PDA

Visualizza Versione Completa : Grigliata di Partenza: MotoGP 2016



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Velosolex 1000
05-01-2016, 13:24
Con la speranza che questo 2016 ci riservi le grandi soddisfazioni degli ultimi 6 anni...:talk1: inizio con un paio di notizie


Ezpeleta "depotenziato"... :talk1:

secondo la gazzetta in edicola oggi per i fatti di Sepang e Valencia e per i magri incassi (...).... mentre la verità è come sempre un altra. Gozzi spiega molto meglio

http://paologozzi.gazzetta.it/2016/01/05/carmelo-ezpeleta-i-conti-non-tornano-lazionista-bacchetta-il-gran-capo-dorna/

Jorge Lorenzo, dopo tutti i problemi del 2015 passa da HJC a Shark.
Già durante la stagione avrebbe voluto passare a Nolan ma gli avvocati gli avevano fatto intendere che i problemi legali contrattuali sarebbero stati troppi. Meglio aspettare il 2016 ...


http://www.motoblog.it/post/754165/jorge-lorenzo-cambia-casco-e-sceglie-shark

Gaglio
05-01-2016, 16:15
ahhhh quindi era colpa del casco.....ora è chiaro.

Littleblack
05-01-2016, 17:18
Lorenzo sempre più ridicolo... si è talmente immedesimato nei personaggi creati dal casco di Valentino usato al Mugello (squalo e pesciolino) che adesso vuole usare i caschi SHARK cioè SQUALO :vhappy1:

Che pirla planetario...

BORNFREE
05-01-2016, 18:58
Azz ma già e' ora per i vincitori senza merito di ricominciare a gufare ?? :happy7:

Ma prendetevi un po' di riposo che quest'anno avete faticato, immagino lo sconforto di tante gufate e bambolette wodoo e vedere Rossi primo nel mondiale fino all'ultimo secondo dell'ultima gara:sudor:

E senza inciucini avreste comunque perso:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ziobello
05-01-2016, 19:02
Per me prima gara si prendono a pugni.

nicolò
05-01-2016, 19:33
Bene. Chiederò a Max&Co .
I caschi di Jorge sono aerografati qua in Brianza , dall'amico Max . Li vedrò direttamente sul banco in lavorazione. :byby:

Ronfo
06-01-2016, 10:39
............................................

Jorge Lorenzo, dopo tutti i problemi del 2015 passa da HJC a Shark.
.................................................. ........

Minki@ che sfig@!
Mia moglie ed io abbiamo da un paio di anni caschi Shark:mad1:

Ora ci toccherà cambiarli!:happy4:

Littleblack
06-01-2016, 11:46
Bene. Chiederò a Max&Co .
I caschi di Jorge sono aerografati qua in Brianza , dall'amico Max . Li vedrò direttamente sul banco in lavorazione. :byby:

Lasciagli all'interno una sputazza da parte mia, grazie.

:happy4:

Vicious62
06-01-2016, 13:12
Minki@ che sfig@!
Mia moglie ed io abbiamo da un paio di anni caschi Shark:mad1:

Ora ci toccherà cambiarli!:happy4:

Ma anche voi che prendete questi marchi "esotici"... :mad1:
AGV il casco italiano del grande Ago e di qualcun altro... :happy7:

freedreamer
06-01-2016, 13:35
Il 2016 sarà ancora più bello dell'anno appena trascorso:

1) Rossi che vuole (se possibile con ancora maggior grinta ed impegno) vincere il decimo;
2) Ducati che deve fare il salto di qualità e l'ingaggio di Stoner lo dimostra (nella speranza che non canni il setting come per la Honda);
3) Jorge che vuole dimostrare che ha vinto il mondiale con merito e non inciuci;
4) Bimbominkia che deve dimostrare di essere un fenomeno vero e metter nuovamente tutti in riga;
5) Suzuki con molta più esperienza e finalmente col seamless più tante altre novità;
6) Pedrosa che potrebbe finalmente fare una stagione intera senza problemi fisici (gufata :happy7: ?);

...

E poi...

Elettronica uguale per tutti, nuove gomme che sparigliano completamente le carte togliendo moltissimi punti di riferimento...

Insomma, ci sono decine di spunti e che JL abbia cambiato il casco suona più come gossip che come vera novità del 2016.

Staremo a vedere, come sempre tiferò Rossi con la speranza di vedere gare tirate con meno chiacchiere e qualche contatto onesto ma rude insomma, un motociclismo maschio e meno da checche lamentose e scorrette :ok:

PaoloAziz
06-01-2016, 14:03
Cavolo mi ha ciucciato i soldi dell'abbonamento 2016 già. Quindi mi toccherà essere dei vostri!!

Salud

Velosolex 1000
06-01-2016, 17:12
Bene. Chiederò a Max&Co .
I caschi di Jorge sono aerografati qua in Brianza , dall'amico Max . Li vedrò direttamente sul banco in lavorazione. :byby:

manda anteprima ...:wink2:


Minki@ che sfig@!
Mia moglie ed io abbiamo da un paio di anni caschi Shark:mad1:

Ora ci toccherà cambiarli!:happy4:

è una punizione divina :talk1:


Ma anche voi che prendete questi marchi "esotici"... :mad1:
AGV il casco italiano del grande Ago e di qualcun altro... :happy7:

AGV mai... specialmente per quanto fatto dopo sepang. Antisportivi!


Il 2016 sarà ancora più bello dell'anno appena trascorso:

.

Insomma, ci sono decine di spunti e che JL abbia cambiato il casco suona più come gossip che come vera novità del 2016.
ok:

già dopo il primo problema (interno superiore staccato) ci fu il contatto con Nolan (confermato da Alberto Vergani) ma a causa del contratto e per evitare problemi legali si è preferito rimandare tutto a fine anno.



Cavolo mi ha ciucciato i soldi dell'abbonamento 2016 già. Quindi mi toccherà essere dei vostri!!

Salud

Fai a tempo a togliere lo sport... 7 euro e passa la paura! :wink2:

PaoloAziz
06-01-2016, 17:13
manda anteprima ...:wink2:



è una punizione divina :talk1:



AGV mai... specialmente per quanto fatto dopo sepang. Antisportivi!



già dopo il primo problema (interno superiore staccato) ci fu il contatto con Nolan (confermato da Alberto Vergani) ma a causa del contratto e per evitare problemi legali si è preferito rimandare tutto a fine anno.




Fai a tempo a togliere lo sport... 7 euro e passa la paura! :wink2:

Mi capisci se preferisco pagare su MotoGP?!!

Salud

Littleblack
08-01-2016, 22:35
Dài che il tempo è galantuomo... :ok:

http://m.diariodelweb.it/motori/articolo/?nid=20160105_371538

ghiacciolo
08-01-2016, 22:37
2) Ducati che deve fare il salto di qualità e l'ingaggio di Stoner lo dimostra (nella speranza che non canni il setting come per la Honda);


cannato cosa?

London dude
08-01-2016, 23:45
Dài che il tempo è galantuomo... :ok:

http://m.diariodelweb.it/motori/articolo/?nid=20160105_371538

:talk1:

Vale Riina 41! Il pelato gli ha fatto lo sgarbo non aiutandolo a vincere il mondiale e lui lo fa licenziare. Che spettacolo!!! :vhappy1:

Mobydick
09-01-2016, 07:55
:talk1:

Vale Riina 41! Il pelato gli ha fatto lo sgarbo non aiutandolo a vincere il mondiale e lui lo fa licenziare. Che spettacolo!!! :vhappy1:

...a prescindere, direi che a 70 anni è ora di togliersi di torno!

Ma per questa gente non vale la pensione?? :mad1:

Velosolex 1000
09-01-2016, 08:29
...a prescindere, direi che a 70 anni è ora di togliersi di torno!

Ma per questa gente non vale la pensione?? :mad1:


vaglielo a dire a Bernie Ecclestone... :wink2:

Littleblack
09-01-2016, 10:29
:talk1:

Vale Riina 41! Il pelato gli ha fatto lo sgarbo non aiutandolo a vincere il mondiale e lui lo fa licenziare. Che spettacolo!!! :vhappy1:

Va che alla fine Valentino ti farà passare la voglia di citare Darwin :vhappy1:

6galloni
09-01-2016, 11:00
...a prescindere, direi che a 70 anni è ora di togliersi di torno!

Ma per questa gente non vale la pensione?? :mad1:

finchè possono tenere le mani nella "marmellata" e mangiare a "4 palmenti", nessuno vuole cedere il posto ad altri perchè diventano insaziabili....

penso che credano di potersi portare tutto pure nella tomba.....................mah!!!:mm:

Mobydick
09-01-2016, 11:14
finchè possono tenere le mani nella "marmellata" e mangiare a "4 palmenti", nessuno vuole cedere il posto ad altri perchè diventano insaziabili....

penso che credano di potersi portare tutto pure nella tomba.....................mah!!!:mm:

Lo penso davvero anche io! :mm:

Il potere è una droga.... :nuby:

PaoloAziz
09-01-2016, 12:19
finchè possono tenere le mani nella "marmellata" e mangiare a "4 palmenti", nessuno vuole cedere il posto ad altri perchè diventano insaziabili....

penso che credano di potersi portare tutto pure nella tomba.....................mah!!!:mm:


Lo penso davvero anche io! :mm:

Il potere è una droga.... :nuby:

Pensare che anni fa aveva fatto scalpore la decisione di un manager di rinunciare al suo lavoro dopo 10 anni pagato 5 milioni all'anno!!

Aveva detto che preferiva stare con la famiglia. I soldi ora ne aveva abbastanza!!

La cosa strana? Gli si domandava perché lasciasse un così buono stipendio.

Salud

Littleblack
09-01-2016, 12:56
Infatti io apprezzavo tanto la scelta di Stoner...

freedreamer
09-01-2016, 14:45
cannato cosa?


Sbaglio io o dopo le prime gare del 2015 bimbominkia ed il suo compagno sono tornati indietro come telaio? :wink3:

Lalethor
09-01-2016, 15:18
Sbaglio io o dopo le prime gare del 2015 bimbominkia ed il suo compagno sono tornati indietro come telaio? :wink3:

E cosa c'entrerebbe Stoner in questo?
lui l'aveva detto dopo mezzo metro che quella moto non andava bene ma seguendo SOLO le indicazioni di Marchetto si preseguì, coi risultati che tutti sappiamo

ghiacciolo
12-01-2016, 10:36
Sbaglio io o dopo le prime gare del 2015 bimbominkia ed il suo compagno sono tornati indietro come telaio? :wink3:

no, loro avrebbero voluto, ma la honda ha insistito per utilizzare il 2015 fino ad oltre metà stagione, poi hanno concesso a marquez di usare quello vecchio.

stoner ha provato la 2015 una volta ad ottobre e si sarebbero basati unicamente sul suo giudizio?

abbastanza scemi.

successivamente stoner ha provato solo la versione Open, poi si sono concentrati sulla 8 ore di Suzuka dove a momento lo uccidono :happy4:

ghiacciolo
12-01-2016, 10:38
Pensare che anni fa aveva fatto scalpore la decisione di un manager di rinunciare al suo lavoro dopo 10 anni pagato 5 milioni all'anno!!

Aveva detto che preferiva stare con la famiglia. I soldi ora ne aveva abbastanza!!

La cosa strana? Gli si domandava perché lasciasse un così buono stipendio.

Salud

lui è sempre stato sotto contratto honda anche dopo il ritiro (segno che andava bene ad entrambi).

quindi penso che comunque il suo stipendio fosse un po piu che da impiegato delle poste, pur non correndo.

poi lui ha sempre detto che voleva lasciare l'ambiente delle gare, non le moto in generale.

PaoloAziz
12-01-2016, 11:33
lui è sempre stato sotto contratto honda anche dopo il ritiro (segno che andava bene ad entrambi).

quindi penso che comunque il suo stipendio fosse un po piu che da impiegato delle poste, pur non correndo.

poi lui ha sempre detto che voleva lasciare l'ambiente delle gare, non le moto in generale.

Scusate il malinteso. Io stavo parlando di un manager qualsiasi di una azienda X.

Anche stoner sembra abbia fatto una scelta sui generis!! Ma a differenza di un manager anonimo lui avrebbe avuto degli "obblighi" verso i suoi tifosi ed i suoi detrattori.

Fine opinione personale su Stoner!!

Salud

ghiacciolo
12-01-2016, 13:35
perchè obblighi?

alla fine il didietro sul sellino ce lo mette lui, se smette può dispiacere perchè un pilota talentuoso lascia il mondo delle corse, oppure può far piacere perchè stava sul gozzo, in ogni caso ha dimostrato molte piu palle lui facendo una scelta del genere che non tutti quelli che sopra a questa scelta ci hanno ricamato sopra...

Velosolex 1000
12-01-2016, 14:26
perchè obblighi?

alla fine il didietro sul sellino ce lo mette lui, se smette può dispiacere perchè un pilota talentuoso lascia il mondo delle corse, oppure può far piacere perchè stava sul gozzo, in ogni caso ha dimostrato molte piu palle lui facendo una scelta del genere che non tutti quelli che sopra a questa scelta ci hanno ricamato sopra...

o a quelli che continuano a correre girovagando per la pista (i.e Melandri) :wink2:

La grandezza in quanto a guida e talento di Stoner e "certificata" anche dalla stima che hanno tutti (tranne uno ovviamente...:talk1:) i suoi ex colleghi... :wink2:

L' UOMO NERO
12-01-2016, 15:02
Stoner mi piaceva molto anche se era spesso scostante, son curioso di rivederlo in pista, gli auguro di far numeri, sarebbe brutto vederlo girare sotto ai primi 6...

Doge
12-01-2016, 15:18
La grandezza in quanto a guida e talento di Stoner e "certificata" anche dalla stima che hanno tutti (tranne uno ovviamente...:talk1:) i suoi ex colleghi... :wink2:

Si si, vedrai che stima se dovesse tornare a correre e batterli tutti :happy4:

Velosolex 1000
12-01-2016, 23:00
Si si, vedrai che stima se dovesse tornare a correre e batterli tutti :happy4:

quello è un altro discorso.... la pista è la pista ma di fronte alla grandezza di un pilota tipo Senna (anche se a denti stretti) trovi anche gli avversari d'accordo...:wink2:

Littleblack
12-01-2016, 23:05
quello è un altro discorso.... la pista è la pista ma di fronte alla grandezza di un pilota tipo Senna (anche se a denti stretti) trovi anche gli avversari d'accordo...:wink2:

si si.. dopo che è morto...

Lalethor
18-01-2016, 12:25
A cosa serve scoprirle da sotto i teli se è almeno quattro anni che presentano la stessa moto? :happy4:


http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2016/01/Yamaha_M1_Presentazione.png

the chemist
18-01-2016, 15:43
uhm vero. è talmente la stessa moto che negli ultimi anni tutti hanno fatto passi da gigante, eppure yamaha restando ferma come dici tu, ha continuato a stare al top.

Persecutore
18-01-2016, 16:16
si si.. dopo che è morto...




Perché Senna non era un gran pilota?

Velosolex 1000
18-01-2016, 17:16
A cosa serve scoprirle da sotto i teli se è almeno quattro anni che presentano la stessa moto? :happy4:


http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2016/01/Yamaha_M1_Presentazione.png

per la solita (finta) stretta di mano e per dare fiato alla bocca al solito "grande comunicatore" :vhappy1:

Lalethor
18-01-2016, 18:11
uhm vero. è talmente la stessa moto che negli ultimi anni tutti hanno fatto passi da gigante, eppure yamaha restando ferma come dici tu, ha continuato a stare al top.

parlavo della grafica, ma mi rendo conto che era troppo semplice da capire

Lalethor
18-01-2016, 18:25
per la solita (finta) stretta di mano e per dare fiato alla bocca al solito "grande comunicatore" :vhappy1:

Già, mai nulla di più falso come quella mano tesa
Quel pagliaccio giallastro è sempre più ridicolo, e per rendersene conto (se mai servissero conferme) basta solo leggere l'intervista su moto.it

http://www.moto.it/MotoGP/motogp-rossi-nessun-errore-nel-2015.html


Quando parla di rispetto poi è da oscar :vhappy1::vhappy1::vhappy1: proprio lui che da viziatello qual'è non sa manco cosa significhi
Ah.. non vedo più foto sue con la sua "fidanzata" mandata dall'agenzia, gli sarà scaduto il contratto a fine anno e si è dimenticato di rinnovarlo? oppure l'uccio è scoppiato di gelosia?
Questo qui gli brucia a manetta ancora dalla scorsa stagione, e risalirà in moto ancor col chiulo rosso rosso ha ha

Dai che inizia seriamente va là, a fine mese le prime sgroppate ufficiali del missile bolognese a cui auguro tanta tanta fortuna sperando in un top driver che la cavalchi prima o dopo :ok:

Littleblack
18-01-2016, 18:52
Vedo con piacere che è già partito il delirium rossicons del 2016...

Velosolex 1000
18-01-2016, 19:50
Già, mai nulla di più falso come quella mano tesa
Quel pagliaccio giallastro è sempre più ridicolo, e per rendersene conto (se mai servissero conferme) basta solo leggere l'intervista su moto.it

http://www.moto.it/MotoGP/motogp-rossi-nessun-errore-nel-2015.html


Quando parla di rispetto poi è da oscar :vhappy1::vhappy1::vhappy1: proprio lui che da viziatello qual'è non sa manco cosa significhi
Ah.. non vedo più foto sue con la sua "fidanzata" mandata dall'agenzia, gli sarà scaduto il contratto a fine anno e si è dimenticato di rinnovarlo? oppure l'uccio è scoppiato di gelosia?
Questo qui gli brucia a manetta ancora dalla scorsa stagione, e risalirà in moto ancor col chiulo rosso rosso ha ha

Dai che inizia seriamente va là, a fine mese le prime sgroppate ufficiali del missile bolognese a cui auguro tanta tanta fortuna sperando in un top driver che la cavalchi prima o dopo :ok:


la Pedron invece mostra il meglio di se a quelli che il calcio... :happy7:


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/image_zpstmb50e8i.jpg

BORNFREE
18-01-2016, 20:10
Già, mai nulla di più falso come quella mano tesa
Quel pagliaccio giallastro è sempre più ridicolo, e per rendersene conto (se mai servissero conferme) basta solo leggere l'intervista su moto.it

http://www.moto.it/MotoGP/motogp-rossi-nessun-errore-nel-2015.html


Quando parla di rispetto poi è da oscar :vhappy1::vhappy1::vhappy1: proprio lui che da viziatello qual'è non sa manco cosa significhi
Ah.. non vedo più foto sue con la sua "fidanzata" mandata dall'agenzia, gli sarà scaduto il contratto a fine anno e si è dimenticato di rinnovarlo? oppure l'uccio è scoppiato di gelosia?
Questo qui gli brucia a manetta ancora dalla scorsa stagione, e risalirà in moto ancor col chiulo rosso rosso ha ha

Dai che inizia seriamente va là, a fine mese le prime sgroppate ufficiali del missile bolognese a cui auguro tanta tanta fortuna sperando in un top driver che la cavalchi prima o dopo :ok:


Rosico rosico rosico......... Rosico rosico rosico......... Rosico rosico rosico.........

Ma Lale , ma ancora continui nella tua missione di plagio delle menti altrui??:happy4:
Puoi/potete dire cio' che volete ma tanto la verità detta dal protagonista e' tutta qui..e null'altro puo' confutarla:happy6::happy6:

https://youtu.be/8QgB-82EnkE

the chemist
19-01-2016, 07:47
parlavo della grafica, ma mi rendo conto che era troppo semplice da capire
facilissimo da capire, ho dato semplicemente per scontato che fosse un tuo intervento "polemico" tanto per sparare a zero su yamaha e VR, cosa che fai sempre senza ritegno e a volte senza logica.
tra l'altro anche le altre case moticiclistiche hanno le stesse grafiche da anni pure loro, al massimo con minime variazioni.
quindi ancora una volta, il tuo intervento a cosa serviva se non rialimentare il classico scontro tra tifosi?

Lalethor
19-01-2016, 17:16
facilissimo da capire, ho dato semplicemente per scontato che fosse un tuo intervento "polemico" tanto per sparare a zero su yamaha e VR, cosa che fai sempre senza ritegno e a volte senza logica.
tra l'altro anche le altre case moticiclistiche hanno le stesse grafiche da anni pure loro, al massimo con minime variazioni.
quindi ancora una volta, il tuo intervento a cosa serviva se non rialimentare il classico scontro tra tifosi?

Fantastico.. e poi sarei io il rosicone prevenuto? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
era una battuta fine a se stessa e morta li, ma non pretendo che tutti la possono capire come tale, forse ho omesso qualche faccina? :happy3:

Lalethor
19-01-2016, 17:17
Rosico rosico rosico......... Rosico rosico rosico......... Rosico rosico rosico.........

Ma Lale , ma ancora continui nella tua missione di plagio delle menti altrui??:happy4:
Puoi/potete dire cio' che volete ma tanto la verità detta dal protagonista e' tutta qui..e null'altro puo' confutarla:happy6::happy6:

https://youtu.be/8QgB-82EnkE

Scherzi? ci è già riuscito il bravissimo meda guido con le vostre :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
non mi ci metto in concorrenza

ponzio
19-01-2016, 17:38
la Pedron invece mostra il meglio di se a quelli che il calcio... :happy7:


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/image_zpstmb50e8i.jpg

Oh! un contributo interessante! :happy4::happy4::oink:

BORNFREE
19-01-2016, 20:31
La Pedron pero' ci mette tutti daccordo:ok::oink::la:

freedreamer
19-01-2016, 21:31
Io continuo a non capire come si possa sminuire uno sportivo che vince per ben 9 volte un titolo mondiale! Come si possa sminuire uno sportivo che per pochi metri non vince il decimo titolo mondiale lottando contro piloti di una e due generazioni più giovani di lui! Come si possa sminuire uno sportivo che è l'emblema di una disciplina, che ci mette tutta la sua passione, che sbaglia ma si rialza col sorriso, che emoziona! Che poi questo sport si chiami MOTOCICLISMO (sport che, da motociclisti, dovremmo amare se non altro per empatia) e che questo pilota sia un italiano, il secondo più grande di tutti i tempi dopo un altro italiano, dovrebbe renderci orgogliosi :ok:
Evito ovviamente considerazioni su chi è contro Rossi, evito considerazioni su evasioni fiscali et simila, dico solo che Rossi è (e sarà ancora per qualche anno) il miglior biglietto da visita per il motociclismo con la M maiuscola (come lo può essere un Messi per il calcio, un Cairoli per il motocross, un chi volete voi per gli sport che amate) ed io sono felice che il prossimo anno torni a calcare le piste con gioia, agonismo e passione.

Littleblack
19-01-2016, 22:08
Ok, il 3D del 2016 può essere chiuso.

:happy7:

Velosolex 1000
19-01-2016, 22:22
Io continuo a non capire come si possa sminuire uno sportivo che vince per ben 9 volte un titolo mondiale! Come si possa sminuire uno sportivo che per pochi metri non vince il decimo titolo mondiale lottando contro piloti di una e due generazioni più giovani di lui! Come si possa sminuire uno sportivo che è l'emblema di una disciplina, che ci mette tutta la sua passione, che sbaglia ma si rialza col sorriso, che emoziona! Che poi questo sport si chiami MOTOCICLISMO (sport che, da motociclisti, dovremmo amare se non altro per empatia) e che questo pilota sia un italiano, il secondo più grande di tutti i tempi dopo un altro italiano, dovrebbe renderci orgogliosi :ok:
Evito ovviamente considerazioni su chi è contro Rossi, evito considerazioni su evasioni fiscali et simila, dico solo che Rossi è (e sarà ancora per qualche anno) il miglior biglietto da visita per il motociclismo con la M maiuscola (come lo può essere un Messi per il calcio, un Cairoli per il motocross, un chi volete voi per gli sport che amate) ed io sono felice che il prossimo anno torni a calcare le piste con gioia, agonismo e passione.

io dal tuo commento toglierei la parola "sportivo"... VR46 e sportività fanno sonoramente a calci... :vhappy1:


Scherzi? ci è già riuscito il bravissimo meda guido con le vostre :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
non mi ci metto in concorrenza


lasciali fare...saranno altri momenti di comicità (per noi) per altri 11 mesi.. :happy4:

BORNFREE
20-01-2016, 00:55
lasciali fare...saranno altri momenti di comicità (per noi) per altri 11 mesi.. :happy4:[/QUOTE]



Ma in verità siamo noi che ridiamo di voi, e manco ve accorgete:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Cercate in tutti i modi di legittimare la vittoria del vostro :happy4:carismatico:happy4: Lorenzo scadendo nel ridicolo:vhappy1::vhappy1:

E voi sareste gli sportivi?? Dopo un mese dalla fine delle gare avete dovuto riaprire subito un nuovo tread per sparare ***** sul Rossi........... e' vero voi si che siete sportivi:vhappy1:

BORNFREE
20-01-2016, 01:03
Palmarès


Campione Italiano Classe 125 (http://www.webchapter.it/wiki/Classe_125) (1) : 1995
Campione del Mondo Classe 125 (http://www.webchapter.it/wiki/Classe_125) (1) : 1997
Campione del Mondo Classe 250 (http://www.webchapter.it/wiki/Classe_250) (1) : 1999
Campione del Mondo Classe 500 (http://www.webchapter.it/wiki/Classe_500) (1) : 2001
Campione del Mondo MotoGP (http://www.webchapter.it/wiki/MotoGP) (6) : 2002, 2003, 2004, 2005, 2008, 2009
8 ore di Suzuka (http://www.webchapter.it/wiki/8_ore_di_Suzuka) (1) : 2001


Tanto per rosicare:byby:

FASTGABRY
20-01-2016, 05:46
Questo 3d sembra il film sulla marmotta di "tampax tunei" e con il cronista che si sveglia ogni giorno nel giorno. Prima...siete dei vecchi ebeti..

the chemist
20-01-2016, 07:42
Fantastico.. e poi sarei io il rosicone prevenuto? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


eh si caro mio, sei proprio tu il rosicone e le prove le dai ogni volta che c'è da tirar fuori la motogp e valentino rossi.e il 2015 è stato l'apoteosi per te.
e prevenuto perchè la stagione non è ancora iniziata e hai già scatenato il tuo odio nei confronti di VR e di chi si azzarda a difenderlo o semplicemente tifarlo.
:happy3:

Velosolex 1000
20-01-2016, 08:34
lasciali fare...saranno altri momenti di comicità (per noi) per altri 11 mesi.. :happy4:




Ma in verità siamo noi che ridiamo di voi, e manco ve accorgete:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Cercate in tutti i modi di legittimare la vittoria del vostro :happy4:carismatico:happy4: Lorenzo scadendo nel ridicolo:vhappy1::vhappy1:

E voi sareste gli sportivi?? Dopo un mese dalla fine delle gare avete dovuto riaprire subito un nuovo tread per sparare ***** sul Rossi........... e' vero voi si che siete sportivi:vhappy1:

guarda che per me fine 2015 è stato meglio del Prozac... Dovrebbero proporlo al ministero della salute :talk1:

Velosolex 1000
20-01-2016, 12:20
ecco lo sportivissimo campione italiano cosa fa... :bigeyes:


https://www.facebook.com/704141849718552/videos/753408998125170/

BORNFREE
20-01-2016, 12:54
Uddio che cosa gravissima ha ha ha , consiglio ventose maggiorate per arrampicarsi sugli specchi..:vhappy1::vhappy1:

Pensa se tutto fosse successo a parti invertite..ma inutile parlare coi sordi:sad4:

Il Rossi si e' rivelato un gran Signore , io al posto suo coi suoi soldi e suoi avvocati dopo cio' che avevano fatto ai miei danni avrei parcheggiato la moto ai box ed avrei massacrato sia MM che Lo a colpi di AGV fino a romperlo in vari pezzettini..
Se ti avessero rubato a te un mondiale con l'inganno sabotandoti palesemente e deliberatamente tu gli avresti detto bravi, sono sicuro:no_ok:

Velosolex 1000
20-01-2016, 15:12
se anche fosse rubato (ma, come affermato dal 99% degli avversari e dei giornalisti mondiali, non lo è) sarebbe sempre 1-3 rispetto a quelli vinti da lui con i giochini di gomme, cerchi di misure non omologate e contratti stracciati... Sempre a proposito di sportività.
Quindi, 6+3...

Io continuo a fare il paragone con gli scudetti della Juve... 31 per gli sportivi (e sono tanti) 33 per la Juve (ladri) :talk1:.

Lalethor
20-01-2016, 17:17
eh si caro mio, sei proprio tu il rosicone e le prove le dai ogni volta che c'è da tirar fuori la motogp e valentino rossi.e il 2015 è stato l'apoteosi per te.
e prevenuto perchè la stagione non è ancora iniziata e hai già scatenato il tuo odio nei confronti di VR e di chi si azzarda a difenderlo o semplicemente tifarlo.
:happy3:

Eh no prevenuto sto gran casso :happy3:
tutta la mèrdà che gli tiro addosso è stata dal signorino ampiamente meritata
parlate tanto di sportività ma non c'è un canarino e dico UNO che ammetta che il pirletta viziato le prenda sonoramente da tutti i big e che abbia vinto meno di molti di loro, anche quelli che non corrono più :happy7:

buon campionato a voi
e non sono ironico eh, non mi sento così sicuro del fatto che il marchigiano venga lasciato finalmente al suo destino e che i più veloci vincano in carrozza
Il declassamento del gran bastardo non la vedo come un passo avanti, piuttosto una punizione perchè il divino non ha vinto nonostante tutto, credo proprio che il 2016 sia ancora peggio tanto oramai possono fare qualsiasi cosa che tanto VOI sarete sempre dalla parte sbagliata, ma comprerete i cappellini che quello è che conta :ok:

BORNFREE
20-01-2016, 18:06
Vorrò vedere i tuoi cari Big se a 37 anni saranno in testa per tutto il campionato per il decimo titolo mondiale fino all'ultimo secondo dell'ultima gara della stagione:vhappy1::vhappy1:davanti a Marquez e Pedro arrivando secondo non per suo demerito

Vorro' vedere se a 36 anni lotteranno ancora arrivando secondo al mondiale dietro solo a Marquez e davanti Lorenzo e Pedrosa vincendo le stesse gare di Lorenzo:vhappy1::vhappy1:

Ti ricordo solo che negli ultimi due mondiali vinti:
2008 arrivato davanti Stoner,Pedrosa,Lorenzo
2009 arrivato davanti Lorenzo,Pedrosa,Stoner

Quindi ma de che parle??:vhappy1::happy5:

Vicious62
20-01-2016, 18:10
ecco lo sportivissimo campione italiano cosa fa... :bigeyes:


https://www.facebook.com/704141849718552/videos/753408998125170/
'Orca miseria, speriamo non lo veda Ban Ki Moon altrimenti gli scatena i caschi blu...
:happy7:

BORNFREE
20-01-2016, 20:17
'Orca miseria, speriamo non lo veda Ban Ki Moon altrimenti gli scatena i caschi blu...
:happy7:


Ma n'fatti .. :vhappy1::vhappy1: Altro che l'isis:happy4:

Velosolex 1000
21-01-2016, 11:54
tranquilli ... tranquilli... stasera c'è masterchef.

Altra maniera su come cercare di ricostruirsi l'immagine, fare promozione per il 2016 e vendere qualche abbonamento in più :vhappy1:

McUollas
22-01-2016, 14:01
ecco lo sportivissimo campione italiano cosa fa... :bigeyes:


https://www.facebook.com/704141849718552/videos/753408998125170/

urca, roba da far accapponare la pelle eh.. :happy4::happy4:

Velosolex 1000
22-01-2016, 18:48
ieri sera siete saltati tutti sul divano per vedere le imprese del mitologico campione alle prese con Antonino Canavacciulo? :vhappy1:

London dude
22-01-2016, 20:40
ieri sera siete saltati tutti sul divano per vedere le imprese del mitologico campione alle prese con Antonino Canavacciulo? :vhappy1:

Non mi dire, ha vinto anche Masterchef!
Allora forse era quello che intendevano quando dicevano che VR aveva un secondo nel polso...

Velosolex 1000
22-01-2016, 22:11
Non mi dire, ha vinto anche Masterchef!
Allora forse era quello che intendevano quando dicevano che VR aveva un secondo nel polso...

questa era per "palati fini"


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/filetto-maiale-zafferano_zps0umfhcnj.jpg


:talk1::talk1::talk1:

Littleblack
23-01-2016, 12:20
Bellissima puntata, si resta sempre colpiti dall'ammirazione urbi et orbi che c'è verso Valentino e di risposta la sua grande umiltà!
Io ero fuori tutta la settimana per lavoro ma mi ha salvato SkyGo!

:ok:

PaoloAziz
23-01-2016, 12:58
perchè obblighi?

alla fine il didietro sul sellino ce lo mette lui, se smette può dispiacere perchè un pilota talentuoso lascia il mondo delle corse, oppure può far piacere perchè stava sul gozzo, in ogni caso ha dimostrato molte piu palle lui facendo una scelta del genere che non tutti quelli che sopra a questa scelta ci hanno ricamato sopra...

Scusa visto ora.

Obblighi mio era tra virgolette!

Intendevo gli obblighi pseudo morali che un campione di qualsiasi disciplina ha nei confronti dei suoi sostenitori.

Dallo scrittore al cantante passando per il genitore!!! Tutti abbiamo degli "obblighi".

Salud

Velosolex 1000
25-01-2016, 12:32
condivido molte cose ma la domanda è...se ne accorge solo ora?

Questo un passaggio interessante

Nel paddock e nel box c’è tanta gente di grande passione, professionalità, esperienza, umiltà. E ce n’è altrettanta di passione pari a zero, di nessuna professionalità specifica, nessuna esperienza, nessuna umiltà. In troppi si attaccano come sanguisughe per un cappellino, un pasto, un selfie. Troppi, in modo quasi automatico, saltano all'interno da un lavoro all’altro: l’ex pilota diventa talent scout, il meccanico team manager, l’ombrellina procace PR o addetta stampa senza aver mai scritto due righe in vita sua, mamma e papà del rampollo-pilota definito improvvidamente e con troppa fretta “fenomeno” diventano esperti di motociclismo senza aver mai messo piede prima su un circuito e si parli di Surtees pensano a un… insetticida

http://www.motoblog.it/post/756604/il-motociclismo-dei-parassiti-jaccuse-di-paolo-simoncelli-e-cosi-o-peggio


e siccome a fine 2015 VR diede ordine di chiudere... si chiude

http://www.motoblog.it/post/756845/motogp-rossi-marquez-rottura-anche-per-il-merchandising


buona lettura.... :talk1:


In attesa dei test di settimana prossima con gomme nuove, sia di marca che misure e centraline unificate.

1-3 febbraio 2016 Sepang in Malesia
17-19 febbraio 2016 Phillip Island in Australia
2-4 marzo 2016 Doha in Qatar

Littleblack
25-01-2016, 13:10
Cioè Valentino è padrone di un azienda ma non è padrone di decidere quali prodotti produrre? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

London dude
25-01-2016, 13:47
Credo che non sia chiaro se ha risolto VR o ha risolto MM.
Sono certo che nessuno dei due avesse particolarmente bisogno dell'altro, MM il suo merchandise lo vende lo stesso e VR non ha certo bisogno dei soldi prodotti da MM per campare più che bene.
Arrivo a pensare che la presunta amicizia da Mulino Bianco tra VR e MM prima della scarpata di Vale fosse anche dettata da convergenti interessi di business.
Il 2016 sarà divertentissimo.... :talk1:

Velosolex 1000
25-01-2016, 13:55
Credo che non sia chiaro se ha risolto VR o ha risolto MM.
Sono certo che nessuno dei due avesse particolarmente bisogno dell'altro, MM il suo merchandise lo vende lo stesso e VR non ha certo bisogno dei soldi prodotti da MM per campare più che bene.
Arrivo a pensare che la presunta amicizia da Mulino Bianco tra VR e MM prima della scarpata di Vale fosse anche dettata da convergenti interessi di business.
Il 2016 sarà divertentissimo.... :talk1:

il 2015 rimarrà imbattibile, seguito a ruota da quello del 2012 con la doppietta Biaggi/Lorenzo :vhappy1:

Mobydick
25-01-2016, 14:16
Credo che non sia chiaro se ha risolto VR o ha risolto MM.
Sono certo che nessuno dei due avesse particolarmente bisogno dell'altro, MM il suo merchandise lo vende lo stesso e VR non ha certo bisogno dei soldi prodotti da MM per campare più che bene.
Arrivo a pensare che la presunta amicizia da Mulino Bianco tra VR e MM prima della scarpata di Vale fosse anche dettata da convergenti interessi di business.
Il 2016 sarà divertentissimo.... :talk1:

Il vero rischio era che gli yellow's fans non comprassero stickers di VR46 per non dare soldi
indirettamente a Marquino Marchezzo e viceversa!...sai che fregatura sennò.... :happy4:

Biker963
25-01-2016, 16:11
Non mi dire, ha vinto anche Masterchef!
Allora forse era quello che intendevano quando dicevano che VR aveva un secondo nel polso...

:happy4::happy4::happy4::happy4: fantastica!

:byby:

Velosolex 1000
28-01-2016, 19:12
eccolo (da oggi) in Gazzetta...


primo articolo

http://www.corsedimoto.com/il-caso/repsol-con-un-piede-fuori-dalle-moto/

FASTGABRY
28-01-2016, 19:44
eccolo (da oggi) in Gazzetta...


primo articolo

http://www.corsedimoto.com/il-caso/repsol-con-un-piede-fuori-dalle-moto/
Vogliono uno di punta come Rossi..non dei truffa come quelli

Lalethor
29-01-2016, 15:57
eccolo (da oggi) in Gazzetta...


primo articolo

http://www.corsedimoto.com/il-caso/repsol-con-un-piede-fuori-dalle-moto/

Ocio a leggere il mistercaschetto
slinguato professionista che ha sempre dato contro ai giornalisti sportivi spesso facendo semplicemente copia-incolla da altri lidi :wink2:
in breve, voltafaccia a seconda che gli pare al momento, rosicando decenni perchè voleva arrivare a lavorare li dove ha sempre sputato ma non gli riusciva, poverino
A volte comunque mi son trovato d'accordo con quanto da lui scritto (o detto), anche se ho il forte dubbio che non sia del tutto originale il tipo :happy5:

Lalethor
29-01-2016, 15:59
Ahh... quanto mancava sto numero :happy7::ok:

http://i68.tinypic.com/1ok5rq.jpg

L' UOMO NERO
29-01-2016, 16:04
Ma va dai, non avrei mai detto che Repsol è un petroliere Spagnolo che può decidere vita e morte della motoGP, ma guarda che casualità........:happy4:

Velosolex 1000
29-01-2016, 18:23
Ocio a leggere il mistercaschetto
slinguato professionista che ha sempre dato contro ai giornalisti sportivi spesso facendo semplicemente copia-incolla da altri lidi :wink2:
in breve, voltafaccia a seconda che gli pare al momento, rosicando decenni perchè voleva arrivare a lavorare li dove ha sempre sputato ma non gli riusciva, poverino
A volte comunque mi son trovato d'accordo con quanto da lui scritto (o detto), anche se ho il forte dubbio che non sia del tutto originale il tipo :happy5:

il personaggio A VOLTE è un pò troppo sopra le righe... ma quasi sempre ci azzecca :ok:


Ma va dai, non avrei mai detto che Repsol è un petroliere Spagnolo che può decidere vita e morte della motoGP, ma guarda che casualità........:happy4:

il problema Repsol è che oltre alla Motogp sponsorizza anche il CEV.. In Spagna con la federazione spagnola ha fatto quello che nessuno in Italia ha fatto e cioè la scuola piloti, tecnici e meccanici... :ok:

Questo è l'unico motivo per cui ci troviamo con tanti OTTIMI piloti spagnoli...


Quindi non un semplice sponsor.... :wink2:

BORNFREE
29-01-2016, 20:29
Ma va dai, non avrei mai detto che Repsol è un petroliere Spagnolo che può decidere vita e morte della motoGP, ma guarda che casualità........:happy4:

:happy7::happy7:

Velosolex 1000
30-01-2016, 17:38
Stoner inizia a girare a Sepang... :happy7:

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-01-2016/motogp-stoner-grande-ritorno-pista-la-ducati-140468279128.shtml

e intanto a Jerez qualcuno trema

http://www.corsedimoto.com/il-caso/jerez-per-la-truffa-biglietti-motogp-verdetto-vicino/

Velosolex 1000
01-02-2016, 13:22
Partendo dal fatto che i test invernali, a livello tempi, non contano nulla (...)

Sepang day 1

1 LORENZO, Jorge | Movistar Yamaha MotoGP | 2:00.684
2 ROSSI, Valentino | Movistar Yamaha MotoGP | 2:01.717 +1.033
3 PEDROSA, Dani | Repsol Honda Team | 2:01.780 +1.096
4 PETRUCCI, Danilo | Octo Pramac Yakhnich | 2:01.811 +1.127
5 IANNONE, Andrea | Ducati Team | 2:01.912 +1.228
6 BARBERA, Hector | Avintia Racing | 2:02.002 +1.318
7 MARQUEZ, Marc | Repsol Honda Team | 2:02.278 +1.594
8 REDDING, Scott | Octo Pramac Yakhnich | 2:02.338 +1.654
9 ESPARGARO, Aleix | Team SUZUKI ECSTAR | 2:02.539 +1.855
10 CRUTCHLOW, Cal | LCR Honda | 2:02.586 +1.902
11 VIÑALES, Maverick | Team SUZUKI ECSTAR | 2:02.645 +1.961
12 ESPARGARO, Pol | Monster Yamaha Tech 3 | 2:02.646 +1.962
13 DOVIZIOSO, Andrea | Ducati Team | 2:02.650 +1.966
14 HERNANDEZ, Yonny | Aspar MotoGP Team | 2:02.916 +2.232
15 SMITH, Bradley | Monster Yamaha Tech 3 | 2:03.026 +2.342
16 PIRRO, Michele | Ducati Team | 2:03.203 +2.519
17 BAZ, Loris | Avintia Racing | 2:03.204 +2.520
18 RABAT, Tito | EG 0.0 Marc VDS | 2:03.463 +2.779
19 LAVERTY, Eugene | Aspar MotoGP Team | 2:03.565 +2.881
20 BRADL, Stefan | Aprilia Racing Team Gresini | 2:03.978 +3.294
21 BAUTISTA, Alvaro | Aprilia Racing Team Gresini | 2:04.075 +3.391


e domani arriva Stoner... :talk1:

London dude
01-02-2016, 13:50
Partendo dal fatto che i test invernali, a livello tempi, non contano nulla (...)

Sepang day 1

1 LORENZO, Jorge | Movistar Yamaha MotoGP | 2:00.684
2 ROSSI, Valentino | Movistar Yamaha MotoGP | 2:01.717 +1.033
3 PEDROSA, Dani | Repsol Honda Team | 2:01.780 +1.096
4 PETRUCCI, Danilo | Octo Pramac Yakhnich | 2:01.811 +1.127
5 IANNONE, Andrea | Ducati Team | 2:01.912 +1.228
6 BARBERA, Hector | Avintia Racing | 2:02.002 +1.318
7 MARQUEZ, Marc | Repsol Honda Team | 2:02.278 +1.594
8 REDDING, Scott | Octo Pramac Yakhnich | 2:02.338 +1.654
9 ESPARGARO, Aleix | Team SUZUKI ECSTAR | 2:02.539 +1.855
10 CRUTCHLOW, Cal | LCR Honda | 2:02.586 +1.902
11 VIÑALES, Maverick | Team SUZUKI ECSTAR | 2:02.645 +1.961
12 ESPARGARO, Pol | Monster Yamaha Tech 3 | 2:02.646 +1.962
13 DOVIZIOSO, Andrea | Ducati Team | 2:02.650 +1.966
14 HERNANDEZ, Yonny | Aspar MotoGP Team | 2:02.916 +2.232
15 SMITH, Bradley | Monster Yamaha Tech 3 | 2:03.026 +2.342
16 PIRRO, Michele | Ducati Team | 2:03.203 +2.519
17 BAZ, Loris | Avintia Racing | 2:03.204 +2.520
18 RABAT, Tito | EG 0.0 Marc VDS | 2:03.463 +2.779
19 LAVERTY, Eugene | Aspar MotoGP Team | 2:03.565 +2.881
20 BRADL, Stefan | Aprilia Racing Team Gresini | 2:03.978 +3.294
21 BAUTISTA, Alvaro | Aprilia Racing Team Gresini | 2:04.075 +3.391


e domani arriva Stoner... :talk1:

Vabbè, ma a lui interessa essere veloce in gara... :happy4:

the chemist
01-02-2016, 14:03
Partendo dal fatto che i test invernali, a livello tempi, non contano nulla (...)

.....perchè ti fa comodo dire così stavolta.
fosse stato marquez primo e valentino decimo avresti scritto ben altro.:talk1:
state già rosicando adesso che i piloti hanno giusto capito come si accendono le moto quest'anno.
ma và và và

Littleblack
01-02-2016, 14:12
Il rossicchiamento è assordante...

Velosolex 1000
01-02-2016, 14:13
.....perchè ti fa comodo dire così stavolta.
fosse stato marquez primo e valentino decimo avresti scritto ben altro.:talk1:
state già rosicando adesso che i piloti hanno giusto capito come si accendono le moto quest'anno.
ma và và và

puoi tranquillamente andarti a rileggere i post scritti negli anni passati e vedere cosa ho sempre scritto...su questo non ho assolutamente paura di essere smentito :wink2:


PS: e comunque, il vero test e punto di riferimento è il proprio compagno di squadra ... e visto che "mi fa comodo" dico che prendere da subito 1 sec. al giro.. :vhappy1:


ops....2015, marzo


eccoci con il nuovo 3D dedicato alla Motogp 2015....

Cosa dire al momento dopo i primi test che notoriamente non contano un casso? Nulla, aspettiamo la prima gara.... :wink2:


Anzi, una cosa da dire dei test ci sarebbe: Melandri.... 4 secondi dai primi e 2 secondi e 2 dal compagno di squadra il grande Alvaro!

London dude
01-02-2016, 14:23
Poi sta storia del rosicamento non riesco proprio a capirla.
Semplicemente mi sta sulle palle rossi e quindi ci godo se non vince, mi diverto a vedere i suoi tifosi delusi soprattutto se sembrava che potesse vincere e invece non lo ha fatto.
Centra nulla con il rosicamento, frega nulla quanti mondiali ha vinto e di quanti non ne ha fatti vincere agli altri. E' come per un milanista tifare contro l'Inter o contro la Juve in coppa. Anche messi insieme non arriveranno mai alle coppe che ha vinto il milan eppure quando giocano fuori dall'Italia purchè facciano la figura dei polli va bene qualunque risultato.
E' tifo becero, non va bene? Strano, perchè nel motociclismo l'hanno importato proprio lui e i suoi tifosi.....

spiedo
01-02-2016, 14:24
Il rossicchiamento è assordante...

:talk1::talk1::talk1:

Fermo restando che non ho mai creduto ai test invernali...

Si tirano per capire dove sono e dove possono arrivare ma tra provare elettronica nuova, gomme nuove, telaio nuovo... Hai voglia di testare le cose...

Velosolex 1000
01-02-2016, 14:25
Poi sta storia del rosicamento non riesco proprio a capirla.
Semplicemente mi sta sulle palle rossi e quindi ci godo se non vince, mi diverto a vedere i suoi tifosi delusi soprattutto se sembrava che potesse vincere e invece non lo ha fatto.
Centra nulla con il rosicamento, frega nulla quanti mondiali ha vinto e di quanti non ne ha fatti vincere agli altri. E' come per un milanista tifare contro l'Inter o contro la Juve in coppa. Anche messi insieme non arriveranno mai alle coppe che ha vinto il milan eppure quando giocano fuori dall'Italia purchè facciano la figura dei polli va bene qualunque risultato.
E' tifo becero, non va bene? Strano, perchè nel motociclismo l'hanno importato proprio lui e i suoi tifosi.....

infatti, io sto alimentando il 3D adesso perchè penso che rispetto al 2015 quest'anno sarà molto deludente (ovviamente non per i risultati) :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Velosolex 1000
01-02-2016, 14:27
:talk1::talk1::talk1:

Fermo restando che non ho mai creduto ai test invernali...

Si tirano per capire dove sono e dove possono arrivare ma tra provare elettronica nuova, gomme nuove, telaio nuovo... Hai voglia di testare le cose...

e poi non si sa come girano, se sono "legal" o meno, se vanno forte solo per attirare sponsor etc etc.

Di sicuro chi è ultimo adesso non vincerà il mondiale.... come dimostra Melandri nel 2015 :vhappy1:

London dude
01-02-2016, 14:29
Di sicuro chi è ultimo adesso non vincerà il mondiale....

Ma neanche chi è secondo... :talk1:

Velosolex 1000
01-02-2016, 14:36
quello lo penso pure io ma per scaramanzia non lo dico...si sa mai che qualche manovra di palazzo cerchi di rimetterlo sul "trono" perso oramai nel lontano 2009... :talk1:

BORNFREE
01-02-2016, 14:46
[QUOTE=London dude;2880162]Poi sta storia del rosicamento non riesco proprio a capirla.
Semplicemente mi sta sulle palle rossi e quindi ci godo se non vince, mi diverto a vedere i suoi tifosi delusi soprattutto se sembrava che potesse vincere e invece non lo ha fatto.

Ma infatti quello che ancora vi sfugge e' che noi non siamo affatto delusi da Valentino.
Anzi abbiamo avuto sotto gli occhi se ancora ce ne fosse stato bisogno che a 37 anni era ancora l'uomo da battere fino all'ultimo secondo dell'ultima gara della stagione:happy3:
Noi lo amiamo sia che vince e anche se perde, e non siamo banderuole che tifano uno o l'altro basta che non vinca chi ci sta sulle balle:happy4:
Se siamo delusi e' stato da tutto cio' che e' successo e che tutto il mondo ha visto, ma chi non vuol vedere e' libero di non farlo, ma non veniteci a raccontare favole per favore:ok:
Ciao e buon campionato a tutti

Velosolex 1000
01-02-2016, 14:57
[QUOTE=London dude;2880162]Poi sta storia del rosicamento non riesco proprio a capirla.
Semplicemente mi sta sulle palle rossi e quindi ci godo se non vince, mi diverto a vedere i suoi tifosi delusi soprattutto se sembrava che potesse vincere e invece non lo ha fatto.

Ma infatti quello che ancora vi sfugge e' che noi non siamo affatto delusi da Valentino.
Anzi abbiamo avuto sotto gli occhi se ancora ce ne fosse stato bisogno che a 37 anni era ancora l'uomo da battere fino all'ultimo secondo dell'ultima gara della stagione:happy3:
Noi lo amiamo sia che vince e anche se perde, e non siamo banderuole che tifano uno o l'altro basta che non vinca chi ci sta sulle balle:happy4:
Se siamo delusi e' stato da tutto cio' che e' successo e che tutto il mondo ha visto, ma chi non vuol vedere e' libero di non farlo, ma non veniteci a raccontare favole per favore:ok:
Ciao e buon campionato a tutti

c'è chi rimane in piedi grazie al doping farmaceutico, chi a quello tecnologico altri a quello amministrativo. Poi c'è il doping politico che fa restare ai vertici chi oltre il 4° posto non andrebbe mai... :talk1:

London dude
01-02-2016, 14:57
Ma infatti quello che ancora vi sfugge e' che noi non siamo affatto delusi da Valentino.
Anzi abbiamo avuto sotto gli occhi se ancora ce ne fosse stato bisogno che a 37 anni era ancora l'uomo da battere fino all'ultimo secondo dell'ultima gara della stagione:happy3:
Noi lo amiamo sia che vince e anche se perde, e non siamo banderuole che tifano uno o l'altro basta che non vinca chi ci sta sulle balle:happy4:
Se siamo delusi e' stato da tutto cio' che e' successo e che tutto il mondo ha visto, ma chi non vuol vedere e' libero di non farlo, ma non veniteci a raccontare favole per favore:ok:
Ciao e buon campionato a tutti

Scusa, correggo il mio post da: mi diverto a vedere i suoi tifosi delusi a mi diverto a vedere i suoi tifosi inventarsi laqualunque per giustificare il fatto che non abbia vinto... :talk1:

freedreamer
01-02-2016, 15:09
Certo che se negli anni avessi dovuto tifare: Hayden, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Biaggi, il bimbom etc etc purchè Rossi non vincesse beh, qualche domandina me la sarei posta :)
Fortuna che ho sempre tifato Rossi e l'unico grande dispiacere che ho provato (oltre a vedere l'epilogo del 2015) è quello di non averlo visto trionfare con la rossa.
Ad ogni modo ribadisco quello che scrissi tempo fa in questa discussione: di motivi per seguire questo campionato ce ne sono moltissimi e credo che sarà assolutamente emozionante :ok:

BORNFREE
01-02-2016, 15:18
Scusa, correggo il mio post da: mi diverto a vedere i suoi tifosi delusi a mi diverto a vedere i suoi tifosi inventarsi laqualunque per giustificare il fatto che non abbia vinto... :talk1:


Scusa forse mi e' sfuggito qualche cosa... mi spieghi cosa mi sono inventato? Grazie.
Perché forse non e' la verità che era in testa a 37 anni per tutto il campionato fino all'ultimo secondo dell'ultima gara?
Quindi delusione da parte sua ZERO. Da chi nega l'evidenza davanti a tutto TANTA:byby:

renato a.
01-02-2016, 15:24
quello lo penso pure io ma per scaramanzia non lo dico...si sa mai che qualche manovra di palazzo cerchi di rimetterlo sul "trono" perso oramai nel lontano 2009... :talk1:

Cioè fammi capire: se arriva secondo a 1 secondo è scarso e se arriva primo è una manovra di palazzo? Sei un vero fenomeno :happy4:

Velosolex 1000
01-02-2016, 15:27
e comunque di campioni del mondo di motociclismo nell'era moderna a 41 anni ce n'è uno solo :talk1:


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/KGrHqFHJEIFGNPPK6kBRkMIbqIZw--60_57_zpsbigdzp81.jpg

London dude
01-02-2016, 15:43
e comunque di campioni del mondo di motociclismo nell'era moderna a 41 anni ce n'è uno solo :talk1:


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/KGrHqFHJEIFGNPPK6kBRkMIbqIZw--60_57_zpsbigdzp81.jpg

Oh no, adesso si inc4zzano... :vhappy1:

Lalethor
01-02-2016, 16:47
Lorenzo è il solito imbecille
se può andar veloce lo fa senza pensare che se va troppo veloce poi dal palazzo del potere gli tagliano le gambe :happy7:
Sembra più che altro in difficoltà con la "nuova" elettronica la Honda (e aggiungo anche un forse per le gomme ma solo relativamente al marchetto che dovrà lavorarci su per capire che questo anteriore non gli permette di guidare come ha sempre fatto) e se così fosse son cacchiazzi amari e, sbarramenti politici permettendo, il giorgione farà centro un altra volta
Le Ducati finchè non avranno un top pilota non potranno combinare granchè, anche se spero di essere smentito

Nota positivissima pre-stagionale
il Melandro finalmente a piedi, probabilmente non gli hanno trovato una giusta regolazione delle pedane così se ne può stare a casa a guardare negli occhi la figlia :vhappy1::vhappy1:

L' UOMO NERO
01-02-2016, 17:20
Lorenzo è il solito imbecille
se può andar veloce lo fa senza pensare che se va troppo veloce poi dal palazzo del potere gli tagliano le gambe :happy7:
Sembra più che altro in difficoltà con la "nuova" elettronica la Honda (e aggiungo anche un forse per le gomme ma solo relativamente al marchetto che dovrà lavorarci su per capire che questo anteriore non gli permette di guidare come ha sempre fatto) e se così fosse son cacchiazzi amari e, sbarramenti politici permettendo, il giorgione farà centro un altra volta
Le Ducati finchè non avranno un top pilota non potranno combinare granchè, anche se spero di essere smentito

Nota positivissima pre-stagionale
il Melandro finalmente a piedi, probabilmente non gli hanno trovato una giusta regolazione delle pedane così se ne può stare a casa a guardare negli occhi la figlia :vhappy1::vhappy1:

melandro a casa??!!! :happy4::happy4::happy4::happy4: da suicidio :vhappy3:

L' UOMO NERO
01-02-2016, 17:23
e comunque di campioni del mondo di motociclismo nell'era moderna a 41 anni ce n'è uno solo :talk1:


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/KGrHqFHJEIFGNPPK6kBRkMIbqIZw--60_57_zpsbigdzp81.jpg



pilota bravissimo, uomo un po meno, tanto meno, se ne accorta pure sua moglie :happy4:, alla stessa altezza dei sui fan :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Velosolex 1000
01-02-2016, 19:06
Come al solito, dipende da chi le cose le fa, e soprattutto, le comunica e le vende. Mentre alla MotoGP è consentito di crescere nel modo che vuole, nutrendosi del meglio, come un’ape regina, la Superbike deve rimanere nel suo, fare il compitino e non allargarsi troppo, magari anche con un campionato poco spettacolare e avaro di emozioni (perfetto, quello del 2015). Che non le venga in mente di brillare…a Dorna serve un comprimario che rimanga nei ranghi. E televisivamente, tutti avvisati, servono motivi validi e differenze nette per guardare le gare a pagamento.

http://www.corsedimoto.com/il-caso/il-caso-gli-opposti-destini-di-biaggi-e-stoner/

congiuntivo a parte... :talk1:

ghiacciolo
01-02-2016, 19:15
pilota bravissimo, uomo un po meno, tanto meno, se ne accorta pure sua moglie :happy4:, alla stessa altezza dei sui fan :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

**** ma li conoscete tutti personalmente per poter dire chi è un brav'uomo e chi no?

per quanto mi riguarda, credo che per correre e vincere in motogp si debba essere degli incommensurabili figli di buona donna...

Velosolex 1000
01-02-2016, 19:18
anche perchè da commentatore è stato un grande. Certo, una simpatia un pò forzata ma se voi poteste scegliere, scegliereste la simpatia o il "manico" ? :wink2:

BORNFREE
01-02-2016, 20:40
Biaggi:vhappy1: Questo si che e' un grande esempio di correttezza e sportività:vhappy1::vhappy1: Muoio:happy4::happy4::happy4:

Dopo aver ostacolato Melandri platealmente gli chiede scusa con grande fairplay

https://youtu.be/Nx80Y3mC6tU

BORNFREE
01-02-2016, 20:41
[QUOTE=BORNFREE;2880286]Biaggi:vhappy1: Questo si che e' un grande esempio di correttezza e sportività:vhappy1::vhappy1: Muoio:happy4::happy4::happy4:

Dopo aver ostacolato Melandri platealmente gli chiede scusa con grande fairplay


La stessa grande persona che ha cercato con un colpo di gomito ad oltre 200km/h di buttare fuori a Suzuka sulla terra col muretto pericolosamente vicino il suo rivale (piuttosto non e' stato minimamente sanzionato)

https://youtu.be/HtAG6mc-FKw

Lo stesso che dopo aver perso se non erro a Doninghton 2002 (non trovo il video, se qualcuno lo trova lo posti) sfiora Rossi a tutto gas che stava festeggiando a cavalcioni di traverso sulla moto mettendolo in grave pericolo..

Vi prego , almeno trovatevi un altro idolo da porre sul piedistallo dell'eroe senza macchia per sminuire il Rossi, se Biaggi e' un grande uomo ed uno sportivo vero io ho i capelli lunghi e gli addominali scolpiti:vhappy1::happy4:

Lalethor
01-02-2016, 21:13
Oddio ma che vai a cercare la simpatia in Biaggi?? :happy4:
non ricordo bene il fatto col Melandri ma entrambi i gesti son bruttissimi, quella manovraccia su Rossi poi.. :no_ok:

Per il resto di certo mica serve trovare un eroe senza macchia col piedistallo per sminuire uno tra i più scorretti come il rossi, basta meno, moooolto meno

ghiacciolo
01-02-2016, 22:14
ma chi se ne frega, devono scoltellarsi in pista, mica contendersi la vostra primogenita...

non mi ricordo tali levate di scudi quando il compianto simoncelli tirò sul muro Barbera al mugello, a 230 all'ora...

sono piloti e sono li per darsele, odiarsi e scannarsi.

alcune delle piu belle pagine del motorsport sono state scritte da gente che se avesse potuto avrebbe investito l'altro, tipo Lauda e Hunt...

Lalethor
02-02-2016, 06:22
ma chi se ne frega, devono scoltellarsi in pista, mica contendersi la vostra primogenita...

non mi ricordo tali levate di scudi quando il compianto simoncelli tirò sul muro Barbera al mugello, a 230 all'ora...

sono piloti e sono li per darsele, odiarsi e scannarsi.

alcune delle piu belle pagine del motorsport sono state scritte da gente che se avesse potuto avrebbe investito l'altro, tipo Lauda e Hunt...

e te saresti uno che vorrebbe continuare a dire la sua presumo..
ma per favore.. :sudor::no_ok:

Littleblack
02-02-2016, 06:32
...
Centra nulla con il rosicamento, frega nulla quanti mondiali ha vinto e di quanti non ne ha fatti vincere agli altri. E' come per un milanista tifare contro l'Inter o contro la Juve in coppa...

Zero, tu qui dentro non sei come il milanista che tifa contro Juve o Inter semplicemente perchè nessuno ha mai letto tuoi post di tifo o ammirazione per un pilota diverso da Rossi bensì ti abbiamo visto solo tifare contro Rossi.
Ergo il tuo é palesemente uno di quei casi di rossicchiamento precox e la malattia ormai è in fase terminale...

ghiacciolo
02-02-2016, 07:54
e te saresti uno che vorrebbe continuare a dire la sua presumo..
ma per favore.. :sudor::no_ok:

mi mancava la tua benedizione guarda....

:happy4:

London dude
02-02-2016, 08:01
Zero, tu qui dentro non sei come il milanista che tifa contro Juve o Inter semplicemente perchè nessuno ha mai letto tuoi post di tifo o ammirazione per un pilota diverso da Rossi bensì ti abbiamo visto solo tifare contro Rossi.
Ergo il tuo é palesemente uno di quei casi di rossicchiamento precox e la malattia ormai è in fase terminale...

Ciccio, se non stai attento non è colpa mia. Il pilota per cui ho tifato non corre più proprio per l'esistenza in pista e nel paddock di personaggi come valentino.
Oggi mi limito a gufare rossi per mancanza di alternative, mi diverte molto di più gufare lui che non tifare per MM o JL.

Velosolex 1000
02-02-2016, 08:02
ma chi se ne frega, devono scoltellarsi in pista, mica contendersi la vostra primogenita...

non mi ricordo tali levate di scudi quando il compianto simoncelli tirò sul muro Barbera al mugello, a 230 all'ora...

sono piloti e sono li per darsele, odiarsi e scannarsi.

alcune delle piu belle pagine del motorsport sono state scritte da gente che se avesse potuto avrebbe investito l'altro, tipo Lauda e Hunt...

ma sempre nei limiti del regolamento o (visto quanto è restrittivo quello della F1) appena oltre senza farsi beccare :wink2:

Mi mancano le belle lotte tipo F. Italia (poi Abarth), coppa Renault 5 etc...

Littleblack
02-02-2016, 08:04
Ciccio, se non stai attento non è colpa mia. Il pilota per cui ho tifato non corre più proprio per l'esistenza in pista e nel paddock di personaggi come valentino.
Oggi mi limito a gufare rossi per mancanza di alternative, mi diverte molto di più gufare lui che non tifare per MM o JL.

E quale sarebbe stato questo pilota?

London dude
02-02-2016, 08:06
E quale sarebbe stato questo pilota?

Quello che ha dimostrato a tutti che senza la moto perfettamente disegnata su di lui valentino va come vanno gli altri.

Littleblack
02-02-2016, 08:41
Quello che ha dimostrato a tutti che senza la moto perfettamente disegnata su di lui valentino va come vanno gli altri.

Non ho capito chi sia ma ho capito che anche la decisione su chi tifare dipende da quanto questa persona sia collegata negativamente a VR46.
Apposto così, niente di nuovo sotto al sole, il nulla oltre Rossi come sempre.

L' UOMO NERO
02-02-2016, 08:55
**** ma li conoscete tutti personalmente per poter dire chi è un brav'uomo e chi no?

per quanto mi riguarda, credo che per correre e vincere in motogp si debba essere degli incommensurabili figli di buona donna...


anche perchè da commentatore è stato un grande. Certo, una simpatia un pò forzata ma se voi poteste scegliere, scegliereste la simpatia o il "manico" ? :wink2:


Oddio ma che vai a cercare la simpatia in Biaggi?? :happy4:
non ricordo bene il fatto col Melandri ma entrambi i gesti son bruttissimi, quella manovraccia su Rossi poi.. :no_ok:

Per il resto di certo mica serve trovare un eroe senza macchia col piedistallo per sminuire uno tra i più scorretti come il rossi, basta meno, moooolto meno


ma chi se ne frega, devono scoltellarsi in pista, mica contendersi la vostra primogenita...

non mi ricordo tali levate di scudi quando il compianto simoncelli tirò sul muro Barbera al mugello, a 230 all'ora...

sono piloti e sono li per darsele, odiarsi e scannarsi.

alcune delle piu belle pagine del motorsport sono state scritte da gente che se avesse potuto avrebbe investito l'altro, tipo Lauda e Hunt...


cedo che ci cascate sempre come pere cotte :happy4::happy4::happy4:

i piloti che ho amato di più sono sempre stati quelli figli di P..... per assurdo Biaggi non lo è mai stato, tranne in qualche caso (dove avrebbe voluto uccidere Valentino:happy4:) è sempre stato abbastanza corretto, non ditemi però che non andate a simpatie non ci credo manco morto :talk1:

Velosolex 1000
02-02-2016, 09:06
cedo che ci cascate sempre come pere cotte :happy4::happy4::happy4:

i piloti che ho amato di più sono sempre stati quelli figli di P..... per assurdo Biaggi non lo è mai stato, tranne in qualche caso (dove avrebbe voluto uccidere Valentino:happy4:) è sempre stato abbastanza corretto, non ditemi però che non andate a simpatie non ci credo manco morto :talk1:

chi ha tifato Biaggi non credo lo abbia fatto per simpatia.... E poi, cosa intendi per simpatia? Quello che è veramente una persona oppure quello che fa vedere alle telecamere? In questa seconda categoria, nell'ultimo decennio, abbiamo raggiunto delle vette di p4r4cul4ggine inarrivabili

Ricordo come tutti considerassero M. Schumacher incapace di parlare italiano mentre non era assolutamente così. Lui parlava italiano benissimo solo che lo faceva solo con i meccanici e con chi voleva lui. Mai in pubblico e soprattutto mai con i giornalisti. Questo proprio per evitare fraintendimenti o polemiche nella terra dove per una partita c'è il processo del lunedì, l'appello del martedì e il terzo grado del mercoledì... :wink2:

aronne73
02-02-2016, 09:09
io dal tuo commento toglierei la parola "sportivo"... VR46 e sportività fanno sonoramente a calci...

Che c'entra...? Anche Velosolex 1000 e sportività fanno a calci, però noi tifosi di Rossi non lo diciamo ad ogni post che scriviamo.
Cerca di vivere più sereno, te ne stai facendo una malattia... Capisco che dopo 20 di ros(s)icamenti il fegato sarà messo maluccio, ma cerca di non pensarci...trovati un hobby, prendi un cane, usa l'Harley....

:byby:

Velosolex 1000
02-02-2016, 09:27
Che c'entra...? Anche Velosolex 1000 e sportività fanno a calci, però noi tifosi di Rossi non lo diciamo ad ogni post che scriviamo.
Cerca di vivere più sereno, te ne stai facendo una malattia... Capisco che dopo 20 di ros(s)icamenti il fegato sarà messo maluccio, ma cerca di non pensarci...trovati un hobby, prendi un cane, usa l'Harley....

:byby:

guarda, se volessi mettermi al tuo livello (e a quello di molti altri qui dentro) potrei dire solamente che mi dispiace solo che certe soddisfazioni avute nel 2015 non si ripeteranno più in futuro.... Altro che rosicare. :vhappy1:

Questo anche perchè, un malato terminale lo puoi tenere in vita artificialmente quanto vuoi ma prima o poi devi staccare la spina... :wink2:



PS: tempi di oggi a Sepang poco attendibili, se volete sapere perchè andate a leggervelo... :wink2:


:happy5:

L' UOMO NERO
02-02-2016, 09:45
guarda, se volessi mettermi al tuo livello (e a quello di molti altri qui dentro) potrei dire solamente che mi dispiace solo che certe soddisfazioni avute nel 2015 non si ripeteranno più in futuro.... Altro che rosicare. :vhappy1:

Questo anche perchè, un malato terminale lo puoi tenere in vita artificialmente quanto vuoi ma prima o poi devi staccare la spina... :wink2:



PS: tempi di oggi a Sepang poco attendibili, se volete sapere perchè andate a leggervelo... :wink2:


:happy5:

quindi il secondo posto è stato sicuramente regalato, l'ho sempre detto che Marquez e Lorenzo correvano per far arrivare in testa Valentino.........:talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

aronne73
02-02-2016, 09:50
Biaggi:vhappy1: Questo si che e' un grande esempio di correttezza e sportività:vhappy1::vhappy1: Muoio:happy4::happy4::happy4:

Dopo aver ostacolato Melandri platealmente gli chiede scusa con grande fairplay

https://youtu.be/Nx80Y3mC6tU

Sempre stato un uomo di m3rd@ oppure anche una m3rd@ d'uomo

:byby:

L' UOMO NERO
02-02-2016, 09:55
Biaggi:vhappy1: Questo si che e' un grande esempio di correttezza e sportività:vhappy1::vhappy1: Muoio:happy4::happy4::happy4:

Dopo aver ostacolato Melandri platealmente gli chiede scusa con grande fairplay

https://youtu.be/Nx80Y3mC6tU

oddio soffoco! :talk1::talk1::talk1:

aronne73
02-02-2016, 10:04
guarda, se volessi mettermi al tuo livello (e a quello di molti altri qui dentro) potrei dire solamente che mi dispiace solo che certe soddisfazioni avute nel 2015 non si ripeteranno più in futuro.... Altro che rosicare. :vhappy1:

Questo anche perchè, un malato terminale lo puoi tenere in vita artificialmente quanto vuoi ma prima o poi devi staccare la spina... :wink2:



PS: tempi di oggi a Sepang poco attendibili, se volete sapere perchè andate a leggervelo... :wink2:


:happy5:

Al mio livello non credo che ci potresti arrivare tanto facilmente, anche perché, oltre a tutto il resto, significherebbe diventare sportivo e ammettere quanto fino ad ora hai confutato, e, francamente, lo ritengo impossibile.
Purtroppo continuerai a farti del male (specialmente al tuo fegato) pubblicando articoli scritti da chi è stato sconfitto da Rossi, da chi non ha potuto far soldi alle sue spalle o da chi non è arrivato ai suoi livelli.

:byby:

Velosolex 1000
02-02-2016, 10:11
quindi il secondo posto è stato sicuramente regalato, l'ho sempre detto che Marquez e Lorenzo correvano per far arrivare in testa Valentino.........:talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

il secondo posto artificiale con i regali della mancata sanzione in Argentina, della mancata squalifica ad Assen, e della mancata bandiera nera a Sepang... :wink2:

Tutto fatto artificialmente dalla "cabina di regia"


Sempre stato un uomo di m3rd@ oppure anche una m3rd@ d'uomo

:byby:

lo conosci personalmente? :wink2:


Al mio livello non credo che ci potresti arrivare tanto facilmente, anche perché, oltre a tutto il resto, significherebbe diventare sportivo e ammettere quanto fino ad ora hai confutato, e, francamente, lo ritengo impossibile.
Purtroppo continuerai a farti del male (specialmente al tuo fegato) pubblicando articoli scritti da chi è stato sconfitto da Rossi, da chi non ha potuto far soldi alle sue spalle o da chi non è arrivato ai suoi livelli.

:byby:

trattasi di fatti supportati da testimonianze, filmati, dichiarazioni ... Peccato che anche di fronte a questo certa gente non provi neanche a togliersi i paraocchi :wink2:

vogliamo contestare l'evasione fiscale di fronte alla contestazione e successivo accordo con l'AdE?
vogliamo contestare le gomme speciali di fronte a decine di testimonianze di addetti ai lavori e (alla fine) anche di suoi "vassalli"?
vogliamo contestare il contratto Michelin stracciato perchè il bambino voleva le Bridgestone?

:wink2:


intanto, terminato il Day-2 del test della MotoGP 2016 a Sepang: svetta Danilo Petrucci con 2:00.095 davanti a Lorenzo (+0.060), Barbera (+0.292), Marquez (+0.748), Crutchlow (+0.804), Rossi (+0.926), Redding (+0.954), Iannone (+0.957) e Stoner (+1.008).

London dude
02-02-2016, 10:17
Non ho capito chi sia ma ho capito che anche la decisione su chi tifare dipende da quanto questa persona sia collegata negativamente a VR46.
Apposto così, niente di nuovo sotto al sole, il nulla oltre Rossi come sempre.

No no, lo relazionavo a valentino perchè da tifoso medio di VR se non si fa così tu non sai nemmeno che c'è altra gente in pista. :vhappy1:

Littleblack
02-02-2016, 10:52
No no, lo relazionavo a valentino perchè da tifoso medio di VR se non si fa così tu non sai nemmeno che c'è altra gente in pista. :vhappy1:

Pista? Quale pista? Io vedo solo la Via Lattea :talk1:

spiedo
02-02-2016, 10:54
Iniziano i problemi Michelin (http://www.corriere.it/sport/16_febbraio_02/motogp-paura-test-sepang-gomma-squarciata-caduta-baz-85d8a488-c991-11e5-83af-3e75cf16ed0a.shtml)...

Fossi in loro andrei piano :vhappy3:

L' UOMO NERO
02-02-2016, 11:01
ok mi arrendo, da domani mangio vegano, vado a correre e comincio a tifare Lorenzo..........dc che vita triste però :talk1:

Velosolex 1000
02-02-2016, 11:31
ok mi arrendo, da domani mangio vegano, vado a correre e comincio a tifare Lorenzo..........dc che vita triste però :talk1:

se vuoi essere completo devi bere anche l'aloe vera :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Iniziano i problemi Michelin (http://www.corriere.it/sport/16_febbraio_02/motogp-paura-test-sepang-gomma-squarciata-caduta-baz-85d8a488-c991-11e5-83af-3e75cf16ed0a.shtml)...

Fossi in loro andrei piano :vhappy3:

questo è il motivo per il quale i tempi di oggi lasciano il tempo che trovano...a metà sessione Michelin ha bloccato l'utilizzo delle supersoft :ok:

London dude
02-02-2016, 11:35
Pista? Quale pista? Io vedo solo la Via Lattea :talk1:

:happy4:

Lalethor
02-02-2016, 11:37
ma sempre nei limiti del regolamento o (visto quanto è restrittivo quello della F1) appena oltre senza farsi beccare :wink2:

Mi mancano le belle lotte tipo F. Italia (poi Abarth), coppa Renault 5 etc...

Aspetta che vado a memoria e forse mi perdo..
intendi la formula 875? quella che correvano con monoposto a Monza coi motori della 500?

Lalethor
02-02-2016, 11:49
cedo che ci cascate sempre come pere cotte :happy4::happy4::happy4:

i piloti che ho amato di più sono sempre stati quelli figli di P..... per assurdo Biaggi non lo è mai stato, tranne in qualche caso (dove avrebbe voluto uccidere Valentino:happy4:) è sempre stato abbastanza corretto, non ditemi però che non andate a simpatie non ci credo manco morto :talk1:

Che significa cascarci come pere cotte? :wink2:
Io Biaggi non lo ho mai tifato nel senso stretto del termine, ma ne ho sempre riconosciuto il grandissimo valore, che per inciso è immensamente più alto di quello che l'italiota medio ha visto e di quello che ha potuto dimostrare
Allo stesso tempo lo condanno duramente per episodi come quello con rossi, ricordo ancora i "porchi" che gli ho tirato in diretta per quel gestaccio, e non tifavo certo rossi eh..
A me piace la correttezza in pista e che vinca il più forte, certo se sei troppo "passivo" mica vincerai troppo e come dici tu un pò figli di pxxxxana bisogna esserlo, ma la correttezza vien prima di tutto, ed è uno dei maggiori motivi per cui mi sta altamente sulle balle il tavullo, lui la parola correttezza non saprebbe nemmeno scriverla, e poi pretende il rispetto dagli altri quel demente:vhappy1::vhappy1:

Velosolex 1000
02-02-2016, 12:13
Aspetta che vado a memoria e forse mi perdo..
intendi la formula 875? quella che correvano con monoposto a Monza coi motori della 500?

quella era la formula monza... :wink2:

intanto vi lascio all'intervista del patron Carmelo....

http://www.motoblog.it/post/758786/motogp-ezpeleta-dixit-e-non-dixit

interessanti (altro dato di fatto confermato) questi due passaggi...

è stata proprio la Dorna a proibire alla Honda di rendere pubblica la telemetria sul gravissimo incidente in pista in Malesia Rossi-Marquez? Cosa e chi si vuole coprire?

CUT


mentre qui è palese il conflitto di interesse dove la proprietà di fatto del mondiale orienta le diatribe a proprio uso e consumo

Lalethor
02-02-2016, 12:46
e lo sapevo che favo confusione, mica son vecio io :happy4:

Velosolex 1000
02-02-2016, 13:43
e lo sapevo che favo confusione, mica son vecio io :happy4:

alle batterie del sabato pomeriggio ci andavo con la saltafoss mentre per le finali del sabato sera mi accompagnava mio padre... :wink2:

Leggi l'intervista delirante di Carmelo... :talk1:

Lalethor
02-02-2016, 13:57
alle batterie del sabato pomeriggio ci andavo con la saltafoss mentre per le finali del sabato sera mi accompagnava mio padre... :wink2:

Leggi l'intervista delirante di Carmelo... :talk1:

lo faccio solamente nel caso l'intervistatore sia quel fetecchia del meda guido :happy7::happy4:

aronne73
02-02-2016, 14:46
il secondo posto artificiale con i regali della mancata sanzione in Argentina, della mancata squalifica ad Assen, e della mancata bandiera nera a Sepang... :wink2:

Tutto fatto artificialmente dalla "cabina di regia"



lo conosci personalmente? :wink2:



trattasi di fatti supportati da testimonianze, filmati, dichiarazioni ... Peccato che anche di fronte a questo certa gente non provi neanche a togliersi i paraocchi :wink2:

vogliamo contestare l'evasione fiscale di fronte alla contestazione e successivo accordo con l'AdE?
vogliamo contestare le gomme speciali di fronte a decine di testimonianze di addetti ai lavori e (alla fine) anche di suoi "vassalli"?
vogliamo contestare il contratto Michelin stracciato perchè il bambino voleva le Bridgestone?

:wink2:


intanto, terminato il Day-2 del test della MotoGP 2016 a Sepang: svetta Danilo Petrucci con 2:00.095 davanti a Lorenzo (+0.060), Barbera (+0.292), Marquez (+0.748), Crutchlow (+0.804), Rossi (+0.926), Redding (+0.954), Iannone (+0.957) e Stoner (+1.008).

Questo si chiama RO - SI - CA - RE
Se ci sono 100 addetti ai lavori che buttano m3rd@ su Rossi, ci sono altri 1000 che dicono il contrario, quindi, al di là dell'evasione fiscale (in cui a mio parere ha fatto bene perché questo stato ti ruba il 54% delle entrate) la storia delle gomme speciali e fuori norma è una grande str0nz@t@ inventata da quelli che non sono riusciti a batterlo e da quelli come te che odiano Rossi a prescindere.
Riguardo al contratto con Michelin ha fatto bene a stracciarlo, primo perché lui rischiava la vita ogni volta che si "dechappava" una gomma, secondo perché stava perdendo un mondiale per colpa delle gomme. E tutto questo è stato confermato l'anno seguente, quando sia Stoner che Rossi avevano le stesse gomme. Ricordi come è andata a finire l'anno dopo, si? O lo hai dimenticato?
Te lo ricordi che ad un certo punto della stagione Stoner ha smesso di correre ed è tornato in Australia, saltando diverse gare, perché aveva un problema psicologico (leggi Valentino Rossi), si?
Secondo me il tuo inconscio spinto dal tuo odio per Rossi aveva rimosso tutto...

:byby:

London dude
02-02-2016, 15:05
Distrutto psicologicamente da rossi sta nella stessa categoria del secondo nel polso e del vincerebbe il mondiale anche con la lambretta.
Inutile dire quale sia la categoria... :talk1:

ghiacciolo
02-02-2016, 15:47
Riguardo al contratto con Michelin ha fatto bene a stracciarlo, primo perché lui rischiava la vita ogni volta che si "dechappava" una gomma, secondo perché stava perdendo un mondiale per colpa delle gomme. E tutto questo è stato confermato l'anno seguente, quando sia Stoner che Rossi avevano le stesse gomme. Ricordi come è andata a finire l'anno dopo, si? O lo hai dimenticato?


faccio rispettosamente notare che con le stesse bidgestone, il signor capicuore si è preso circa 200 pti di distacco da stoner.

duecento.

le tuone per le gomme le hanno tirate in parecchi, l'ultimo proprio ieri...

quando al venerdì firmi la liberatoria sai che qualcosa potrebbe capitare...+

Lalethor
02-02-2016, 16:34
Questo si chiama RO - SI - CA - RE
Se ci sono 100 addetti ai lavori che buttano m3rd@ su Rossi, ci sono altri 1000 che dicono il contrario, quindi, al di là dell'evasione fiscale (in cui a mio parere ha fatto bene perché questo stato ti ruba il 54% delle entrate) la storia delle gomme speciali e fuori norma è una grande str0nz@t@ inventata da quelli che non sono riusciti a batterlo e da quelli come te che odiano Rossi a prescindere.
Riguardo al contratto con Michelin ha fatto bene a stracciarlo, primo perché lui rischiava la vita ogni volta che si "dechappava" una gomma, secondo perché stava perdendo un mondiale per colpa delle gomme. E tutto questo è stato confermato l'anno seguente, quando sia Stoner che Rossi avevano le stesse gomme. Ricordi come è andata a finire l'anno dopo, si? O lo hai dimenticato?
Te lo ricordi che ad un certo punto della stagione Stoner ha smesso di correre ed è tornato in Australia, saltando diverse gare, perché aveva un problema psicologico (leggi Valentino Rossi), si?
Secondo me il tuo inconscio spinto dal tuo odio per Rossi aveva rimosso tutto...

:byby:

raramente, molto raramente si leggono tante inesattezze (diciamo pure assurdità va..) in così poche righe
accidentaccio ragazzi capisco che è dura dover ammettere che il messia dei poveri sia MENO veloce di tanti altri, ma almeno informatevi senza passare dal meda guido magari eh :wink2::sudor:

BORNFREE
02-02-2016, 16:47
Questo si chiama RO - SI - CA - RE
Se ci sono 100 addetti ai lavori che buttano m3rd@ su Rossi, ci sono altri 1000 che dicono il contrario, quindi, al di là dell'evasione fiscale (in cui a mio parere ha fatto bene perché questo stato ti ruba il 54% delle entrate) la storia delle gomme speciali e fuori norma è una grande str0nz@t@ inventata da quelli che non sono riusciti a batterlo e da quelli come te che odiano Rossi a prescindere.
Riguardo al contratto con Michelin ha fatto bene a stracciarlo, primo perché lui rischiava la vita ogni volta che si "dechappava" una gomma, secondo perché stava perdendo un mondiale per colpa delle gomme. E tutto questo è stato confermato l'anno seguente, quando sia Stoner che Rossi avevano le stesse gomme. Ricordi come è andata a finire l'anno dopo, si? O lo hai dimenticato?
Te lo ricordi che ad un certo punto della stagione Stoner ha smesso di correre ed è tornato in Australia, saltando diverse gare, perché aveva un problema psicologico (leggi Valentino Rossi), si?
Secondo me il tuo inconscio spinto dal tuo odio per Rossi aveva rimosso tutto...

:byby:


trattasi di memoria selettiva:happy4::happy4:

Velosolex 1000
02-02-2016, 18:25
Questo si chiama RO - SI - CA - RE
Se ci sono 100 addetti ai lavori che buttano m3rd@ su Rossi, ci sono altri 1000 che dicono il contrario, quindi, al di là dell'evasione fiscale (in cui a mio parere ha fatto bene perché questo stato ti ruba il 54% delle entrate) la storia delle gomme speciali e fuori norma è una grande str0nz@t@ inventata da quelli che non sono riusciti a batterlo e da quelli come te che odiano Rossi a prescindere.
Riguardo al contratto con Michelin ha fatto bene a stracciarlo, primo perché lui rischiava la vita ogni volta che si "dechappava" una gomma, secondo perché stava perdendo un mondiale per colpa delle gomme. E tutto questo è stato confermato l'anno seguente, quando sia Stoner che Rossi avevano le stesse gomme. Ricordi come è andata a finire l'anno dopo, si? O lo hai dimenticato?
Te lo ricordi che ad un certo punto della stagione Stoner ha smesso di correre ed è tornato in Australia, saltando diverse gare, perché aveva un problema psicologico (leggi Valentino Rossi), si?
Secondo me il tuo inconscio spinto dal tuo odio per Rossi aveva rimosso tutto...

:byby:


quindi, seguendo la tua logica, se a metà stagione Vettel fosse stufo della Ferrari e vedesse la Mercedes andare più forte dovrebbe andare a piangere da Ecclestone per avere l'auto uguale ad Hamilton ?? Siamo veramente alla follia... pazzesco!

Ma ti rendi conto delle cassate che scrivi? I contratti sono fatti per essere rispettati... questa è correttezza. Però come detto in passato corrette /sportività sono un ossimoro accostate al nome di VR

:wink2:


PS: inverti i numeri dei tuoi sondaggi... chi frequenta i box sa benissimo che (tolti ovviamente gli interessati diretti e indiretti) ben pochi ammirano Rossi, anzi ..


Spero che un giorno ci sia un Motogpleaks e magicamente saltino fuori le telemetrie che DORNA ha vietato di mostrare... :wink2:

Lalethor
02-02-2016, 19:41
Spero che un giorno ci sia un Motogpleaks e magicamente saltino fuori le telemetrie che DORNA ha vietato di mostrare... :wink2:

Apriti cielo :happy4:
Ce ne sarebbe di roba che scotta altro che semplici telemetrie

aronne73
02-02-2016, 20:21
raramente, molto raramente si leggono tante inesattezze (diciamo pure assurdità va..) in così poche righe
accidentaccio ragazzi capisco che è dura dover ammettere che il messia dei poveri sia MENO veloce di tanti altri, ma almeno informatevi senza passare dal meda guido magari eh :wink2::sudor:


quindi, seguendo la tua logica, se a metà stagione Vettel fosse stufo della Ferrari e vedesse la Mercedes andare più forte dovrebbe andare a piangere da Ecclestone per avere l'auto uguale ad Hamilton ?? Siamo veramente alla follia... pazzesco!

Ma ti rendi conto delle cassate che scrivi? I contratti sono fatti per essere rispettati... questa è correttezza. Però come detto in passato corrette /sportività sono un ossimoro accostate al nome di VR

:wink2:


PS: inverti i numeri dei tuoi sondaggi... chi frequenta i box sa benissimo che (tolti ovviamente gli interessati diretti e indiretti) ben pochi ammirano Rossi, anzi ..


Spero che un giorno ci sia un Motogpleaks e magicamente saltino fuori le telemetrie che DORNA ha vietato di mostrare... :wink2:

Inutile ribattere, la presunzione, l'odio e forse anche l'invidia vi accecano...

Visto che non lo sapete vi spiego solo una cosa:
Esiste la possibilità di non rispettare contratti per diversi motivi (sicurezza, competitività...). Eventualmente se una delle due parti pensa di essere stata danneggiata si va in causa e si paga una penale.
Anche la Ferrari usa freni Brembo. Ma se questi si rivelassero poco sicuri, potrebbe tranquillamente cambiare anche a mondiale in corso. Stesso discorso per i cuscinetti, le gomme o qualsiasi altra cosa.

Lale, qui s c'è uno che dice cassate se proprio tu ma sei seguito a ruota dal Solex. Ve lo ripeto, così campate male. Trovateti un hobby... Rosicare fa male al fegato...

:byby:

BORNFREE
02-02-2016, 20:54
Inutile ribattere, la presunzione, l'odio e forse anche l'invidia vi accecano...

Visto che non lo sapete vi spiego solo una cosa:
Esiste la possibilità di non rispettare contratti per diversi motivi (sicurezza, competitività...). Eventualmente se una delle due parti pensa di essere stata danneggiata si va in causa e si paga una penale.
Anche la Ferrari usa freni Brembo. Ma se questi si rivelassero poco sicuri, potrebbe tranquillamente cambiare anche a mondiale in corso. Stesso discorso per i cuscinetti, le gomme o qualsiasi altra cosa.

Lale, qui s c'è uno che dice cassate se proprio tu ma sei seguito a ruota dal Solex. Ve lo ripeto, così campate male. Trovateti un hobby... Rosicare fa male al fegato...

:byby:


Lassa perde. Ci sono persone che per dare un senso alle loro vite si costruiscono realtà alternative e cercano in tutti i modi di convincere gli altri per rendere le loro farneticazioni piu' vere ai loro occhi, diventando palesemente ridicoli. Che triste..
E' come chi e' cornuto dalla moglie palesemente , gli amici glielo dicono , ma preferiscono crearsi realtà diverse piuttosto che guardare in faccia la reltà..
Pazienza. Ce ne faremo una ragione:vhappy1:

Velosolex 1000
02-02-2016, 22:43
Inutile ribattere, la presunzione, l'odio e forse anche l'invidia vi accecano...

Visto che non lo sapete vi spiego solo una cosa:
Esiste la possibilità di non rispettare contratti per diversi motivi (sicurezza, competitività...). Eventualmente se una delle due parti pensa di essere stata danneggiata si va in causa e si paga una penale.
Anche la Ferrari usa freni Brembo. Ma se questi si rivelassero poco sicuri, potrebbe tranquillamente cambiare anche a mondiale in corso. Stesso discorso per i cuscinetti, le gomme o qualsiasi altra cosa.

Lale, qui s c'è uno che dice cassate se proprio tu ma sei seguito a ruota dal Solex. Ve lo ripeto, così campate male. Trovateti un hobby... Rosicare fa male al fegato...

:byby:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: bella questa barzelletta ...

con quello che dici dai l'ennesima dimostrazione di non capirci nulla di contratti (di corse)... e un esempio viene proprio da JORGE LORENZO quest'anno. Anche se fin dal primo problema al casco lui avrebbe voluto tornare immediatamente con Nolan (parole dette in diretta da Vergani GM di Nolan stessa) gli avvocati di entrambe le parti hanno sconsigliato questa mossa proprio per problemi/penali. Dopo il secondo episodio si è deciso da entrambe le parti (JL e HJC) che forse sarebbe stato meglio che le strade si separassero...

Chissà perchè, nei contratti ad esempio dei calciatori, mettono penali assurde proprio per evitare a qualcuno (di solito i procuratori) di fare i furbi...

Un altro esempio viene dal 2016 appena iniziato. Se anche Stoner volesse tornare a correre con Ducati per l'intera stagione o per la maggior parte di essa NON lo potrebbe ASSOLUTAMENTE fare per i contratti in essere tra la Ducati stessa e Dovizioso/Iannone. Il tutto confermato anche dal TM di Iannone stesso, sempre in diretta televisiva...

Ovviamente il discorso cambia se uno dei piloti dovesse farsi male... :wink2:


Poi come al solito c'è chi non lo può fare (il 99,99% dei piloti) e chi (uno solo) può...

Lalethor
03-02-2016, 06:25
Aronne dai che se ti impegni ancora un pò fai ridere anche i tacchini :happy4::happy4::happy4:
Il contratto si straccia certo, specialmente se la cosa è imposta dal carmelo.. etc.. etc..
te lo ripeto e prendilo pure come un consiglio, informati prima di sparare amenità dettate dal lecchinaggio ignorante al roscio :byby:

spiedo
03-02-2016, 07:26
Certo che è vero... quando ROssi finirà di correre ( e prima o poi lo farà come tutti ) cesserà anche lo sport motociclismo :happy4:
Non sapete parlar d' altro... RO SI CO NI :happy4:

Ed immagino quanti diranno ... ha smesso perchè è finito :happy4:
COn quel che ha vinto e continua a fare...

Velosolex 1000
03-02-2016, 08:12
Certo che è vero... quando ROssi finirà di correre ( e prima o poi lo farà come tutti ) cesserà anche lo sport motociclismo :happy4:
Non sapete parlar d' altro... RO SI CO NI :happy4:

Ed immagino quanti diranno ... ha smesso perchè è finito :happy4:
COn quel che ha vinto e continua a fare...

ti do ragione sul fatto che abbia vinto ...in passato (l'ultimo mondiale ormai nel lontano 2009...)
ed hai anche ragione sul fatto che caleranno i topics in questo 3D (e in molti altri sparsi per l'universo) ...questo è il motivo per il quale sto agitando le acque adesso... :vhappy1::vhappy1:
Infatti, penso che quest'anno ci mancherà parecchio materiale .... soprattutto il godimento estremo di Valencia 2015 :happy6:


intanto sta arrivando STONER
STONER IMPRESSIONA — Marc Marquez, 3° tempo per ora con la migliore delle Honda (2’01”047), paga infatti 1”031 da Lorenzo e 0”491 da Valentino, e soprattutto si ritrova sul collo il fiato di Casey Stoner, che con la Ducati GP15 ha girato subito velocissimo: 2’01”096 al 4° degli 11 giri finora effettuati, a dimostrazione di come, nonostante il poco allenamento, il polso destro dell’australiano funzioni ancora alla grande. :happy6:


Un peccato che anche nel suo caso i contratti non possano essere stracciati.
PS: mi sono dimenticato una cosa: Ducati non può neppure aggiungere una moto in quanto gli "slot" disponibili per la rossa sono già tutti esauriti... Quindi solo un paio di Wild Card :nuby:

spiedo
03-02-2016, 09:47
ti do ragione sul fatto che abbia vinto ...in passato (l'ultimo mondiale ormai nel lontano 2009...)
ed hai anche ragione sul fatto che caleranno i topics in questo 3D (e in molti altri sparsi per l'universo) ...questo è il motivo per il quale sto agitando le acque adesso... :vhappy1::vhappy1:
Infatti, penso che quest'anno ci mancherà parecchio materiale .... soprattutto il godimento estremo di Valencia 2015 :happy6:


intanto sta arrivando STONER
STONER IMPRESSIONA — Marc Marquez, 3° tempo per ora con la migliore delle Honda (2’01”047), paga infatti 1”031 da Lorenzo e 0”491 da Valentino, e soprattutto si ritrova sul collo il fiato di Casey Stoner, che con la Ducati GP15 ha girato subito velocissimo: 2’01”096 al 4° degli 11 giri finora effettuati, a dimostrazione di come, nonostante il poco allenamento, il polso destro dell’australiano funzioni ancora alla grande. :happy6:


Un peccato che anche nel suo caso i contratti non possano essere stracciati.
PS: mi sono dimenticato una cosa: Ducati non può neppure aggiungere una moto in quanto gli "slot" disponibili per la rossa sono già tutti esauriti... Quindi solo un paio di Wild Card :nuby:

Io invece ti do ragione solo su Stoner :talk1:

E' un vero pecacto corra solo una manciata di gare... un successore dell' IMMENSO ROSSI ci vuole e sinceramente tolto Iannone ( che però non è il Sic:nuby: ) preferirei vedere Stoner vincere su DUcati che Lorenzo o Marquez vincere sulle giapponesi....

Pedro povero... gli do ancora qualche anno... troppe cadute, troppo discontinuo... mi dispiace...

Vicious62
03-02-2016, 10:50
Io invece ti do ragione solo su Stoner :talk1:

E' un vero pecacto corra solo una manciata di gare... un successore dell' IMMENSO ROSSI ci vuole e sinceramente tolto Iannone ( che però non è il Sic:nuby: ) preferirei vedere Stoner vincere su DUcati che Lorenzo o Marquez vincere sulle giapponesi....

Pedro povero... gli do ancora qualche anno... troppe cadute, troppo discontinuo... mi dispiace...

Per sua fortuna direi che Iannone non è il Sic, anche se nella stagione 2014 l'irruenza era paragonabile. Nella scorsa stagione è cresciuto parecchio e questa stagione - sempre che la moto lo supporti - potrebbe darci delle soddisfazioni.
Poi facendo un po' di fantamotogp, se come si suppone il 2017 vedrà l'abbandono di Rossi e Pedrosa, Iannone potrebbe anche posare le terga sul sellino di una delle due moto rimaste libere e Petrucci (un altro in crescita) prendere il suo posto sulla Ducati ufficiale

Lalethor
03-02-2016, 11:24
è già da un pò che tra i giallini si sta concretizzando il nuovo trend
arrivate perfino a tifare l' IMMENSO (qui si che ci sta bene il maiuscolo e non sopra) Stoner piuttosto che dover tifare uno spagnolo
Vi state sprofondando sempre più in basso ma oramai è risaputo che non avete margine di miglioramento :sudor:

L' UOMO NERO
03-02-2016, 11:32
a me sta in culo solo Lorenzo, Marquez nonostante tutto mi piace molto, Pedrosa ancor di più, ovviamente non sono un giallino ma un semplice Italiano che tifa un pilota Italiano.

Velosolex 1000
03-02-2016, 12:07
a me sta in culo solo Lorenzo, Marquez nonostante tutto mi piace molto, Pedrosa ancor di più, ovviamente non sono un giallino ma un semplice Italiano che tifa un pilota Italiano.

perchè? è uno che si fa gli affari propri, dice quello che deve dire senza tanti filtri (a volte anche facendo casino) ... Niente conferenze stampa "pagliacciate", poco show fuori pista, niente masterchef... :vhappy1:


è già da un pò che tra i giallini si sta concretizzando il nuovo trend
arrivate perfino a tifare l' IMMENSO (qui si che ci sta bene il maiuscolo e non sopra) Stoner piuttosto che dover tifare uno spagnolo
Vi state sprofondando sempre più in basso ma oramai è risaputo che non avete margine di miglioramento :sudor:

ci avevano già provato con MM appena sbarcato in motogp e per i due anni che era stata davanti a JL. Tifavano Marc pur di vedere dietro Lorenzo... Poi hanno sbattuto la faccia contro la dura realtà... :vhappy1:



ecco i tempi del day 3 dove constato che purtroppo siamo sempre più vicino alla F1 (in negativo ovviamente)

1 LORENZO, Jorge Movistar Yamaha MotoGP 1:59.580
2 ROSSI, Valentino Movistar Yamaha MotoGP 2:00.556
3 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team 2:00.883
4 CRUTCHLOW, Cal LCR Honda 2:00.992
5 STONER, Casey Ducati Team 2:01.070
6 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 2:01.161
7 PETRUCCI, Danilo Octo Pramac Yakhnich 2:01.217
8 IANNONE, Andrea Ducati Team 2:01.223
9 REDDING, Scott Octo Pramac Yakhnich 2:01.229
10 VIÑALES, Maverick Team SUZUKI ECSTAR 2:01.244

ponzio
03-02-2016, 12:47
perchè? è uno che si fa gli affari propri, dice quello che deve dire senza tanti filtri (a volte anche facendo casino) ... Niente conferenze stampa "pagliacciate", poco show fuori pista, niente masterchef... :vhappy1:



ci avevano già provato con MM appena sbarcato in motogp e per i due anni che era stata davanti a JL. Tifavano Marc pur di vedere dietro Lorenzo... Poi hanno sbattuto la faccia contro la dura realtà... :vhappy1:



ecco i tempi del day 3 dove constato che purtroppo siamo sempre più vicino alla F1 (in negativo ovviamente)

1 LORENZO, Jorge Movistar Yamaha MotoGP 1:59.580
2 ROSSI, Valentino Movistar Yamaha MotoGP 2:00.556
3 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team 2:00.883
4 CRUTCHLOW, Cal LCR Honda 2:00.992
5 STONER, Casey Ducati Team 2:01.070
6 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 2:01.161
7 PETRUCCI, Danilo Octo Pramac Yakhnich 2:01.217
8 IANNONE, Andrea Ducati Team 2:01.223
9 REDDING, Scott Octo Pramac Yakhnich 2:01.229
10 VIÑALES, Maverick Team SUZUKI ECSTAR 2:01.244


oddio io resto convinto che MM se ha la moto apposto è molto più veloce di JL (e anche di VR ovviamente! quest'anno mica era il più veloce, è stato "solo" il più continuo, che comunque è un ottimo motivo per meritarsi un mondiale...).

ponzio
03-02-2016, 12:49
a me sta in culo solo Lorenzo, Marquez nonostante tutto mi piace molto, Pedrosa ancor di più, ovviamente non sono un giallino ma un semplice Italiano che tifa un pilota Italiano.

Al di là dell'antipatia, JL non mi piace perché ha una guida poco entusiasmante... è vero che la guida pulita e sicura è indice di grandi doti e capacità, però non è quello che emoziona chi sta davanti alla TV... almeno non è quello che emoziona me! MM invece ha una guida aggressiva che mi piace...

Velosolex 1000
03-02-2016, 13:02
oddio io resto convinto che MM se ha la moto apposto è molto più veloce di JL (e anche di VR ovviamente! quest'anno mica era il più veloce, è stato "solo" il più continuo, che comunque è un ottimo motivo per meritarsi un mondiale...).

MM potrebbe essere senz'altro il più veloce ma in una lotta in un teorico campionato monomarca JL probabilmente la spunterebbe per la sua continuità.

La sua dote migliore è riuscire a replicare giro dopo giro i propri tempi... Se vogliamo trovargli una dote sopraffina (oltre alle, notevoli, altre, è proprio quella!

IMHO ovviamente


Al di là dell'antipatia, JL non mi piace perché ha una guida poco entusiasmante... è vero che la guida pulita e sicura è indice di grandi doti e capacità, però non è quello che emoziona chi sta davanti alla TV... almeno non è quello che emoziona me! MM invece ha una guida aggressiva che mi piace...

senz'altro più spettacolari MM e CS (Casey Stoner per chi se lo fosse dimenticato :happy7:) ma negli anni ho iniziato ad apprezzare altre doti. A volte vedevo in pista piloti che sembravano fermi poi andavi a vedere i loro crono e non ti capacitavi dei tempi fatti e di come potessero essere lì in vetta...
La mia era solo invidia e non capivo che staccate al limite, curve di traverso e impennate poco servono a portare a casa una gara, un campionato mondiale.

:happy5:

:happy5:

Littleblack
03-02-2016, 13:19
Spero che ducati abbia previsto 2 wild card anche per lo psicologo aziendale...

spiedo
03-02-2016, 14:38
a me sta in culo solo Lorenzo, Marquez nonostante tutto mi piace molto, Pedrosa ancor di più, ovviamente non sono un giallino ma un semplice Italiano che tifa un pilota Italiano.

A dire il vero per me è l' inverso....

Per Lorenzo il "biscottone" non è stato dimostrato... gode del dubbio... non è stato un signore ma come si sà, signore si nasce...
Marquez invece l' ha fatta platealmente sporca... per me pur essendo un grande manico è come se non esistesse! :no_ok:

BORNFREE
03-02-2016, 17:55
A dire il vero per me è l' inverso....

Per Lorenzo il "biscottone" non è stato dimostrato... gode del dubbio... non è stato un signore ma come si sà, signore si nasce...
Marquez invece l' ha fatta platealmente sporca... per me pur essendo un grande manico è come se non esistesse! :no_ok:


Quoto , peggio Marquez che lorenzo. Anche se e' come decidere sul meno peggio:happy4:
L'unica cosa che mi ha fatto rivalutare Lorenzo e' stata l'ammissione sull'intervista dopo gara del suo mondiale che senza l'aiuto degli spagnoli non avrebbe vinto.
Per la dichiarazione e' stato un Signore.. :happy2:

Lalethor
03-02-2016, 18:51
Dopo la tre giorni di test una qualche conclusione la si può trarre
e francamente c'è da preoccuparsi.. se le Honda non tornano su e le Ducati non sono avanti di almeno 1 secondo sul più veloce da permettere così agli Andrei di provare a lottarci
Se si tratterà di lotta in casa Yamaha il decimo tituletto del giallastro è possibilissimo, azzoppare il Giorgio è un attimo senza concorrenza, anche se stavolta più di altre i giappi del diapason dovranno pensarci su per bene prima di agire sporco

Come previsto (o quasi) Honda in terribile difficoltà con l'elettronica semplificata, con la loro riuscivano a nascondere molte magagne dell'erogazione del motore e nello stesso tempo anche quelle di quell'animale di marchetto, ecco svelato perchè si sono sempre opposti al cambiamento

FASTGABRY
03-02-2016, 19:20
Dopo la tre giorni di test una qualche conclusione la si può trarre
e francamente c'è da preoccuparsi.. se le Honda non tornano su e le Ducati non sono avanti di almeno 1 secondo sul più veloce da permettere così agli Andrei di provare a lottarci
Se si tratterà di lotta in casa Yamaha il decimo tituletto del giallastro è possibilissimo, azzoppare il Giorgio è un attimo senza concorrenza, anche se stavolta più di altre i giappi del diapason dovranno pensarci su per bene prima di agire sporco

Come previsto (o quasi) Honda in terribile difficoltà con l'elettronica semplificata, con la loro riuscivano a nascondere molte magagne dell'erogazione del motore e nello stesso tempo anche quelle di quell'animale di marchetto, ecco svelato perchè si sono sempre opposti al cambiamento
Diga..mi tocca quotare

Velosolex 1000
03-02-2016, 19:41
Fare dei ragionamenti adesso è totalmente fuori luogo. Nessuno, a parte i diretti interessati, sa come girava, che materiale usava, che settings aveva...
Anche un paragone tra compagni di squadra ad oggi, purtroppo :happy7:, poco conta...

I veri valori li si vedranno solo alla prima bandiera a scacchi...

Di sicuro 1 secondo tra una moto e un altra è recuperabile, oltre il secondo e mezzo la vedo molto dura se non per qualche risultato sporadico in alcune gare particolari... Non mi sembra che team indietro di 1 sec. e mezzo durante i test invernali abbiano mai recuperato il gap ne in motogp ne in F1 a meno che di cambi radicali del mezzo..

A meno di novità importanti o gossip ci vediamo per i test di PI... :happy5:

Lalethor
03-02-2016, 20:59
Ci mancherebbe
ma la cosa che cambierà ancora saranno le gomme, Michelin dopo che i piloti han rischiato di ammazzarsi ha di fatto riprogettato l'anteriore, quella cioè su cui tutti stavano lavorando secondo specifiche ricevute molti mesi fa, la Ducati stessa che era si può dire bell'e pronta si è trovata giocoforza spiazzata
Ma non è finita, stanno cambiando ancora e prima di marzo chissà cosa succederà, in pratica i progettisti stanno tentando un pò alla cieca sperando di prenderci con le quote e i pesi per far lavorare bene ste dannate gomme
potrebbe succedere ancora di tutto, che i distacchi si minimizzino, che le honda svettino, che le du****i spingano i primi, che Giorgione dia 3 secondi a tutti
Ad oggi però, con quello che hanno in mano tutti, i distacchi son quelli, e la honda è troppo staccata, decisamente troppo
avran già messo al lavoro 10.000 ingegneri 24H/24H per preparare 50 telai diversi, arriveranno ma hanno una bella gatta da pelare

Littleblack
04-02-2016, 06:25
Cioè state scoprendo adesso che Nakamoto è una pippa mondiale e che le Marchette non si fanno in pista ma sulle provinciali?

:happy4:

ghiacciolo
04-02-2016, 08:04
Un giorno si scoprirà che VR46 piscia dal qulo, quel giorno i valentinesi ci diranno che è da li in realtà che si dovrebbe pisciare....

Velosolex 1000
07-02-2016, 14:05
ecco una notizia importante in quanto cambia...nulla:

Il nuovo organismo giudicante della MotoGP: un dipendente Dorna + 2 dipendenti della FIM che è pagata da Dorna e fa quello che dice Dorna. Una presa per il cul0 che merita una sonora pernacchia. O forse, per essere più chiari, se capita un'altra Sepang rivedremo... un'altra Sepang.

evviva la Motogp :happy6:


:nuby:

Littleblack
07-02-2016, 17:45
Un giorno si scoprirà che VR46 piscia dal qulo, quel giorno i valentinesi ci diranno che è da li in realtà che si dovrebbe pisciare....

No no, mi spiace, a voi il qulo serve solo per farvelo rodere :talk1:

ghiacciolo
07-02-2016, 18:53
No no, mi spiace, a voi il qulo serve solo per farvelo rodere :talk1:

Inzomma, ormai è da qualche anno che vivete di ricordi...

BORNFREE
07-02-2016, 19:25
Inzomma, ormai è da qualche anno che vivete di ricordi...


Non direi , quest'anno siamo stati primi per tutto il campionato e se marquez avesse corso veramente a valencia avremmo vinto. Percio' noi siamo soddisfattissimi del nostro vecio:happy3:

E l'anno prima sempre secondi dietro ad un alieno Marquez che insieme ad una supermoto era inarrivabile da tutti.

Il tutto ricordo alla tenera età di 37 anni. Ci sono piloti che a venti anni darebbero un rene per tali piazzamenti:vhappy1:

London dude
07-02-2016, 19:36
Ci sono piloti che a venti anni darebbero un rene per tali piazzamenti:vhappy1:

Ci sono anche tanti piloti che ne darebbero due per avere tifosi come voi che indipendentemente da come corrono gli regalereste voi il rene che gli manca... :talk1:

Lalethor
07-02-2016, 22:41
Non direi , quest'anno siamo stati primi per tutto il campionato e se marquez avesse corso veramente a valencia avremmo vinto. Percio' noi siamo soddisfattissimi del nostro vecio:happy3:

E l'anno prima sempre secondi dietro ad un alieno Marquez che insieme ad una supermoto era inarrivabile da tutti.

Il tutto ricordo alla tenera età di 37 anni. Ci sono piloti che a venti anni darebbero un rene per tali piazzamenti:vhappy1:

Come in effetti ha fatto quindi..:ok:
certo che.. fossi in voi mi vergognerei ( a dir poco) ad esser soddisfatto do un demente così

Littleblack
08-02-2016, 06:16
Ci sono anche tanti piloti che ne darebbero due per avere tifosi come voi che indipendentemente da come corrono gli regalereste voi il rene che gli manca... :talk1:

Altri piloti invece darebbero via il fegato pur di non dover aver bisogno dello psicologo aziendale :talk1:

spiedo
08-02-2016, 07:21
Inzomma, ormai è da qualche anno che vivete di ricordi...

Se quel che ha fatto quest' anno in tutta la stagione è vivere di ricordi :happy4:... poveri quelli di Aprilia :talk1:

Littleblack
08-02-2016, 10:41
Intanto sono state sf4anculate le due marchette: click! (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2016/02/08/news/rossi_marquez_merchandising_divorzio_lite-132955207/?ref=HRERO-1#gallery-slider=125844515)

:happy6:

London dude
08-02-2016, 11:12
Intanto sono state sf4anculate le due marchette: click! (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2016/02/08/news/rossi_marquez_merchandising_divorzio_lite-132955207/?ref=HRERO-1#gallery-slider=125844515)

Il comunicato dice: la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore.
Capisco il tifoso tavulliano medio, ma almeno tu che hai fatto le scuole alte pensavo sapessi leggere, non dico capire ma almeno leggere. :talk1:

Littleblack
08-02-2016, 11:27
Il comunicato dice: la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore.
Capisco il tifoso tavulliano medio, ma almeno tu che hai fatto le scuole alte pensavo sapessi leggere, non dico capire ma almeno leggere. :talk1:

Probabilmente ti sfugge ancora l'accezione che il termine "concordare" assume quando è pronunciato da Valentino Rossi :happy7:

BORNFREE
08-02-2016, 12:52
Come in effetti ha fatto quindi..:ok:
certo che.. fossi in voi mi vergognerei ( a dir poco) ad esser soddisfatto do un demente così


Certo Lale che se veramente credi che un mastino come Marquez ti sta attaccato alla ruota posteriore per 30 giri e non accenna neanche una volta a sorpassarti anzi palesemente allungava le curve per non salirgli sopra allora devi davvero farti vedere da uno bravo:vhappy1::vhappy1: Ma bravo davvero:vhappy1::vhappy1:
Chissà perche' poi quando arrivato Pedro in volata l'ha ripassato subito con cattiveria e da quanto e' stato poi pronto nel risorpassare ed ingarellarsi ecco che stende tutti e due:happy4::happy4:
Direi una sorta di Dr.Jekill e MR. Hide:happy7:

Se non erro inolte Markino ha realizzato 16 giri veloci e pur stando attaccato alla ruota posteriore del Lorenzo non lo ha mai infastidito e nemmeno accennato...niente. Sono contento che ami le fiction tv:byby:

BORNFREE
08-02-2016, 12:59
Ecco l’analisi dei tempi sul giro della gara di Valencia. Sono stati messi a confronto i crono di Jorge Lorenzo e di Marc Marquez nella prima tabella, nella seconda ecco che si aggiunge Dani Pedrosa al raffronto. MM93 rallenta negli ultimi giri seguendo il decadimento di prestazioni delle gomme che equipaggiavano la Yamaha, ma nell’ultima tornata è il più veloce. Incredibile il recupero di Dani Pedrosa.

http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2015/11/Tempi-GP-Valencia-2015-99-93.jpg (http://www.formulapassion.it/2015/11/motogp-marquez-piu-veloce-di-lorenzo-in-16-giri-su-30/tempi-gp-valencia-2015-99-93/)
Pedrosa nei giri 27 e 28 è più veloce rispettivamente di 3/4 decimi e addirittura di 6 decimi sugli altri due. Al giro 29 Pedrosa ha provato l’attacco sul suo compagno di squadra, quest’ultimo gli si ributta subito dentro tenendolo all’esterno in uscita curva, tant’è che Pedrosa deve mollare il gas per non perdere la traiettoria e rischiare così di andare largo o addirittura cadere. Ebbene, con questa schermaglia Lorenzo, in grandissima difficoltà con la gomma posteriore (evidenza visibile anche dall’onboard camera), è riuscito comunque a girare più forte di entrambi i piloti Honda e tenere così un buon margine per l’ultimo giro. E proprio all’ultimo giro dopo 11 tornate in cui o Lorenzo o Pedrosa erano stati più veloci ecco che Marc Marquez torna ad essere il più rapido, “perché volevo attaccare Lorenzo”, ha dichiarato a fine gara.Nell’ultimo terzo di gara la Honda di Dani Pedrosa è stata la più veloce in pista. Perché invece Marc Marquez non ha sfruttato il momento favorevole? Perché i tempi dell’ex campione del mondo seguono quelli di Jorge Lorenzo? Ciò che subito salta all’occhio è che Marquez è stato più veloce di Lorenzo per ben 16 giri su 30 (in verde chi dei due è stato più rapido passaggio per passaggio), quindi più del 50% della gara. La seconda cosa che viene evidenziata da questa analisi è che il decadimento dei tempi di Lorenzo (soprattutto negli ultimi 5 giri) sono coincisi (sempre) con quelli di Marquez, il quale si è avvicinato tantissimo a lui proprio nella parte finale della gara ma senza mai provare nemmeno un accenno di sorpasso. Aggiungiamo ora i rilievi di Dani Pedrosa.:glss1:http://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2015/11/Tempi-GP-Valencia-2015-99-93-26.jpg (http://www.formulapassion.it/2015/11/motogp-marquez-piu-veloce-di-lorenzo-in-16-giri-su-30/tempi-gp-valencia-2015-99-93-26/)

Velosolex 1000
08-02-2016, 15:15
le campane bisognerebbe sempre sentirle entrambe... ascoltarle da vicino abbracciati al proprio campanile fa diventare sordi. E poi, senza due sensi, udito e vista, diventa difficile poter guardare le gare di motogp :talk1:


http://www.marca.com/motor/motogp/2016/02/08/56b8adb422601db13d8b4618.html

Ronfo
08-02-2016, 15:51
le campane bisognerebbe sempre sentirle entrambe... ascoltarle da vicino abbracciati al proprio campanile fa diventare sordi. E poi, senza due sensi, udito e vista, diventa difficile poter guardare le gare di motogp :talk1:


http://www.marca.com/motor/motogp/2016/02/08/56b8adb422601db13d8b4618.html

Guarda che in linguaggio diplomatico tra aziende quello significa "Feura di bal" è come quando qualcuno la combina grossa e l'azienda, visti i precedenti servigi, dà la possibilità di dare le dimissioni "amistosamente" per non creare un polverone oltre a quello che c'è già.

Lalethor
08-02-2016, 16:59
Certo Lale che se veramente credi che un mastino come Marquez ti sta attaccato alla ruota posteriore per 30 giri e non accenna neanche una volta a sorpassarti anzi palesemente allungava le curve per non salirgli sopra allora devi davvero farti vedere da uno bravo:vhappy1::vhappy1: Ma bravo davvero:vhappy1::vhappy1:
Chissà perche' poi quando arrivato Pedro in volata l'ha ripassato subito con cattiveria e da quanto e' stato poi pronto nel risorpassare ed ingarellarsi ecco che stende tutti e due:happy4::happy4:
Direi una sorta di Dr.Jekill e MR. Hide:happy7:

Se non erro inolte Markino ha realizzato 16 giri veloci e pur stando attaccato alla ruota posteriore del Lorenzo non lo ha mai infastidito e nemmeno accennato...niente. Sono contento che ami le fiction tv:byby:

Ti ringrazio per le tabelle, inutili tralaltro dato che le avevo analizzate ben bene a suo tempo, a proposito ne avevamo parlato del thread precedente ti invito a leggertelo che ho spiegato il perchè marchino non è riuscito a vincere
16 giri più veloce dici? esticàzzì!! e gli altri 14 era più veloce Giorgione non ci hai pensato?
Ultimo giro più veloce semplicemente per il fatto che i due dietro si son scornati, e questo, te lo dico che perchè sarebbe giusto che tu lo sapessi, significa soltanto una roba in pista e cioè PERDERE TEMPO, RI-analizza..
Poi mettici che Valencia è buona per tutto tranne che per i sorpassi, fatti una ricerca e prova a scoprire quante volte nelle ultime 10 gare ha vinto chi partiva dietro
ah.. marchetto il 2° posto se l'è guadagnato SOLO per un errore del Pedro altrimenti arrivava terzo e morta li
Certo che chi non sa capire la pista e le gare ma pensa di sapere tutto solo perchè l'informatore è il meda guido e i vari idioti di turno stiam freschi.. ::byby:

renato a.
08-02-2016, 17:26
Ti ringrazio per le tabelle, inutili tralaltro dato che le avevo analizzate ben bene a suo tempo, a proposito ne avevamo parlato del thread precedente ti invito a leggertelo che ho spiegato il perchè marchino non è riuscito a vincere
16 giri più veloce dici? esticàzzì!! e gli altri 14 era più veloce Giorgione non ci hai pensato?
Ultimo giro più veloce semplicemente per il fatto che i due dietro si son scornati, e questo, te lo dico che perchè sarebbe giusto che tu lo sapessi, significa soltanto una roba in pista e cioè PERDERE TEMPO, RI-analizza..
Poi mettici che Valencia è buona per tutto tranne che per i sorpassi, fatti una ricerca e prova a scoprire quante volte nelle ultime 10 gare ha vinto chi partiva dietro
ah.. marchetto il 2° posto se l'è guadagnato SOLO per un errore del Pedro altrimenti arrivava terzo e morta li
Certo che chi non sa capire la pista e le gare ma pensa di sapere tutto solo perchè l'informatore è il meda guido e i vari idioti di turno stiam freschi.. ::byby:


Su dai però!!! MM non ci ha MAI (ma proprio mai) provato in tutta la gara!!! Non è mai successo da quando corre che non ci provi, che non faccia un tentativo. Non solo non ha voluto passarlo, ma ha anche voluto far vedere a tutto il mondo che voleva far vincere Lorenzuccia e, di conseguenza, far perdere il mondiale a VR

London dude
08-02-2016, 17:43
Su dai però!!! MM non ci ha MAI (ma proprio mai) provato in tutta la gara!!! Non è mai successo da quando corre che non ci provi, che non faccia un tentativo. Non solo non ha voluto passarlo, ma ha anche voluto far vedere a tutto il mondo che voleva far vincere Lorenzuccia e, di conseguenza, far perdere il mondiale a VR

Pensato mai che volesse evitare di ingarellarsi col rischio di finire in terra tutti due? In fin dei conti Lorenzo non gli aveva dato del disonesto in mondovisione e magari gli spiaceva essere lui a rischiare di farlo cadere...

renato a.
08-02-2016, 17:49
No, MM non è un calcolatore, è un istintivo e se c'è da vincere una gara, specialmente se ormai non può neanche più vincere il mondiale, lui fa di tutto per vincere, anche a costo di buttare a terra l'avversario. Con VR ci ha provato (a buttarlo a terra)

Lalethor
08-02-2016, 17:51
Su dai però!!! MM non ci ha MAI (ma proprio mai) provato in tutta la gara!!! Non è mai successo da quando corre che non ci provi, che non faccia un tentativo. Non solo non ha voluto passarlo, ma ha anche voluto far vedere a tutto il mondo che voleva far vincere Lorenzuccia e, di conseguenza, far perdere il mondiale a VR

Te la ricordi la gara di Indy?
ecco, stessa cosa solo che la ce l'ha fatta a passarlo alla fine, poteva farlo prima forse ma intelligentemente non lo ha fatto per non stamparsi forse all'esterno del catino
A Valencia, complice anche il layout della pista, era un tantino più difficile però, infatti ANCHE FOSSE che per qualche tornata ne avesse di più (e ci mancherebbe, può esserlo benissimo eh) non ha tentato di sorpassarlo prima della fine volutamente si, ma il vostro idoletto da strapazzo rossicone NON C'ENTRA NULLA, delusi..? :wink2:
Avete mai visto il marchetto star davanti a far l'andatura senza commettere erroracci ogni due curve? eccola li la risposta
E in quella gara è stato molto intelligente a star dietro proprio perchè se forzava un sorpasso succedeva che perdevano MOLTO tempo entrambi e addio fuga, un conto è se giri un secondo meglio, un conto un millesimo o sei pari, pensi veramente che, dopo un ipotetico sorpasso, il Giorgione si sia staccato? :wink2: ti ricordo che girava come un robot e che un marchetto davanti l'avrebbe rallentato perchè sarebbe stato costretto a sorpassarlo una o più volte
Quindi tattica altamente giusta
Peccato solo che sia arrivato alla fine il Pedro a rovinargli i piani quindi non sapremo mai se nell'ultima tornata ci avrebbe provato o meno, ma ne dubito fortemente dato l'ultimo settore mostruoso del Giorgio, per passarlo avrebbe dovuto mirarlo e centrarlo senza frenare
Spero sia un pò più chiaro adesso

BORNFREE
08-02-2016, 18:22
Te la ricordi la gara di Indy?
ecco, stessa cosa solo che la ce l'ha fatta a passarlo alla fine, poteva farlo prima forse ma intelligentemente non lo ha fatto per non stamparsi forse all'esterno del catino
A Valencia, complice anche il layout della pista, era un tantino più difficile però, infatti ANCHE FOSSE che per qualche tornata ne avesse di più (e ci mancherebbe, può esserlo benissimo eh) non ha tentato di sorpassarlo prima della fine volutamente si, ma il vostro idoletto da strapazzo rossicone NON C'ENTRA NULLA, delusi..? :wink2:
Avete mai visto il marchetto star davanti a far l'andatura senza commettere erroracci ogni due curve? eccola li la risposta
E in quella gara è stato molto intelligente a star dietro proprio perchè se forzava un sorpasso succedeva che perdevano MOLTO tempo entrambi e addio fuga, un conto è se giri un secondo meglio, un conto un millesimo o sei pari, pensi veramente che, dopo un ipotetico sorpasso, il Giorgione si sia staccato? :wink2: ti ricordo che girava come un robot e che un marchetto davanti l'avrebbe rallentato perchè sarebbe stato costretto a sorpassarlo una o più volte
Quindi tattica altamente giusta
Peccato solo che sia arrivato alla fine il Pedro a rovinargli i piani quindi non sapremo mai se nell'ultima tornata ci avrebbe provato o meno, ma ne dubito fortemente dato l'ultimo settore mostruoso del Giorgio, per passarlo avrebbe dovuto mirarlo e centrarlo senza frenare
Spero sia un pò più chiaro adesso


Chiarissimo:vhappy1::vhappy1:

https://youtu.be/8QgB-82EnkE

Lorenzo: " pensavo de finire terzo e perdere il mondiale.. loro capendo me giocava tantissimo , magari in un altro tipo de gara loro potevano rischiar un po de più e sorpassarmi loro sono stato molto bravi perchè el titulo rimanesse en Spagna. La verità e' che ho fatto na gara cercando de dare el massimo sempre però oggi le Honde nel lato dx del pneumatico lo avevano meglio , era molto difficile mantenere sempre la concentracion e stare davanti , e sicuramente quello che ho spiegato e' che loro sono spagnoli como me e sapevano quello che me giocava e mi han beneficiato perchè magari SENZA QUELLA PICCOLA AIUTA Valentino che aveva fatto un ottima gara rimontando da ultimo a quarto me poteva chitar el campionato. Questo titolo è mio e' nostro e anche de Spagna"


E' a voi che non e' ancora chiaro nonostante l'innegabile evidenza:vhappy1::vhappy1::byby:

Sanny
08-02-2016, 18:46
Cera una volta.......uno sport chiamato motociclismo....

c'erano tanti appassionati....ma pare che la passione era davvero tanta...poi un giorno di tanti anni fa.........................

chi la finisce la storia....??

so' che la fine e' davvero triste ma tant'e' :mm::happy5:

Velosolex 1000
08-02-2016, 19:04
Cera una volta.......uno sport chiamato motociclismo....

c'erano tanti appassionati....ma pare che la passione era davvero tanta...poi un giorno di tanti anni fa.........................

chi la finisce la storia....??

so' che la fine e' davvero triste ma tant'e' :mm::happy5:

... e per la maggior parte non decretata dai protagonisti in pista ma dagli "attenti" ed "esperti" sportivi a senso unico :wink2:

Lalethor
08-02-2016, 19:08
@bornfree
quella è dedicata a voi e mi meraviglio (quasi) che non ci siete ancora arrivati :happy4:
Vi ha preso per il culo in mondovisione dicendo quello che, pensa te, vi volevate sentir dire!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Ma credi che i vari Stoner e Lorenzo non lo sappiano che tipo viscido è uno come meda?
poi oh.. contenti voi :happy7:

La verità è una soltanto, gli hanno preparato un mondiale al Vapianino tentando in tutti i modi possibili, leciti e NON, di farglielo "vincere", un piano perfetto o quasi tranne che poi arriva sto stronso di Lorenzo che non si trova d'accordo HA HA
Come te le spieghi le innumerevoli uscite di gazzettaccia rosa e co. sulle "imprese" del divino 2015?? Tutta roba preparata per celebrare il decimo titolo!!!!! e per spillare soldini a voi ovvio :happy3: o pensi che quella roba sia stata preparata in una settimana? era tutto scritto!
Solo che come ti ho detto al Giorgione quel copione non andava bene ha ha
Pensi che nel mondo dello sport possa esistere una cosa deplorevole come la ramanzina del rosico al suo socio carmelo??

Il Valpochino il mondiale se l'è mangiato lui e lui soltanto!! avvoglia voi arrampicarvi su specchi oramai consumati :byby:

Littleblack
08-02-2016, 19:50
Vedo che Mr. Aloe Vera parla con la consueta pacatezza e apertura mentale... :talk1:

BORNFREE
08-02-2016, 22:14
Vedo che Mr. Aloe Vera parla con la consueta pacatezza e apertura mentale... :talk1:

:vhappy1: Ah ok quindi siamo arrivati al punto che la dichiarazione di Lorenzo era solo per far contento Meda:vhappy1::vhappy1:

Sei mitico Lale:happy6::happy6:

Velosolex 1000
09-02-2016, 10:07
ecco come stanno le cose

A raccontarla è Maurizio Pritelli, della Pritelli Group che ha sede a Cattolica, appena qualche chilometro da Tavullia.

http://www.corsedimoto.com/il-caso/rossi-divorzia-ma-i-cappellini-di-marquez-restano-in-romagna/

Littleblack
09-02-2016, 10:11
ecco come stanno le cose

A raccontarla è Maurizio Pritelli, della Pritelli Group che ha sede a Cattolica, appena qualche chilometro da Tavullia.

http://www.corsedimoto.com/il-caso/rossi-divorzia-ma-i-cappellini-di-marquez-restano-in-romagna/

Ex-socio di Rossi... ergo ennesimo rossicone...

Velosolex 1000
09-02-2016, 10:17
traduzione per chi fa fatica... molta fatica

Copio e incollo:

La rivelazione di questo pezzo è che il merchandising di un sacco di piloti rimane in Italia nonostante l'uscita da VR46 che si trova adesso un degno avversario, come qualità e come capacità.
IL MESSAGGIO E': la visione che viene fatta passare dai media, ossia quella che VR 46 avrebbe assestato ai vari Marquez e company, un colpo duro in quanto unica possibilità di fare bene merchandising, è distorta. E' invece vero il contrario, è VR46 che ha perso delle risorse.

Seconda cosa, quello che è stato messo sui giornali è che Rossi molla Marquez nelle difficoltà. Cosa non vera. Primo perché questa notizia è vecchia e risale a prima di Sepang, secondo perché non c'è nessun abbandono ma una separazione consensuale, terzo, e qui è la notizia, è che ci sarà una guerra di merchandising. Se si fosse un minimo informati sulla situazione che c'è nei circuiti, sul monopolio tentato e quasi riuscito, sulle difficoltà, per chiunque non sia VR46 di mettere una bancarella durante gli eventi, si parlerebbe meno a sproposito.


e chissà come mai anche Simoncelli non sta con VR46 ma con Pitrelli che altro non è che la GPRacingapparels


Il gruppo Pritelli ha tra i suoi clienti, oltre ai fratelli Marquez, piloti del calibro di Lorenzo, Iannone, Dovizioso, Aleix Espargaro, Hayden, Sykes e anche l’indimenticabile e amatissimo Marco Simoncelli. Inoltre lo stesso Pritelli vanta importanti collaborazioni con Ducati e Kawasaki.

Littleblack
09-02-2016, 10:20
traduzione per chi fa fatica... molta fatica

Copio e incollo:

La rivelazione di questo pezzo è che il merchandising di un sacco di piloti rimane in Italia nonostante l'uscita da VR46 che si trova adesso un degno avversario, come qualità e come capacità.
IL MESSAGGIO E': la visione che viene fatta passare dai media, ossia quella che VR 46 avrebbe assestato ai vari Marquez e company, un colpo duro in quanto unica possibilità di fare bene merchandising, è distorta. E' invece vero il contrario, è VR46 che ha perso delle risorse.

Seconda cosa, quello che è stato messo sui giornali è che Rossi molla Marquez nelle difficoltà. Cosa non vera. Primo perché questa notizia è vecchia e risale a prima di Sepang, secondo perché non c'è nessun abbandono ma una separazione consensuale, terzo, e qui è la notizia, è che ci sarà una guerra di merchandising. Se fossi un minimo informato sulla situazione che c'è nei circuiti, sul monopolio tentato e quasi riuscito, sulle difficoltà, per chiunque non sia VR46 di mettere una bancarella durante gli eventi, si parlerebbe meno a sproposito.


e chissà come mai anche Simoncelli non stava con VR46

Scusa, hai copiato e incollato da dove? Dal tuo block notes? :vhappy1:
Quindi fammi capire, Rossi manda a gagare il clan dei Marquettez ben sapendo che troveranno qualche altro disperato che gli stampa i cappellini... e tu e tutti gli altri rossiconi cosa vorreste aggiungere sul punto? :vhappy1:

London dude
09-02-2016, 10:29
Scusa, hai copiato e incollato da dove? Dal tuo block notes? :vhappy1:
Quindi fammi capire, Rossi manda a gagare il clan dei Marquettez ben sapendo che troveranno qualche altro disperato che gli stampa i cappellini... e tu e tutti gli altri rossiconi cosa vorreste aggiungere sul punto? :vhappy1:

Noi nulla, mi sembra che chi abbia aggiunto cose siate voi tavulloidi che vi siete inventati la storia della rivincita di VR sulla famiglia Marquez. Che se poi fosse davvero come onanizzate voi sarebbe pure peggio, non sono riuscito a farti fare quello che volevo io in pista e quindi mi vendico stracciandoti il contratto dei cappellini da scemo.
Cicca cicca! Da quanto lo scenario sarebbe penoso uno quasi si augura che le cose siano andate davvero così. :talk1:

Littleblack
09-02-2016, 11:00
Noi nulla, mi sembra che chi abbia aggiunto cose siate voi tavulloidi che vi siete inventati la storia della rivincita di VR sulla famiglia Marquez. Che se poi fosse davvero come onanizzate voi sarebbe pure peggio, non sono riuscito a farti fare quello che volevo io in pista e quindi mi vendico stracciandoti il contratto dei cappellini da scemo.
Cicca cicca! Da quanto lo scenario sarebbe penoso uno quasi si augura che le cose siano andate davvero così. :talk1:

Zero.
Il punto resta sempre lo stesso e si articola in 2 situazioni ben chiare:

Rossi ha deciso di non produrre più il merchandising dei Marquettez;
I rossiconi, ontologicamente, rossicano.


:happy4:

L' UOMO NERO
09-02-2016, 11:02
Vedo che Mr. Aloe Vera parla con la consueta pacatezza e apertura mentale... :talk1:

:happy4::happy4::happy4:

London dude
09-02-2016, 11:28
Zero.
Il punto resta sempre lo stesso e si articola in 2 situazioni ben chiare:

Rossi ha deciso di non produrre più il merchandising dei Marquettez;
I rossiconi, ontologicamente, rossicano.


:happy4:

Ormai siete in realtà parallela, irrecuperabili. Mi consola che stiamo parlando di VR che alla peggio vince ancora qualche garetta e non di Adolf Hitler altrimenti sarebbero davvero catzi... :talk1:

Littleblack
09-02-2016, 11:31
e non di Adolf Hitler altrimenti sarebbero davvero catzi... :talk1:

Nel senso che in quel caso compreresti il cappellino anche tu? :vhappy1:

London dude
09-02-2016, 11:52
Nel senso che in quel caso compreresti il cappellino anche tu? :vhappy1:

Hitler scopre che VR gli ha stracciato il contratto dei cappellini

sriby71
09-02-2016, 12:39
E logica di mercato non ripicche
A loro interessano i soldi
Se i vari ciampini marchiati marquez venduti da vr46 i marquezziani non li comprerebbero e vr46 avrebbe tutta la roba negli scatoloni

Velosolex 1000
09-02-2016, 13:46
E logica di mercato non ripicche
A loro interessano i soldi
Se i vari ciampini marchiati marquez venduti da vr46 i marquezziani non li comprerebbero e vr46 avrebbe tutta la roba negli scatoloni

secondo te, dei 100.000 spettatori di Misano (o di Valencia) quanti sapevano chi c'è dietro alla produzione di un cappellino?

Ad esempio quanti sanno che l'azienda VR46 gestisce anche il merchandising della Juventus e se non erro del Barcellona? :wink2:


Intanto... 250 a 6 cilindri... :ok:


https://youtu.be/o57JwibqCb8

Ronfo
09-02-2016, 15:20
secondo te, dei 100.000 spettatori di Misano (o di Valencia) quanti sapevano chi c'è dietro alla produzione di un cappellino?

Ad esempio quanti sanno che l'azienda VR46 gestisce anche il merchandising della Juventus e se non erro del Barcellona? :wink2:


Intanto... 250 a 6 cilindri... :ok:


https://youtu.be/o57JwibqCb8

Che tempi! Allora, quassù fra le montagne, avremmo dato un rene per un filmatino così.:ok:

Alta gioielleria dove i progettisti e i geni avevano possibilità illimitate di sbizzarrirsi.
Oggi la moto 2 motori tutti uguali, nelle altr categorie, questo non lo puoi fare, devi consumare meno di, non puoi salire più di tot giri ecc...

Pensa a mettere a punto sei carburatori su cilindrate unitarie così piccole:help:

http://www.motorcyclistonline.com/sites/motorcyclistonline.com/files/styles/medium_1x_/public/import/page_element_images/122-1206-05-o%2Bcylinders-carbs%2B.jpg?itok=3M6ofMFB

http://s.petrolicious.com/2013/history/honda/honda-rc166-4.jpg

Velosolex 1000
09-02-2016, 22:53
pensa a dover modificare la carburazione appena si saliva di 500 mt.... o si passava da un percorso misto ad uno rettilineo... :happy7:

Io di tecnica ne capisco veramente poco ma mi affascina molto vedere certi gioielli...

Littleblack
15-02-2016, 08:32
Breaking news: anche Aldo Drudi manda affangulo Marquez! (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-divorzio-tra-marquez-e-aldo-drudi-ma-rossi-non-c-entra.html)

Adesso non gli resta che correre con il casco con le grafiche della Lidl :vhappy1:

London dude
15-02-2016, 10:56
Breaking news: anche Aldo Drudi manda affangulo Marquez! (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-divorzio-tra-marquez-e-aldo-drudi-ma-rossi-non-c-entra.html)

Adesso non gli resta che correre con il casco con le grafiche della Lidl :vhappy1:

Oh nooooo, si divrà trovare un altro che gli disegna caschi da pagliaccio.
Pensa a volte la vita che tragedie immense ti butta addosso...

FASTGABRY
15-02-2016, 11:44
Ah economico sicuro é disastro..

Littleblack
15-02-2016, 11:49
Oh nooooo, si divrà trovare un altro che gli disegna caschi da pagliaccio.
Pensa a volte la vita che tragedie immense ti butta addosso...

Vabbè dài, la prossima stagione anzichè esibire la formica atomica, sfoggerà il pidocchio cosmico :vhappy1:

Ronfo
15-02-2016, 13:15
Vabbè dài, la prossima stagione anzichè esibire la formica atomica, sfoggerà il pidocchio cosmico :vhappy1:


:happy4::happy4::happy4::ok:

Lalethor
15-02-2016, 17:18
traduzione per chi fa fatica... molta fatica

Copio e incollo:

La rivelazione di questo pezzo è che il merchandising di un sacco di piloti rimane in Italia nonostante l'uscita da VR46 che si trova adesso un degno avversario, come qualità e come capacità.
IL MESSAGGIO E': la visione che viene fatta passare dai media, ossia quella che VR 46 avrebbe assestato ai vari Marquez e company, un colpo duro in quanto unica possibilità di fare bene merchandising, è distorta. E' invece vero il contrario, è VR46 che ha perso delle risorse.

Seconda cosa, quello che è stato messo sui giornali è che Rossi molla Marquez nelle difficoltà. Cosa non vera. Primo perché questa notizia è vecchia e risale a prima di Sepang, secondo perché non c'è nessun abbandono ma una separazione consensuale, terzo, e qui è la notizia, è che ci sarà una guerra di merchandising. Se si fosse un minimo informati sulla situazione che c'è nei circuiti, sul monopolio tentato e quasi riuscito, sulle difficoltà, per chiunque non sia VR46 di mettere una bancarella durante gli eventi, si parlerebbe meno a sproposito.


e chissà come mai anche Simoncelli non sta con VR46 ma con Pitrelli che altro non è che la GPRacingapparels


Il gruppo Pritelli ha tra i suoi clienti, oltre ai fratelli Marquez, piloti del calibro di Lorenzo, Iannone, Dovizioso, Aleix Espargaro, Hayden, Sykes e anche l’indimenticabile e amatissimo Marco Simoncelli. Inoltre lo stesso Pritelli vanta importanti collaborazioni con Ducati e Kawasaki.

Nulla di nuovo, la realtà viene cambiata e stravolta per darla in pasto ai gialli mangiatutto
loro la vedono come una vittoria contro il male, la realtà (quella vera) è semplicemente che l'agenzia ha PERSOun cliente
I cappellini col 93 si fanno lo stesso, cambia solo che sulla vendita il Vapianino non ci guadagna nulla, ci guadagneranno altri

Velosolex 1000
15-02-2016, 18:02
Nulla di nuovo, la realtà viene cambiata e stravolta per darla in pasto ai gialli mangiatutto
loro la vedono come una vittoria contro il male, la realtà (quella vera) è semplicemente che l'agenzia ha PERSOun cliente
I cappellini col 93 si fanno lo stesso, cambia solo che sulla vendita il Vapianino non ci guadagna nulla, ci guadagneranno altri

anche in questo caso (secondo loro) non è Drudi che perde fatturato e probabilmente il pilota dei prossimi 10 anni ma è Marquez che perde uno delle migliaia di decoratori presenti nel mondo... come al solito, l'inversione della realtà ad uso e consumo dei soliti annebbiati :vhappy1:

London dude
15-02-2016, 19:49
anche in questo caso (secondo loro) non è Drudi che perde fatturato e probabilmente il pilota dei prossimi 10 anni ma è Marquez che perde uno delle migliaia di decoratori presenti nel mondo... come al solito, l'inversione della realtà ad uso e consumo dei soliti annebbiati :vhappy1:

Beh, vuoi mettere poter dire che il casco te lo ha aerografato il Drudi? :talk1:

L' UOMO NERO
15-02-2016, 19:56
:happy4::happy4::happy4: che comari :happy4:

Littleblack
15-02-2016, 20:10
loro la vedono come una vittoria contro il male, la realtà (quella vera) è semplicemente che l'agenzia ha PERSOun cliente
I cappellini col 93 si fanno lo stesso, cambia solo che sulla vendita il Vapianino non ci guadagna nulla, ci guadagneranno altri

Giura che Valentino non immaginava che quando licenziava Marquez perdeva un cliente :vhappy1:
Avrà mica pensato: me ne batto il belino? E lo stesso potrebbe aver pensato Drudi pur di togliersi la zecca maleducata di torno?
Veramente, te mi pare che ad arguzia te la batti con Topo Giorgio :vhappy1:

London dude
15-02-2016, 21:37
Avrà mica pensato: me ne batto il belino? E lo stesso potrebbe aver pensato Drudi pur di togliersi la zecca maleducata di torno

Che spettacolo, da come ne parli uno potrebbe addirittura pensare che sia gente di principi... :talk1:

BORNFREE
15-02-2016, 22:06
Cavolo povero vale, ora senza vendere i cappellini col 93 andrà in fallimento:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

London dude
15-02-2016, 23:10
Cavolo povero vale, ora senza vendere i cappellini col 93 andrà in fallimento:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ma infatti, stai sereno che se a VR e al Drudi serviva il fatturato di MM oggi erano ancora amicissimi.
Resta comunque simpatico che decine di migliaia di persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese si esaltino per le gesta "imprenditoriali" di uno che naviga nell'oro e si puó permettere di fare il femomemo stracciando contratti per i quali loro ammazzerebbero la madre. :vhappy1:

BORNFREE
15-02-2016, 23:34
io invece me ne frego proprio. Questi sono affari e vita privata che secondo me sono razzi loro e non me ne interesso.. Per me conta solo l'essere piloti e la pista , per il resto anche si fanno incueare da 10 pecore sorde poco conta:happy4::happy4:

Velosolex 1000
16-02-2016, 07:46
il punto è proprio questo...
peccato che tutto quello che gira intorno influisca e in maniera pesante anche in pista. E le minacce dirette e indirette, l'atteggiamento "mafioso" (vedasi monopolio bancarelle) servono a far capire come stanno o come vorrebbero che stessero le cose...

Littleblack
16-02-2016, 09:15
Che spettacolo, da come ne parli uno potrebbe addirittura pensare che sia gente di principi... :talk1:

E farebbe male, perchè da come ne parlo io, Lui non è gente di principi... ma di re! :happy4:

Buon compleanno Vale! :beer:

http://th.motoblog.it/nOmGcZowY5MmQAcYiYsx5KnUq7k=/fit-in/655xorig/http://media.motoblog.it/8/848/2016-valentino-rossi-yamaha-m1-7.jpg

Velosolex 1000
16-02-2016, 09:26
[IRONIC MODE: ON]


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/FotoFlexer_Photo.jpg




https://www.youtube.com/watch?v=KygYQJEi3SQ


:talk1:

Lalethor
16-02-2016, 11:12
https://pbs.twimg.com/media/CbT30MYWcAAfkKr.jpg


Oltre che faccia da pirla ha la solita faccia da strafattone
la roba che si butta giù sto qui non la sa nemmeno lui
auguri che oggi compie gli anni, l'uccio gli fa gli auguri (che gli abbia promesso anche un figlio finalmente? sarebbe anche ora dato il periodo)

FASTGABRY
16-02-2016, 11:15
Auguri al campione italiano..chi non gli va può cambiare stato Haha

Littleblack
16-02-2016, 13:03
Quoto togliersi dalle balle :talk1:

Velosolex 1000
16-02-2016, 13:10
Auguri al campione italiano..chi non gli va può cambiare stato Haha

lui ci ha provato con Londra...maldestramente anche in quella occasione :tongue3:

FASTGABRY
16-02-2016, 13:17
lui ci ha provato con Londra...maldestramente anche in quella occasione :tongue3:
Se tu mi Giuri che ci ha rimesso o guadagnato ti credo eh..Haha

Littleblack
16-02-2016, 13:27
Se tu mi Giuri che ci ha rimesso o guadagnato ti credo eh..Haha

Con i soldi delle tasse che ha risparmiato ha pagato Drudi per sfangulare Marquez :vhappy1: genio

Lalethor
16-02-2016, 21:19
Un bel regalo per lo strònzo

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41utRw2VEqL._SX342_.jpg

magari accompagnata con una dentiera nuova dato che sembra non finire mai di consumarle :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Littleblack
16-02-2016, 22:08
Obviously his talent outweighed his mental balance...

...e non ci voleva molto, aggiungerei io... :talk1:

spiedo
18-02-2016, 07:45
Auguroni VALE!!!! Pe rieri :happy4:

COmunque c' è da dire che viste le prove di ieri (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-phillip-island-test-torna-il-sole-nel-day-2.html) in Ducati devono far rientrare Stoner...

Velosolex 1000
18-02-2016, 08:17
Auguroni VALE!!!! Pe rieri :happy4:

COmunque c' è da dire che viste le prove di ieri (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-phillip-island-test-torna-il-sole-nel-day-2.html) in Ducati devono far rientrare Stoner...

Ieri sul bagnato il Miglior tempo lo aveva fatto Petrucci... Secondo me il miglior pilota italiano attualmente.

Oggi questi i tempi finali con Suzuki/Vinales ... :bigeyes:
Sta a vedere che Vinales è proprio quello che dicono?!!? :ok:

01- Maverick Vinales – Team Suzuki Ecstar – Suzuki GSX-RR
02- Marc Marquez – Repsol Honda Team – Honda RC213V
03- Jorge Lorenzo – Movistar Yamaha MotoGP – Yamaha YZR M1
04- Valentino Rossi – Movistar Yamaha MotoGP – Yamaha YZR M1
05- Cal Crutchlow – LCR Honda – Honda RC213V – + 0.540 (61 giri)
06- Hector Barbera – Avintia Racing – Ducati Desmosedici GP14.2 –
07- Andrea Iannone – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP16 –
08- Dani Pedrosa – Repsol Honda Team – Honda RC213V –
09- Scott Redding – Octo Pramac Yakhnich – Ducati Desmosedici GP15 –
10- Bradley Smith – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 –
11- Loris Baz – Avintia Racing – Ducati Desmosedici GP14.2 –
12- Andrea Dovizioso – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP16 –
13- Pol Espargaro – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 –
14- Danilo Petrucci – Octo Pramac Yakhnich – Ducati Desmosedici GP15 –
15- Aleix Espargaro – Team Suzuki GSX-RR
16- Yonny Hernandez – Aspar MotoGP Team – Ducati Desmosedici
17- Jack Miller – Estrella Galicia 0,0 Marc VDS – Honda RC213V
18- Eugene Laverty – Aspar MotoGP Team – Ducati Desmosedici GP14.2
19- Tito Rabat – Estrella Galicia 0,0 Marc VDS – Honda RC213V
20- Takuya Tsuda – Suzuki Test Team – Suzuki GSX-RR

spiedo
18-02-2016, 09:00
Come cambiano le cose con una centralina unica...

Il campionato migliore sarebbe uno monomarca con la stessa moto per tutti... :happy3:

London dude
18-02-2016, 10:02
Come cambiano le cose con una centralina unica...

Il campionato migliore sarebbe uno monomarca con la stessa moto per tutti... :happy3:

E certo, ora che VR è in parabola discendente sarebbe bello che avessero tutti la stessa moto, stessa centralina, stesse gomme, stessa telemetria, etc etc....
Sei tifoso di Rossi giusto? Cosa avresti detto se 15 anni fa avessero proposto questa cosa?
Dai su.....

spiedo
18-02-2016, 10:33
E certo, ora che VR è in parabola discendente sarebbe bello che avessero tutti la stessa moto, stessa centralina, stesse gomme, stessa telemetria, etc etc....
Sei tifoso di Rossi giusto? Cosa avresti detto se 15 anni fa avessero proposto questa cosa?
Dai su.....

Sinceramente io son sempre stato d' accordo sul fatto che la differenza la dovrebbe fare il pilota e non il mezzo!
Concordo che ai tempi di Honda Vale aveva un grande manico ma anche una grande moto!
Ho sempre odiato l' elettronica perchè mentre da un lato salvava da brutti incidenti, dall' altro toglieva secondi al polso di quelli bravi!

Secondo me Vale è vecchio, sta invecchiando, ed è già bravo a portare a casa i risultati che porta... ma non ho mai visto la sua parabola discendente come un difetto! Adoro i capelli e la barba brizzolata e riconosco il suo valore per quel che ha in vetrina a casa... coppe e titoli..

Adesso gli do due anni, forse uno ancora nelle corse, non è un problema! Lo tiferò fin quando correrà anche da perdente!

Ma con moto più allineate piloti col secondo al polso si vedrebbero meglio e verrebbero meglio valorizzati!

Ricordo la caduta di Lorenzo di qualche anno fa nel giro di riscaldamento, dimenticato di schiacciare il pulsantino è arrivato in curva spalancato e si è sdraiato... ma dai... è guidare questo???

Velosolex 1000
18-02-2016, 10:36
Come cambiano le cose con una centralina unica...

Il campionato migliore sarebbe uno monomarca con la stessa moto per tutti... :happy3:


la f1 e la motogp sono, così si dice, la massima espressione del motociclismo e dell'automobilismo.
Troppe regole e limitazioni le stanno uccidendo.

Secondo me questi due campionati dovrebbero essere con regole tecniche ZERO (o poche). Ognuno corre con quello che vuole, anche la turbina di un elicottero. Si eliminerebbero truffe, inganni e sotterfugi e si darebbe libero sfogo ad ingegneri e progettisti

Belli i tempi in cui Colin Chapman portò l'effetto suolo in formula 1 o la brabham con il ventilatore...

Spettacolo vedere uscire dalla prima chicane a monza le BMW con il turbo :ok:


!

Ricordo la caduta di Lorenzo di qualche anno fa nel giro di riscaldamento, dimenticato di schiacciare il pulsantino è arrivato in curva spalancato e si è sdraiato... ma dai... è guidare questo???

si è sdraiato perchè non aveva inserito il control. Se avesse saputo di non averlo inserito sarebbe andato più piano e la curva l'avrebbe fatta.

Se tutti fossero senza elettronica e le gomme durassero l'arco di un week end le percorrenze sarebbero più basse, i piloti andrebbero più piano...

spiedo
18-02-2016, 10:48
si è sdraiato perchè non aveva inserito il control. Se avesse saputo di non averlo inserito sarebbe andato più piano e la curva l'avrebbe fatta.

Se tutti fossero senza elettronica e le gomme durassero l'arco di un week end le percorrenze sarebbero più basse, i piloti andrebbero più piano...

Esatto!

Andrebbero più piano rispetto i propri limiti però! Ci sarebbe sempre uno più veloce, ed esagerando cadrebbe... manico insomma!

Lalethor
18-02-2016, 11:28
Sinceramente io son sempre stato d' accordo sul fatto che la differenza la dovrebbe fare il pilota e non il mezzo!
Concordo che ai tempi di Honda Vale aveva un grande manico ma anche una grande moto!
Ho sempre odiato l' elettronica perchè mentre da un lato salvava da brutti incidenti, dall' altro toglieva secondi al polso di quelli bravi!

Secondo me Vale è vecchio, sta invecchiando, ed è già bravo a portare a casa i risultati che porta... ma non ho mai visto la sua parabola discendente come un difetto! Adoro i capelli e la barba brizzolata e riconosco il suo valore per quel che ha in vetrina a casa... coppe e titoli..

Adesso gli do due anni, forse uno ancora nelle corse, non è un problema! Lo tiferò fin quando correrà anche da perdente!

Ma con moto più allineate piloti col secondo al polso si vedrebbero meglio e verrebbero meglio valorizzati!

Ricordo la caduta di Lorenzo di qualche anno fa nel giro di riscaldamento, dimenticato di schiacciare il pulsantino è arrivato in curva spalancato e si è sdraiato... ma dai... è guidare questo???


Ma che discorsi sono questi??
pensi che se l'avesse saputo dava gas in quel modo? e il Pedro? crediamo che perchè si è sdraiato sia imbecille e non sappia guidare senza elettronica?
se non ce l'hai agisci diversamente

Sull'uniformare tutto stendiamo un velo pietoso va..
Vuoi far morire le competizioni? ecco, la ricetta è quella
Evidentemente non hai colto negli anni quello che succede col monogomma (altra cassata immensa) :byby:

Lalethor
18-02-2016, 11:32
e aggiungo
senza elettronica queste moto sono ingestibili, siete capaci voi di buttare a terra oltre 250 cv?
no perchè nelle gare di accelerazione ci mettono dietro il carrello per non ribaltarsi

ghiacciolo
18-02-2016, 12:26
il problema dell'elettronica è se sai di averla ed invece non c'è, o non funziona.

a parte dei ciucci conclamati da ultime file, quelli buoni guiderebbero anche dei mezzi con 350cv con una ruota da 110 a tele incrociate e a carburatori.

poi oh, ci sono i monomarca se piacciono...

Velosolex 1000
18-02-2016, 12:31
Esatto!

Andrebbero più piano rispetto i propri limiti però! Ci sarebbe sempre uno più veloce, ed esagerando cadrebbe... manico insomma!

la percorrenza in curva sarebbe il 20% più lenta, l'uscita anche quella più lenta così come la velocità in rettilineo. E frenare a 200 mt è diverso che poterlo fare a 70. :wink2:




poi oh, ci sono i monomarca se piacciono...

esatto... :ok:

Velosolex 1000
18-02-2016, 13:52
e intanto VR46 chiede aiuto a Cadalora che entrerà a far parte del team come consigliere tecnico e di pista ... :happy5:

spiedo
18-02-2016, 14:03
Ma che discorsi sono questi??
pensi che se l'avesse saputo dava gas in quel modo? e il Pedro? crediamo che perchè si è sdraiato sia imbecille e non sappia guidare senza elettronica?
se non ce l'hai agisci diversamente

Sull'uniformare tutto stendiamo un velo pietoso va..
Vuoi far morire le competizioni? ecco, la ricetta è quella
Evidentemente non hai colto negli anni quello che succede col monogomma (altra cassata immensa) :byby:

Mamma mia che permalosa... logico che se lo sapeva non spalancava, ma ai vecchi tempi delle 500 uno guidava da quando innescava la prima a quando tornava in folle! E' questo che dico...
Logico che anche il più lofio in motogp o comunque in un mondiale non si sdraia a 100 all' ora in un giro di posizionamento...

Mamma mia partite per la tangente senza nemmeno cogliere il discorso...

DIpende tutto da cosa valuta uno!C' è gente qua dentro che addirittura tifa la marca della moto e non il pilota... per me assudo!
Ma il mondo è bello perchè vario!

Invece son daccordo con Velosolex... le case dovrebbero esser lasciate libere di sviluppare i propri motori, le proprie ciclistiche ecc ecc... l' elettronica secondo me... è lei che rovina le corse!