PDA

Visualizza Versione Completa : Potenziometro dell'acceleratore????



para
22-06-2016, 16:10
Dunque SG 09 un bel giorno accendo la moto e tac luce rossa del motore accesa e velocità ridottissima.
La moto insomma entra in protezione....spengo poi riaccendo e tutto ok.
Mi leggo i codici di errore e mi da :
P1511 EFI Power Management Mode
P2176 EFI Closed Position Not Learned
Oggi passo dal dealer e mi dice che in genere è il potenziometro dell'acceleratore.
La mia domanda è come fa a testarlo per capire se effettivamente mi si sta rompendo??? e qualcuno di voi ha avuto problemi con questo cavolo di oggetto???? In seguito alle 200 modifiche fatte il manubrio è stato smontato poi verniciato e rimontato può aver causato danni a sto potenziometro???


HELP ME :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

6galloni
22-06-2016, 20:24
ride by wire......

controlla che non ti si sia staccato ( per un mal poisizonamento) lo spinotto del potenziomentro del gas elettronico.....dato che lo hai smontato e rimontato più volte và!!!

smonta la manopola del gas, tira fuori il gruppo elettronico dle potenziomentro e controlla che lo spinotto sia innestao perfettamente...

se è perfettamente innestato ti è partito il "tutto":wink2:......................succede!! (rare volte ma succede)

BORNFREE
23-06-2016, 00:01
successo due volte ad un amico con Streetglide , cambiato in garanzia e dopo un annetto stesso problema.
Ha risolto definitavente vendendo la moto e facendosi una versione precedente con il gas a corda:happy4:

Roy Batty
23-06-2016, 07:29
Già detto oggi Streetglide motodemm.erda ?

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
23-06-2016, 08:13
Cosa costa?
Stai li a diventare ebete per non sostituire?

straccetto
23-06-2016, 08:21
Cosa costa?
Stai li a diventare ebete per non sostituire?

Per sostituirlo lo devi smontare, a quel punto provi a rimediare; un utente, spruzzando dello spray per contatti, risolse.

Mi è stato detto che il problema si presentò all'inizio, tra l'altro a molti non è mai accaduto.

fatbobo
23-06-2016, 08:26
Successo ad un amico, filo spellato mi pare. Infatti lo faceva sporadicamente.