Visualizza Versione Completa : cioccolaTò torino
agofatbob
24-11-2015, 21:24
dal 20 al 29 novembre a Torino in Piazza San Carlo ci sarà la fiera del cioccolato ,noi sabato facciamo un giro, se qualche torinese è in zona verso mezzogiorno ci si può incontrare
Black Soul
25-11-2015, 01:23
Se oltre al cioccolato volete mangiare un boccone vi consiglio il vicinissimo loale "il buongusto" in via bonafous 6/a ..... consigliatissimi i panini e specialmente lardo e toma :-)
Ciao Agostino, se non hai mai visto Torino e vuoi farti un bel giro dammi un colpo di telefono o mandami un messaggio che vi re-incontro molto volentieri, tanto cioccolaTo la vedi in mezzora, a proposito, se vieni in macchina parcheggia nell'interrato di Piazza Vittorio e da lì vai a piedi. :byby:
Il mio cell. 335.sei zero. 71. sei nove sette
agofatbob
25-11-2015, 18:05
grazie mille,di solito parceggiosotto piazza san carlo,poi giretto via roma e via po,poi vero Poirino da un amico del militare, il centro lo conosco bene,ci ho fatto 1 anno tra via Cernaia e castello di Moncalieri tra il1991 e il 1992,se vuoi ci possiamo vedere per un satuto verso mezzogiorno
MR HARLEY
26-11-2015, 07:26
grazie mille,di solito parceggiosotto piazza san carlo,poi giretto via roma e via po,poi vero Poirino da un amico del militare, il centro lo conosco bene,ci ho fatto 1 anno tra via Cernaia e castello di Moncalieri tra il1991 e il 1992,se vuoi ci possiamo vedere per un satuto verso mezzogiorno
da allora è cambiata tantissimo. ci sono cose da vedere che non ti basta un mese. purtroppo io sono senza moto.se riesco farò un salto. ciao ne
agofatbob
26-11-2015, 18:21
grazie a tutti,causa forza maggiore dobbiamo saltare il giro di sabato facciamo solo un giro veloce a Poirino domenica.
alla prossima
non mancherà l'occasione. :byby: