PDA

Visualizza Versione Completa : La nostra lucidita' mentale



Bracco
06-12-2015, 15:19
Buongiorno a tutti. Non so se succede anche a voi, ma ogni tanto, soprattutto quando uso poco la moto, mi viene da pensare. Leggo post di chi si impegna a migliorare la frenata delle HD. Di chi si impegna a migliorare la visibilita' con fari di ultima tecnologia. Di chi migliora le sospensioni. Una ritoccata alla ruota libera del motorino di avviamento. Passando per i movimento ondulatori die motori Dyna. Ma che c@€€o le compriamo a fare queste moto? Ora che non c'e' piu' il fascino del carburatore, della messa in moto a pedale, ma sono diventate elettroniche come tutte le altre moto, non vi sembra che siano solo diventati molto piu' evidenti i divari con le altre case motociclistiche?

Carlomario
06-12-2015, 15:21
si

gru-nt
06-12-2015, 15:23
Sinceramente io mi diverto anche col 3 ruote piaggio.....Ma se provi un hd, nn so che razzo sia, tutte le altre ti sembrano dei ravatti..:happy3:

rospo
06-12-2015, 15:28
vestiti bene, escila :happy4:
e se dopo un po' che guidi
non si sa bene perche' ma ti diverti mica poco ..... :happy3:
e' fatta :beer:

Bracco
06-12-2015, 15:32
vestiti bene, escila :happy4:
e se dopo un po' che guidi
non si sa bene perche' ma ti diverti mica poco ..... :happy3:
e' fatta :beer:

Esatto Rospo. Sono le pippe mentali dell' inverno appena cominciato. Almeno cinque lunghi mesi prima che le ruote possano ritornare su strada!

rospo
06-12-2015, 15:38
Esatto Rospo. Sono le pippe mentali dell' inverno appena cominciato. Almeno cinque lunghi mesi prima che le ruote possano ritornare su strada!

ma dove abiti nel profondo nord ? :happy3:
:byby:

Luckyluke
06-12-2015, 15:39
Io tutte se seg@he mentali non me le faccio....adesso è al calduccio sotto la copertina e mantenitore e a marzo si ricomincia....!!!

Bracco
06-12-2015, 15:45
ma dove abiti nel profondo nord ? :happy3:
:byby:

San Candido, Dolomiti, dove passa la statale battuta da guidatori di GS con giacca HD:happy4:

BORNFREE
06-12-2015, 17:42
Nessuno obbliga all'acquisto. Se la prendi perche' ti piace altrimenti c'e' di meglio sul mercato.
Comunque io la/le guido tutto l'anno compreso oggi 230km a zonzo per i monti dell'appennino:byby:

Ziobello
06-12-2015, 17:45
A parte l'incertezza tra i 160 e i 190 si guidano benone come le altre.

Ziobello

rospo
06-12-2015, 17:48
A parte l'incertezza tra i 160 e i 190 si guidano benone come le altre.

Ziobello

ti piace eh :happy4:
a presto :beer:

Lama
06-12-2015, 17:54
L'Harley è come la storia del calabrone attribuita ad Einstein: "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."
Ecco le nostre moto sono obsolete in confronto alle altre, sopratutto quelle carburate con su motore Evo, shovel, pan o addirittura knuckle head..non dovrebbero frenare, ammortizzare o per assurdo correre..
..Ma loro non lo sanno di esserlo e funzionano comunque..:happy4::happy4::happy4:

PS. si questa sa tanto di pippa mentale!:happy4:

PS.2 anche stamane giretto al fresco con la Sporty!

MR HARLEY
06-12-2015, 17:59
Io ho comprato ciò che mi piaceva in quel dato momento. Credo e ripeto credo che qualunque moto ti dia lo steso gusto se ti piace... Credo che sia il vento la strada i paesaggi ad accendere il tutto..Certo le molle davanti,la comodità nella marcia(ma devo far qualcosa per guidare un po più alto.... Devo provare sella a molle... Sta schiena davvero non mk fa più vivere) e poi non posso negarlo... Quando mi fermo nei parcheggi ai semafori ai ristoranti la mia é l'unica moto in mezzo alle altre (non hd intendo) che noto che attragga le persone (effettivamente tutte con qualche primavera di troppo) che li fa fermare. Questa cosa obbligava anche me a fermarmi...qualunque cosa sia mi piace...

London dude
06-12-2015, 18:07
..Ma loro non lo sanno di esserlo e funzionano comunque..:happy4::happy4::happy4:


Loro no, ma noi si e le compriamo lo stesso per la soddisfazione di vedere i vecchietti che le guardano fuori dai supermercati quando non c'è nessun cantiere disponibile nelle vicinanze... :talk1:

Lama
06-12-2015, 18:30
Loro no, ma noi si e le compriamo lo stesso per la soddisfazione di vedere i vecchietti che le guardano fuori dai supermercati quando non c'è nessun cantiere disponibile nelle vicinanze... :talk1:

:talk1::talk1::talk1:

Ziobello
06-12-2015, 18:53
ti piace eh :happy4:
a presto :beer:
Sì scherza...spero di vederti presto. Bel ricordo di rospo (che è tutto dire) ah ah ah

Ziobello

rospo
06-12-2015, 18:54
Sì scherza...spero di vederti presto. Bel ricordo di rospo (che è tutto dire) ah ah ah

Ziobello

:kiss:

FASTGABRY
06-12-2015, 20:33
Con Sg a me fa schifo il resto..la trovo perfetta con tutti i suoi limiti..infatti é la prima moto a cui ho solo migliorato il comfort di guida

rospo
06-12-2015, 20:47
Con Sg a me fa schifo il resto..la trovo perfetta con tutti i suoi limiti..infatti é la prima moto a cui ho solo migliorato il comfort di guida


analisi estremamente raffinata, da antologia :happy7:

FASTGABRY
06-12-2015, 20:49
analisi estremamente raffinata, da antologia :happy7:
Oggi ho avuto modo di curarmi il corpo..dunque sono rilassato e con il sorriso..e i pensieri li riesco a scrivere..Haha

belavecio
06-12-2015, 21:21
analisi estremamente raffinata, da antologia :happy7:
Sarà sulla quinta moto minimo che scrive uguale.

Mr.White
06-12-2015, 22:25
Questa è la terza volta nel corso degli anni che ritorno a guidare un'Harley. Ci sono certamente numerose moto che vanno meglio ma sono moto che le devo acquistare per forza nuove se voglio essere tranquillo e divertirmi, con HD è l'esatto contrario, il perché mi astengo dal scriverlo ma si può intuirlo.
Sono poche le moto che mi hanno veramente divertito, solo un paio che mi hanno assolutamente impressionato, ma solo Harley, fino ad un certo anno.... riesce a farmi contento a 360°. Penso che il fatto, per quanto mi riguarda, stia proprio nella comunicabilità, nella complicità, nel bene e nel male, che si viene a creare, c'è un rapporto molto stretto e diretto con tutto il mezzo, ma soprattutto non le devo trovare io le emozioni, me le da sempre lei.

Fantasma
06-12-2015, 22:54
Io non ho affatto guardato il marchio.
Se una moto che mi piacesse tanto quanto la mia l'avesse costruita Yamaha, la prenderei da Yamaha.
Tutto qua.

:happy5:

paoletto harley
07-12-2015, 07:14
harley o si ama o si odia,non ci sono vie di mezzo o compromessi,non e solo il caso di H-D,succede anche con marchi noti di auto ad es.,eppure sono li in garage coccolate,al calduccio,e ti riportano sempre a casa.....troppe moderne sul carrattrezzi ho visto negli ultimi tempi..... :sudor::byby: