Visualizza Versione Completa : Italy 500 Miles 2016
Eccoci pronti a ripartire per una nuova avventura, dopo le prime 2 edizioni, che hanno riscosso un successo al di sopra delle nostre più rosee aspettative, vi informo che sono aperte le iscrizioni per la 3° edizione della “ITALY 500 MILES” che si svolgerà il 23 e 24 aprile 2016.
500 miglia, 24 ore di tempo, una sfida contro voi stessi…. Are you ready?
Vi aspettiamo numerosi!!!
Per maggiori info vai alla pagina ufficiale dell’evento www.italy500miles.org
PaoloAziz
17-11-2015, 16:42
Chi ha pagato le prime due senza riuscire a farle ha una prelazione per fare la terza?!!!
Belin mi girerebbe pagare la terza e non farla di nuovo!!
Speriamo!
Salud
Chi ha pagato le prime due senza riuscire a farle ha una prelazione per fare la terza?!!!
Belin mi girerebbe pagare la terza e non farla di nuovo!!
Speriamo!
Salud
Puoi sempre iscriverti e pagare quando sei certo di partecipare. C'è tempo fino al 31 marzo o fino alla chiusura delle iscrizioni ..... :happy7::happy7:
PaoloAziz
18-11-2015, 10:19
Puoi sempre iscriverti e pagare quando sei certo di partecipare. C'è tempo fino al 31 marzo o fino alla chiusura delle iscrizioni ..... :happy7::happy7:
A me i problemi nascono anche il giorno prima!!!
Pensare di avere la compagna a Sant'Ilario d'enza e non sfruttare la situazione.
Ci provo!!!
Salud
Andrea HD
25-11-2015, 14:35
seconda edizione (prima mia) incredibile.
Fammi fare 4 conti e poi vedo
A me i problemi nascono anche il giorno prima!!!
Pensare di avere la compagna a Sant'Ilario d'enza e non sfruttare la situazione.
Ci provo!!!
Salud
sii ottimista dai, vedrai che l'anno prossimo ce la farai!
Dizzy
se all'edizione scorsa è stata incredibile, la prossima sarà ... difficile trovare aggettivi ...
di conti fanne 6 ma non mancare!
:happy6::ylsuper:
se l'edizione scorsa è stata incredibile ... la prossima ... beh è difficile trovare aggettivi ....
Di conti fanne 6 ma non mancare!
:happy6::happy5:
buona la prima, ottima la seconda. Per il 2016 in agenda di certo ho messo la Swiss per la seconda volta e la 500 Germany mia prima volta. Poi vedremo . :happy5:
paolobeato
04-12-2015, 16:20
23/24 aprile 2016 :ok::happy5:
P.S.: 16-19 Giugno, Portoroz (Slovenia) EUROPEAN HOG RALLY...c'è qualcuno che ha già prenotato?
P.S.: 16-19 Giugno, Portoroz (Slovenia) EUROPEAN HOG RALLY...c'è qualcuno che ha già prenotato?
ciao Paolo, mmmmmhh ci faccio un pensierino:happy6:poi ti dico.
Iscritto per la terza volta. E' una droga...
https://www.facebook.com/italy500miles/videos/1046092012095758/?theater
un paio di minuti per rinverdire i ricordi di chi l'ha fatta!
:peace::happy6:
ciao Dizzy, non parte il video.
Sellerone
11-01-2016, 17:20
....solo un pazzo puo' pensare di iscriversi ad un giro del genere...:happy7:...e ci sto pensando seriamente :talk1:....ma se ci metto 36 ore va bene uguale?:happy4:
lo so già , è più forte di me . Farò anche la terza edizione :happy5:
Miromoto
11-01-2016, 19:36
Come ormai consuetudine presenti anche noi ..ciao Dizzi ! Ps . Bello il filmato , al min 1.6 c'è un gruppetto mica male !!!👌👍😄
ciao Dizzy, non parte il video.
Ciao Abramo, sei sicuro? perché glia lari lo vedono e ho provato anch'io e a me va ....
:ok::happy7:
Come ormai consuetudine presenti anche noi ..ciao Dizzi ! Ps . Bello il filmato , al min 1.6 c'è un gruppetto mica male !!!👌👍😄
Il filmato è bello perché, soprattutto, ci siete voi! :) :happy5::happy5::happy5::happy5:
....solo un pazzo puo' pensare di iscriversi ad un giro del genere...:happy7:...e ci sto pensando seriamente :talk1:....ma se ci metto 36 ore va bene uguale?:happy4:
Tranki.... vedrai che 24 bastano e avanzano... :byby::byby::byby:
Sellerone
12-01-2016, 13:23
Iscritto!! Ennamo!!!:happy6: sono felice come Lewis Armstrong bambino davanti al negozio di strumenti musicali!!:happy6:
Sellerone
12-01-2016, 21:29
Iscritto!! Ennamo!!!:happy6: sono felice come Lewis Armstrong bambino davanti al negozio di strumenti musicali!!:happy6:
Ecco.....evidentemente qualcuno non voleva partecipassi.....4 ore dopo che mi sono iscritto mi hanno fregato la moto...:mad1:
ciao Paolo, mmmmmhh ci faccio un pensierino:happy6:poi ti dico.
Paolo e Abramo se volete possiamo farla assieme anche io ci sto pensando .....
..... anche la slovenia mi attira ..... sto collegato fatemi sapere.
Fabio
Ecco.....evidentemente qualcuno non voleva partecipassi.....4 ore dopo che mi sono iscritto mi hanno fregato la moto...:mad1:
Noooooooooo! mi dispiace!
:mad1:
PaoloAziz
13-01-2016, 08:49
Naaaaaaa!!
M e rda
Salud
renato a.
13-01-2016, 17:20
Ma che razzo sta succedendo in questo schifo di paese? :angr1: Mi spiace, massima solidarietà
Paolo e Abramo se volete possiamo farla assieme anche io ci sto pensando .....
..... anche la slovenia mi attira ..... sto collegato fatemi sapere.
Fabio
vediamo Fabius, io ho già in ballo un po di WK fuori a dormire con gruppi vari, se vengo sicuramente:ok:
mi spiace per sellerone, cheppalle, non se ne può più, ti rubano la moto,ti rubano in casa mvfc.
vediamo Fabius, io ho già in ballo un po di WK fuori a dormire con gruppi vari ....
ti piacciono le ammucchiate hahahah .... grande Abramo
fammi sapere per la 500 miles
Fabio
Mi spiace sellerone ..... non se ne può più rubano di tutto intanto anche se li prendono nessuno li punisce .....
Vi allego il link vel video/promo per l'edizione 2016
https://www.facebook.com/italy500miles/videos
A presto
ecco la stessa versione del video promo in HD
https://youtu.be/-NIxJ8XZSV8
Lo sapevo che non avrei resistito alla 3^ edizione
Inscritti. Io e il mio amico Davide. :happy6:
Lo sapevo che non avrei resistito alla 3^ edizione
Inscritti. Io e il mio amico Davide. :happy6:
:ok::ok::ok::ok::ok:
LAVORI IN CORSO:
road book. Ecco il mio lavoretto fatto domenica. Scatoletta dei Fischer , astina di alluminio da 0,5 mm , manopoline da cassettiera, lampadina da auto, presa accendisigari, e voilà il mio accrocchio. L'ho provato questa sera, va da dio.
https://lh3.googleusercontent.com/-uBTJz3AeOlo/VwQaEo7OMVI/AAAAAAAAAao/gw3IFzdoziY_XVdKSIDL4HZ2P9ROFYKvwCCo/s640-Ic42/P4050005.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/-3KBcJEicyNQ/VwQaFzIojsI/AAAAAAAAAao/kBgYWZ0OFH8oJS1IVpcTYq9FUgIFfIbSQCCo/s640-Ic42/P4050006.JPG
bel lavoro! ti servirà!
al 23 ... ciao!
:ok::ok:
dadi73genova
13-04-2016, 12:50
- 10
Dai ragazzi che ci siamo quasi :happy6::happy6::happy6: :happy7::happy7::happy7:
Arrivata adesso mail con programma e "istruzioni" :ok:
Chi sceglie percorso HARD e chi fa il pigrone?
Ci vediamo il 23 aprile! :beer:
il percorso hard o soft è solo da scegliere alla 12° tappa , sconsigliato a chi viaggia con passeggero o stanco da morire
dadi73genova
13-04-2016, 13:59
il percorso hard o soft è solo da scegliere alla 12° tappa , sconsigliato a chi viaggia con passeggero o stanco da morire
Giusto, avevo letto frettolosamente.......
:ok:
proprio oggi qualche ora fa , ho venduto la mia moto. Purtroppo non prenderò parte alla 3 edizione. Mi dispiace :byby:
menomale che le previsioni sono ottime :happy7::happy7::happy7:
dadi73genova
21-04-2016, 12:44
Si ho già messo l'autogonfiabile in una borsa
Anch'io ho preparato pinne, fucile ed occhiali...
Ma da Roma non si avventura nessuno? Nessuno, nessuno? Non ci credo...
Al momento partirei da solo nel pomeriggio di domani e non sono proprio convintissimo.
E' la mia "prima volta" alla 500 miglia e farla da solo mi perplime un pochino...
Andrea HD
22-04-2016, 09:07
Anch'io ho preparato pinne, fucile ed occhiali...
Ma da Roma non si avventura nessuno? Nessuno, nessuno? Non ci credo...
Al momento partirei da solo nel pomeriggio di domani e non sono proprio convintissimo.
E' la mia "prima volta" alla 500 miglia e farla da solo mi perplime un pochino...
Sono quasi contento che per un impegno non sia riuscito a partecipare quest'anno :happy4::happy4:
Ad ogni modo non preoccuparti, non sarai mai solo alle 500 miglia: aggregati ad uno dei gruppi che ci saranno/formeranno!
dadi73genova
24-04-2016, 17:24
Eccoci, arrivato a casa sano e salvo, missione compiuta!
E a voi com'è andata? Per me la tappa più difficile è stata quella dopo la sosta a Riva del Garda: mamma mia quant'acqua!
Volevo fare i complimenti ai ragazzi di Parma per l'organizzazione, la gentilezza e la simpatia... Siete i numeri uno!
Mi dispiace solo che devo aspettare un anno per la prossima!
Eccoci, arrivato a casa sano e salvo, missione compiuta!
E a voi com'è andata? Per me la tappa più difficile è stata quella dopo la sosta a Riva del Garda: mamma mia quant'acqua!
Volevo fare i complimenti ai ragazzi di Parma per l'organizzazione, la gentilezza e la simpatia... Siete i numeri uno!
Mi dispiace solo che devo aspettare un anno per la prossima!
Grazie delle belle parole che mi incarico di trasmettere anche agli altri ragazzi del Chapter! all'anno prossimo ....:ok::ok::ok: