PDA

Visualizza Versione Completa : hog o europea assistance



cail80
25-03-2016, 19:51
Scusate se disturbo per un argomento forse già discusso,ma non trovo risposte.
Con l'hog esiste una assistenza?cosa bisogna fare?

Ronfo
25-03-2016, 23:08
Se ne era parlato recentemente quì

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?172199-H-O-G-Assistance&highlight=assistenza

Comunque per fare la HOG Assistance devi essere socio HOG, la sola tessera HOG non ti dà alcuna assistenza stradale.

Cerca su google "hog assistance modulo" e trovi da scaricare il modulo pdf in cui devi mettere i tuoi dati, la tua carta di credito e l'idetificativo della moto (che sarebbe il numero di telaio riportato nel certificato di proprietà).
Lo mandi per fax all'indirizzo riportato in basso nel modulo.
Comunque per sicurezza, fai una mail a
enquiries@bikeassistance.com
Questo è per chiedere conferma dell'importo, nel 2015 era di 46,12 euro ma mi sà che per il 2016 potrebbe essere aumentato.
Dopo un pò ti arriva la tessera ma sei già coperto dal momento in cui viene fatta la transazione bancaria.

In quanto a Europe assistance o altre assicurazioni risparmi forse qualche euro perchè non hai la tessera HOG da fare ma verifica bene quali servizi ti danno e quali sono importanti per te.
Per la mia scelta di HOG assistance sono stati determinanti il soccorso in caso di foratura in Italia e all'estero e il fatto che ti portino da un concessionario Harley e non dal meccanico generico più vicino.

IronKops
26-03-2016, 08:30
Per la mia scelta di HOG assistance sono stati determinanti il soccorso in caso di foratura in Italia e all'estero e il fatto che ti portino da un concessionario Harley e non dal meccanico generico più vicino.

Infatti. Con le nostre moto l'assistenza stradale delle assicurazioni è praticamente inutile perché normalmente ti portano dal primo meccanico che trovano per strada. Con HOG alla prima concessionaria Harley.
Se hai una moto nuova, il primo anno è compreso di assistenza stradale e tessera socio, poi devi seguire la procedura postata da Ronfo.

Huey
26-03-2016, 12:33
A me il modulo è arrivato ma parla solo ed esclusivamente di MOTO NUOVE