PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio borse cuoio



indian
25-01-2016, 11:39
Ciao a tutti , dopo la fiera di Verona sono tornato con in dubbio bestiale...
Dopo aver guardato tutte le borse in cuio che c'erano sono convenuto sù due marchi :
Bitlis, e Mcj ... Le rime artigianali molto vintage e spartane ma bellissime , le seconde più belle con teleietto per la mia moto "sù misura" ...
Ora Bitlis senza telaietto sui350 , mcj sui 600 con telaio sgancio rapido ecc...
sù dei forum peró non ho sentito parlare molto bene delle mcj...
A pelle le Mcj mi piacciono di più peró...
Ne sapete qualcosa voi esperti?

gosilver
25-01-2016, 11:42
Bitlis è un mastro pellaio......MCJ fa anche borse....

tonyc
25-01-2016, 11:50
Bitlis è un mastro pellaio......MCJ fa anche borse....

:happy5::happy3:

Sintetico . . .Essenziale!:wink3:

bell412
25-01-2016, 12:18
:happy5::happy3:

Sintetico . . .Essenziale!:wink3:


Confermo; se poi vuoi lo sgancio rapido puoi comprare a parte il kit (tipo easy brackets) che dovrebbe essere compatibile con tutte le borse a patto che la parte posteriore conservi una certa rigidità. L'avevo sul ciccione e mi sono trovato bene.

milcare
25-01-2016, 15:30
Di che zona sei?

Io le ho fatte fare da Max (che esponeva anche a Verona) e si trova a Torino.... ottima qualità....

rain
25-01-2016, 15:32
a quei prezzi Calavera leather

bronco63
25-01-2016, 16:38
Le meglio borse sul mercato a mio parere le fa Wild Hog, io purtroppo o per fortuna non le ho mai potute mettere per scelta di moto ma, il giorno che tornerò a uno Sportster o un Softail, ne installerò una singola.

B. :ok:

P.S.: al posto tuo non mi preoccuperei di avere il kit detachable, tanto una volta messa/e alla/e borsa/e non si rinuncia più!!

agofatbob
25-01-2016, 18:08
Le meglio borse sul mercato a mio parere le fa Wild Hog, io purtroppo o per fortuna non le ho mai potute mettere per scelta di moto ma, il giorno che tornerò a uno Sportster o un Softail, ne installerò una singola.

B. :ok:

P.S.: al posto tuo non mi preoccuperei di avere il kit detachable, tanto una volta messa/e alla/e borsa/e non si rinuncia più!!

io ti consiglio PACH di Vigevano le mie hanno 5 anni,quando sono pulite e lucide sembrano nuove,
Wild hog non le comprerò mai,quando andai a chiedere per delle borse per la mia mi rispose male e se la tirava di brutto,a pelle mi stà sui bal

indian
25-01-2016, 18:21
Di che zona sei?

Io le ho fatte fare da Max (che esponeva anche a Verona) e si trova a Torino.... ottima qualità....

Venezia

indian
25-01-2016, 18:22
Confermo; se poi vuoi lo sgancio rapido puoi comprare a parte il kit (tipo easy brackets) che dovrebbe essere compatibile con tutte le borse a patto che la parte posteriore conservi una certa rigidità. L'avevo sul ciccione e mi sono trovato bene.


hai qualche link per vederlo?

L' UOMO NERO
25-01-2016, 18:51
sono due borse molto diverse tra di loro, quelle di Bitlis sono tradizionali ed hanno un'ottimo pellame, quelle di MCJ sono un prodotto più "industriale" ma decisamente più pratiche, dipende da l'uso che se ne fa....e su che moto vuoi montarle

Compry
25-01-2016, 20:26
Vai con Bitlis senza alcun dubbio! Puoi comprarle tra quelle disponibili o chiedergliele come tu preferisci (una tasca in più, una borchia in meno, tipo di pelle etc..).
Ti conviene andare da lui un giorno infrasettimanale con calma..

rospo
25-01-2016, 20:37
Wild hog non le comprerò mai,quando andai a chiedere per delle borse per la mia mi rispose male e se la tirava di brutto,a pelle mi mi stà sui bal

boh, basta prendere via internet e il problema non si pone
per mia esperienza WH belle e fatte bene :happy3:

angelopiso
25-01-2016, 20:48
io ti consiglio PACH di Vigevano le mie hanno 5 anni,quando sono pulite e lucide sembrano nuove,
Wild hog non le comprerò mai,quando andai a chiedere per delle borse per la mia mi rispose male e se la tirava di brutto,a pelle mi mi stà sui bal
pari pari a me, sia per la borsa pach che per il trattamento wild hog.....
io alla mia borsa ho aggiunto uno sgancio rapido di endes cuoio, comodissimo, se esco per andare al bar non mi porto dietro la borsa e la moto e' molto piu' pulita.....

indian
25-01-2016, 20:52
Vai con Bitlis senza alcun dubbio! Puoi comprarle tra quelle disponibili o chiedergliele come tu preferisci (una tasca in più, una borchia in meno, tipo di pelle etc..).
Ti conviene andare da lui un giorno infrasettimanale con calma..

Sono già stato e ho conosciuto Alberto ... in realtà mi piacciono tutte e due ... solo che mcj hanno delle "cosucce in più " tipo: il luchetto , lo sgancio, la possibilità di essere "aperte"... di contro hanno "industriale"... mentre le bitlis sono poesia pura...ci penseró ancora perchè sono moolto indeciso... !!!!

corradorombodituono
25-01-2016, 22:00
In Italia abbiamo degli artigiani della pelle veramente ottimi, credo i migliori.

:ok:

rocco
25-01-2016, 22:32
Wild hog non le comprerò mai,quando andai a chiedere per delle borse per la mia mi rispose male e se la tirava di brutto,a pelle mi stà sui bal

davvero strano... Io li ho contattati diverse volte negli ultimi 3 anni e li ho sempre trovati molto disponibili e gentili. Le seconde che presi, mi fece anche il favore immenso di farmele in tempo per la partenza, che era dopo pochi giorni e con fine settimana nel mezzo, ed è stato di parola. La qualità poi, non si discute proprio.

sbirro veloce
25-01-2016, 22:35
Quando avevo il softail montai un borsone singolo di ends cuoio. Ottimo prodotto e i venditori furono molto gentili e disponibili. La spedizione fu rapidissima. Però mi ricordo che allora ero indeciso su bitlis e in tanti ne parlano bene. Secondo me lo sgancio rapido serve veramente a poco. Una volta che hai su la borsa non la togli più, troppo comoda....

sbirro veloce
25-01-2016, 22:39
Andai anche a Reggio Emilia da wild hog. Eccellente prodotto, ma cari impestati e simpatici come un calcio negli stinchi......

Les Paul
27-01-2016, 13:36
Alberto Bitlis: bravissimo. Non avrei dubbi.

Momo87s
27-01-2016, 13:41
Spendere per spendere, spendi bene!

Da un'occhio: https://www.facebook.com/CalaveraLeahter/?fref=ts