PDA

Visualizza Versione Completa : Floorboard extensions



luisan
31-12-2015, 17:51
Poiche' generalmente in estate mi ustiono la caviglia ed il polpaccio dx (se qualche volta ho i bermuda) ed inoltre mi trovo spesso per comodita' a guidare con i piedi all'infuori dalle pedane con il solo tacco della scarpa che poggia ho acquistato questo kit (V-Twin Goodies $43.90) abbastanza economico e molto ben fatto che ovvierebbe al problema,li ho visti sulla moto di un conoscente e mi son sembrati validi ed ho pensato che qualcun'altro potrebbe esserne interessato.Buon Anno!

Ziobello
31-12-2015, 19:54
Foto please?

😊

Ziobello

Mobydick
31-12-2015, 19:56
Vai su Google.....cerca.... V-Twin Goodies ...e ti fai un idea.

Mi domando se non c'è rischio di toccare in piega.... :mm:

Ziobello
31-12-2015, 20:02
Vai su Google.....cerca.... V-Twin Goodies ...e ti fai un idea.

Mi domando se non c'è rischio di toccare in piega.... :mm:
Grazie, capito! Io faccio fatica ad arrivare alle pedane...a quelli non arrivo ah ah ah

Ziobello

luisan
01-01-2016, 21:13
Vai su Google.....cerca.... V-Twin Goodies ...e ti fai un idea.

Mi domando se non c'è rischio di toccare in piega.... :mm:

Dubito che con un'Ultra normalmente pieghi tanto,ma comunque anche senza queste estensioni qualche volta ho fatto grattare la pedana ma non succede niente,si solleva un po' (la pedana).

6galloni
01-01-2016, 21:31
messo le pedane da riposo sul paramotore, quelle laterali le raschio normalmente quasi sempre con il King:happy3:

luisan
01-01-2016, 23:00
messo le pedane da riposo sul paramotore, quelle laterali le raschio normalmente quasi sempre con il King:happy3:

Si' ho anch'io quelle da riposo sul parametro che uso talvolta nei percorsi autostradali,altrimenti mi trovo bene con le pedane normali salvo quel piccolo fastidio che ho citato,Infatti raschiare le pedane non comporta nessun danno/rischio.
P.S.Ho fatto l'acquisto dei ferri per i quali ti chiesi consiglio,postero' le foto non appena trovo un collaboratore/trice,io sono impedito.Buon Anno.