PDA

Visualizza Versione Completa : BlackDenim



VecchieAbitudini
08-04-2016, 15:55
Dicono che sia molto molto delicato...che un graffietto è per sempre (a meno di interventi pesanti come la riverniciatura).

Più di un dealer mi ha detto che ne vendono molti, su streetglide addirittura 50% vividblack 50%blackdenim.....uhm....

Io in giro ne ho viste solamente un paio....

Esperienze in merito al denim ?

45°
08-04-2016, 17:02
Io la moto la tratto male (non sono un fissato della moto immacolata) ma non mi pare si sia eccessivamente rovinata.
Ti posso dire che il bello del black denim è che il colore cambia col tempo e non ce ne sono due uguali visto che sole, piogge ed agenti esterni vari lo invecchiano in modo diverso.
Per quanto di serie e stock alla fine hai una moto "unica" :happy3:

tigrotto
08-04-2016, 17:11
Tempo fa ero da un verniciatore che stava riverniciando un serbatoio originariamente black denim. Il proprietario era esasperato dai continui danni alla carrozzeria: bastava appoggiarsi per segnarla. L'artigiano diceva che le prime serie non avevano nessuna verniciatura trasparente a protezione.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

VecchieAbitudini
08-04-2016, 17:48
[QUOTE=tigrotto;2903056]Tempo fa ero da un verniciatore che stava riverniciando un serbatoio originariamente black denim. Il proprietario era esasperato dai continui danni alla carrozzeria: bastava appoggiarsi per segnarla. L'artigiano diceva che le prime serie non avevano nessuna verniciatura trasparente a protezione.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE

Oggi la situazione è cambiata ?
La Mo.Co. Ha migliorato questo aspetto?

tigrotto
08-04-2016, 17:52
Boh, no lo so.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

IronKops
09-04-2016, 16:07
Io non posso che parlarne bene, leggi qui (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?169831-Black-Denim-mai-pi%C3%B9&highlight=black+denim) :happy4:
Quando ho deciso di cambiarla mi ero ripromesso di starne lontano e infatti ho optato per...il Black Denim :ylsuper:

Abramo
09-04-2016, 16:23
la mia del 2013, è quasi immacolata, il fatto è che se fai un graffio poco profondo su vernice lucida puoi risolvere, con del polisc o pasta abrasiva fine, con vernice opaca,devi riverniciare...
come delicatezza penso sia pari alla lucida.

VecchieAbitudini
09-04-2016, 17:26
Io non posso che parlarne bene, leggi qui (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?169831-Black-Denim-mai-pi%C3%B9&highlight=black+denim) :happy4:
Quando ho deciso di cambiarla mi ero ripromesso di starne lontano e infatti ho optato per...il Black Denim :ylsuper:

Non ho capito...hai cambiato moto e l'hai ripresa blackdenim?

IronKops
09-04-2016, 20:44
Non ho capito...hai cambiato moto e l'hai ripresa blackdenim?
:happy4:
Non ho resistito...è troppo più bello.