PDA

Visualizza Versione Completa : Help Antifurto

Sbirulaccia
06-04-2016, 11:06
Mi trovo nella sfortunata situazione in cui mi hanno rubato il portachiavi elettronico che inserisce e disinserisce l'antifurto e non riesco ad accedere alla procedura per disattivarlo mediante l'inserimento del codice di sicurezza.

Conosco la procedura e ho il pin:
1) GIRARE LA CHIAVE DI ACCENSIONE SU "IGNITION"
2) PREMERE ENTRO 2 SECONDI ENTRAMBI GLI INTERRUTTORI DELLE FRECCE CONTEMPORANEAMENTE FINCHE' NEL DISPLAY DELLO STRUMENTO APPAIONO LE 5 LINEETTE COSRRISPONDENTI AL CODICE DA INSERIRE
3) IMMETTERE LA PRIMA CIFRA DEL CODICE PREMENDO L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DI SINISTRA TANTE VOLTE QUANTE IL NUMERO DA INSERIRE
4) PREMERE 1 VOLTA L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DESTRA PER PASSARE ALLA SECONDA CIFRA E RIPETERE LA PROCEDURA FINO ALL'INSERIMENTO DELL'ULTIMA CIFRA CONFERMANDO SEMPRE CON L'INTERRUTTORE DESTRO.

Ma... Accendo la modo, lampeggia la spia rossa e non riesco ad intervenire. Forse devo resettare la batteria tampone. Ho una VRSCR. Dove si trova?

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
S.

Benito1976
06-04-2016, 12:28
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J00876.pdf :happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

Sbirulaccia
06-04-2016, 12:34
questa sera mi cimento
Grazie mille Benito! :happy6:

Benito1976
06-04-2016, 12:38
questa sera mi cimento
Grazie mille Benito! :happy6:

Finora non ho mai sostituito una sola batteria tampone...il problema altrove; o sbagli procedura o hai qualche fusibile bruciato o ci sono problemi sugli interruttori delle frecce :happy5::happy5::happy5::happy5:

Sbirulaccia
06-04-2016, 21:21
Finora non ho mai sostituito una sola batteria tampone...il problema altrove; o sbagli procedura o hai qualche fusibile bruciato o ci sono problemi sugli interruttori delle frecce :happy5::happy5::happy5::happy5:

Lo immaginavo anche io, ma ho provato a partire dalla cosa pi banale. Nulla.

Il dramma che ora accendo e la moto non emette nessun allarme e non lampeggiano nemmeno le frecce. Controllato tutti i fusibili da 15. Nessun corto.

Sono entrato nel sistema di diagnostica (on iniziezione e premuto il pulsante trip cruscotto) e nell'analisi del primo parametro "P" il valore "no rSP"; in ogni caso, la spia dello stato del sistema di sicurezza lampeggia ogni secondo come quando effettuato un tentativo non riuscito di immissione del codice.

E' luminoso che il veicolo deve essere portato dal dealer il problema che abito ad Aosta :cowsleep: ed il dealer pi vicino a oltre 100 KM! :sudor:

In ogni caso GRAZIE :happy5: