PDA

Visualizza Versione Completa : Nomine



Admin
06-06-2016, 23:22
Come avete visto, durante la serata finale della WC Fest ci sono state un po' di nomine importanti.
Per ufficializzarle, ho modificato le firme di alcuni di noi.

Ecco la lista ufficiale :happy4::happy4::

meNbri della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII":



GIPO
IronKops
Ronfo
LaGio





fratellanza laser:


Doc52
lordguzzi
Joster



Dimentico sicuramente un laser, aiutatemi.... :wink2::wink2:






Infine, è con viva e vibrrrante soddisfazione che vi annuncio la nascita della Confraternita della Microfibra
estremamente ambita, ma difficilmente raggiungibile, al momento conta due soli adepti:


Gosilver (gran visir e guardiano del tempio)
PennyWise

bafio76
06-06-2016, 23:24
In teoria mancherebbe Pizzikino che ha vinto il laser......ma Joster "o president" se n'è indebitamente appropriato!!
Chiedo gentilmente che non venga considerato altrimenti per noi "terroni" è finita....Presidente+Fratellanza laser è troppo anche per lui!!!
:happy7::happy7:

Admin
06-06-2016, 23:28
Joster! Ecco chi era, scusate provvedo subito :happy4::happy4:

bafio76
06-06-2016, 23:32
Joster! Ecco chi era, scusate provvedo subito :happy4::happy4:

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ti prego!!!
:sudor::sudor:

Admin
06-06-2016, 23:37
Fatto! :happy4::happy4:

bafio76
06-06-2016, 23:38
Occhio che potrebbe spuntare qualcosina di compromettente....
:happy4::happy4::happy4:

PennyWise
07-06-2016, 00:08
Occhio che potrebbe spuntare qualcosina di compromettente....
:happy4::happy4::happy4:

Ho mangiato troppa torta?!?

bafio76
07-06-2016, 00:09
Ho mangiato troppa torta?!?

:happy4::happy4:

GIPO
07-06-2016, 06:06
per me è un onore essere nella "cellula",grazie:ok:

IronKops
07-06-2016, 07:53
Mi sento profondamente onorato dell'investitura a meNbro, mi impegnerò per esserne degno nei secoli dei secoli, amen.
Nel frattempo, agevolo foto dei padri costituenti della nuova confraternita
http://i68.tinypic.com/2jdl5qx.jpg

guest
07-06-2016, 08:05
MeNbri si nasce, mica ci si diventa :happy4:


Paolo by Tapatalk

PennyWise
07-06-2016, 08:34
Mi sento profondamente onorato dell'investitura a meNbro, mi impegnerò per esserne degno nei secoli dei secoli, amen.
Nel frattempo, agevolo foto dei padri costituenti della nuova confraternita
http://i68.tinypic.com/2jdl5qx.jpg

La fondazione!

Mr.Eight
07-06-2016, 08:44
Membri si nasce, mica ci si diventa :happy4:


Paolo by Tapatalk

q8 membri :D

rain
07-06-2016, 09:03
effettivamente mi eravate sembrati membri fin dal primo momento :happy4::happy4::happy4:

jack
07-06-2016, 10:10
Alt! chiediamo la legittimazione della Confraternita del parlino!!!!:talk1:

Ronfo
07-06-2016, 10:24
Ringrazio sentitamente del pensiero che mi fà molto piacere:happy3::byby:

guest
07-06-2016, 10:32
Ringrazio sentitamente del pensiero che mi fà molto piacere:happy3::byby:

Ora che ci penso, tu sei uno dei raccomandati che hanno anche la maglia....

Azael
07-06-2016, 10:39
Oh....ma il mio proprio non lo cag4te? La prossima volta oltre che il laser porto quello a cui è attaccato....��

rain
07-06-2016, 10:41
Oh....ma il mio proprio non lo cag4te? La prossima volta oltre che il laser porto quello a cui è :vhappy1:

Mah adesso faremo consiglio di fratellanza e valuteremo la tua candidatura :happy4:

gosilver
07-06-2016, 10:50
La fondazione!

diglielo che poi ci siamo mangiati i panni pregni del rispettivo sangue....:happy4:

GIPO
07-06-2016, 11:05
a quando quella(confraternita) dei 3000 euri? vorrei vedere le adesioni:happy4::happy4:

gosilver
07-06-2016, 11:09
a quando quella(confraternita) dei 3000 euri? vorrei vedere le adesioni:happy4::happy4:

Gipo, Presidente, unico socio, cassiere, segretario.

GIPO
07-06-2016, 11:38
Gipo, Presidente, unico socio, cassiere, segretario.
cassiere mi fà paura perchè incassa,meglio un pò per uno non fà male a nessuno,.................dipende:happy4::happy4:

6galloni
07-06-2016, 11:45
In teoria mancherebbe Pizzikino che ha vinto il laser......ma Joster "o president" se n'è indebitamente appropriato!!
Chiedo gentilmente che non venga considerato altrimenti per noi "terroni" è finita....Presidente+Fratellanza laser è troppo anche per lui!!!
:happy7::happy7:


Joster! Ecco chi era, scusate provvedo subito :happy4::happy4:

quoto il bafio, heggià..........

chi di diritto doveva esserci non c'è....

e chi non aveva diritto se ne è appropriato viene assunto a ruolo.....mah!!:wink2:

ps: il laser lo avevo in mano io e lo stavo dando al reale titolare, prima di .......................vabbè, anche questo è il WC:mm:

Azael
07-06-2016, 11:52
LoL....dura lex sed gutalax.
Pizzikino era accanto a me?

LaGio
07-06-2016, 12:51
Evviva!!!!! Ne sono ORGOGLIONA!!!

Ronfo
07-06-2016, 13:15
Ora che ci penso, tu sei uno dei raccomandati che hanno anche la maglia....

Eh, sì, era nell'aria la nomina ufficiale:happy3:Poi la mia discesa dalla montagna a febbraio per l'Abelinatentreffen sfidando lupi, orsi e freddo deve aver intenerito anche i più scettici.

Pensa che la maglietta mi era pervenuta a mano in valle nientemeno che da un ambasciatore della cellula ligure, un meNbro che mi pare abbia un ristorante pizzeria dalle parti di Bargagli:happy4:, sicuramente sai chi è ...

Peccato che tu non abbia avuto modo di fermarti di più alla WC Fest.

lordguzzi
07-06-2016, 13:19
essere membro della fratellanza laser è un onore che mi gonfia il membro:happy4:

rain
07-06-2016, 13:26
essere membro della fratellanza laser è un onore che mi gonfia il membro:happy4:

no roba da ecokey

Azael
07-06-2016, 13:55
No! Pure lord.......:help:

guest
07-06-2016, 15:33
Eh, sì, era nell'aria la nomina ufficiale:happy3:Poi la mia discesa dalla montagna a febbraio per l'Abelinatentreffen sfidando lupi, orsi e freddo deve aver intenerito anche i più scettici.

Pensa che la maglietta mi era pervenuta a mano in valle nientemeno che da un ambasciatore della cellula ligure, un meNbro che mi pare abbia un ristorante pizzeria dalle parti di Bargagli:happy4:, sicuramente sai chi è ...

Peccato che tu non abbia avuto modo di fermarti di più alla WC Fest.

Ronfo number one, con la discesa in pieno febbraio per l'abbelinatentreffen la nomina di MeNbro te la sei guadagnata alla grande! :ok:

è stato un venerdì sera breve ma intenso, ho dormito nel mezzo del lettone fra Penny e Gosilver e sono tornato a casa con il mal di culo...... strano..... mica sono venuto in moto :vhappy1:

Comunque è stato bello rivederti, anche se solo per un saluto veloce :wink2:

lordguzzi
07-06-2016, 15:42
No! Pure lord.......:help:

:byby::kiss:

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2016, 16:12
essere membro della fratellanza laser è un onore che mi gonfia il membro:happy4:

:happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
07-06-2016, 22:23
Passarebil panno in microfibra senza poi dare l'indispensabile cera dovrebbe essere punito con la sedia elettrica.

Roberto66
08-06-2016, 07:31
Passarebil panno in microfibra senza poi dare l'indispensabile cera dovrebbe essere punito con la sedia elettrica.

Cera? Quale cera?
Adesso si usa il Pronto mobili! :happy3::happy3::happy3:

gosilver
08-06-2016, 07:35
Passarebil panno in microfibra senza poi dare l'indispensabile cera dovrebbe essere punito con la sedia elettrica.

...pivello....
senti, fai iscrivere Camilla, poi a te cancelliamo l' account....

:happy4:

IronKops
08-06-2016, 07:35
Passarebil panno in microfibra senza poi dare l'indispensabile cera dovrebbe essere punito con la sedia elettrica.

Il panno di Angelo era imbevuto nel pronto... Non lascia nulla al caso quell'uomo...

gosilver
08-06-2016, 07:36
Il panno di Angelo era imbevuto nel pronto... Non lascia nulla al caso quell'uomo...

quoto, non a caso faccio parte di una confraternita.....

PennyWise
08-06-2016, 08:19
quoto, non a caso faccio parte di una confraternita.....

aggiungerei che ne sei il gran visir nonchè maestro :happy4::happy4:

Doc52
09-06-2016, 14:48
Confraternita della Microfibra

Raga, sono interessatissimo a far parte di questa prestigiosa ed esclusivissssima associazione.

Le mie credenziali:
Uso panni in microfibra originali HD cambiandoli spesso in modo che la fibra sia sempre turgida.
Uso una miriade di prodotti di bellezza per le moto che sintetizzo come segue:
cotton fioc, spazzolino da denti, spazzola per raggi, spolverino, panni gialli morbidi, sidol, crema per cromature HD,
grasso per cuoio HD, nero per pneumatici, prodotto per parte bianca gomme, WD40 (of course), sapone HD per lavaggio,
grasso lubrificante, alcool, vetril, spugna speciale, pelle di bambino di daino, chante clair, etc, etc.

Naturalmente mi sono munito di PRONTO MOBILI CLASSIC

Che dite, posso sperare ????

gosilver
09-06-2016, 14:59
Confraternita della Microfibra

Raga, sono interessatissimo a far parte di questa prestigiosa ed esclusivissssima associazione.

Le mie credenziali:
Uso panni in microfibra originali HD cambiandoli spesso in modo che la fibra sia sempre turgida.
Uso una miriade di prodotti di bellezza per le moto che sintetizzo come segue:
cotton fioc, spazzolino da denti, spazzola per raggi, spolverino, panni gialli morbidi, sidol, crema per cromature HD,
grasso per cuoio HD, nero per pneumatici, prodotto per parte bianca gomme, WD40 (of course), sapone HD per lavaggio,
grasso lubrificante, alcool, vetril, spugna speciale, pelle di bambino di daino, chante clair, etc, etc.

Naturalmente mi sono munito di PRONTO MOBILI CLASSIC

Che dite, posso sperare ????


.......mi spicci casa.....:happy4:
un giorno ti invito nel Santuario della Pulizia Motociclistica. Dovrai venire a piedi da casa.....è un pellegrinaggio...non una visita. Fino ad oggi solo un eletto ha partecipato ad un seminario di pulizia...e guardacaso fa parte della confraternita....
gasolio, benzina avio, lana quattro zeri, pennellì di varia morbidezza, misture home made, tecniche di pulizia bendati, in condizioni meteo avverse, con disturbo nucleare batteriologico e chimico......e questi sono solo alcuni esempi.
Forse.....un giorno.....potrai anche tu visitare il Santuario e fare parte della confraternita. Ovvio...dovrai superare l' esame di pulizia della moto...che io stesso farò.

gosilver
09-06-2016, 15:02
....dimenticavo Franci.....coloro i quali sono venuti presso il Santuario...e non hanno superato l' esame di pulizia della moto......non hanno mai fatto ritorno.

Doc52
09-06-2016, 15:23
sono pronto a tutto, anche al martirio !

p.s.
benzina avio = cellò
trielina = ti manca mica ??
4zeri = cellò
pennelli = cellò
gasolio = cellò

Dimenticavo: la pulizia avviene in locale a umidità e temperatura controllate
e tu ????
:happy4:

GIPO
09-06-2016, 15:24
non cella farò mai entrare in questa confraternita ..........sono troppo porco:sad4:restera un sogno

gosilver
09-06-2016, 15:30
sono pronto a tutto, anche al martirio !

p.s.
benzina avio = cellò
trielina = ti manca mica ??
4zeri = cellò
pennelli = cellò
gasolio = cellò

Dimenticavo: la pulizia avviene in locale a umidità e temperatura controllate
e tu ????
:happy4:

Nella giacca con cui sono venuto alla WC fest, avevo un panno di microfibra.......NON SO TU.....:happy4:
Pasta Iosso ne hai? te ne occorre mica un bancale?
E per la pasta iosso....ti servono anche dei microstracci fatti con cotone Jeans (appositamente comprato)?
Se vuoi continuo eh.....

gosilver
09-06-2016, 15:31
non cella farò mai entrare in questa confraternita ..........sono troppo porco:sad4:restera un sogno

Chi può dirlo Franco?.......chi puo dirlo?.....

Doc52
09-06-2016, 15:36
Nella giacca con cui sono venuto alla WC fest, avevo un panno di microfibra.......NON SO TU.....:happy4:
Pasta Iosso ne hai? te ne occorre mica un bancale?
E per la pasta iosso....ti servono anche dei microstracci fatti con cotone Jeans (appositamente comprato)?
Se vuoi continuo eh.....

sono venuto apposta col king per poter portare:
microfibra
panno giallo
pelle di daino
copertina impermeabile
prodotto per pulizia pararibrezzo

.......

pasta iosso: ho appena detto alla segretaria di comprarla (l'azienda)

gosilver
09-06-2016, 15:38
sono venuto apposta col king per poter portare:
microfibra
panno giallo
pelle di daino
copertina impermeabile
prodotto per pulizia pararibrezzo

.......

pasta iosso: ho appena detto alla segretaria di comprarla (l'azienda)

:happy4:

diciamo che avrai un periodo da prospect......si vedrà...:happy4:

Biker963
09-06-2016, 15:38
.......mi spicci casa.....:happy4:
un giorno ti invito nel Santuario della Pulizia Motociclistica. Dovrai venire a piedi da casa.....è un pellegrinaggio...non una visita. Fino ad oggi solo un eletto ha partecipato ad un seminario di pulizia...e guardacaso fa parte della confraternita....
gasolio, benzina avio, lana quattro zeri, pennellì di varia morbidezza, misture home made, tecniche di pulizia bendati, in condizioni meteo avverse, con disturbo nucleare batteriologico e chimico......e questi sono solo alcuni esempi.
Forse.....un giorno.....potrai anche tu visitare il Santuario e fare parte della confraternita. Ovvio...dovrai superare l' esame di pulizia della moto...che io stesso farò.

Cioè mentre pulisci la moto scoreggi anche! Benone!

:byby:

gosilver
09-06-2016, 15:39
Cioè mentre pulisci la moto scoreggi anche! Benone!

:byby:

:happy4:

PennyWise
09-06-2016, 17:47
Beh però é molto promettente il giovane :happy4:

gru-nt
09-06-2016, 18:30
Laser, Microfibra...BLEAH!:mad1::mad1:





Molto meglio...

http://2.bp.blogspot.com/_6kVPwySM4hE/S0rl7yueYGI/AAAAAAAAADo/4G_Z8m-2TaU/s1600/DSC03052.JPG

PaoloOvada
09-06-2016, 23:10
Cera? Quale cera?
Adesso si usa il Pronto mobili! :happy3::happy3::happy3:

Non scherziamo.
Prima si incera, poi si lucida, una volta asciutto.

gosilver
10-06-2016, 04:20
Non scherziamo.
Prima si incera, poi si lucida, una volta asciutto.

Rimani sereno nel tuo grigiore...

FASTGABRY
10-06-2016, 06:01
Questa cosa non mi piace..tende ad isolare noi utenti non dotati di tecnologia.
Poi non capisco perché alla WC fest non sia stato fatto un seminario sull uso del laser al posto della visita guidata a cervo..e perché non sia stata fatta la festa in luoghi di penombra in modo da stupire noi ebeti senza il laser da Cotanta beltà delle luci..

Ho visto pure l'uso del laser a scopo estetico..hanno provato a rimuovere il tatuaggio di Jeko sul collo..ma forse essendo troppo brutto Jeko non ha sortito miglioramenti..

Comunque vi stimo ed invidio..specie quando vi trovate tutti assieme..

gosilver
10-06-2016, 06:18
Questa cosa non mi piace..tende ad isolare noi utenti non dotati di tecnologia.
Poi non capisco perché alla WC fest non sia stato fatto un seminario sull uso del laser al posto della visita guidata a cervo..e perché non sia stata fatta la festa in luoghi di penombra in modo da stupire noi ebeti senza il laser da Cotanta beltà delle luci..

Ho visto pure l'uso del laser a scopo estetico..hanno provato a rimuovere il tatuaggio di Jeko sul collo..ma forse essendo troppo brutto Jeko non ha sortito miglioramenti..

Comunque vi stimo ed invidio..specie quando vi trovate tutti assieme..

:happy4: il laser logora chi non cellà....

Mr.White
10-06-2016, 06:23
Esiste un test online tipo il MENSA? Giusto per capire se uno ha qualche possibilità.

gosilver
10-06-2016, 06:25
Esiste un test online tipo il MENSA? Giusto per capire se uno ha qualche possibilità.

Si fanno dei raduni annuali tipo AMA e ti diamo un punteggio. Puoi migliorarti negli anni successivi...

PaoloOvada
10-06-2016, 06:34
Questa cosa non mi piace..tende ad isolare noi utenti non dotati di tecnologia.
Poi non capisco perché alla WC fest non sia stato fatto un seminario sull uso del laser al posto della visita guidata a cervo..e perché non sia stata fatta la festa in luoghi di penombra in modo da stupire noi ebeti senza il laser da Cotanta beltà delle luci..

Ho visto pure l'uso del laser a scopo estetico..hanno provato a rimuovere il tatuaggio di Jeko sul collo..ma forse essendo troppo brutto Jeko non ha sortito miglioramenti..

Comunque vi stimo ed invidio..specie quando vi trovate tutti assieme..

Quoto tatuaggio ultimo problema.

Mr.White
10-06-2016, 06:40
Si fanno dei raduni annuali tipo AMA e ti diamo un punteggio. Puoi migliorarti negli anni successivi...
Grazie Maestro

gosilver
10-06-2016, 06:40
Grazie Maestro

Figurati figliuolo...

cinque883
10-06-2016, 07:25
Questa cosa non mi piace..tende ad isolare noi utenti non dotati di tecnologia.
Poi non capisco perché alla WC fest non sia stato fatto un seminario sull uso del laser al posto della visita guidata a cervo..e perché non sia stata fatta la festa in luoghi di penombra in modo da stupire noi ebeti senza il laser da Cotanta beltà delle luci..

Ho visto pure l'uso del laser a scopo estetico..hanno provato a rimuovere il tatuaggio di Jeko sul collo..ma forse essendo troppo brutto Jeko non ha sortito miglioramenti..

Comunque vi stimo ed invidio..specie quando vi trovate tutti assieme..

durante la cena del Venerdi nel fare delle tenebre è stata consolidata l'alleanza tra la fratellanza laser e la loggia della siga elettronica con uno spettacolo che coinvolgeva entrambi gli strumenti con effetti speciali che alla pixar si sognano :happy4:

rain
10-06-2016, 07:30
durante la cena del Venerdi nel fare delle tenebre è stata consolidata l'alleanza tra la fratellanza laser e la loggia della siga elettronica con uno spettacolo che coinvolgeva entrambi gli strumenti con effetti speciali che alla pixar si sognano :happy4:

Q8 ... vero spettacolo della wcfest

cinque883
10-06-2016, 07:34
Q8 ... vero spettacolo della wcfest

si un successone :happy4:

gosilver
10-06-2016, 07:36
si un successone :happy4:

Ne hanno parlato diversi quotidiani....

cinque883
10-06-2016, 07:51
Ne hanno parlato diversi quotidiani....
Bruno vespa ha mostrato il plastico a porta a porta 😂

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk