PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazione welcome riders..

ale48
08-12-2015, 23:10
li ho incontrati in varie fiere del settore e ho visto la pubblicità su lowride..mi sono fermato per un preventivo ad eicma...mi riconoscono la classe di merito facendo riferimento al mio attestato di rischio e a parità di condizioni contrattuali ho un risparmio di 70 euro(370 contro 440)rispetto la mia attuale compagnia ovvero assicuriamo la tua passione.chi si è già affidato a loro?

Monz
09-12-2015, 16:42
li ho incontrati in varie fiere del settore e ho visto la pubblicità su lowride..mi sono fermato per un preventivo ad eicma...mi riconoscono la classe di merito facendo riferimento al mio attestato di rischio e a parità di condizioni contrattuali ho un risparmio di 70 euro(370 contro 440)rispetto la mia attuale compagnia ovvero assicuriamo la tua passione.chi si è già affidato a loro?

Prova a fare un preventivo su Zurich Connect, ho pagato la metà rispetto all'anno scorso con le stesse condizioni (se vuoi targa per ulteriore sconto ti do la mia in pm :happy3:). Solo RC, l'incendio furto ce l'ho su Assicuriamo la tua passione.

carlodv72
09-12-2015, 21:32

Nel registro delle imprese assicurative ANIA non esiste alcuna compagnia che porta questo nome. Si veda http://www.ania.it/it/servizi/imprese-associate/#W
Per cui si tratta di "prodotto assicurativo" in collaborazione con una Compagnia. In pratica hai il nome di una polizza coperta da una compagnia assicuratrice la quale però per legge deve essere registrata tra le operanti in Italia nel registro ANIA.
Controlla bene il prodotto a chi fa riferimento.
Ad esempio "Assicuriamo la tua passione" è un prodotto che si basa su una polizza con RSA http://it.rsagroup.com/
Controlla bene prima di aderire!

corradorombodituono
09-12-2015, 21:57
Nel registro delle imprese assicurative ANIA non esiste alcuna compagnia che porta questo nome. Si veda http://www.ania.it/it/servizi/imprese-associate/#W
Per cui si tratta di "prodotto assicurativo" in collaborazione con una Compagnia. In pratica hai il nome di una polizza coperta da una compagnia assicuratrice la quale però per legge deve essere registrata tra le operanti in Italia nel registro ANIA.
Controlla bene il prodotto a chi fa riferimento.
Ad esempio "Assicuriamo la tua passione" è un prodotto che si basa su una polizza con RSA http://it.rsagroup.com/
Controlla bene prima di aderire!

Si tratta della compagnia TUA ASSICURAZIONI di cui Welcome Riders è un prodotto.

http://www.agenziaromaprati.com/index.php?option=com_content&view=article&id=27&Itemid=151

Prova a sentire anche Riccardo "Lupo Mannaro" adesso si occupa del ramo assicurazioni in modo specifico anche sulle moto.

caligold
10-12-2015, 00:18
confermo che tua assicurazione esiste.tre anni fa ho avuto un incidente con una che aveva tale assicurazione,siamo per vie legali ma l anticipo me lo hanno versato

barbonecentauro
10-12-2015, 16:00
Ritirato questa mattina l'assicurazione per la moto tutto l'anno 2016 230,00 assicurazione AXA senza incendio e furto :happy7::happy7::ok:

liv81
10-12-2015, 16:37
Io 170 tutto l.anno senza furto ne incendio.

lifestylekustom
10-12-2015, 16:41
Io 170 tutto l.anno senza furto ne incendio.

con chi sei assicurato?

liv81
10-12-2015, 16:54
con chi sei assicurato?

Sai che non ricordo :happy4:

Appena vado nel box do un.occhiata.

Sono quelle assicurazioni fatte online.

Io ho fatto il preventivo con segugio.it e ho preso la meno cara. :ok:

liv81
10-12-2015, 17:10
Ok trovato.... Sono in Zuritel.

Qua posto il link che forse ti interessa dove si parlava di assicurazioni

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?167723-assicuralatuapassione/page3&highlight=classe+merito

liv81
10-12-2015, 17:11
Ok trovato.... Sono in Zuritel e ho pagato 165€

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?167723-assicuralatuapassione/page3&highlight=classe+merito

PekkioCore
11-12-2015, 01:03
Io sono assicurato con loro.
350 euro riconoscendomi classe di merito dal 2009 e con assistenza stradale.
Credo agevolino anche seconda harley e c'è la possibilità di assicurare anche la macchina.
A gennaio vi informerò sulla seconda moto ;)

lifestylekustom
11-12-2015, 08:47
Ok trovato.... Sono in Zuritel e ho pagato 165€

ti ringrazio!!
sai qual è il problema, è che io ho la moto del '92 e quando faccio i preventivi on line non mi accetta la targa perché troppo vecchia, inoltre non trova il modello (fxr)!!!!!!!!!!quindi non me li calcola.........eh i ferri vecchi........

liv81
11-12-2015, 09:37
ti ringrazio!!
sai qual è il problema, è che io ho la moto del '92 e quando faccio i preventivi on line non mi accetta la targa perché troppo vecchia, inoltre non trova il modello (fxr)!!!!!!!!!!quindi non me li calcola.........eh i ferri vecchi........

mi spiace, xè facendo cosi te la cavi con poco, guarda me, 165€ annuale è una ****ata per un 900cc, manco hai lo sbattimento di fermarla per quello che paghi.

prova a contattarli se riesci, il cliente non se lo fanno scappare te lo assicuro.

io feci il preventivo, poi non lo pagai subito perchè avevo un problema con la classe, e mi richiamarono loro per capire il problema, proponendomi un ultieriore sconto.

pure con l'auto feci cosi, feci il preventivo, non lo pagai, mi richiamarono (altra assicurazione) e mi fecero un ulteriore sconto.

non sembra ma a finne anno son soldi che hai per qualcosa d'altro.

Maino89
11-12-2015, 11:10
ma solo a me i preventivi online vengono sempre intorno i 1000 euro? :nuby:

ale48
16-12-2015, 00:08
per ora ho solamente lasciato la mail per farmi contattare a marzo in orbita scadenza..per ora a differenza di altp mi fanno 70 euro in meno possibilità di sospensione(minimo due mesi) e riconoscono la classe guardando l'attestato di rischio..a meno non trovo..ogni rinnovo guardavo anche in internet ma niente..poi scoperto zero conro i 15/20 di altre compagnie

straccetto
16-12-2015, 07:13
Si tratta della compagnia TUA ASSICURAZIONI di cui Welcome Riders è un prodotto.

http://www.agenziaromaprati.com/index.php?option=com_content&view=article&id=27&Itemid=151

Prova a sentire anche Riccardo "Lupo Mannaro" adesso si occupa del ramo assicurazioni in modo specifico anche sulle moto.

Ho inviato loro una mail per conoscere, orientativamente, il costo della polizza per una (eventuale) Street Glide.

Spero siano lievi perché mi sto guardando intorno; la mia attuale compagnia è concorrenziale ma se decidessi un cambio moto non sarebbe molto economica.

Vediamo...

milo91hd
16-12-2015, 08:50
Fatto il preventivo online qualche giorno fa mi hanno chiamato subito, praticamente partendo dalla classe 10 pagherei 240 euro annui cosa che per chi abita al sud sa che è un ottimo prezzo.

liv81
16-12-2015, 09:54
ma solo a me i preventivi online vengono sempre intorno i 1000 euro? :nuby:

A te nn ti vogliano nn sanno più come fartelo capire !

reggie
03-03-2016, 14:56
Riprendo la discussione per chiedere pareri a qualcuno che è assicurato con welcome riders (TUA Assicurazioni) o che ci ha avuto a che fare.
Sto valutando diversi preventivi solo RC e per quanto mi hanno preventivato è molto più conveniente di altre (zurich, genialloyd, axa e ALTP) con un massimale maggiore rispetto alle altre. Come giustamente scritto in altre discussioni tutte le assicurazioni riconoscono la classe di merito corrispondente agli anni assicurati senza incidenti anche se si proviene da assicurazioni senza classe di merito come nel mio caso che provengo da ALTP.

sriby71
03-03-2016, 15:55
Se si è in prima in moto si paga una cantata
Se non sei in una classe bassa Cmq dai dealer ci sono le convenzioni hd penso 240€ anno non sospendibile
Occhio a farle on line ricordarsi di aggiungere rivalsa tutela legale assistenza stradale
Che non sono mai comprese

McUollas
03-03-2016, 16:15
Se si è in prima in moto si paga una cantata
Se non sei in una classe bassa Cmq dai dealer ci sono le convenzioni hd penso 240€ anno non sospendibile
Occhio a farle on line ricordarsi di aggiungere rivalsa tutela legale assistenza stradale
Che non sono mai comprese

Cioè se mi presento dal dealer loro hanno compagnie convenzionate da indicarmi o ti possono fare la polizza proprio li in negozio?

Cmq non ha senso dire che presso una compagnia si paga tot ed un'altra tot se non si specificano le condizioni di partenza..

fatbobo
03-03-2016, 16:28
Io sono passato quest'anno a W&R, ero assicurato con "Assicuriamo la tua passione", della motor company, per quel che mi riguarda posso dirti che per quel che riguarda sono stati cordiali e pazienti per spiegarmi e facilitarmi il passaggio. Se non hai mezzi due ruote assicurati prova a farti fare un preventivo da loro per confrontarsi con altri, ma migliore e partire con l'assic. Dell'HD è passati i 5 anni chiedi di rientrare in bonus Malus. Io ho fatto così, non è stato calcolato ma una serie di coincidenze mi ha permesso di fare ciò, infatti loro riconosco gli anni senza bonus, perché in ogni caso l'attestAto di rischio senza BONUS MALUS anche se non valido per le categorie riporta eventuali incidenti.