Visualizza Versione Completa : Spegnimento apecar
Parte...faccio circa 200 mt e poi si spegne.
Per farlo ripartire devo attendere qualche minuto, dopo di che ...dop aver percorso un po' di strada si rispegne.
Sono riuscito a portarlo dal meccanico il quale mi dice che potrebbero essere le bobine .
Siete d'accordo ??
Grazie per eventuali risposte
Ape car 50.....anno 1985
Socio:byby:
gas guzzler
30-10-2015, 15:44
vedi che non ti si sia tappato il buchino dello sfiato sul tappo del serbatoio! :ok:
Ziobello
31-10-2015, 12:11
Socio mito!!!! Ah ah ah
Ziobello!
....grazie Gas,
Purtroppo no.
Ritirato stamani....bobine, statore,pulizia carburatore, cambio tubo benzina.
Praticamente una perdita dal paraolio ha causato il danno elettrico.
Evvabbe '......170 euro ....credo prezzo onesto per i pezzi e tempo impiegati.
Socio :byby:
Per Ziobello :ok:
:happy4:
Senza il mio apecar non ce posso sta'.
gas guzzler
31-10-2015, 23:24
Hai idea si, di quanto si può delinquere per strada con una semplice Apetta? :happy4:
X gas...non ho capito la tua risposta :happy5:
Ad ogni modo uso apecar per la gestione del piccolo fondo agricolo che mi sono regalato...e per portarmi al bar del paese ......la domenica vestito a festa:ok:
Socio :byby:
gas guzzler
03-11-2015, 21:40
Eheh!!! Ricordavo solo quante ne combinammo all'epoca io e i miei amici con le Apine.... :vhappy1:
E' stato il mio primo traversomezzo: vista l'esigua cavalleria in gioco, d'inverno andavamo sulla montagna in cerca di strade innevate, e quando pioveva andavamo nei piazzali sterrati a fare testacoda.... :vhappy1:
E poi ovviamente le gare a chi faceva più strada su due ruote...
Che ricordi.... :biggrinlove:
Questa era la mia...
:byby:phttp://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/911/dAiaaX.jpg (http://imageshack.com/f/pbdAiaaXj)
...abbiamo praticamente lo stesso apetto...cassone maggiorato...cabina per due...stesso colore.
Solo che il mio è un ciuccio da fatica :)
Socio
...perdonatemi ma i problemi continuano.
Clacson e tergicristalli o.k.
Indicatori di direzione e fari out.
Tutto improvvisamente..oddio....dopo averlo sovraccaricato un po' troppo...a dire il vero.
Non trovo fusibili...esistono?