PDA

Visualizza Versione Completa : Che bella la Street Glide 2016...



straccetto
08-01-2016, 10:10
Forse rimarrà un sogno (costa tanto) o forse no, vedremo. Per il momento mi permetto di postare il suo fianco slanciato e "leggero", cosa che per una moto di 370 chili...

Con la gomma e il cerchio più sportivo (anche troppo per me) penso abbia raggiunto il massimo dello sviluppo, in ogni caso è bel vedere e presumo anche un bel guidare.

http://s8.postimg.org/gt26wm4qd/9b9612bf99e011e5a04922000ae41c10.jpg

FASTGABRY
08-01-2016, 10:16
14-15-16 sempre quelle sono..
Dunque una usata del 14 Ze interessante a prezzo..

FASTGABRY
08-01-2016, 10:17
Già detto oggi se devo girare con la radio e il bat meglio la macchina?

liv81
08-01-2016, 10:18
Mi piace, ma ..... Non vedo questa differenza con la vecchia....

Ps. Le gomme ribassate su una hd nn mi piacciono.

jonny_3d
08-01-2016, 10:57
Mi piace, ma ..... Non vedo questa differenza con la vecchia....

Ps. Le gomme ribassate su una hd nn mi piacciono.

Quoto, non mi piace qualcosa, ed è proprio l'anteriore a stonarmi

belavecio
08-01-2016, 11:32
É il parafango che stona con un cerchino cosi smilzo.

Abramo
08-01-2016, 11:34
É il parafango che stona con un cerchino cosi smilzo.

bravo,
un parafanghino più basso, metterebbe più in risalto il cerchio.

FASTGABRY
08-01-2016, 11:38
Già è piú stretto del mio..e ancora piú fino accentua il pesante del dietro con il davanti.
18 era perfetto esteticamente ora é una mezza misura

straccetto
08-01-2016, 11:42
Gabry mi perdonerà ma preferisco il disegno dei cerchi del modello 2016 ai suoi, del modello 2009.

Certo che dovendo privilegiare le doti stradali, un cerchio ed una gomma così erano scontati.

L' UOMO NERO
08-01-2016, 11:44
non mi dice nulla

straccetto
08-01-2016, 11:46
É il parafango che stona con un cerchino cosi smilzo.

Mi permetto sommessamente di non essere d'accordo con la Sua nobile opinione; dato un cerchio così basso, con un parafango più piccolo l'effetto sarebbe stato peggiore.

corradorombodituono
08-01-2016, 11:53
È sicuramente il touring più figo in circolazione. Bella.:ok:

Littleblack
08-01-2016, 11:55
Non piace neanche a me, troppo estrema, poco Harley.

L' UOMO NERO
08-01-2016, 11:55
ma nera opaca non è insulsa?

se vai al Faak corri il rischio di vederne parcheggiate 50 in fila tutte uguali :happy4:

McUollas
08-01-2016, 11:56
Concordo con la sproporzione cercio e parafango, dai sembra scalato col photoshop :happy4:

straccetto
08-01-2016, 11:57
ma nera opaca non è insulsa?

se vai al Faak corri il rischio di vederne parcheggiate 50 in fila tutte uguali :happy4:

La differenza la farebbe la maschia gradevolezza della mia persona, ma poi chi vuole andare al fac

ghiacciolo
08-01-2016, 11:59
sulla SG nuova (dal '14 in poi) a mio avviso manca un pò di mordente sui colori, a meno di non pescare dai custom colors.

non so se la fanno ancora ma tra le colorazioni custom la tequila sunrise era fantastica, secondo me ci starebbe come il cacio sui maccheroni...

Black Soul
08-01-2016, 12:03
La differenza la farebbe la maschia gradevolezza della mia persona, ma poi chi vuole andare al fac

...Amo quest'uomo.....:happy4::happy4:

PENNA
08-01-2016, 12:05
È sicuramente il touring più figo in circolazione. Bella.:ok:

Quoto :ok:

Per me è una moto moderna...cambierei scarico e filtro ed è perfetta!

Per il colore "red sunglo" o "charcoal denim"

puma76
08-01-2016, 12:11
Preferisco l'Ultra

6galloni
08-01-2016, 12:15
non è il mio genere.................:happy4:

dopo il King, Road Glide forewereeeeeeeeeeeeeee:ok:

Sal Paradise
08-01-2016, 12:22
Bella? Non so...
Certamente con sopra Straccetto diventerà bellissima! :happy4::happy4::happy4:

Gaglio
08-01-2016, 12:37
di moto e di estetica non capite niente......è piccola è grande parafango piccolo.......la migliore è quella da uomini veri nel 2009 :glss1::glss1::glss1::glss1:
detto questo potete chiudere la discussione !!!

http://i64.tinypic.com/25fi0e9.jpg

straccetto
08-01-2016, 12:47
...Amo quest'uomo.....:happy4::happy4:


Bella? Non so...
Certamente con sopra Straccetto diventerà bellissima! :happy4::happy4::happy4:

Peccato siate uomini.

straccetto
08-01-2016, 12:48
di moto e di estetica non capite niente......è piccola è grande parafango piccolo.......la migliore è quella da uomini veri nel 2009 :glss1::glss1::glss1::glss1:
detto questo potete chiudere la discussione !!!

http://i64.tinypic.com/25fi0e9.jpg

Sarebbe interessante vedere quelle gomme con i cerchi del modello 2016.

FASTGABRY
08-01-2016, 12:58
di moto e di estetica non capite niente......è piccola è grande parafango piccolo.......la migliore è quella da uomini veri nel 2009 :glss1::glss1::glss1::glss1:
detto questo potete chiudere la discussione !!!

http://i64.tinypic.com/25fi0e9.jpg
Ma ne hanno fatte altre Sg gli anni dopo?Haha

sarà credo la mia prossima Sg la rush però concordo sul fatto che risulta troppo leggero l anteriore rispetto al resto poi avendo il bat senza gallotti..

straccetto
08-01-2016, 13:38
Lo SG 2016 penso sia un ottimo compromesso tra classicità e "sportività", certo non è perfetta per tutti ma penso abbia raggiunto il suo apice.

Io non riesco ad immaginare nulla che non ci sia già ma, volendo cesellare, sposterei l'antenna e la collocherei anteriormente, come la BMW RT, altro cavallo di razza.

spiedo
08-01-2016, 13:43
Il nulla a caro prezzo... il king 1000 a 0!

JammedGeko
08-01-2016, 13:51
Foto brutta, dal vivo è mille volte meglio, per me SG col 19 è stupendo l'ho ripetuto mille volte.
Poi guida non so, ma anche chi se ne frega per guidare si prende altro, questa la prendi per sentirti figo come Gabry quando tra cinque anni lo prenderà usato.
Comunque SG è una moto ricca e f i g a quindi rigorosamente lucida, opaca è senza senso.

rovescioinback
08-01-2016, 13:54
Sicuramente una bella moto.......ma non mi dice un gran che:happy3:

Luckyluke
08-01-2016, 14:08
Mi permetto sommessamente di non essere d'accordo con la Sua nobile opinione; dato un cerchio così basso, con un parafango più piccolo l'effetto sarebbe stato peggiore.

Ammazza come sei "delicato" con le parole :happy4:!!!:byby:

straccetto
08-01-2016, 14:10
Ammazza come sei "delicato" con le parole :happy4:!!!:byby:

Data l'autorevolezza dell'interlocutore è stato il minimo.

Luckyluke
08-01-2016, 14:12
Sarà ma mi rimane indifferente ...poi con tanti bei colori...nera opaca maiiiii!!!A Danilo col tuo Heri non esiste manco il paragone:vhappy1:!!!:byby:

Luckyluke
08-01-2016, 14:14
Data l'autorevolezza dell'interlocutore è stato il minimo.

Ahahhh!!!a me invece me "bastona" sempre....gli starò sui marrroni....glacé ??:vhappy1:

bronco63
08-01-2016, 14:35
La moto è sempre bella e il colore nero opaco anche (peccato sia di una delicatezza imbarazzante) però...

meglio non provare mai un'Ultra, al suo confronto non regge alcun paragone!!

B. :byby:

mk66
08-01-2016, 15:02
bat ? no grazie:talk1:

nicolò
08-01-2016, 15:16
presa in affitto per 3 giorni e sciroppati 2700 Km , che dire ?
Non riesco a parlarne male. E allora dico solo i difetti perché non voglio scimmie sulla schiena.

Scalda come un altoforno a destra. Chissà che cacchio è , ma è insopportabile. Pesa davvero tanto per me che sono piccolo di fisico. Negli spostamenti da fermo ho fatto davvero tanta fatica forse perché non uso la tecnica corretta. Non sembra , ma il passeggero non sta proprio comodo.

E ora i pregi: E' di una agilità sorprendente. Si muove come una gazzella appena stacchi i piedi sembra una piuma, la metti dove vuoi e va tanto tanto forte. Il motore spinge di brutto ( io ho il Superglide 1600) , ma soprattutto frena in modo impressionante. Quando schiacci il pedale si accuccia a terra agli ordini senza scomporsi o uscire dalla linea. In curva sta ferma in impostazione anche ad andature allegre. Ho partecipato alla 500miles della Repubblica Ceka. Ero insieme ad un gruppo di svizzeri che correvano come matti. Stavo dietro loro senza problemi divertendomi come un matto . Il motore è veramente un portento. In qualunque marcia, ti lancia come una fionda.
Il ponte di Comando è una figata pazzesca. Ho lavorato sul navigatore anche a velocità sostenute senza staccare le mani dal manubrio E' molto facile da usare , sembra un normale Tom Tom . La radio è perfetta fino a 100 km/h si sente molto bene e con il Bluetooth collegato sentivo la musica della play list del mio cellulare.
Sotto l'acqua il Bat copre bene. Non ho mai cambiato i guanti estivi nonostante tanti km sotto l'acqua. L'unico difetto è lo spoilerino , per me troppo alto e forse è meglio non averlo. Aperture delle valigie nuove, più rapide e con nuove leve ergonomiche ( basta il dito indice per aprire i coperchi ) .
Ed infine la figata delle figate. il cruise control. Qualunque cosa sarà il prossimo mezzo a motore quand'anche fosse il tagliaerba dovrà avere il cruise control.
:happy6:

ghiacciolo
08-01-2016, 15:48
La moto è sempre bella e il colore nero opaco anche (peccato sia di una delicatezza imbarazzante) però...

meglio non provare mai un'Ultra, al suo confronto non regge alcun paragone!!

B. :byby:


Da guidare non sono d'accordo.

per fare mototurismo ovviamente la ultra è meglio attrezzata.

Mr.Eight
08-01-2016, 17:30
prettamente di serie la sg la trovo scialbetta e anonima.

nella versione cvo già molto meglio...ma grazie...costa una fortuna

oppure con un kit Ness con cerchio ant maggiorato, kit prolunghe borse e parafango, manubrio e qualche caz.zatina alla fine si arriva a quelle cifre

white sideburns
08-01-2016, 17:32
Già detto oggi se devo girare con la radio e il bat meglio la macchina?

io l'ho pensato :happy7:

FASTGABRY
08-01-2016, 19:13
Haha..
Peccato lo scritto prima io..



Ma nel my 16 che modifiche ha?nulla..

straccetto
08-01-2016, 19:18
Ahahhh!!!a me invece me "bastona" sempre....gli starò sui marrroni....glacé ??:vhappy1:

Si scherza :happy3:

accellerato
08-01-2016, 19:19
Non piace neanche a me, troppo estrema, poco Harley.


q8 :ok:

ruote orribili

straccetto
08-01-2016, 19:20
presa in affitto per 3 giorni e sciroppati 2700 Km , che dire ?
Non riesco a parlarne male. E allora dico solo i difetti perché non voglio scimmie sulla schiena.

Scalda come un altoforno a destra. Chissà che cacchio è , ma è insopportabile. Pesa davvero tanto per me che sono piccolo di fisico. Negli spostamenti da fermo ho fatto davvero tanta fatica forse perché non uso la tecnica corretta. Non sembra , ma il passeggero non sta proprio comodo.

E ora i pregi: E' di una agilità sorprendente. Si muove come una gazzella appena stacchi i piedi sembra una piuma, la metti dove vuoi e va tanto tanto forte. Il motore spinge di brutto ( io ho il Superglide 1600) , ma soprattutto frena in modo impressionante. Quando schiacci il pedale si accuccia a terra agli ordini senza scomporsi o uscire dalla linea. In curva sta ferma in impostazione anche ad andature allegre. Ho partecipato alla 500miles della Repubblica Ceka. Ero insieme ad un gruppo di svizzeri che correvano come matti. Stavo dietro loro senza problemi divertendomi come un matto . Il motore è veramente un portento. In qualunque marcia, ti lancia come una fionda.
Il ponte di Comando è una figata pazzesca. Ho lavorato sul navigatore anche a velocità sostenute senza staccare le mani dal manubrio E' molto facile da usare , sembra un normale Tom Tom . La radio è perfetta fino a 100 km/h si sente molto bene e con il Bluetooth collegato sentivo la musica della play list del mio cellulare.
Sotto l'acqua il Bat copre bene. Non ho mai cambiato i guanti estivi nonostante tanti km sotto l'acqua. L'unico difetto è lo spoilerino , per me troppo alto e forse è meglio non averlo. Aperture delle valigie nuove, più rapide e con nuove leve ergonomiche ( basta il dito indice per aprire i coperchi ) .
Ed infine la figata delle figate. il cruise control. Qualunque cosa sarà il prossimo mezzo a motore quand'anche fosse il tagliaerba dovrà avere il cruise control.
:happy6:

Bel resoconto, una motocicletta così non la ho mai avuta e la tentazione c'è, è innegabile.

Mobydick
08-01-2016, 19:31
La moto è sempre bella e il colore nero opaco anche (peccato sia di una delicatezza imbarazzante) però...

meglio non provare mai un'Ultra, al suo confronto non regge alcun paragone!!

B. :byby:

Concordo col mio fratello di bike.
Lo Street piace...ne prendo atto.
Ma manca un tourpack.
Sembra menomata..... :happy4:

belavecio
08-01-2016, 19:32
Bel resoconto, una motocicletta così non la ho mai avuta e la tentazione c'è, è innegabile.

Dai Straccino..compra e smettila di piangere sulla tastiera.

FASTGABRY
08-01-2016, 19:34
presa in affitto per 3 giorni e sciroppati 2700 Km , che dire ?
Non riesco a parlarne male. E allora dico solo i difetti perché non voglio scimmie sulla schiena.

Scalda come un altoforno a destra. Chissà che cacchio è , ma è insopportabile. Pesa davvero tanto per me che sono piccolo di fisico. Negli spostamenti da fermo ho fatto davvero tanta fatica forse perché non uso la tecnica corretta. Non sembra , ma il passeggero non sta proprio comodo.

E ora i pregi: E' di una agilità sorprendente. Si muove come una gazzella appena stacchi i piedi sembra una piuma, la metti dove vuoi e va tanto tanto forte. Il motore spinge di brutto ( io ho il Superglide 1600) , ma soprattutto frena in modo impressionante. Quando schiacci il pedale si accuccia a terra agli ordini senza scomporsi o uscire dalla linea. In curva sta ferma in impostazione anche ad andature allegre. Ho partecipato alla 500miles della Repubblica Ceka. Ero insieme ad un gruppo di svizzeri che correvano come matti. Stavo dietro loro senza problemi divertendomi come un matto . Il motore è veramente un portento. In qualunque marcia, ti lancia come una fionda.
Il ponte di Comando è una figata pazzesca. Ho lavorato sul navigatore anche a velocità sostenute senza staccare le mani dal manubrio E' molto facile da usare , sembra un normale Tom Tom . La radio è perfetta fino a 100 km/h si sente molto bene e con il Bluetooth collegato sentivo la musica della play list del mio cellulare.
Sotto l'acqua il Bat copre bene. Non ho mai cambiato i guanti estivi nonostante tanti km sotto l'acqua. L'unico difetto è lo spoilerino , per me troppo alto e forse è meglio non averlo. Aperture delle valigie nuove, più rapide e con nuove leve ergonomiche ( basta il dito indice per aprire i coperchi ) .
Ed infine la figata delle figate. il cruise control. Qualunque cosa sarà il prossimo mezzo a motore quand'anche fosse il tagliaerba dovrà avere il cruise control.
:happy6:
Molto piú svelta del 09 confermo e motore che spinge tanto!
Gran moto.
A me il quadro strumenti non fa impazzire però mi adatto sicuramente gaga
Cruise?
Ma fanno moto senza?

straccetto
08-01-2016, 19:35
La moto è sempre bella e il colore nero opaco anche (peccato sia di una delicatezza imbarazzante) però...

meglio non provare mai un'Ultra, al suo confronto non regge alcun paragone!!

B. :byby:

Una discussione trattò proprio questo argomento, forse perché il batwing induce a ritenere lo Street Glide una Ultra spogliata, o quasi.

straccetto
08-01-2016, 19:37
Molto piú svelta del 09 confermo e motore che spinge tanto!
Gran moto.
A me il quadro strumenti non fa impazzire però mi adatto sicuramente gaga
Cruise?
Ma fanno moto senza?

Gabry la butto là.... una foto del nuovo cruscotto? Magari con l'ago della benzina su Full.

straccetto
08-01-2016, 19:39
Dai Straccino..compra e smettila di piangere sulla tastiera.

Hai ragione, l'amore è un sentimento che ama essere celebrato in silenzio.

Ziobello
08-01-2016, 19:40
Gabry la butto là.... una foto del nuovo cruscotto? Magari con l'ago della benzina su Full.
Tornato Gigabuma???? :D

Ziobello

sanpit
08-01-2016, 19:40
Danilo sono d'accordo con te, quasi quasi me la compro.:happy4:
Non è che i prossimi giri ce li facciamo con due SGS?:happy3:

straccetto
08-01-2016, 19:43
Danilo sono d'accordo con te, quasi quasi me la compro.:happy4:
Non è che i prossimi giri ce li facciamo con due SGS?:happy3:

Caro Massimo, per ora subisco le molestie morali di Belavecio.... per il futuro provvederò.

white sideburns
08-01-2016, 19:44
Tornato Gigabuma???? :D

Ziobello

:happy6::happy6::happy6:

FASTGABRY
08-01-2016, 19:57
Sei malato strazietto..
Prendi e godi!
Guarda che in guida il softail gli fa una sega..specie quando senti che in curva puoi frenare o dare gas

bronco63
08-01-2016, 20:38
Una discussione trattò proprio questo argomento, forse perché il batwing induce a ritenere lo Street Glide una Ultra spogliata, o quasi.


Come hai ragione Straccetto: effettivamente tendiamo un po' a ripeterci, d'altra parte i saloni son lontani, le Erli cambiano con tempi geologici (adesso meno per la verità) e la concorrenza non la prendiamo mai seriamente in considerazione...

Nella fattispecie invece non credo sia giusto ritenere la Street solamente un'Ultra basica, il modello è stato azzecatissimo (anche se, come sempre, la Mo.Co. si è limitata a industrializzare le modifiche già operate da alcuni proprietari sulle motorette personali) e il mercato lo ha riconosciuto e premiato con le vendite.

La S.G. è una Erli intelligente: è più bassa, leggera e informale delle Ultra e, oltretutto, è pure un po' più economica al momento dell'acquisto (tanto quello che la Mo.Co. Ha levato resta disponibile sul catalogo Genuine).

La mia vecchia Street G., come ho scritto alcune volte (tendo a ripetermi :happy4:), ha avuto una serie di problemi che alla lunga mi hanno fatto optare per la sostituzione con la Ultra Classic, con questa dopo un breve apprendistato mi trovo benissimo e la valuto superiore sotto ogni punto di vista (ma parliamo di un modello più recente di un lustro).

Se tutto ciò non fosse successo credo che guiderei ancora la mia Street Glide con soddisfazione, anche perché quando l'ho rivista nelle mani del nuovo proprietario mi è sembrata ancora bella e accessoriata (lasciatemelo dire) con misura e buon gusto.

B.

straccetto
08-01-2016, 21:01
Come hai ragione Straccetto: effettivamente tendiamo un po' a ripeterci, d'altra parte i saloni son lontani, le Erli cambiano con tempi geologici (adesso meno per la verità) e la concorrenza non la prendiamo mai seriamente in considerazione...

Nella fattispecie invece non credo sia giusto ritenere la Street solamente un'Ultra basica, il modello è stato azzecatissimo (anche se, come sempre, la Mo.Co. si è limitata a industrializzare le modifiche già operate da alcuni proprietari sulle motorette personali) e il mercato lo ha riconosciuto e premiato con le vendite.

La S.G. è una Erli intelligente: è più bassa, leggera e informale delle Ultra e, oltretutto, è pure un po' più economica al momento dell'acquisto (tanto quello che la Mo.Co. Ha levato resta disponibile sul catalogo Genuine).

La mia vecchia Street G., come ho scritto alcune volte (tendo a ripetermi :happy4:), ha avuto una serie di problemi che alla lunga mi hanno fatto optare per la sostituzione con la Ultra Classic, con questa dopo un breve apprendistato mi trovo benissimo e la valuto superiore sotto ogni punto di vista (ma parliamo di un modello più recente di un lustro).

Se tutto ciò non fosse successo credo che guiderei ancora la mia Street Glide con soddisfazione, anche perché quando l'ho rivista nelle mani del nuovo proprietario mi è sembrata ancora bella e accessoriata (lasciatemelo dire) con misura e buon gusto.

B.

Brò... nel senso di Bronco :happy4: non alludevo alla ripetitività degli argomenti ma a quello che suscita questa motocicletta, un oggetto che col tempo si è ritagliata un cospicuo numero di estimatori.

E' facile innamorarsi di una Harley quando sembra una Harley e non è un gioco di parole, e ci si innamora perché è come la si immagina. Lo Street Glide è diverso e i commenti lo confermano, piace o non piace, c'è poco da fare.

Mobydick
08-01-2016, 21:22
Probabilmente la Street se paragonata alla Ultra, risulta meno "impegnativa" .
Ma io trovo assurdo avere una moto praticamente di pari dimensioni...e non avere un posto, chiuso, dove mettere il casco. E magari anche due....
Per non parlare della passeggera...che sulla Ultra diventa regina.
L'impianto radio con le casse post. è da libido.
E l'interfono?...il CB?

Forse lo Street pare "sportivo" al confronto.
...ma il termine sportivo su una Touring HD mi pare fuori luogo.... :mm:

La guida sarà così diversa?....quel tourpack snatura totalmente la moto?
Ripeto...si tratta di una Touring...

lu62
08-01-2016, 21:37
La guida sarà così diversa?....quel tourpack snatura totalmente la moto?
Ripeto...si tratta di una Touring


Dico la mia sensazione.
Premesso che sono moto destinate ad essere utilizzate per turismo, come gia' evidenziato, tuttavia il posizionamento del tourpack penalizza indubbiamente la guida del mezzo se condotto in modo (permettetemelo) aggressivo.
Una notevole pesantezza che si manifesta soprattutto nell'inserimento in curva e nella percorrenza che rende la guida instabile.

straccetto
08-01-2016, 21:42
Probabilmente la Street se paragonata alla Ultra, risulta meno "impegnativa" .
Ma io trovo assurdo avere una moto praticamente di pari dimensioni...e non avere un posto, chiuso, dove mettere il casco. E magari anche due....
Per non parlare della passeggera...che sulla Ultra diventa regina.
L'impianto radio con le casse post. è da libido.
E l'interfono?...il CB?

Forse lo Street pare "sportivo" al confronto.
...ma il termine sportivo su una Touring HD mi pare fuori luogo.... :mm:

La guida sarà così diversa?....quel tourpack snatura totalmente la moto?
Ripeto...si tratta di una Touring...

Il termine sportivo è sempre tra parentesi, anche se la gomma anteriore ed il cerchio non sono propriamente turistici.

corradorombodituono
08-01-2016, 22:13
Probabilmente la Street se paragonata alla Ultra, risulta meno "impegnativa" .
Ma io trovo assurdo avere una moto praticamente di pari dimensioni...e non avere un posto, chiuso, dove mettere il casco. E magari anche due....
Per non parlare della passeggera...che sulla Ultra diventa regina.
L'impianto radio con le casse post. è da libido.
E l'interfono?...il CB?

Forse lo Street pare "sportivo" al confronto.
...ma il termine sportivo su una Touring HD mi pare fuori luogo.... :mm:

La guida sarà così diversa?....quel tourpack snatura totalmente la moto?
Ripeto...si tratta di una Touring...

......Ultra regina dei viaggi ( e anche un po' catafalco) Street la più diga di tutte.....e il casco ??? Lo appendo al manubrio ...:wink2::wink2:

Sanny
08-01-2016, 22:29
......Ultra regina dei viaggi ( e anche un po' catafalco) Street la più diga di tutte.....e il casco ??? Lo appendo al manubrio ...:wink2::wink2:

poi te lo rubano...:byby:

ghiacciolo
08-01-2016, 22:35
La guida sarà così diversa?....quel tourpack snatura totalmente la moto?
Ripeto...si tratta di una Touring


Dico la mia sensazione.
Premesso che sono moto destinate ad essere utilizzate per turismo, come gia' evidenziato, tuttavia il posizionamento del tourpack penalizza indubbiamente la guida del mezzo se condotto in modo (permettetemelo) aggressivo.
Una notevole pesantezza che si manifesta soprattutto nell'inserimento in curva e nella percorrenza che rende la guida instabile.

se viaggi da solo con il tourpak si sentono anche un pò piu di turbolenze a livello di rumore, da capire se dipende dal fatto che la SG ha il parabrezza piu basso della electra...

guidandola forse si ha l'impressione che la moto sia ancora piu goffa ma probabilmente è suggestione...

corradorombodituono
08-01-2016, 22:47
poi te lo rubano...:byby:

:happy5: Ciao Sanny

FASTGABRY
08-01-2016, 22:59
La sella dell ultra ti fa guidare con le braccine piegate visto hai una seduta troppo avanti e ti mangi il bat..
Sg a guida diverte molto di piú

corradorombodituono
08-01-2016, 23:31
La sella dell ultra ti fa guidare con le braccine piegate visto hai una seduta troppo avanti e ti mangi il bat..
Sg a guida diverte molto di piú

:ok: sono due tipologie di assetto di guida diverse e dipende anche da quanto sei alto. La posizione ergonomica della Ultra è perfetta per i viaggi, con la SG sei più arretrato e disteso.


http://s14.imagestime.com/out.php/i1050584_DSC6917.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/1050584_DSC6917.jpg.html)

liv81
09-01-2016, 00:07
si ma un HD con due manici a bordo ..... non ci siamo.... no no

FASTGABRY
09-01-2016, 06:12
si ma un HD con due manici a bordo ..... non ci siamo.... no no
Uomo Ze beo...
Poi Mirko non ha mai mal di testa..

:ok: sono due tipologie di assetto di guida diverse e dipende anche da quanto sei alto. La posizione ergonomica della Ultra è perfetta per i viaggi, con la SG sei più arretrato e disteso.


http://s14.imagestime.com/out.php/i1050584_DSC6917.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/1050584_DSC6917.jpg.html)

rox
09-01-2016, 08:28
Forse rimarrà un sogno (costa tanto) o forse no, vedremo. Per il momento mi permetto di postare il suo fianco slanciato e "leggero", cosa che per una moto di 370 chili...

Con la gomma e il cerchio più sportivo (anche troppo per me) penso abbia raggiunto il massimo dello sviluppo, in ogni caso è bel vedere e presumo anche un bel guidare.

http://s8.postimg.org/gt26wm4qd/9b9612bf99e011e5a04922000ae41c10.jpg

Il solito bidè con le ruote. Però c'è di peggio

sanpit
09-01-2016, 08:28
Prima di acquistare la Street Glide, ho provato a fondo anche la Ultra e la Ultra Low.
Le caratteristiche di guida sono diverse ma non in modo determinante: la SG ha un'impostazione più sportiva (sempre parlando di standard H-D), la Ultra è nata per viaggiare.
Tuttavia, non sono le differenze di guida che hanno determinato la mia scelta per la prima, dal momento che, anche dopo le varie prove, l'incertezza permaneva.
Alla fine ho scelto in base al solo gusto estetico, dal momento che da sempre la SGS è la touring che mi piace di più.
Qui naturalmente è questione di gusti e, anche sotto questo punto di vista, il distacco non è così netto perché anche l'autorevole imponenza della Ultra ha il suo fascino estetico.
Diciamo che, qualsiasi sia la scelta, non si sbaglia.:ok:

FASTGABRY
09-01-2016, 09:00
Ma sbaglio o Sg mantiene pure di piú il valore rispetto ad un ultra?
Visto. Quelli con telaio vecchio chiedono ancora cifre notevoli anche se mi sa fatica li prendano

straccetto
09-01-2016, 09:02
Il solito bidè con le ruote. Però c'è di peggio

Giudizio severo ma rispettabile.

Le Harley, almeno quelle moderne, sono queste.

straccetto
09-01-2016, 09:06
Prima di acquistare la Street Glide, ho provato a fondo anche la Ultra e la Ultra Low.
Le caratteristiche di guida sono diverse ma non in modo determinante: la SG ha un'impostazione più sportiva (sempre parlando di standard H-D), la Ultra è nata per viaggiare.
Tuttavia, non sono le differenze di guida che hanno determinato la mia scelta per la prima, dal momento che, anche dopo le varie prove, l'incertezza permaneva.
Alla fine ho scelto in base al solo gusto estetico, dal momento che da sempre la SGS è la touring che mi piace di più.
Qui naturalmente è questione di gusti e, anche sotto questo punto di vista, il distacco non è così netto perché anche l'autorevole imponenza della Ultra ha il suo fascino estetico.
Diciamo che, qualsiasi sia la scelta, non si sbaglia.:ok:

Sono curioso di conoscerne l'evoluzione ma penso abbia raggiunto l'apice del suo sviluppo, almeno esteticamente.

Mobydick
09-01-2016, 11:17
Ma sbaglio o Sg mantiene pure di piú il valore rispetto ad un ultra?
Visto. Quelli con telaio vecchio chiedono ancora cifre notevoli anche se mi sa fatica li prendano

Probabilmente sì Gabry!
Ma perché la Street è meno "impegnativa".
Siamo sempre lì.
Ha un bacino di utenza più vasto... :ok:

FASTGABRY
09-01-2016, 11:25
É il bat piú economico sul nuovo..cosa che cambia nel usato.
Mi sa che anche a pari prezzo nel nuovo venderebbero ancora piú Sg.
A me piace di piú perché é un nt dei touring

Abramo
09-01-2016, 11:25
Ma sbaglio o Sg mantiene pure di piú il valore rispetto ad un ultra?
Visto. Quelli con telaio vecchio chiedono ancora cifre notevoli anche se mi sa fatica li prendano
io penso che il king ancora di piu', ha avuto meno cambiamenti nel tempo

belavecio
09-01-2016, 11:27
va di moda,ha preso le quote del king.

FASTGABRY
09-01-2016, 11:27
io penso che il king ancora di piu', ha avuto meno cambiamenti nel tempo
Abra bevi manco..si parla di moto con la radio qui..
Poi casso é sto King?gaga

Abramo
09-01-2016, 11:32
Abra bevi manco..si parla di moto con la radio qui..
Poi casso é sto King?gaga
già,
king moto con un sacco de problemi:happy4::happy4:

straccetto
09-01-2016, 15:44
io penso che il king ancora di piu', ha avuto meno cambiamenti nel tempo

Insieme al resto della produzione classica, poi ci sono le realizzazioni che seguono la mode del momento e che durano un tempo limitato.

para
09-01-2016, 17:53
W lo street...ha solo troppo cromo per me...ma a me piace da morire

Ziobello
09-01-2016, 19:40
Uomo Ze beo...
Poi Mirko non ha mai mal di testa..
OT che misura é il tuo windshield?

Grasie.

Ziobello

FASTGABRY
09-01-2016, 19:48
OT che misura é il tuo windshield?

Grasie.

Ziobello
A cosa ti riferisci?a quello che piace a Mirko o a quel pezzo di plastega nera?


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160109/e02bfa9d23bc3ca92a3d07898bfb6bf3.jpg

Ziobello
09-01-2016, 19:50
A cosa ti riferisci?a quello che piace a Mirko o a quel pezzo di plastega nera?


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160109/e02bfa9d23bc3ca92a3d07898bfb6bf3.jpg
Nel momento in cui ho schiacciato "send" ho capito la cassata fatta...

Ah ah ah

Grazie

Ziobello

FASTGABRY
09-01-2016, 19:55
Nel momento in cui ho schiacciato "send" ho capito la cassata fatta...

Ah ah ah

Grazie

Ziobello
Tranquillo..sono le stesse misure..Haha