PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha xjr 1300



Scotti
18-03-2016, 20:54
Ciao

Da un po sto pensando di affiancare una seconda moto al king.....qualcosa di più leggero e maneggevole....una moto che mi piace moltissimo è la xjr.....stamattina ho trovato un annuncio di un conce dalle mie parti che ne vendeva una demo con 700 km ed un ottimo prezzo.....decido di prenderla quindi vado a vederla.....il tizio mi dice che posso provarla.....accendo parto...tutto bellissimo, maneggevolissima, potente, comoda, freni e ammortizzatori giusti.....faccio un po di strada e rientro.....spengo la moto la metto in cavalletto e scendo....però....il nulla, nessuna emozione, nessuna sensazione, nessun brivido.....niente.....il nulla totale.....c@zzo mi sono reso conto di essere diventato un Harley dipendente
Ringrazio saluto e me ne vo!!!

ugolux
18-03-2016, 21:09
Un po’ quello che è successo a me quando ho provato la Gold Wing (per un intero fine settimana).
Un ottimo mezzo di trasporto.
Fortunatamente non siamo tutti uguali sennò avremmo tutti la stessa moto…
:byby:

belavecio
18-03-2016, 21:50
Vai a farti 2 passi alpini e vedi se non ti emoziona..

FASTGABRY
18-03-2016, 22:23
Che schifezza di moto..bellissima ma nulla piú.
Vatti a provare una multi ducati o cose del genere e visto dove abiti fatti 2 curve..
Ora vanno le enduro stradali o crossover..attualmente il resto ha poco senso specie se a fianco di una HD.

Ebete domani vieni a pranzo

Scotti
19-03-2016, 06:16
Che schifezza di moto..bellissima ma nulla piú.
Vatti a provare una multi ducati o cose del genere e visto dove abiti fatti 2 curve..
Ora vanno le enduro stradali o crossover..attualmente il resto ha poco senso specie se a fianco di una HD.

Ebete domani vieni a pranzo

Mi sa che prendo una seventy two.....mi piace un sacco....domani non posso perché vado col presepe in montagna

FASTGABRY
19-03-2016, 06:42
2 HD?
Film già visto..roba inutile

Scotti
19-03-2016, 07:19
Mah....non saprei.....saranno 2 HD.....ma sono agli opposti.....comunque ti ringrazio perché mi hai fatto venir voglia di andare a provare una Ducati scrambler.....tanto io sono 1,75 quindi per me sarebbe giusta come misura

belavecio
19-03-2016, 07:24
xjr-72-scrambler..almeno hai le idee chiare:talk1::talk1:

Marcop
19-03-2016, 07:37
A me ha 'freddato' il serbatoio in plastica, per il resto penso sia una gran moto: certo, se il parametro è un'HD, parliamo di cose diverse, diventa un discorso sui cavoli e l'acqua santa...

Scotti
19-03-2016, 07:40
Vado solo a provarla.....per curiosità....nun se sa mai!!!

liv81
19-03-2016, 08:14
a me le moto emozionano tutte....

ho preso l'hd perchè .... bo.... pero mi piace.

ma se avessi un.altro mezzo mi piacerebbe pure quello :happy4: sono di bocca buona.

Scotti
19-03-2016, 09:08
a me le moto emozionano tutte....

ho preso l'hd perchè .... bo.... pero mi piace.

ma se avessi un.altro mezzo mi piacerebbe pure quello :happy4: sono di bocca buona.

Condivido quello che dici.....il fatto è che ho provato un r1200r una ktm adventur e ieri la xjr.....tutte moto stupende e a parer mio guidabilissime comode potenti super maneggevoli.....quindi non posso fare nessuna critica......però ogni volta che scendo non vedo l'ora di risalire in HD.....non so cosa sia....infatti sono rimasto anch'io stupito di questo fatto....però è così!!!
E pensare che di HD ne ho avute solo due e solo negli ultimi 2 anni.....prima non le avevo mai considerate anzi le ritenevo dei catorcioni per esaltati......sarà il karma???

rospo
19-03-2016, 09:17
...sarà il karma???

probabilmente nella vita precedente lavoravi con una mietitrebbia,
chiaro che in questa un'HD puo' essere una folgorazione ... :happy4:

:byby:

L' UOMO NERO
19-03-2016, 09:38
xjr-72-scrambler..almeno hai le idee chiare:talk1::talk1:

perchè definire la xjr leggera? oddio muoro :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
19-03-2016, 09:41
Mah....non saprei.....saranno 2 HD.....ma sono agli opposti.....comunque ti ringrazio perché mi hai fatto venir voglia di andare a provare una Ducati scrambler.....tanto io sono 1,75 quindi per me sarebbe giusta come misura

ecco una alternativa decente, anche se non mi piace molto il lifestyle che gli hanno cucito addosso per il resto è una bella motocicletta :happy3:

Scotti
19-03-2016, 10:12
ecco una alternativa decente, anche se non mi piace molto il lifestyle che gli hanno cucito addosso per il resto è una bella motocicletta :happy3:

Bhè se no ti piace il lifestyle......allora l'ultima moto da comprare sarebbe l'hd......Ehehehe

L' UOMO NERO
19-03-2016, 10:23
Bhè se no ti piace il lifestyle......allora l'ultima moto da comprare sarebbe l'hd......Ehehehe

io non sono un'Harleysta ma un motociclista :happy5:

Scotti
19-03-2016, 10:36
io non sono un'Harleysta ma un motociclista :happy5:

Allora siamo uguali.....due motociclisti con l'harley.....oro!!!

L' UOMO NERO
19-03-2016, 11:50
Allora siamo uguali.....due motociclisti con l'harley.....oro!!!

oro puro :happy4::ok:

Ronfo
19-03-2016, 15:32
Una Yamaha che mi è sempre piaciuta tanto e sarebbe la moto che potrebbe piacermi nel custom al posto della mia Ultra è la Royal Star 4 cilindri con la sua estetica identica sui due lati.