PDA

Visualizza Versione Completa : graziato



pietro.s
22-05-2016, 21:18
Ciao a tutti,oggi pomeriggio dopo aver visto in tv la moto gp ,decido di farmi un breve giretto nei dintorni di Bergamo.esco dal box ,mi immetto su un vialone che faccio sempre, semaforo rosso(sempre ,prima di partire al verde guardo lo specchietto, appunto per non aver strane presenze dietro di me,,ma oggi è capitato che no.....) verde e parto abbastanza allegro, mi scappa l'occhio nello specchietto e taaaac un vigile in moto che ovviamente mi fa' segno di accostare.mi rivolge la frase di rito"ha fretta per caso? poi mi dice :" lo sa' che andava a 100 km-h in piena città'? per questo c'è il ritiro immediato della patente...." rispondo che non ho scuse,che ho fatto una stronzata ,vedo gia' la patente prendere il volo............ma miracolo ,mi lancia un'occhiataccia e se ne va'.Che mi serva da lezione:esclam::esclam::esclam:

fatbobo
22-05-2016, 21:20
Ciao a tutti,oggi pomeriggio dopo aver visto in tv la moto gp ,decido di farmi un breve giretto nei dintorni di Bergamo.esco dal box ,mi immetto su un vialone che faccio sempre, semaforo rosso(sempre ,prima di partire al verde guardo lo specchietto, appunto per non aver strane presenze dietro di me,,ma oggi è capitato che no.....) verde e parto abbastanza allegro, mi scappa l'occhio nello specchietto e taaaac un vigile in moto che ovviamente mi fa' segno di accostare.mi rivolge la frase di rito"ha fretta per caso? poi mi dice :" lo sa' che andava a 100 km-h in piena città'? per questo c'è il ritiro immediato della patente...." rispondo che non ho scuse,che ho fatto una stronzata ,vedo gia' la patente prendere il volo............ma miracolo ,mi lancia un'occhiataccia e se ne va'.Che mi serva da lezione:esclam::esclam::esclam:

Stappata la bottiglia. Oggi fanno sempre più fatica a chiudere un occhio.

6galloni
22-05-2016, 21:27
Stappata la bottiglia. Oggi fanno sempre più fatica a chiudere un occhio.

il problema è che se anche chiudono un occhio......l'altro rimane sempre aperto!!!!:happy4:

quoto: stappa una buona bottiglia.....ma a casa seduto sul divano neh!!!!:happy5:

pietro.s
22-05-2016, 21:29
Stappata la bottiglia. Oggi fanno sempre più fatica a chiudere un occhio.

in settimana offro birra al bar agli amici bikers!!!:beer:

Mr.White
22-05-2016, 22:00
Se i 100km/h li ha visti col suo tamimetro, si può tranquillamente attaccare lui alla bottiglia...
Al massimo ti fa guida pericolosa







...........e ti passa la moto cm per cm......

pietro.s
22-05-2016, 22:17
Se i 100km/h li ha visti col suo tamimetro, si può tranquillamente attaccare lui alla bottiglia...
Al massimo ti fa guida pericolosa







...........e ti passa la moto cm per cm......

e sarebbero stati altri ca@@i amari......

Mr.White
22-05-2016, 22:29
e sarebbero stati altri ca@@i amari......
Già, purtroppo certe "uscite" degli agenti di P.L o P.M. (perché solo loro hanno il sacro fuoco del "terrorismo"....), gliele puoi far rimangiare solo se sei in regola.

Se non hanno apparecchiatura idonea al rilevamento della velocità, al massimo ti possono fare il 141 cds.

bigmariohd
23-05-2016, 05:44
Se i 100km/h li ha visti col suo tamimetro, si può tranquillamente attaccare lui alla bottiglia...
Al massimo ti fa guida pericolosa







...........e ti passa la moto cm per cm......

Infatti, se poi ti mettono sul "naso" trovano sempre qualcosa per fartela pagare!!!

Sei stato più che fortunato... hai trovato un Santo Vigile!!!:ok:

FASTGABRY
23-05-2016, 05:55
Cueo rotto

roadkingpurple
23-05-2016, 07:41
ti è andata di lusso, ma scusa, quale vialone hai fatto a 100 all'ora in citta??:bigeyes::bigeyes:

Sal Paradise
23-05-2016, 08:15
C'ho capito un c...o
Andavi a 100 km/h in città dove ci sono i 50 km/h?

liv81
23-05-2016, 08:15
e sarebbero stati altri ca@@i amari......

Io l.ho presa x guida pericolosa, dato che la patente non l.avevo ahah ero in giro col foglio rosa, davanti alla motorizzazione di Bergamo.... All.epoca se non erro paga 60€

pietro.s
23-05-2016, 15:33
ti è andata di lusso, ma scusa, quale vialone hai fatto a 100 all'ora in citta??:bigeyes::bigeyes:

via paleocapa

pietro.s
23-05-2016, 15:36
C'ho capito un c...o
Andavi a 100 km/h in città dove ci sono i 50 km/h?

si......se non erano 100km-h poco ci mancava.

roadkingpurple
23-05-2016, 16:50
via paleocapa

via Paleocapa a 100!!
non ti ha dato la multa perche sei da arresto:happy4::happy4::happy4: :kiss:

Yari1903
23-05-2016, 18:09
in settimana offro birra al bar agli amici bikers!!!:beer:
Quale bar ? :beer:

pietro.s
23-05-2016, 21:35
Quale bar ? :beer:

beach bar. quando decido ti avverto ,se vuoi passare sei il benvenuto.

El Chele
23-05-2016, 21:54
Credo che non ti ha dato la multa solo perché non hai cercato scuse o di prenderlo per il :bootyshake:, ma hai ammesso di aver sbagliato.
A me è capitato qualcosa di simile ed è andata allo stesso modo parlando con rispetto e ammettendo il torto.
Penso che se io fossi un fdo e mi sentissi preso in giro ad un controllo ti smonterei la moto fino all'ultimo bullone

liv81
23-05-2016, 21:57
Credo che non ti ha dato la multa solo perché non hai cercato scuse o di prenderlo per il :bootyshake:, ma hai ammesso di aver sbagliato.
A me è capitato qualcosa di simile ed è andata allo stesso modo parlando con rispetto e ammettendo il torto.
Penso che se io fossi un fdo e mi sentissi preso in giro ad un controllo ti smonterei la moto fino all'ultimo bullone

Con chiavi in pollici ?

El Chele
23-05-2016, 22:03
Con chiavi in pollici ?

Con la tua carta di credito ......:happy4:

Benito1976
24-05-2016, 11:27
Ti è andata di lusso...ti ha graziato...poteva applicare il comma 1 e 2 ed entrambi prevedono la decurtazioni di 10 punti...ergo 22-10-10=2 bastava poi uno starnuto per perdere la patente :happy4::happy4::happy4::happy4: ha pagato la tua educazione e l'ammissione di aver toppato :happy5::happy5::happy5::happy5:

pietro.s
24-05-2016, 22:58
:sudor::sudor:
Ti è andata di lusso...ti ha graziato...poteva applicare il comma 1 e 2 ed entrambi prevedono la decurtazioni di 10 punti...ergo 22-10-10=2 bastava poi uno starnuto per perdere la patente :happy4::happy4::happy4::happy4: ha pagato la tua educazione e l'ammissione di aver toppato :happy5::happy5::happy5::happy5:

Ziobello
25-05-2016, 12:00
beh, con la mia bat mobile...100 li prendo in un attimo...

:vhappy5a:

the chemist
25-05-2016, 12:19
via Paleocapa a 100!!
non ti ha dato la multa perche sei da arresto:happy4::happy4::happy4: :kiss:

accendi 2-3 ceri in chiesa. ti è andata di lusso.
anche in via carducci ora martellano e non poco, certo lì il limite di 50 orari è ridicolo.

pietro.s
25-05-2016, 12:57
accendi 2-3 ceri in chiesa. ti è andata di lusso.
anche in via carducci ora martellano e non poco, certo lì il limite di 50 orari è ridicolo.

quoto al 100%!

roadkingpurple
25-05-2016, 15:36
accendi 2-3 ceri in chiesa. ti è andata di lusso.
anche in via carducci ora martellano e non poco, certo lì il limite di 50 orari è ridicolo.

via carducci partito a razzo dal semaforo direzione curno dove c'è la motorizzazione 15 giorni fa, poi mi son ricordato che giù in fondo dove ci sono le zie di solito si mettono con il velox, fortunatamente non c'erano :sudor:


quoto al 100%!

per il beach fai sapere, non per scroccare una birra ma per una pacca sulle spalle... se ho la moto ci sono :byby::beer:

Biker963
26-05-2016, 08:30
per il beach fai sapere, non per scroccare una birra ma per una pacca sulle spalle... se ho la moto ci sono :byby::beer:

Anche io :beer:

:byby:

pietro.s
26-05-2016, 13:43
via carducci partito a razzo dal semaforo direzione curno dove c'è la motorizzazione 15 giorni fa, poi mi son ricordato che giù in fondo dove ci sono le zie di solito si mettono con il velox, fortunatamente non c'erano :sudor:



per il beach fai sapere, non per scroccare una birra ma per una pacca sulle spalle... se ho la moto ci sono :byby::beer:

dopo il ponte del 2 .una sera in settimana o merc o giov.ti faccio sapere:ok:

pietro.s
26-05-2016, 13:44
Anche io :beer:

:byby:
dopo il ponte del 2 .una sera in settimana o merc o giov.:ok: