PDA

Visualizza Versione Completa : non solo Rossi eh, c'è anche il Tonino Cairoli che piano piano ..



Doge
15-04-2016, 23:03
L'anno scorso è stato messo fuori causa da un'infortunio che solo da poco ne è uscito, sta trovando la condizione e per il momento è 3zo in classifica generale mx1 a 28 punti dalla vetta, piano piano e zitto zitto senza lamentarsi , si ripresenta come uno dei pretendenti al titolo mondiale..dovrà combattere con i giovani emergenti pieni di entusiasmo e forza fisica, ma Toni non è diventato mito per caso ..e ovunque corra il tifo per lui è straripante, Italia da esportare :ok: domenica gp del Messico, speremo ben :happy6:

white sideburns
16-04-2016, 06:30
Il motocross non ha gli ascolti e visibilità della motogp ma Tonino è già fra i grandi di tutti i tempi ...
Riprendere la forma dopo un infortunio con l'età che avanza è sempre più difficile ma io confido che Cairoli riesca a fare un ottimo finale di stagione ...
GRANDISSIMO

Doge
16-04-2016, 21:07
Il motocross non ha gli ascolti e visibilità della motogp ma Tonino è già fra i grandi di tutti i tempi ...
Riprendere la forma dopo un infortunio con l'età che avanza è sempre più difficile ma io confido che Cairoli riesca a fare un ottimo finale di stagione ...
GRANDISSIMO

:ok: già, basta guardare qui nel forum, tutti a parlare dei fighetti della motogp, i biker duri e puri che menzionano pochissimo uno sport fatto di motori, fango, dove nessuno ha la puzza al naso.. me par de essere come Liv81 l'altro giorno :happy4::happy4::vhappy1:

Doge
23-04-2016, 08:43
In Messico è arrivato sesto, il braccio non è ancora a posto, la vedo dura,..però resta un grande come campione e uomo :ok:

belavecio
23-04-2016, 08:47
:ok: già, basta guardare qui nel forum, tutti a parlare dei fighetti della motogp, i biker duri e puri che menzionano pochissimo uno sport fatto di motori, fango, dove nessuno ha la puzza al naso.. me par de essere come Liv81 l'altro giorno :happy4::happy4::vhappy1:

mi sembri come quelli che parlano del rugby.. :talk1:

gas guzzler
23-04-2016, 20:28
Spero sui media se ne continui a parlare il meno possibile!
Almeno resterà uno sport genuino e interessante! :ok:

Littleblack
23-04-2016, 22:44
mi sembri come quelli che parlano del rugby.. :talk1:

O del cricket... :talk1:

FASTGABRY
23-04-2016, 22:48
Del curly si dice nulla?

griso73
24-04-2016, 08:32
Del curly si dice nulla?

Ieri al Lidl ho visto una scopa che mi piacerebbe provare alla prossima partita

Doge
24-04-2016, 08:33
mi sembri come quelli che parlano del rugby.. :talk1:


O del cricket... :talk1:


Del curly si dice nulla?

Cosa può fare una persona genuina che vive di sogni cullati fin da bambino, che tenta di vivere in un mondo circondato di profumi della terra, di quelli che ti fanno diventare parte di essi tifando uno sport che del rumore fa un suono, del fango fa un cibo da assaporare e della fatica una giusta ricompensa, quando tutto ciò viene distrutto, disintegrato, disilluso dall'insensibilità dell'animo umano capace solo di rispondere ad esigenze corporali per i dolci, di immedesimarsi in persone egocentriche dai nomi più strani , Vr46, o di non riuscire ad esser seri neanche per un attimo, per poter capire cosa ci può esser di più bello che un battito d' ali di una farfalla ? Ahimè le speranze sono vane, la regressione ormai in atto travolgerebbe qualsiasi muraglia, ma ..ma fortunatamente siamo portatori anche di serenità, e costruendo una diga fatta di mattoni di semplicità e genuinità creeremo un ostacolo insormontabile per qualsiasi tipo di barbaria lessicale :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Doge
24-04-2016, 08:38
Ieri al Lidl ho visto una scopa che mi piacerebbe provare alla prossima partita

Te non ti avevo visto, ti inserisco un'altra volta :vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
24-04-2016, 08:51
A me piace molto la pole Dance..hai qualcosa a riguardo?
Tipo foto di campionessa dell est Europa..

griso73
24-04-2016, 08:53
A me piace molto la pole Dance..hai qualcosa a riguardo?
Tipo foto di campionessa dell est Europa..


Insuperabile.....:happy4:

FASTGABRY
24-04-2016, 08:53
Insuperabile.....:happy4:
Dai mettile tu..se aspettiamo questo ci riempie di foto col sorriso di Tony

griso73
24-04-2016, 08:55
Dai mettile tu..se aspettiamo questo ci riempie di foto col sorriso di Tony

E che sorriso poi!!
Sembrs un Trex :talk1:

FASTGABRY
24-04-2016, 08:57
Stranamente ha una morosa ****...strano eh

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160424/659f3e7d49205ec7719d983f6a732122.jpg

Poi ho venduto il k dunque Mccmnf dell enduro Haha

Carlomario
24-04-2016, 09:58
:ok: già, basta guardare qui nel forum, tutti a parlare dei fighetti della motogp, i biker duri e puri che menzionano pochissimo uno sport fatto di motori, fango, dove nessuno ha la puzza al naso.. me par de essere come Liv81 l'altro giorno :happy4::happy4::vhappy1:
nel motocross nessuno ha la puzza sotto il naso?:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1:

liv81
24-04-2016, 11:43
Ma a torino che pista c.é ?

Carlomario
24-04-2016, 11:48
Ma a torino che pista c.é ?
trofarello

Doge
24-04-2016, 12:41
nel motocross nessuno ha la puzza sotto il naso?:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1:

A quel che mi risulta ancora ambiente alla mano, dalle categorie amatoriali ai gp mondiali, tutti molto disponibili e nessuno che se la tira,..certo che se tu magari pretendi fiumi di birra e pacche sulle spalle prima di una gara:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gas guzzler
08-05-2016, 21:43
E CVD, anche oggi, del miTTico grandissimo Tonino che è tornato a vincere trionfalmente non ne ha parlato nessuno....
Meglio, molto meglio così!!! :happy4:

Carlomario
08-05-2016, 21:50
E CVD, anche oggi, del miTTico grandissimo Tonino che è tornato a vincere trionfalmente non ne ha parlato nessuno....
Meglio, molto meglio così!!! :happy4:
caxxo non l ho vista,racconta dai.

gas guzzler
08-05-2016, 22:10
E chi l'ha visto? ero impegnato ad ubriacarmi al ristorante per un 50anni di matrimonio, dal quale dall'ora di pranzo, sono uscito stasera all'ora di cena... :sudor::vhappy1:
Comunque: http://www.gazzetta.it/Moto/08-05-2016/cross-germania-cairoli-150543995289.shtml

Maxdaniel
08-05-2016, 23:24
trofarello

In provincia di Torino abbiamo Trofarello, Rivarolo Canavese, Carmagnola, Castelnuovo, Baldissero che tutti dicono Pinerolo ed è invece a Cumiana, mio paese nonché ombelico del mondo:tongue3:, Villafranca con un mega fettucciato, Orbassano in procinto di riaprire..
Frequento e pratico questo sport da anni con scarsi risultati competitivi, un terzo posto ad Asti (pista ora chiusa) nella categoria più sgualfa del regionale è il mio miglior risultato, ancora adesso a 44 anni con amichetti più o meno giovani il sabato si cerca una pista per divertirsi, ho molti amici che corrono, alcuni anche nel nazionale purtroppo è uno sport minore e tirano come possono, se vi capita se vi piace è un bello sport! Forza Tonino ma anche il nostro David Philippaerts che pur di origine belga dove il motocross è sport nazionale è italianissimo, incontrato spesso in una altra bella pista ora chiusa casale Monferrato

Velosolex 1000
09-05-2016, 07:35
L'anno scorso è stato messo fuori causa da un'infortunio che solo da poco ne è uscito, sta trovando la condizione e per il momento è 3zo in classifica generale mx1 a 28 punti dalla vetta, piano piano e zitto zitto senza lamentarsi , si ripresenta come uno dei pretendenti al titolo mondiale..dovrà combattere con i giovani emergenti pieni di entusiasmo e forza fisica, ma Toni non è diventato mito per caso ..e ovunque corra il tifo per lui è straripante, Italia da esportare :ok: domenica gp del Messico, speremo ben :happy6:

Cairoli è un grande e il motocross un espressione molto più genuina di uno sport un pò in disparte. Ma da un lato è meglio così perchè dove arrivano televisione e grandi sponsor poi tutto cambia in peggio.

Te lo dice uno che in gioventù non perdeva mai il trittico annuale del Supercross di Parigi (Bercy) dormendo per tre giorni in una Golf, Genova Palasport e motorshow. Oltre che al Trofeo delle Nazione (quando possibile) e qualche gara a spot (I.E. Malpensa)


PS: meglio così anche perchè gli 8 titoli mondiali di Tony Cairoli non valgono certamente i 6+3 del pilota di TVLL :talk1:

Lalethor
09-05-2016, 07:53
Cairoli è un grande e il motocross un espressione molto più genuina di uno sport un pò in disparte. Ma da un lato è meglio così perchè dove arrivano televisione e grandi sponsor poi tutto cambia in peggio.

Te lo dice uno che in gioventù non perdeva mai il trittico annuale del Supercross di Parigi (Bercy), Genova Palasport e motorshow. Oltre che al Trofeo delle Nazione (quando possibile) e qualche gara a spot (I.E. Malpensa)


PS: meglio così anche perchè gli 8 titoli mondiali di Tony Cairoli non valgono certamente i 6+3 del pilota di TVLL :talk1:

NOOOOO non portarlo anche di qui! :happy4::happy4:
personalmente non sono mai stato attratto dai tasselli anche un paio di gare a livello europeo in passato le ho viste dal vivo e mi son divertito, ma preferisco l'asfalto

Velosolex 1000
09-05-2016, 08:02
NOOOOO non portarlo anche di qui! :happy4::happy4:
personalmente non sono mai stato attratto dai tasselli anche un paio di gare a livello europeo in passato le ho viste dal vivo e mi son divertito, ma preferisco l'asfalto

la motogp era già stata tirata in ballo in precedenza :tongue3: [chiudo off topic] sorry

Doge
10-05-2016, 18:21
E CVD, anche oggi, del miTTico grandissimo Tonino che è tornato a vincere trionfalmente non ne ha parlato nessuno....
Meglio, molto meglio così!!! :happy4:
:happy6: , vero, robe da matti :mm: , :ok:

In provincia di Torino abbiamo Trofarello, Rivarolo Canavese, Carmagnola, Castelnuovo, Baldissero che tutti dicono Pinerolo ed è invece a Cumiana, mio paese nonché ombelico del mondo:tongue3:, Villafranca con un mega fettucciato, Orbassano in procinto di riaprire..
Frequento e pratico questo sport da anni con scarsi risultati competitivi, un terzo posto ad Asti (pista ora chiusa) nella categoria più sgualfa del regionale è il mio miglior risultato, ancora adesso a 44 anni con amichetti più o meno giovani il sabato si cerca una pista per divertirsi, ho molti amici che corrono, alcuni anche nel nazionale purtroppo è uno sport minore e tirano come possono, se vi capita se vi piace è un bello sport! Forza Tonino ma anche il nostro David Philippaerts che pur di origine belga dove il motocross è sport nazionale è italianissimo, incontrato spesso in una altra bella pista ora chiusa casale Monferrato
Qua, non puoi sfruttare la scia, o sei bravo, preparato e serio professionista o altrimenti a certi livelli non ci arrivi :ok:

Cairoli è un grande e il motocross un espressione molto più genuina di uno sport un pò in disparte. Ma da un lato è meglio così perchè dove arrivano televisione e grandi sponsor poi tutto cambia in peggio.

Te lo dice uno che in gioventù non perdeva mai il trittico annuale del Supercross di Parigi (Bercy) dormendo per tre giorni in una Golf, Genova Palasport e motorshow. Oltre che al Trofeo delle Nazione (quando possibile) e qualche gara a spot (I.E. Malpensa)


PS: meglio così anche perchè gli 8 titoli mondiali di Tony Cairoli non valgono certamente i 6+3 del pilota di TVLL :talk1:
:ok::ok:

Carlomario
10-05-2016, 21:19
In provincia di Torino abbiamo Trofarello, Rivarolo Canavese, Carmagnola, Castelnuovo, Baldissero che tutti dicono Pinerolo ed è invece a Cumiana, mio paese nonché ombelico del mondo:tongue3:, Villafranca con un mega fettucciato, Orbassano in procinto di riaprire..
Frequento e pratico questo sport da anni con scarsi risultati competitivi, un terzo posto ad Asti (pista ora chiusa) nella categoria più sgualfa del regionale è il mio miglior risultato, ancora adesso a 44 anni con amichetti più o meno giovani il sabato si cerca una pista per divertirsi, ho molti amici che corrono, alcuni anche nel nazionale purtroppo è uno sport minore e tirano come possono, se vi capita se vi piace è un bello sport! Forza Tonino ma anche il nostro David Philippaerts che pur di origine belga dove il motocross è sport nazionale è italianissimo, incontrato spesso in una altra bella pista ora chiusa casale Monferrato
a carmagnola da sosso ci sono stato sia fuori che dentro,castelnuovo quando non allagano:vhappy1:ci vado volentieri.

Velosolex 1000
10-05-2016, 21:47
a carmagnola da sosso ci sono stato sia fuori che dentro,castelnuovo quando non allagano:vhappy1:ci vado volentieri.

con le mani dietro la schiena a guardare i lavori di svuotamento ?? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Carlomario
10-05-2016, 21:58
con le mani dietro la schiena a guardare i lavori di svuotamento ?? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
esatto e critico anche :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Velosolex 1000
10-05-2016, 22:20
quello senza dubbio :talk1::talk1::talk1:

Doge
16-05-2016, 18:26
E due consecutive :happy6::happy6: , ieri ad Arco altra vittoria, e siamo a 25 punti dalla vetta :ok::ok: