PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati Desmosedici RR



Mr.Eight
16-02-2016, 10:20
qualcuno ha avuto la gran fortuna di provarla ?

mi provoca tutt ora un attrazione incredibile...seconda solo alla gnocca :D

la domanda è: vale tutti quei soldi ?
è un mostro camuffato da stradale ?

ne sentii una dal vero solo una volta, a jesolo ferma ad un semaforo...
rumore impressionante e bella come una Lamborghini :D

azz...che superbike !!!

lor87
16-02-2016, 10:40
visa una volta per strada...una superbike con la targa...mi farei male solo ad accenderla :happy4:

Mr.Eight
16-02-2016, 10:51
io un giro lo farei :p

ste71
16-02-2016, 11:03
A contenuti tecnici non si discute... In concessionaria Ducati a Borgo Panigale davanti allo stabilimento, c'è un V4 completo in esposizione. Varrebbe la pena passare da lì anche solo per guardarlo da vicino.

Tuttavia esteticamente la trovo un pelo sgraziata. Affascinante si, ma non armoniosa nelle linee come la Panigale, che esteticamente a mio avviso è il top tra le supersportive recenti.

Mr.Eight
16-02-2016, 11:04
esteticamente mi ricorda la 851/888 (che lovvo!)

jonny_3d
16-02-2016, 11:13
A contenuti tecnici non si discute... In concessionaria Ducati a Borgo Panigale davanti allo stabilimento, c'è un V4 completo in esposizione. Varrebbe la pena passare da lì anche solo per guardarlo da vicino.

Tuttavia esteticamente la trovo un pelo sgraziata. Affascinante si, ma non armoniosa nelle linee come la Panigale, che esteticamente a mio avviso è il top tra le supersportive recenti.

Quoto, non mi fa impazzire esteticamente, molto più bella la panigale!

ghiacciolo
16-02-2016, 11:44
quoto sull'estetica ma è questione aerodinamica.

ne ho viste diverse, anche girare al mugello, sul rettilineo qualche anno fa era una belva, oggi le 1000 la pettinano anche li, anche perchè quelli che la guidano raramente sono dei fenomeni ed escono forte dalla bucine.

e poi il cerchio posteriore da 16 non la rende particolarmente efficace.

però con gli scarichi da pista tuona da far paura.

Mr.Eight
16-02-2016, 12:20
per essere un peodotto di nicchia exclusive a tiratura limitata mi aspettavo un soldout in breve tempo

vedere dopo tanti anni che ci sono ancora conce con un pezzo in vendita mi fa pensare che non ha avuto tutto questo successo !

lor87
16-02-2016, 12:25
se vuoi fare l'affare quà c'è l'ultimo esemplare km 0 rimaso :happy4:

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/desmosedici-rr/desmosedici-rr/6237826

Mr.Eight
16-02-2016, 12:56
alla faccia dell affare.

pensa 5-6 anni fa quando la sterlina aveva perso un buon 33% sull euro, la comperavi NUOVA (in uk) a tipo 28-32k euro !

ghiacciolo
16-02-2016, 20:39
per essere un peodotto di nicchia exclusive a tiratura limitata mi aspettavo un soldout in breve tempo

vedere dopo tanti anni che ci sono ancora conce con un pezzo in vendita mi fa pensare che non ha avuto tutto questo successo !

andò soldout velocemente ma perchè molti concessionari la acquistarono per poi tentare rivenderla a prezzo maggiorato a chi non era riuscito ad accaparrarsela, cosa che però non è accaduta in molti casi perchè la tiratura non fu così limitata.

dovevano fare 500 poi non c'erano margini e ne hanno fatte 1500.

Sanny
16-02-2016, 21:35
le prime 500 che poi dovevano essere le prime e ultime...furono messe in vendita la sera di capodanno...ad un prezzo se non erro di 50 mila euro....


qualche anno fa..me ne arrivo' una da dietro sulla milano -genova in una zona lavori in corso....non vedevo piu' il mio socio dietro, ma sentivo suono da paura....appena si allargarono le corsie...mi passo' un aereo in monoruota per qualche centinaio di metri...poi' svani'...

ghiacciolo
16-02-2016, 22:21
credo che l'idea di farne 500 sia stata accantonata abbastanza presto, le prime 500 però furono consegnate prima di fine 2008 a chi aveva acquistato anche la 999R.