie - in genere - si salvano...

Ziobello

in Ziobello we trust

SI si ho messo i cavi e l'ho fatta partire... e l'ho lasciata li a girare per 15'.
Poi ieri mi sono fatto un giro per sgranchirla di 2h dopo il lavoro. Nessun problema ad accenderla.

CMQ ho ordinato i cavi e il manutentore della batteria... i cavi li metto in bors anon si sa mai.. anche se penso che non dovrei aver problemi. Alla fine ho fatto i conti rimasta ferma quasi 9 mesi! Da settembre 2015

Ziobello
25-06-2016, 09:43
Bene...coi cavi ho fatto ripartire un bro rimasto corto di batteria...alla wc fest. Servono...servono...

Mantenitore tassativo.

Ciao

Ziobello

in Ziobello we trust