PDA

Visualizza Versione Completa : Entro 5 anni HD elettrica in vendita



essepi
22-06-2016, 09:20
http://images.moto.it/images/3019208/HOR_WIDE/1030x/livewire-h-d.jpg

http://www.moto.it/news/harley-davidson-entro-il-2021-la-livewire-di-serie.html

Nonostante i continui " si stava meglio quando si stava peggio " il futuro arriva anche a miluochi :happy4:
Ma sul forum le discussioni saranno su quanti amper avrà il nuovo modello ? meglio con ricarica rapida o classica presa a casa ?
Poi basta chiavi, brugole, olio, filtri, viti da regolare, un bravo elettricista e due giri di nastro isolante e si ripara tutto :happy4::happy4:

FASTGABRY
22-06-2016, 09:25
Stupenda..potessi la prenderei.
Seconda moto per fare il figo in centro liettoli..in zona pedonale..peccato non abbiamo la zona pedonale a liettoli

essepi
22-06-2016, 09:27
Magari tra 5 anni anche a Liettoli avrete ZTL :talk1::talk1:

MagNETo
22-06-2016, 09:34
2021???? Porca miseria, come faccio ad aspettare così tanto? :happy4:

straccetto
22-06-2016, 09:38
2021???? Porca miseria, come faccio ad aspettare così tanto? :happy4:

Se la prenoti ora presumo si possa congelare il prezzo anzi, la immatricoleranno più tardi.

ponzio
22-06-2016, 09:48
Non ha oggetivamente nulla a che fare con l'immagine che ho (e credo che un pò tutti hanno) dell'HD, ma a vederla così mi sembra una bella moto nel suo genere! piuttosto di mettere un motore elettrico, magari esteticamente camuffato, in una moto con aspetto vintage... meglio così!

London dude
22-06-2016, 09:57
Certo che per gente che, in teoria, identifica la moto col viaggio un veicolo che se va bene fa 85 chilometri e poi devi stare fermo 3 ore e mezza attaccato al muro è veramente assurdo.
Vero che anche lo Sportster dopo 85 chilometri devi fare benzina però ci metti 5 minuti... :happy4:

essepi
22-06-2016, 10:13
ma scusa London, facciamo due conti, prendi la elettromoto, parcheggi, entri nel bar trendy e tra una decina di sprizz, un po di selfie ai salatini, uotsapp agli amici, controlli feisbuc, ti guardi qualche fig @ di gomma , controlli se hai aggiornato il tuo profilo istagram, altri selfie alle olive ascolane, vuoi che tre ore non ti passino , guarda che anche se non sembra a miluochi la sanno lunga :happy4::happy4:

Poi c'è anche chi preferisce perdere 3 ore a bordo strada con i bro a carburare il carburatore , ma quello ormai è il passato :happy4::happy4:

daniele_1983
22-06-2016, 10:19
https://s31.postimg.org/d7xjhqalz/image.jpg (https://postimg.org/image/d7xjhqalz/)

a me pare che un certo fascino ce l'abbia... come vorrei fosse uscita prima:happy4:

straccetto
22-06-2016, 10:26
Non ha oggetivamente nulla a che fare con l'immagine che ho (e credo che un pò tutti hanno) dell'HD, ma a vederla così mi sembra una bella moto nel suo genere! piuttosto di mettere un motore elettrico, magari esteticamente camuffato, in una moto con aspetto vintage... meglio così!

Il problema non c'è, faremo a meno della moto.

liv81
22-06-2016, 10:41
Bo... HD va in terreno minato. Ora compro hd xe é lei la regina delle custom , ma poi xe dovrei comprare un.elettrica da lei ? Quando ci saranno di sicuro Honda, yhama,kawa , ecc ecc ?

In questo campo hd sarà a livello di tutte e non partira da una posizione di supremazia, ora ha sempre vinto facile, ma dopo .....

Doc52
22-06-2016, 10:48
Certo che per gente che, in teoria, identifica la moto col viaggio un veicolo che se va bene fa 85 chilometri e poi devi stare fermo 3 ore e mezza attaccato al muro è veramente assurdo.
Vero che anche lo Sportster dopo 85 chilometri devi fare benzina però ci metti 5 minuti... :happy4:

in pochi anni il problema dell'autonomia verrà sicuramente risolto, come quello di una ricarica molto più rapida.
una volta rimossi questi due ostacoli, con 300 km di range e una sosta di mezz'ora, il motore a combustione interna
avrà poco futuro.

liv81
22-06-2016, 11:18
Sarebbe una figata parcheggiare nel box con sopra i pannelli solari.... Basta benzinaio,basta Enel....basta manutenzione.... Una figata pazzesca.

lordguzzi
22-06-2016, 12:22
froci 3

London dude
22-06-2016, 13:47
Sarebbe una figata parcheggiare nel box con sopra i pannelli solari.... Basta benzinaio,basta Enel....basta manutenzione.... Una figata pazzesca.

I pannelli solari non sono mica gratis, tra tasse e gabelle alla fine un chilometro fatto con energia elettrica autoprodotta ti costa tre volte un chilometro fatto con sangue di dinosauri...

guest
22-06-2016, 16:57
non mi strapperei i capelli per comprarla, ma devo ammettere che un giretto ce lo farei mooooolto volentieri :happy7:

Lalethor
22-06-2016, 17:23
l'assurdo non è che facciano queste oscenità, ma che ci sia gente che ci sbava dietro e se ne incuriosisce
e poi sta roba del "futuro" ha rotto i maroni, chi lo dice che il futuro è un quintale di batterie?? lo dicono i ghei con il mec aperto sulle ginocchia in metro mentre controllano via wifi gratis se la lattuga o le barbabietole stanno crescendo in nepal per andare subito a condividerlo coi loro amichetti infrociati sui feiscbuc i quali come detto da Essepi sono comunque intenti a farsi i fotoritratti con il frizzantino in mano e in mezzo alla strada perchè stare dentro al bar non è di moda.
Lo dicono loro, io no e come me tanti altri

lordguzzi
22-06-2016, 17:52
l'assurdo non è che facciano queste oscenità, ma che ci sia gente che ci sbava dietro e se ne incuriosisce
e poi sta roba del "futuro" ha rotto i maroni, chi lo dice che il futuro è un quintale di batterie?? lo dicono i ghei con il mec aperto sulle ginocchia in metro mentre controllano via wifi gratis se la lattuga o le barbabietole stanno crescendo in nepal per andare subito a condividerlo coi loro amichetti infrociati sui feiscbuc i quali come detto da Essepi sono comunque intenti a farsi i fotoritratti con il frizzantino in mano e in mezzo alla strada perchè stare dentro al bar non è di moda.
Lo dicono loro, io no e come me tanti altri

la gente......quale gente....:happy4:

docelektro
22-06-2016, 22:40
quasi quasi mi faccio si qualcosa di elettrico....

http://www.topforyourjob.com/intro.view?l=it

La prossima run la facciamo con un bancale a testa?